L'europeo delle escluse.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pilato
00domenica 20 giugno 2004 11:27
Una tra Olanda e Germania tornerà a casa, una tra Portogallo e Spagna (salvo miracoli improvvisi) sarà fuori dall'europeo, l'Italia ha poche chances di rimanere in corsa ed è con un piede fuori (non dimentichiamoci che bisogna vincere segnando e non subendo gol), Inghilterra e Croazia se la giocano per 1 posto, non si possono nemmeno escludere sorprese con l'uscita dei francesi se la svizzera (magari) vincesse largo.

Il campionato perderebbe il suo interesse con l'uscita delle squadre più blasonate? Io dico di no perchè andrebe avanti il bel gioco e chi ha corso di più, chi ha avuto + fortuna ma anche chi ha meritato.

Avevo pronosticato i cechi come sorpresa per la vittoria finale, spero di sbagliarmi se disgraziatamente passiamo il turno [SM=x35279]
simonte
00domenica 20 giugno 2004 11:48
ricordi la champions league di quest'anno? sono uscite le squadre più forti e tutte quelle che dovevano vincere. però il bel gioco col porto e il monaco si è visto lo stesso. e poi almeno una volta speriamo che vinca una squadra meno blasonata che non ha mai vinto niente (se non passasse l'italia ovviamente)!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com