Joaquin, futuro bianconero?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FaCtOx
00venerdì 19 novembre 2004 17:16
Se non è un invito ufficiale, poco ci manca: da Madrid, dove ieri ha indossato la maglia della Spagna nell’amichevole contro l’Inghilterra, Joaquin, centrocampista del Betis Siviglia, ha lanciato chiari messaggi d’amore alla Juventus.

Classe 1981, funamblica ala destra dei sivigliani e delle Furie rosse, Joaquin è uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo, tanto che anche il Real Madrid ha cercato negli ultimi anni di strapparlo al club andaluso.

Il sogno di Joaquin sembra tuttavia quello di passare dal biancoverde al...bianconero: “Io in Italia? Vorrei una squadra in grado di vincere il campionato e la Champions League – ha detto il giocatore – La Juventus di Capello? Lui è un grandissimo tecnico: non mi sorprende che la Juventus vada così forte. Io lo conosco dai tempi in cui era al Real Madrid e già all’epoca curava molto la qualità del gruppo a sua disposizione. Poi so che anche quando era alla roma mi seguiva con interesse”.

“Chiariamo subito ho un contratto con il Siviglia fino al 2010 e mi trovo benissimo dove sono – ha aggiunto Joquin – Certo che, se dovessero arrivare altre offerte milionarie come quelle che sono arrivate tempo fa, magari....”. Insomma, davanti ad una nuova proposta bianconera, Joaquin sarebbe ben felice di traferirisi sotto la Mole alle dipendenze di un tecnico che gli piace moltissimo.

Oltretutto a luglio proprio la Juventus, quando c’era già Capello al timone, aveva cercato il giocatore, come ha rivelato il presidente del Betis, Lopera: "Tempo fa abbiamo ricevuto una favolosa offerta dalla Juve per Joaquin – aveva detto il numero uno biancoverde - ma il nostro campione non lascerà Siviglia". Siamo sicuri che davanti ad una nuova “avanche” della Vecchia Signora la risposta sarebbe la stessa?
CHIVU 4
00venerdì 19 novembre 2004 19:14
Ha detto che vuole andare in una squadra che lotta per scudetto e champions,le favorite per acquistarlo sono Juve,Chelsea e Real Madrid con l'ultima favorita visto che il calciatore spagnolo è l'erede di Figo e quindi le merengues non lo lasceranno andare in qualche altra squadra....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com