Tavano per il dopo Cassano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiondo8383
00domenica 15 maggio 2005 19:22
Tavano per il dopo Cassano
L'attaccante dell'Empoli potrebbe essere il sostituto del barese alla Roma, nel caso in cui quest'ultimo lasci la Capitale

22:12 13-05-2005 di Tommaso Veneri

Se Antonio Cassano la prossima stagione dovesse lasciare la Roma, i dirigenti giallorossi hanno già pronta l'alternativa.
L'erede del talento barese potrebbe essere Francesco Tavano, attaccante dell'Empoli nonché vice-capocannoniere della cadetteria (in coabitazione con Milito, entrambi a 18 reti), alle spalle dell'aretino Spinesi a quota 19.
Tavano, classe '79, una delle rivelazioni di questa stagione, era seguito da tempo dagli osservatori capitolini ed ora sembrerebbe essere giunto il momento di stringere, viste anche le insistenti voci di mercato intorno a Cassano e il rapporto dello stesso con la tifoseria giallorossa. Il prezzo del terminale offensivo toscano, che interessa anche ad altre grandi formazioni della massima serie, si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.
La punta empolese è l'ennesima scommessa vinta dai toscani, dopo Maccarone, Di Natale e Rocchi.
Curiosità: Tavano è un cecchino infallibile dal dischetto, visto che dei suoi 18 goal totali ben 10 sono stati realizzati su rigore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com