Ma come se fa a esse cosi ciechi...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
ASR.DISTINTOSUD
00giovedì 14 aprile 2005 01:23
Solitamente frequento la sezione dedicata a winning, ma stasera per curiosità ho voluto dare uno sguardo a alla sezione calcio... nn so pechè ma leggendo certi post mi sono stupito sempre più di come certe cose che per me (e credo molti altri...) sono evidenti, certe persone nn le vedano proprio.
Ne approfitto dunque per dire la mia sul calcio in generale ma su due squadre in particolare: JUVE E MILAN[SM=x35276]
Io personalmente nn capisco come si possa credere in una squadra che assomma in se tutto lo schifo ed il marcio del calcio mondiale , condotta da dirigenti a dir poco malavitosi e che pur essendo stato acclarato che ha truffato per anni in italia ed in europa facendo uso di DOPING viene comunque trattata facendo finta di nulla:
CAPITOLO 1 - MOGGI
Le vicende vergognose del dg juventino sono note ormai a tutti, ma è bene ricordarle: condannato quando era al TORINO per aver corrotto arbitri europei nelle partite di uefa procurandogli delle prostitute e altri "regalini" (pena patteggiata, primi anni 90), coinvolto nelle oscure vicende del NAPOLI di maradona tra camorristi e cocaina, coinvolto in storie di fondi neri poi messe a tacere quando era nel Torino del presidente Borsano ecc. fino ad arrivare ai più recenti blitz negli spogliatoi degli arbitri durante gli intervalli delle partite (es. Roma-Juve di 2 anni fa).

CAPITOLO 2 - IL DOPING

Pur avendo condannato il medico sociale Agricola nn è stato preso ancora nessun provvedimento contro la juve, ma la federazione temporeggia per arrivare ad una prescrizione del reato...VERGOGNA! I media vogliono far credere che la juve nn c'entri nulla, come se il dottore facesse tutto da solo e di nascosto: ma come si fa a credere ad una cosa simile! Sono state trovate centinaia di tipi di medicinali nella "FARMACIA JUVE" con un costo di svariati milioni: possibile che Giraudo (assolto per mancanza di prove dirette, non perchè innocente..) che è responsabile di firmare i bilanci, nn si sia accorto di nulla? COme si fa a lodare una squadra simile?La risposta sta nel capitolo seguente:

CAPITOLO 3 - I MEDIA

Penso che anche ai più miopi risulti evidente la consueta campagna pro juve di giornalie TV. Come mai? Come mai nn vengono denunciati gli scalndali arbitrali, di doping della juve? Risposta: Mediaset ha interesse a nn farlo in quanto la juve fornisce una notevole entrata economica in termini di diritti tv, e lo stesso dicasi per SKY, che tra l'altro è sponsor ufficiale... Ma ve lo immaginate un servizio sul doping da parte di sky, in cui condanna la squadra che porta il suo logo sulle maglie? I giornalisti della carta stampata ovviamente stanno sempre dalla parte dei potenti e si inventano di tutto per compiacere chi li protegge...
immaginate cosa sarebbe accaduto se lo scandalo doping avesse investito un'altra squadra...

CAPITOLO 4 - Il DOPING AMMINISTRATIVO

Questa simpatica espressione fu coniata da Giraudo per attaccare la ROMA, ma riguarda più da vicino la juve secondo me: lajuve magari paga gli stipendi e le tasse in regola , ma con quali soldi? Ha delle agevolazioni fuorilegge sull'affitto dello stadio, sfrutta ed ha sfruttato la fiat che viene agevolata dallo stato, ha dei vantaggi sproporzionati sui diritti TV e poi dopando i giocatori nn se ne aumenta il valore economico facendoli rendere più del lecito?

Parliamo poi di CAPELLO: ma dopo ciò che ha detto e fatto quale credibilità hanno le sue parole? Eppure continua ad essere osannato da tutti gli addetti ai lavori... VERGOGNA!

Troppe sono le cose che mi vengono in mente sullo schifo che oramai è diventato insostenibile ( sul milan farò poi un capitolo a parte se ne avrò voglia...), e quindi mi chiedo: come si fa ad esaltarsi per un tacco di Ibra o un gol di Trezeguet se si è coscienti di ciò che c'è dietro tale squadra? Come si fa ad eliminare il perenne dubbio (che per me nn è un dubbio...) che le vittorie siano meritate o meno?
W.AxlRose
00giovedì 14 aprile 2005 01:28
Il discorso non fa 'na piega![SM=x35282]
chechumostovoi
00giovedì 14 aprile 2005 01:28
[SM=x35281] che grande...

benvenuto[SM=x35275]

ha ragione[SM=x35330]
method
00giovedì 14 aprile 2005 01:33
...

vogliamo subito il capitolo milan [SM=x35291] [SM=x35274]

[SM=x35275] [SM=x35314]

Husain
00giovedì 14 aprile 2005 01:33
"immaginate cosa sarebbe accaduto se lo scandalo doping avesse investito un'altra squadra..."


Niente.

Cosi come è successo all'Empoli circa 3-4 anni fa.
In testa alla classifica di Serie B, fu accertato che TUTTI i suoi giocatori erano DOPATI, fu radiato e squalificato il MEDICO SOCIALE, ma alla squadra non fu inflitto NEANCHE un punto di penalità, neanche una giornata di squalifica ai giocatori.

Ricordo bene la vicenda, dato che quell'anno il mio Napoli arrivò quinto proprio dietro Reggina ed Empoli.

Non succede mai niente in Italia...non è successo all'Empoli figurati se succede alla Juve[SM=x35284]
ASR.DISTINTOSUD
00giovedì 14 aprile 2005 01:40
Re:

Scritto da: Husain 14/04/2005 1.33
"immaginate cosa sarebbe accaduto se lo scandalo doping avesse investito un'altra squadra..."


Niente.

Cosi come è successo all'Empoli circa 3-4 anni fa.
In testa alla classifica di Serie B, fu accertato che TUTTI i suoi giocatori erano DOPATI, fu radiato e squalificato il MEDICO SOCIALE, ma alla squadra non fu inflitto NEANCHE un punto di penalità, neanche una giornata di squalifica ai giocatori.

Ricordo bene la vicenda, dato che quell'anno il mio Napoli arrivò quinto proprio dietro Reggina ed Empoli.

Non succede mai niente in Italia...non è successo all'Empoli figurati se succede alla Juve[SM=x35284]



Aspetta... se ricordi bene ti ricorderai che l'Empoli fu poi penalizzato e la squalifica revocata, e poi lo scandalo nn era di queste proporzioni. Il medico fu radiato, agricola no (Come mai? Ha il pieno appoggio della società!!!!!!!!!!!) La juve c'ha vinto scudetti e una champions.... e NN E' STATA FATTA NEMMENO UNA INCHIESTA SPORTIVA DALLA FEDERAZIONE. RIPETO: NEMMENO UNA INCHIESTA. Hanno solo saputo chiedere un parere al TAS per prendere tempo...
Husain
00giovedì 14 aprile 2005 01:43
No no penalizzato de che!

NON fu penalizzato di niente...neanche dopo il ricorso alla CAF di 3 squadre!

NIENTE DI NIENTE. Solo fuori il medico.

Esattamente come alla Juve [SM=x35273]
ASR.DISTINTOSUD
00giovedì 14 aprile 2005 01:47
Mi rode soprattutto il fatto che le cose che mi vengono im mente sullo schifo del calcio italiano sono talmente tante che dovrei scrivere un libro... e poi tante cose nn mi vengono subito in mente... però quando ho tempo me sfogo qua....[SM=x35273]
Magari tante cose qualcuno nn le sa o fa finta di nn vederle, e mi sembra strano, visto che io nn sono Dio e nn me le invento, ma faccio solo attenzione a ciò che accade e me lo ricordo nel tempo...
ASR.DISTINTOSUD
00giovedì 14 aprile 2005 01:50
"Solo fuori il medico. Esattamente come alla Juve"

Alla juve il medico nn è fuori...
ASR.DISTINTOSUD
00giovedì 14 aprile 2005 01:53
NoN mi va di passare per cazzaro.... io ho detto che la federazione chiese una squalifica che fu revocata... ricorda...

www.repubblica.it/online/calcio/punti/punti/punti.html

ARTICOLO DA "REPUBBLICA.IT"

Quattro anni squalifica all'ex medico sociale
e duemila euro di multa al presidente

Doping, mazzata sull'Empoli
"Sei punti in meno"
L'allenatore Silvio Baldini: "Verremo in A comunque"
Il presidente Corsi: "Accanimento inspiegabile"



ROMA - Lo scandalo doping costa caro all'Empoli. La Procura del Coni ha chiesto una dura condanna per il club toscano, attuale capolista del campionato di serie B: sei punti di penalizzazione, quattro anni di squalifica al medico Francesco Ammannati e ammenda di duemila euro al presidente Fabrizio Corsi. E' pesantissima per l'Empoli la richiesta fatta dagli organi di giustizia della Federcalcio, che, al termine delle indagini, hanno chiesto i deferimenti della società toscana, del medico sociale ("stante l'acclarata reiterazione della condotto vietata"), e del presidente ("per aver posto in essere un comportamento contrario ai principi di lealtà e correttezza sportiva"). Una condanna ferma e decisa, nonostante le ripetute dichiarazioni di innocenza arrivate dalla società toscana. Una condanna che chiama direttamente in causa anche i vertici del club. E che fa precipitare l'Empoli dai 57 punti del primo posto ai 51 del quarto, subito dietro al Modena, la Reggina e il Como.

La richiesta della Procura era nell'aria. L'Empoli aveva provato a trovare una via di fuga licenziando Ammannati ma non è bastato. La richiesta della Procura è partita da una certezza: il coinvolgimento diretto, e non oggettivo (sarebbe stato meno grave) del club "perché il medico ha agito per conto della società". Che il dottore del club, Francesco Ammannati, l'indiziato numero uno dell'inchiesta, abbia commesso alcune irregolarità è ormai sicuro. Lo ha ammesso anche il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, addossando al dottore tutta la colpa di quanto avvenuto e parlando di "atteggiamenti puerili". Ma nonostante anche Ammannati abbia ammesso davanti ai procuratori del Coni di "essere l'unico responsabili delle piccole violazioni formali che gli sono state addebitate" la Procura non ha sollevato l'Empoli dalle sue responsabilità.

A metà tra la rabbia e la preoccupazione le prime reazioni in casa empolese. A partire dal tecnico Silvio baldini che scomette sulla promozione in A dei toscani. "Questo ci renderà
molto più cattivi in campo e sono convinto che la nostra rabbia ci porterà a chiudere il campionato con 15-17 punti di vantaggio sulla quinta".
Deluso il presidente Fabrizio Corsi: "Verso l'Empoli c'è un accanimento inspiegabile. In altre circostante sono state usate altre misure ed altri pesi".

(28 marzo 2002)


Husain
00giovedì 14 aprile 2005 02:00
Si ma non glieli hanno MAI tolti.

Non fu accettata la richiesta...

[SM=x35273]
ASR.DISTINTOSUD
00giovedì 14 aprile 2005 02:08
Ricordo che nn ho MAI detto che l'empoli è stato penalizzato, ma che per la juve nn è stata fatta nemmeno l'indagine...
L'empoli ha licenziato il medico, che ha ammesso la colpa di tutto attribuendola a se stesso solamente, mentre la juve ha sempre sostenuto agricola, facendolo difendere anche dai suoi legali, nn mi pare sia stato licenziato... qualcosa significa...
La squalifica poi è stata chiesta per l'empoli , che è stato messo alla berlina, ma poi nn se ne è fatto nulla per evitare sconvolgimenti nelle classifiche...

QUINDI NON E' COME PER LA JUVE.

[Modificato da ASR.DISTINTOSUD 14/04/2005 12.25]

ASR.DISTINTOSUD
00giovedì 14 aprile 2005 13:01
:vomit:
robygr
00giovedì 14 aprile 2005 13:05
che squadra tifi? magari ora dici juve..[SM=x35274] [SM=x35275]
ASR.DISTINTOSUD
00giovedì 14 aprile 2005 13:12
ROMA. E nn puoi capire quanto mi rode solo il fatto che la ROMA abbia votato galliani in lega... anche se solo per questioni di sopravvivenza ad una associazione mafiosa ormai acclarata...
nike23
00giovedì 14 aprile 2005 13:16
Eccone un altro...stavamo scarsi...[SM=x35279]
Gnorkie
00giovedì 14 aprile 2005 13:17
e diciamo... sei al 51% romanista e al 49% anti bianco-rosso-nero?
ASR.DISTINTOSUD
00giovedì 14 aprile 2005 13:30
Re:

Scritto da: Gnorkie 14/04/2005 13.17
e diciamo... sei al 51% romanista e al 49% anti bianco-rosso-nero?



Forse sì... ma visto come vanno le cose, punto a diventare 1% romanista e 99% antiJUVE-MILAN. A mio avviso ci stanno togliendo anche le passioni, ed hanno fatto diventare il calcio un pò come il wrestling: anche li è tutto deciso prima ed è una farsa, ma la gente lo guarda, riempie i palazzetti dello sport e si diverte.... IO NO. Anzi me fa altamente schifo il comprtamento di certi personaggi del calcio e di quelli che fanno finta di nulla...
; ) Claud
00giovedì 14 aprile 2005 13:54
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Per visualizzare il contenuto dei messaggi censurati clicca qui
Gnorkie
00giovedì 14 aprile 2005 13:56
Claud....
; ) Claud
00giovedì 14 aprile 2005 13:58
Re:

Scritto da: Gnorkie 14/04/2005 13.56
Claud....



questa gente che spara statistiche e parla male solo per giustificare una gestione indecente della propria società mi fa venire il :vomit:
method
00giovedì 14 aprile 2005 13:59
Re: Re: Re:

Scritto da: ; ) Claud 14/04/2005 13.54


ma non ti vergogni... il calcio come il wrestling lo avetye fatto diventare voi con la vostra curva di merda e i giocatori/boxer mercenari....



sei OT, qui non si parla nè di curve, nè di gocatori e nè di Roma [SM=x35278]
; ) Claud
00giovedì 14 aprile 2005 14:02
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: method 14/04/2005 13.59


sei OT, qui non si parla nè di curve, nè di gocatori e nè di Roma [SM=x35278]




allora spostatelo nella sezione nn solo we
CHIVU 4
00giovedì 14 aprile 2005 14:02
Re: Re: Re:

Scritto da: ; ) Claud 14/04/2005 13.54


ma non ti vergogni... il calcio come il wrestling lo avetye fatto diventare voi con la vostra curva di merda e i giocatori/boxer mercenari....



Non mi pare che si sta parlando di Roma....perche cambi argomento??
Gnorkie
00giovedì 14 aprile 2005 14:02
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: method 14/04/2005 13.59


sei OT, qui non si parla nè di curve, nè di gocatori e nè di Roma [SM=x35278]



eh no. Mi si mette sotto accusa il Milan. Allora andiamo anche a rovistare nella merda delle altre società....

L'appellativo alla curva però potevi evitarlo.
; ) Claud
00giovedì 14 aprile 2005 14:08
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Gnorkie 14/04/2005 14.02


eh no. Mi si mette sotto accusa il Milan. Allora andiamo anche a rovistare nella merda delle altre società....

L'appellativo alla curva però potevi evitarlo.



si si potevo evitarlo.... ma lo penso veramente.. che ci vuoi fare mi è scappata una cosa che pensavo [SM=x35300]
method
00giovedì 14 aprile 2005 14:13
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Gnorkie 14/04/2005 14.02


eh no. Mi si mette sotto accusa il Milan. Allora andiamo anche a rovistare nella merda delle altre società....

L'appellativo alla curva però potevi evitarlo.



se secondo voi sono diffamazioni dimostrate il contrario, invece di scrivere inutili provocazioni, perchè di quello che pensate sulla Curva Sud non ce ne può fregare di meno [SM=x35273] ... dimostrate che Berlusconi non ha il potere di fare ciò che vuole, di trasmettere in tv ciò che vuole ecc ecc ... poi potete sfottere la nostra curva quanto volete [SM=x35275]
hakke5
00giovedì 14 aprile 2005 14:13
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ; ) Claud 14/04/2005 14.08


si si potevo evitarlo.... ma lo penso veramente.. che ci vuoi fare mi è scappata una cosa che pensavo [SM=x35300]

la mia curva non mi piace, ma non è certo peggio della vostra o di quella di qualunque altra squadra [SM=x35282]

lo striscione su De Falchi, esposto dalla curva del Milan, la TUA curva, è la cosa più SQUALLIDA vista in uno stadio da decenni [SM=x35284]
ASR.DISTINTOSUD
00giovedì 14 aprile 2005 14:15
Re: Re:

Scritto da: ; ) Claud 14/04/2005 13.58


questa gente che spara statistiche e parla male solo per giustificare una gestione indecente della propria società mi fa venire il :vomit:



Sono fatti oggettivi, a prescindere da quale squadra uno tifa....
Se il Milan o la Juve rubano, se io fossi del Real Madrid, nn è che allora sarebbe lecito... sempre un furto sarebbe... ma tanto chi nn vuol capire fa il bambino di 2 anni ed è contento così....
; ) Claud
00giovedì 14 aprile 2005 14:19
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: method 14/04/2005 14.13


se secondo voi sono diffamazioni dimostrate il contrario, invece di scrivere inutili provocazioni, perchè di quello che pensate sulla Curva Sud non ce ne può fregare di meno [SM=x35273] ... dimostrate che Berlusconi non ha il potere di fare ciò che vuole, di trasmettere in tv ciò che vuole ecc ecc ... poi potete sfottere la nostra curva quanto volete [SM=x35275]



voi affiancate i nostri successi alle cose losche... è questo il vero problema... berlusconi ci ha fatto vincere tutto ancora prima di diventare presidente e galliani c'era gia nei successi con sacchi e capello e allora che diventava presidente di lega nn si pensava minimamente... poi quello che trasmettono in tv nn me ne puo fregare di meno... A PARTE IL FATTO CHE SU QUALUNQUE CANALE GIRO SI SENTE SOLO PARLARE DI INTER :vomit:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com