Problema strano proiettore Optoma 600x lv

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fiuto11
00venerdì 21 aprile 2017 15:01
oi carissimi sono abbastanza sicuro che sia un problema assurdo e complicato da risolvere cmq ci provo e vediamo:

se connetto un minipc alla HDMI del proiettore non c'è verso di avere l'immagine, mi da il segnale disturbato stile quando non c'è frequenza sulla tv invece se lo connetto al vga funziona bene(stesse impostazioni grafiche).
Con la play invece se la accendo come primo input del proiettore funziona tutto bene(anche se la play 4 non riconosce le opzioni video e mi da un 720 standard) mentre se cambio fonte dallo switch e dalla play passo al decoder,se poi torno alla play, diventa lo schermo nero.
Stessa cosa con netflix dalla play , se faccio partire dei film e va in 1080p diventa lo schermo nero, anche se poi i comandi su schermo e l'audio continuano ad andare e se interrompo il film e torno al menu di netflix torna a vedersi correttamente.
ho controllato cavi, cambiati, attaccato la play alla tele e funziona tutto bene..queste cose le fa solo con il proiettore e con la play-mini pc che però sulla televisione con lo stesso cavo funzionano perfettamente.

avete idea di cosa possa essere?c'entra la lampada secondo voi?l'ho cambiata con una non originale ma non so dirvi se i problemi già ci fossero..bo...cmq che ne pensate? qualche dritta su qualche sito specializzato?

grazie mille.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com