Vieri per Montella, si può fare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FaCtOx
00mercoledì 29 settembre 2004 11:53
Questione di ore e Gigi Del Neri dovrebbe essere annunciato come il nuovo tecnico della Roma. Con l'ex tecnico del Chievo potrebbero cambiare tante cose.

E' noto quali siano le caratteristiche del gioco di Del Neri. Il suo 4-4-2 si basa sul ritmo e la grande imprevedibilità degli esterni che in questo momento in rosa non ci sono. L'unica ala di ruolo nella rosa giallorossa è il brasiliano Mancini. Sicuramente si cercherà di chiudere per Rodrigo Taddei che è stato messo fuori rosa dal Siena.

Del Neri ritiene fodamentale anche la presenza di punta centrale che svolga quel tipo di gioco che Corradi e Cossato facevano nel Chievo. L'egiziano Mido non sembra offrire troppe garanzie tecniche ed ecco che si fa insistente la voce di un possibile clamoroso scambio a gennaio tra Vieri e Montella.

Un affare che era già sul punto di chiudersi nel corso dell'ultimo calciomercato estivo ma che le resistenze del giocatore nerazzurro avevano interrottto. In Nazionale Bobo ha mostrato una grande intesa con Totti e Cassano. Tutti ricordiamo lo scambio di sorrisi e battute tra Bobo e il giovane barese nel ritiro di Coverciano prima dell'Europeo.

La rinuncia a Montella sarebbe sicuramente dolorosa ma gli stessi tifosi giallorossi l'anno scorso, durante Roma-Inter, avevano esposto uno striscione che la diceva tutto: “Vieri, Totti, Cassano, è la Roma che sogniamo”. La questione è, ovviamente, solo economica. Da parte di Montella ci sarebbe la piena disponbilità al trasferimento mentre il nodo della questione resta la volontà di Vieri di accettare una sensibile riduzione dell'ingaggio.

Altro ostacolo potrebbe essere rappresentato da Roberto Mancini che non intende ancora persa la sua personale scommessa sul rilancio di Christian Vieri con la maglia dell'Inter.

Lion Rafale
00mercoledì 29 settembre 2004 12:59
Roma ABBBOCCA TI PREGO!!!
CHIVU 4
00mercoledì 29 settembre 2004 13:03
evviva le bombe del sito sports.it....
pilato
00mercoledì 29 settembre 2004 13:09
Se fosse vero Vieri fuori da Milano (sponda Inter) resusciterebbe [SM=x35281]
littleitaly
00mercoledì 29 settembre 2004 23:50
Megastronzata!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com