Patch WE10 japan league - proposta

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uttutukarascuto
00venerdì 23 marzo 2007 12:04
ciao a tutti,
ma una patch con le nazionali al posto delle squadre japan, e tanti altri club sempre al posto delle japan, per avere un WE10 JL completo con club e nazionali è fuori luogo??

poi il resto (telecronaca, scarpe ecc.) sarebbwe ancora più bello averlo però non è strettamente necessario: il database è la cosa più importante del gioco

spero vivamente che qualcuno (il primo pensiero va ai welab) possano regalarci questo capolavoro

se WE10 JL fosse l'ultimo per PS2 mi piacerebbe proprio averne uno completo da tenere nella collezione e ricordare (e magari riprendere per fare una partita) tra qualche anno

maghini
00venerdì 23 marzo 2007 13:29
Re:

Scritto da: uttutukarascuto 23/03/2007 12.04
ciao a tutti,
ma una patch con le nazionali al posto delle squadre japan, e tanti altri club sempre al posto delle japan, per avere un WE10 JL completo con club e nazionali è fuori luogo??

poi il resto (telecronaca, scarpe ecc.) sarebbwe ancora più bello averlo però non è strettamente necessario: il database è la cosa più importante del gioco

spero vivamente che qualcuno (il primo pensiero va ai welab) possano regalarci questo capolavoro

se WE10 JL fosse l'ultimo per PS2 mi piacerebbe proprio averne uno completo da tenere nella collezione e ricordare (e magari riprendere per fare una partita) tra qualche anno




concordo nn c'è nessun lavoro su questo gicoo stupendo eccetto la quartetto cetra...
personalmente ho fatto uno 0text cn qlc maglia inserita di spark
Real, milan, chelsea, liverpool by Nero
ma poca roba...
è pineo d materiale in giro compresi i volti, stupendi ke xò nn riesco a trovare cm file nello 0text... potrei altrimenti inserire i bin.

purtroppo nessuno ha voglia, ma si potrebbe tranquillamente fare una buona aptch

per non parlare dell'editor welab eccellente cn cui si potrebbe tranquillamente aggironare il database, cosa fondamentale!
uttutukarascuto
00venerdì 23 marzo 2007 13:51
io per ora mi sono fatto una mia versione con edit globale, aggiornamento di tutte, le rose, formazioni, ho inserito werder, shalke 04, norimberga, leverkusen e herta berlino

spero però possa uscire qualcosa che possa inserire le nazionali e conservare così questo winning per i posteri (soprattutto se è l'ultimo per ps2)
spiricuda
00venerdì 23 marzo 2007 18:20
APPROVO E RIMANDO LE MIE SPERANZE DI UN OPERA DEL GENERE AI PACHTER PERCHE NON SONO IN GRADO DI LAVORARE A LIVELLO DI DATA BESE E RILINKAGGIO.

AVEVO FATTO QUESTA PROPOSTA A DISTANZA DI POCHI GIORNI DALL'USCITA DELLA PRIMA CETRA CHE RITENGO LA MIGLIORE PEZZA FATTA PER J LEAGUE.

SPERO ANCORA

E GRAZIE SEMPRE A TUTTI I COLLABORATORI ATTIVI CHE RENDONO WE UN GIOCO SEMPRE PIU BELLO. [SM=x35387]
maghini
00venerdì 23 marzo 2007 18:39
purtroppo non c'è nulla da sperare
nessun grande team sta alvorando al jleague
scott1986
00venerdì 23 marzo 2007 21:52
salve a tutti raga perchè non fare una patch serie A è serie B caiuzzzz [SM=x35289] [SM=x35289] [SM=x35289]
nicecool
00venerdì 23 marzo 2007 22:41
Re: Re:

Scritto da: maghini 23/03/2007 13.29


concordo nn c'è nessun lavoro su questo gicoo stupendo eccetto la quartetto cetra...




www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=39892

uno spettacolo [SM=x35282]

[SM=x35386]
scott1986
00sabato 24 marzo 2007 10:31
almeno inseriamo soltanto i loghi della serie b che nedi te?
Umberto87
00sabato 24 marzo 2007 13:36
non credo che sia una buona idea inserire le nazionali al posto delle squadre JL in quanto si creerebbero dei doppioni...ad esempio 2 adriano uno nell'inter e uno nel brasile......e di conseguenza la master league risulterebbe inguardabile [SM=x35282]

[SM=x35284]
scott1986
00sabato 24 marzo 2007 13:42
ma chi ha parlato di nazonali ...io parlo della mitica serie B [SM=x35363]
maghini
00sabato 24 marzo 2007 15:00
Re:

Scritto da: Umberto87 24/03/2007 13.36
non credo che sia una buona idea inserire le nazionali al posto delle squadre JL in quanto si creerebbero dei doppioni...ad esempio 2 adriano uno nell'inter e uno nel brasile......e di conseguenza la master league risulterebbe inguardabile [SM=x35282]

[SM=x35284]



umberto si riferiva ai post precedenti dv si proponeva inserimento nazionali.
in effetti è matematicamente impossibile xkè nn sarebbero gli stessi giocatori ad comparire in 2 squadre, bensì si dovrebebro creare una seconda volta glis tessi. improponibile
go7
00sabato 24 marzo 2007 16:28
Re: Re:

Scritto da: maghini 24/03/2007 15.00


umberto si riferiva ai post precedenti dv si proponeva inserimento nazionali.
in effetti è matematicamente impossibile xkè nn sarebbero gli stessi giocatori ad comparire in 2 squadre, bensì si dovrebebro creare una seconda volta glis tessi. improponibile



state sbagliando in pieno è matematicamente POSSIBILE creare le nazionali senza avere giocatori doppi è la logica dei gironi che non avrebbe senso in master league [SM=x35273]
scott1986
00domenica 25 marzo 2007 13:25
salve a tutti di recente ho giocato ad una patch di un amico per il pc ma è stupend cè tutto dagli stadi di mezza Italia a palloni scarpe striscioni belissimmmoooooo perke non cèn e una per la play 2
maghini
00domenica 25 marzo 2007 13:52
Re: Re: Re:

Scritto da: go7 24/03/2007 16.28


state sbagliando in pieno è matematicamente POSSIBILE creare le nazionali senza avere giocatori doppi è la logica dei gironi che non avrebbe senso in master league [SM=x35273]



bè se mi dici qsto sicuramente è un idea in + x un eventuale patch... il problema è farlo LOOL
maghini
00lunedì 26 marzo 2007 14:34
scott purtroppo la questione pc è totalmente diversa dalla ps2...
i vari bootserver, kitserver, faceserver permettono di avere facce maglie scarpette ecc. in quantità elevate.

ovviamente per ps2 qsto nn è possibile... io mi metterei il cuore in pace perchè ragazzi nessun grande teams ta lavorando a we10jl è inutile sperare ancora l'unica cosa da fare e cercare dic reare il più possibili lavori personali decenti
almeno io la penso così nn amando + di tanto i vari mix...
nicecool
00lunedì 26 marzo 2007 16:42
[SM=x35329] ... ma perchè insistete nel dire che per we10jl non ci sono patch?!!?
FOREVERWE
00lunedì 26 marzo 2007 18:00
Re:

Scritto da: nicecool 26/03/2007 16.42
[SM=x35329] ... ma perchè insistete nel dire che per we10jl non ci sono patch?!!?



Perchè i degustibus sono i degustibus [SM=x35274]
A me sembra (e non per esserne uno degli autori) che la Canto del Cigno sia una buona patch, tutta tradotta in Ita, DB decentemente aggiornato, cori (possono piacere o no, ma ci sono), scoreboard (considerato che nel JL non ci sarebbe), stadi (almeno quelli non jappo) ............. forse l'unico problema sono le squadre Jappo? Ma (degustibus personali) son belle anche quelle.
Poi se uno vuole andare su una patch completamente diversa, c'è quella di Honome (la classic).
Quindi concordo con te che almeno due di patch dignitose ce ne sono, poi se uno si vuole personalizzare a modo proprio il gioco, beh ha le basi su cui lavorarci, no?
E pensare che una volta ci accontentavamo di una "semplice" traduttiva [SM=x35274]

Sui grandi teams bisogna intanto domandarsi se ci sono ancora, perchè dopo la patch su we9, altre fatte homemade non ne ho viste. [SM=x35284]
nicecool
00lunedì 26 marzo 2007 18:30
Re: Re:

Scritto da: FOREVERWE 26/03/2007 18.00


Perchè i degustibus sono i degustibus [SM=x35274]
A me sembra (e non per esserne uno degli autori) che la Canto del Cigno sia una buona patch, tutta tradotta in Ita, DB decentemente aggiornato, cori (possono piacere o no, ma ci sono), scoreboard (considerato che nel JL non ci sarebbe), stadi (almeno quelli non jappo) ............. forse l'unico problema sono le squadre Jappo? Ma (degustibus personali) son belle anche quelle.
Poi se uno vuole andare su una patch completamente diversa, c'è quella di Honome (la classic).
Quindi concordo con te che almeno due di patch dignitose ce ne sono, poi se uno si vuole personalizzare a modo proprio il gioco, beh ha le basi su cui lavorarci, no?
E pensare che una volta ci accontentavamo di una "semplice" traduttiva [SM=x35274]

Sui grandi teams bisogna intanto domandarsi se ci sono ancora, perchè dopo la patch su we9, altre fatte homemade non ne ho viste. [SM=x35284]



La Canto del Cigno è una STUPENDA patch e non solo 'buona' [SM=x35275] e sei (siete) stati fantastici. [SM=x35386] (Includo anche Honome e la sua Classic, che qui sembrano tutti snobbare. [SM=x35276] )

Magari il discorso patchers è un problema di tempo/lavoro/famiglia etc... gli anni passano e anche i bimbi crescono...purtroppo oppure di uscite troppo ravvicinate nel breve medio termine.
WE10JL è fatto bene, e il tuo lavoro ha contribuito a rafforzarne le 'ossa', il discorso stadi è stata una vera sorpresa; mentre qui penso si parli troppo senza conoscere il materiale che effettivamente è stato messo a disposizione dalla comunità di editing e ancora non sono state citate le due patch sudamericane. [SM=x35284]
FOREVERWE
00lunedì 26 marzo 2007 18:45
Re:

Scritto da: maghini 26/03/2007 14.34
scott purtroppo la questione pc è totalmente diversa dalla ps2...
i vari bootserver, kitserver, faceserver permettono di avere facce maglie scarpette ecc. in quantità elevate.

ovviamente per ps2 qsto nn è possibile... io mi metterei il cuore in pace perchè ragazzi nessun grande teams ta lavorando a we10jl è inutile sperare ancora l'unica cosa da fare e cercare dic reare il più possibili lavori personali decenti
almeno io la penso così nn amando + di tanto i vari mix...



Dipende cosa si intende per mix.
Un mix può essere un'accozzaglia di materiale, assortito e male assemblato, dove l'unico merito di chi lo fa è quello di mettere insieme appunto il materiale sic et simpliciter, con ore di tempo ovviamente dedicate.

Un altro tipo di mix, invece, può essere del materiale qualitativamente valido, modificato, testato ed assemblato in modo da dare dei connotati specifici rispetto all'obiettivo che uno vuol perseguire circa la natura della patch. Inoltre nella costituzione del materiale di base, uno ci aggiunge tante cosucce fatte da sè. Questa io la chiamo patch, non è più un mix, dove vengono citati i credits di autori di altro materiale.
Per fare questo una persona sola ci mette dalle 300-400 ore ( [SM=x35351] ) almeno.
Tutto qui: quindi disprezziamo meno questi fantomatici mix, od almeno facciamo dei distinguo, visto che oggi come oggi sia per we10, we10jl e pes6pc/ps2 solo cosidetti mix sono stati prodotti (basta non freezano!!!!) [SM=x35284]
FOREVERWE
00lunedì 26 marzo 2007 18:54
Re: Re: Re:

Scritto da: nicecool 26/03/2007 18.30


La Canto del Cigno è una STUPENDA patch e non solo 'buona' [SM=x35275] e sei (siete) stati fantastici. [SM=x35386] (Includo anche Honome e la sua Classic, che qui sembrano tutti snobbare. [SM=x35276] )

Magari il discorso patchers è un problema di tempo/lavoro/famiglia etc... gli anni passano e anche i bimbi crescono...purtroppo oppure di uscite troppo ravvicinate nel breve medio termine.
WE10JL è fatto bene, e il tuo lavoro ha contribuito a rafforzarne le 'ossa', il discorso stadi è stata una vera sorpresa; mentre qui penso si parli troppo senza conoscere il materiale che effettivamente è stato messo a disposizione dalla comunità di editing e ancora non sono state citate le due patch sudamericane. [SM=x35284]



Ti ringrazio per gli apprezzamenti: volevo chiudere la mia attività di patcher/mixerman/hexmaster (quel cavolo che uno vuole etichettarmi, insomma) pubblicando quest'ultimo lavoro.
A me piace, ci gioco con il mio bimbo, ci siamo aggiunti anche noi due con tanto di faccia bmp e callname, insomma: dopo tanto lavoro me/ce la sto/stiamo godendo [SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274] e ti posso assicurare che è fantastico vedersi nel gioco, fregarsi un gol, e sentire il marmocchio che ti sberleffa (cosa che faccio anch'io verso di lui per il princìpio della reciprocità [SM=x35274] )

[Modificato da FOREVERWE 26/03/2007 18.57]

go7
00lunedì 26 marzo 2007 19:14
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: FOREVERWE 26/03/2007 18.54


Ti ringrazio per gli apprezzamenti: volevo chiudere la mia attività di patcher/mixerman/hexmaster (quel cavolo che uno vuole etichettarmi, insomma) pubblicando quest'ultimo lavoro.
A me piace, ci gioco con il mio bimbo, ci siamo aggiunti anche noi due con tanto di faccia bmp e callname, insomma: dopo tanto lavoro me/ce la sto/stiamo godendo [SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274] e ti posso assicurare che è fantastico vedersi nel gioco, fregarsi un gol, e sentire il marmocchio che ti sberleffa (cosa che faccio anch'io verso di lui per il princìpio della reciprocità [SM=x35274] )

[Modificato da FOREVERWE 26/03/2007 18.57]




l'importante è che non ti fai deridere subendo gol in rabona [SM=x35274]
nicecool
00lunedì 26 marzo 2007 20:14
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: FOREVERWE 26/03/2007 18.54


Ti ringrazio per gli apprezzamenti: volevo chiudere la mia attività di patcher/mixerman/hexmaster (quel cavolo che uno vuole etichettarmi, insomma) pubblicando quest'ultimo lavoro.
A me piace, ci gioco con il mio bimbo, ci siamo aggiunti anche noi due con tanto di faccia bmp e callname, insomma: dopo tanto lavoro me/ce la sto/stiamo godendo [SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274] e ti posso assicurare che è fantastico vedersi nel gioco, fregarsi un gol, e sentire il marmocchio che ti sberleffa (cosa che faccio anch'io verso di lui per il princìpio della reciprocità [SM=x35274] )

[Modificato da FOREVERWE 26/03/2007 18.57]




Anche io ho due 'marmocchi' e sono pure in inferiorità numerica: due contro uno [SM=x35316] ..e a volte mi mettono seriamente in difficoltà [SM=x35301]

Un consiglio: non smettere mai, quando ci si ferma si invecchia improvvisamente [SM=x35282] e poi con le tue capacità righeresti di lacrime il mio viso. Questi giochi esistono per il vostro lavoro, unico, magico e infinito. [SM=x35289]

p.s. perchè in game durante i filmati alcune divise presentano una specie di effetto stranissimo vicino ai colletti? [SM=x35277]

FOREVERWE
00lunedì 26 marzo 2007 21:19
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: nicecool 26/03/2007 20.14


Anche io ho due 'marmocchi' e sono pure in inferiorità numerica: due contro uno [SM=x35316] ..e a volte mi mettono seriamente in difficoltà [SM=x35301]

Un consiglio: non smettere mai, quando ci si ferma si invecchia improvvisamente [SM=x35282] e poi con le tue capacità righeresti di lacrime il mio viso. Questi giochi esistono per il vostro lavoro, unico, magico e infinito. [SM=x35289]

p.s. perchè in game durante i filmati alcune divise presentano una specie di effetto stranissimo vicino ai colletti? [SM=x35277]




Il problema che gli annetti ci sono già, anche troppi [SM=x35278]
Riguardo al filmato che dicevi, a cosa ti riferivi? Maglie licensed, presumo. E di quali squadre, a titolo esemplificativo? [SM=x35284]
nicecool
00martedì 27 marzo 2007 09:07
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: FOREVERWE 26/03/2007 21.19


Il problema che gli annetti ci sono già, anche troppi [SM=x35278]
Riguardo al filmato che dicevi, a cosa ti riferivi? Maglie licensed, presumo. E di quali squadre, a titolo esemplificativo? [SM=x35284]



..... a chi lo dici... [SM=x35283]

Durante i filmati in game (yes licensed)

Arsenal, prima maglia
Juve, seconda maglia
Bayern ...prima (forse)

queste quelle che ho riscontrato ... per eventuali altre ci sto lavorando .... [SM=x35287]
FOREVERWE
00martedì 27 marzo 2007 09:56
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: nicecool 27/03/2007 9.07


..... a chi lo dici... [SM=x35283]

Durante i filmati in game (yes licensed)

Arsenal, prima maglia
Juve, seconda maglia
Bayern ...prima (forse)

queste quelle che ho riscontrato ... per eventuali altre ci sto lavorando .... [SM=x35287]



Dovrebbe essere un problema del game, visto che sono kits originali mai "toccati".
Un altro problema, invece, lo segnalo per sentire se vi è mai capitato: competizione World Tour, scelgo il Milan, vado avanti nel torneo, e quando arrivo +/- alla 15/20° partita l'avversario si trova con tutti i suoi giocatori aventi numero di maglia 7.
Così anche per le partite successive con altri avversari (ne ho già incontrati 5, e sempre delle cosidette asiatiche).
Ho per sicurezza controllato il file 48 (db asiatiche) e tranne per l'ovvia traduzione dei nomi, il resto è = all'originale.
Sarà un bug del gioco che non legge i numeri di maglia delle asiatiche oltre un tot di squadre?
uttutukarascuto
00martedì 27 marzo 2007 10:51
ovviamente non volevo creare problemi

la mia era solo una proposta costruttiva per we10 jl che ritengo il miglior gioco uscito sino ad ora per PS2

la canto del cigno la sto utilizzando ovviamente
è molto molto bella

l'idea era nata per avere un winning da conservare in bacheca
FOREVERWE
00martedì 27 marzo 2007 11:01
Re:

Scritto da: uttutukarascuto 27/03/2007 10.51
ovviamente non volevo creare problemi

la mia era solo una proposta costruttiva per we10 jl che ritengo il miglior gioco uscito sino ad ora per PS2

la canto del cigno la sto utilizzando ovviamente
è molto molto bella

l'idea era nata per avere un winning da conservare in bacheca



Nessun problema, anzi. [SM=x35273]
nicecool
00martedì 27 marzo 2007 11:21
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: FOREVERWE 27/03/2007 9.56


Dovrebbe essere un problema del game, visto che sono kits originali mai "toccati".
Un altro problema, invece, lo segnalo per sentire se vi è mai capitato: competizione World Tour, scelgo il Milan, vado avanti nel torneo, e quando arrivo +/- alla 15/20° partita l'avversario si trova con tutti i suoi giocatori aventi numero di maglia 7.
Così anche per le partite successive con altri avversari (ne ho già incontrati 5, e sempre delle cosidette asiatiche).
Ho per sicurezza controllato il file 48 (db asiatiche) e tranne per l'ovvia traduzione dei nomi, il resto è = all'originale.
Sarà un bug del gioco che non legge i numeri di maglia delle asiatiche oltre un tot di squadre?



Mi è venuto in mente un piccolo trucco che io farò stasera: dovresti caricare il salvataggio del tuo torneo con il gioco originale e verificare se dà lo stesso tipo di errore.
Attualmente sono impegnato in due diversi aspetti del gioco: campionato e coppa, e attualmente è tutto ok [SM=x35275] (option file nuovo di zecca caricato direttamente dal Cigno [SM=x35282] )

p.s. quanti minuti giochi per tempo? A we10Jl.... io ne facevo 10 ma il JL a differenza di WE10 ha una tempistica di reazione differente che non mi entusiasmava molto, poi per caso ho provato a 15minuti ed è scoppiato l'amore... [SM=x35317] strabiliante.





[Modificato da nicecool 27/03/2007 11.26]

nicecool
00martedì 27 marzo 2007 11:22
Re:

Scritto da: uttutukarascuto 27/03/2007 10.51
ovviamente non volevo creare problemi

la mia era solo una proposta costruttiva per we10 jl che ritengo il miglior gioco uscito sino ad ora per PS2

la canto del cigno la sto utilizzando ovviamente
è molto molto bella

l'idea era nata per avere un winning da conservare in bacheca



Mi associo a foreverWe [SM=x35282]

Mi sono sentito quasi obbligato, poichè qualcuno stava creando l'idea di un gioco 'mal riposto' di attenzione mentre in realtà così non è. [SM=x35284]

FOREVERWE
00martedì 27 marzo 2007 11:34
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: nicecool 27/03/2007 11.21


Mi è venuto in mente un piccolo trucco che io farò stasera: dovresti caricare il salvataggio del tuo torneo con il gioco originale e verificare se dà lo stesso tipo di errore.
Attualmente sono impegnato in due diversi aspetti del gioco: campionato e coppa, e attualmente è tutto ok [SM=x35275] (option file nuovo di zecca caricato direttamente dal Cigno [SM=x35282] )

p.s. quanti minuti giochi per tempo? A we10Jl.... io ne facevo 10 ma il JL a differenza di WE10 ha una tempistica di reazione differente che non mi entusiasmava molto, poi per caso ho provato a 15minuti ed è scoppiato l'amore... [SM=x35317] strabiliante.





[Modificato da nicecool 27/03/2007 11.26]




Io invece gioco 10 minuti, ormai mi sono standardizzato così.
Ritornando a bomba, anch'io sono partito dal file opzioni creato dalla patch, e 'sta cosa mi succedeva ancor prima della Canto del Cigno, e sempre e solo quando comincio ad avanzare nel torneo (ad esempio una delle ultime partite è stata contro Al Ittihad) dove viene fuori 'sto cavolo di bug, che non dipende dal DB e secondo me nemmeno dal file opzioni, visto che il db delle asiatiche non viene salvato nel F.O. (verificato anche questo). Quindi ne deduco che sia un problema di lettura del db, mal programmato dalla Konami (forse hanno lasciato in tutto 13 squadre com'era con we10???).
Se questa mia tesi è valida, probabilmente quando incontrerò le europee dovrei rivedere i numeri di maglia corretti.
Sperem [SM=x35273]
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