Sacchi al Real da gennaio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stoneface
00sabato 18 dicembre 2004 19:14


L'ex tecnico del Milan e della Nazionale sarebbe in procinto di assumere l'incarico di responsabile del calcio al Real Madrid.


Al Bernabeu, Arrigo Sacchi e il suo Milan scrissero una delle pagine iniziali, e fra le più memorabili, della storia rossonera era Berlusconi, un 1-1 nelle semifinali di Coppa dei Campioni con gol di Van Basten e gli attaccanti merengues lasciati decine di volte in fuorigioco . Dal Bernabeu, l"ormai ex tecnico di Fusignano starebbe per ricominciare. Sembra infatti che da gennaio Sacchi assumerà il ruolo di "responsabile del calcio" del Real Madrid: le trattative, secondo il quotidiano spagnolo Marca, sono in fase avanzatissima, e salvo sorprese nei prossimi giorni l"accordo sarebbe fatto.
Florentino Perez, presidentissimo della Casa Blanca, vuole che Sacchi imponga la sua filosofia, la celeberrima mentalità vincente, alla squadra e che lavori fianco a fianco con il tecnico della prima squadra: per l'ex c.t. azzurro si tratterebbe di un ritorno nella Capitale spagnola dopo la sfortunata esperienza sulla panchina dell'Atletico Madrid nel 1998-99.
------------------------------------------------------
Cosa ne pensate io lo vedrei benissimo a Madrid!!!






n1KSoMbR3Ro
00domenica 19 dicembre 2004 12:18
gobbi c'è da preoccuparsi
[SM=x35274]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com