iPhone 4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48
non sono il fez
00martedì 8 giugno 2010 11:02
per non perdersi nel topic della conferenza apple riepilogo qua per i più pigri le caratteristiche del nuovo iphone (tutto preso da ispazio)



Design

L’iPhone 4 è un concentrato di eleganza e stile, grazie al nuovo design davvero accattivante. E’ uguale a quello visto nei diversi prototipi trovati, le differenze sono davvero minime e sono state introdotte per renderlo perfetto. Composto da un vetro tutto nero davanti, l’iPhone 4 integra caratteristiche mai viste prima!



E’ il 24% più fino dell’iPhone 3GS, il dispositivo mobile più fino al mondo. Misura soltanto 9.3 mm in larghezza e dev’essere davvero molto piacevole da tenere in mano. E’ dotato di due microfoni, uno per la voce e uno per ridurre i rumori, una fotocamera frontale, una posteriore con Flash LED e il solito spazio per l’inserimento della SIM, micro anche per questo dispositivo.



Che cosa sono quei tagli nella scocca? L’ha ammesso anche Steve, non è in stile Apple. Ma questa può essere soltanto tecnologia e frutto di uno studio molto approfondito. L’iPhone 4, infatti, sfrutta queste fessure in quanto li sono posizionate diverse antenne in grado di migliorare il segnale Wi-Fi e mobile. Ad ogni fessura, quindi, corrisponde un’antenna (Bluetooth, GPS, Wi-Fi, UMTS, GSM).

Retina Display

Il nuovo iPhone 4, sotto la nuova scocca molto più resistente e soprattutto antigraffio, integra una tecnologia mai adottata prima. I pixel del normale schermo, infatti, sono stati aumentati, ben 4 volte. Tutto questo permette di avere una maggiore precisione ed un alto livello di anti-aliasing che permette di ridurre la “sgranatura” delle immagini e dei caratteri. Grazie a questa tecnologia, infatti, Apple è riuscita ad integrare ben 326 pixels in un solo pollice.



Una demo mostrata dal nostro CEO ci permette di capire la qualità eccellente che questo display è in grado di offrirci. Le immagini, le foto, le note, le pagine Web .. una volta fatta l’abitudine sarà difficile farne a meno!

Ma cosa ci offre veramente questo display, sempre da 3.5″?

* Una risoluzione impressionante di 960×640 pixels;
* Un contrasto di 800:1, 4 volte migliore rispetto a quello dell’iPhone 3GS;
* Tecnologia IPS, in grado di garantirci immagini eccezionali anche ad angoli di visioni molto ampi.
* 78% dei pixels presenti attualmente nell’iPad.



Quest’ultimo punto può farci davvero riflettere in quanto, se l’iPad integra uno schermo da 9.7″ e l’iPhone uno da 3.5″, le diverse immagini e le loro qualità saranno davvero sbalorditive!

All’interno del dispositivo

Il nuovo iPhone 4, come avete ben capito, integra delle componenti che nessuno di noi si aspettava. Iniziamo con un processore Apple A4, presente anche nell’iPad, che ci permette di avere tempi di risposta molto brevi anche per le operazioni più complicate. Abbiamo già ribadito la presenza di una Micro-SIM tray, di due microfoni, di una fotocamera con Flash LED ma non abbiamo ancora parlato della batteria.

Secondo le immagini, la batteria sembra essere davvero molto più grande. Tenetevi forte:

* 7 ore di conversazione sotto rete 3G
* 6 ore navigazione sotto rete 3G
* 10 ore di navigazione tramite rete Wi-Fi
* 10 ore per visualizzare video
* 40 ore per la riproduzione di musica

e ..

* Ben 300 ore di Stand-By

Tutto questo è reso possibile grazie ad una perfetta combinazione con tutti i componenti che costituiscono questo nuovo gioiello. Possiamo, inoltre, disporre di:

* Quad band HDSPA, 7.2Mbps
* Due microfoni
* Chip Wi-Fi in grado di supportare lo standard 802.11n
* GPS
* Bussola
* Accelerometro
* 32 GB di memoria interna

4. Il giroscopio, un’altra novità per questo rivoluzionario dispositivo

Grazie a questo nuovo sensore, l’iPhone 4 riuscirà a garantire esperienze superbe anche nel campo dei giochi. Avremo a disposizione 3 assi (velocità angolare) che, accoppiati a quelli dell’accelerometro, permetteranno di sfruttarne ben 6. Tutto questo garantirà, sicuramente, un maggiore controllo ed una maggiore precisione in ogni piccolo movimento che faremo.
5. La fotocamera, scatta le foto migliori di sempre

Un’altra delle nuove e performanti novità risiede nella nuova fotocamera integrata nell’iPhone 4. Il sensore, i cui megapixels passano da 3 a 5, è stato accoppiato ad un sensore di luce in grado di regolare al meglio i livelli fotografici e consentendoci di scattare foto davvero eccezionali.

* 5x di zoom digitale
* Tap to focus
* LED Flash

Ma che cosa manca all’appello? Ah si! I video! Il nuovo iPhone 4 permette di catturare scene di qualsiasi tipo in alta definizione, raggiungendo i 720p con un framerate pari a 30fps. Potremo impostare la continua accensione del Flash e tappare in ogni luogo per mettere a fuoco ciò che preferiamo. Non appena avremo finito di registrare, potrebbe esserci bisogno di una ritoccatina ed il filmato sarà pronto per essere inviato tramite Mail.



Per ritoccarlo, però, dobbiamo limitarci al solo trimming? No! L’iPhone 4 introdurrà il pieno supporto ad una nuova e rivoluzionaria applicazione, iMovie per iPhone! Fantastica, una delle applicazioni migliori mai viste. Grazie ai tantissimi effetti disponibili e alla velocità con cui potremo editare un filmato, realizzare slide diventerà facile e divertente. Non mancherà, inoltre, la possibilità di esportare i video scegliendone la qualità:

* 360p (Piccolo)
* 540p (Medio)
* 720p (Grande – HD)



iMovie per iPhone sarà disponibile in AppStore per soli 3.99€. Ottima mossa Apple, un successo assicurato!
6. iOS 4, il nuovo e più potente sistema operativo mobile di sempre!

L’iPhone OS cambia nome: Apple ha deciso di rinominarlo in iOS 4.0, introducendo ancora una volta il nuovo Firmware per i nostri dispositivi. Si parla ancora di Multitasking e Folders, due delle tante nuove funzioni che questo Firmware potrà garantirci. Come preannunciato, inoltre, grazie ai controlli di riproduzione nella barra del Multitasking potremo controllare le sorgenti audio di ogni applicazione in esecuzione!

Viene inoltre ribadito il miglioramento a Mail, una delle applicazioni native più utilizzate. Grazie alle caselle unificate e alla presenza dei messaggi (con lo stesso destinatario) uniti in una sola conversazione, scrivere mail sarà come chattare con i propri amici!

Potremo, inoltre, selezionare il motore di ricerca che preferiamo in quanto Apple ha aggiunto il supporto anche a Bing. Potremo, quindi, scegliere tra: Google, Bing e Yahoo. La GM dell’iOS 4 sarà disponibile da oggi per gli sviluppatori e presto anche per i consumatori non iscritti all’iPhone Developer Program.



I dispositivi, aventi questo dispositivo (iPhone, iPod Touch ed iPad), raggiungeranno quota 100 milioni (di unità vendute) alla fine di questo mese. Il mercato di Apple sale sempre di più e l’azienda non si sta di certo fermando!
7. iBooks

iBooks, applicazione popolare e conosciuta specialmente su iPad, sarà disponibile anche su iPhone. Le caratteristiche e le funzioni disponibili saranno analoghe a quelle dell’iPad. La cosa interessante, però, risiede nel fatto che i libri potranno essere acquistati e sincronizzati tra i diversi dispositivi
8. Disponibilità

L’iPhone 4 sarà disponibile a partire dal 25 Giugno in USA ed altri 3 Paesi. In Italia invece arriverà a Luglio ma non sappiamo ancora la data ne i prezzi, anche se abbiamo fatto le nostre ipotesi qui.
non sono il fez
00martedì 8 giugno 2010 11:03
Confronto tra iPhone 4G ed iPhone 3GS




La prima novità riguarda l’architettura. Si passa da un processore Cortex-A8 al famoso chip A4 utilizzato anche nell’iPad che assicura ottime prestazioni ed un consumo inferiore di risorse.

Lo schermo resta delle stesse dimensioni, 3.5″ ma cambia la risoluzione che passa da 480×320 pixel a 960×640 pixel. Lo schermo con tecnologia Retina Display assicura una grandissima definizione e la differenza è visibile a vista d’occhio.

La fotocamera primaria passa da 3 a 5 Megapixel e per quanto riguarda la registrazione video, si passa di filmati VGA a 30fps a filmati HD a 720p con i consueti 30 frame al secondo e con tanto di opzione di editing tramite iMovie.

Migliora anche l’antenna WiFi che supporta lo standard 802.11n oltre alle b e g. Oltre al consueto accelerometro e alla bussola, questa volta troviamo anche il giroscopio che permetterà di muovere l’iPhone nello spazio per ottenere dei risultati sullo schermo. Potremo interagire in modo differente con il nostro iPhone e lo scopriremo presto con i primi giochi e le prime applicazioni, che implementeranno nuove gestures per controllare determinati aspetti.

Il nuovo iPhone 4, grazie alla fotocamera frontale, riesce ad eseguire una sorta di videoconferenza tramite rete WiFi verso altri iPhone 4. Speriamo che presto venga aggiunta la possibilità di utilizzare anche Skype per ottenere lo stesso identico servizio.

Si passa dalle consuete SIM alle Micro SIM, proprio come l’iPad, che servono a risparmiare spazio inutile. Ho idea che a breve tutti gli altri produttori di cellulari inizieranno ad utilizzare soltanto MicroSIM.

La batteria mostra segni di lieve miglioramenti. L’analisi dettagliata a questa tematica la trovate qui.

Le dimensioni del dispositivo sono inferiori, è il 23% più sottile anche se pesa 2 grammi in più.
non sono il fez
00martedì 8 giugno 2010 11:07
Ecco tutte le novità dell’iOS 4 GM (Firmware 4.0 GM) [ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato il firmware l’iOS 4 GM, ovvero l’ultima versione del Firmware 4.0 che precede quella finale, che tutti voi potrete installare a partire dal 21 Giugno. L’abbiamo già installata sui nostri iPhone per cui di seguito andiamo a vedere la lista completa delle novità:

Questa nuova versione dell’OS necessita di iTunes 9.2 per eseguire l’attivazione del dispositivo:

1. Anche se ormai è risaputo, la prima novità che mi viene da sottolineare in questo articolo riguarda il nome del Firmware. Adesso il sistema operativo si chiama semplicemente iOS 4.

2. Aggiunto Bing ai motori di ricerca. Google resta quello di Default ma Bing può essere attivato tramite le Impostazioni > Safari



3. Sempre in merito a Google, adesso troviamo l’iconcina di Gmail nell’applicazione Mail.

4. La versione del modem continua ad essere la 05.13.04 ed il Bundle Vodafone è aggioranto alla versione 7.0. L’utente ISim ci informa che anche il bundle di H3G è aggiornato alla versione 7.0.

5. Nella lista ufficiale Apple dei “Bug Conosciuti”, adesso tutte le voci figurano come “FIXED”. Questa release quindi risolve tutti i problemi precedenti, dai più grandi ai più piccoli ed in effetti appare veramente molto fluida e veloce. Ottima!

6. Nel Firmware precedente, quando inviavamo una mail con un grosso allegato, la barra sottostante si fermava con “l’invio” del messaggio. Se provavamo a cliccare la rotellina di refresh per la inbox, dovevamo prima attendere il completamento dell’invio, e poi iniziava l’aggiornamento in maniera automatica. Adesso invece, quando clicchiamo l’icona di refresh durante l’invio di un messaggio, quest’ultimo verrà temporaneamente fermato, l’account verrà aggiornato e solo alla fine riprenderà automaticamente l’invio di questa mail.

7. La fotocamera è super reattiva! Lo scatto avviene ad altissima velocità ed anche l’animazione che sposta la foto nel CameraRoll è molto più veloce. E’ possibile scattare più di una foto nel giro di pochissimi secondi perchè l’otturatore ci metterà davvero poco a riaprirsi.

non sono il fez
00martedì 8 giugno 2010 11:08
La durata della Batteria: iPhone 3GS ed iPhone 4 a confronto

Il punto dolente di tutti gli iPhone? La batteria! Con il nuovo iPhone 4 la durata dovrebbe essere maggiore, almeno sulla carta. Vediamo un confronto tra il nuovo ed il vecchio 3GS.

La batteria è a litio ed assicura un’autonomia fino a 7 ore in conversazione su rete 3G e 14 ore su rete 2G. Il Modello precedente invece si fermava a 5 ore in 3G e 12 ore su rete 2G.



La durata in Standby è praticamente la stessa mentre nell’utilizzo di internet aumenta di un ora. Dalle 5 ore in 3G si arriva a 6 ore; utilizzando la rete WiFi invece si passa dalle 9 alle 10 ore.

Invariata la riproduzione video, che resta a 10 ore mentre aumenta di 10 ore l’autonomia durante la riproduzione musicale. In definitiva questi miglioramenti non sono così tangibili anche perchè per il momento li troviamo soltanto sulla carta e dovremo attendere ancora qualche giorno prima di vedere i primi test reali degli utenti.
19max80
00martedì 8 giugno 2010 11:31
Ragazzi credo che con questo Iphone 4 c'è stato un bel salto dal 3gs...sicuramente ora è più giustificato l'acquisto del nuovo modello rispetto a quando ci si trovava nella situazione di avere un 3G e voler acquistare il 3Gs. Poveri soldi nostri :(
Bl@ck King
00martedì 8 giugno 2010 11:42
Sinceramente non sono d'accordo,
Escludendo la risoluzione,e lo schermo più luminoso e performante(a loro detta,quindi da verificare le reali differenze)
considerando che il multitasking e le altre chicche derivano dal firmware
non vedo perchè dovrei rottamare il mio 3gs,per avere una fotocamera da 5mpx,la possibilità di videochiamare(solo in wifi e con altri iphone 4),e per avere un iphone tutto bianco.
io mi aspettavo un balzo in avanti pazzesco,ma hanno fatto poco secondo me.
19max80
00martedì 8 giugno 2010 11:55
Re:
Bl@ck King, 08/06/2010 11.42:

Sinceramente non sono d'accordo,
Escludendo la risoluzione,e lo schermo più luminoso e performante(a loro detta,quindi da verificare le reali differenze)
considerando che il multitasking e le altre chicche derivano dal firmware
non vedo perchè dovrei rottamare il mio 3gs,per avere una fotocamera da 5mpx,la possibilità di videochiamare(solo in wifi e con altri iphone 4),e per avere un iphone tutto bianco.
io mi aspettavo un balzo in avanti pazzesco,ma hanno fatto poco secondo me.



Bè hai anche un processore più potente ed alla lunga la differenza si sentirà ed anzi si noterà subito. Sulla ram poi non si sono espressi quindi potrebbe essere la stessa.
Bè fotocamera con flash, fotocamera frontale,video in hd, design rinnovato, display con risoluzione molto più alta, già questo mi sembrano delle ottime novità.
La mia considerazione non era sul fatto che ora il 3gs si possa buttare via, ognuno decide in base alle proprie esigenze e le proprie tasche. Ho fatto solo un osservazione sul divario che c'era l'anno scorso tra 3g e 3gs e ora tra 3gs e 4 che premesso quanto detto prima ne giustificherebbe di più l'acquisto rispetto allo scorso anno
Bartdream
00martedì 8 giugno 2010 12:01
Re:
Bl@ck King, 08/06/2010 11.42:

Sinceramente non sono d'accordo,
Escludendo la risoluzione,e lo schermo più luminoso e performante(a loro detta,quindi da verificare le reali differenze)
considerando che il multitasking e le altre chicche derivano dal firmware
non vedo perchè dovrei rottamare il mio 3gs,per avere una fotocamera da 5mpx,la possibilità di videochiamare(solo in wifi e con altri iphone 4),e per avere un iphone tutto bianco.
io mi aspettavo un balzo in avanti pazzesco,ma hanno fatto poco secondo me.




Guarda che le poche differenze erano tra il 3gs e il 3g,
qua c'è il multitasking che sarà più performante sul nuovo, il flash, videocamera migliore, registrazione video hd ready, autofocus on tap, e tutto il resto scritto sopra.

In oltre ha una nuova estetica cosa che non c'è stata manco l'anno scorso.


Lo stesso ragionamento potevi farlo più sensatamente quando hai comprato il 3gs xD
Bl@ck King
00martedì 8 giugno 2010 12:23
quando ho comprato il 3gs non avevo il 3g [SM=g1432559]
il flash ,il preocessore che potrebbe aiutare il multitasking posso darvi ragione.Ma la fotocamera anteriore a che serve se non posso manco videochiamare chi mi pare?
sticazzi del design che alla fine è molto molto simile,solo quadrato sui lati!(e questo mi ha deluso tanto)
poi ripeto,
da ignorante la risoluzione,anche se milgiore tecnicamente,potrei anch e non notarla da vicino!
19max80
00martedì 8 giugno 2010 12:29
Re:
Bl@ck King, 08/06/2010 12.23:

quando ho comprato il 3gs non avevo il 3g [SM=g1432559]
il flash ,il preocessore che potrebbe aiutare il multitasking posso darvi ragione.Ma la fotocamera anteriore a che serve se non posso manco videochiamare chi mi pare?
sticazzi del design che alla fine è molto molto simile,solo quadrato sui lati!(e questo mi ha deluso tanto)
poi ripeto,
da ignorante la risoluzione,anche se milgiore tecnicamente,potrei anch e non notarla da vicino!




No guarda ti assicuro che dati alla mano la risoluzione del display si noterà eccome...poi se questo e le altre aggiunte giustifichino l'acquisto è soggettivo. [SM=x35275]
flavioti
00martedì 8 giugno 2010 12:38
cristo fez, si scrive iPhone :D

cmq il dietro è in vetro [SM=x35317] [SM=x35317]
flavioti
00martedì 8 giugno 2010 12:43
Bartdream
00martedì 8 giugno 2010 13:45
Re:
Bl@ck King, 08/06/2010 12.23:

quando ho comprato il 3gs non avevo il 3g [SM=g1432559]
il flash ,il preocessore che potrebbe aiutare il multitasking posso darvi ragione.Ma la fotocamera anteriore a che serve se non posso manco videochiamare chi mi pare?
sticazzi del design che alla fine è molto molto simile,solo quadrato sui lati!(e questo mi ha deluso tanto)
poi ripeto,
da ignorante la risoluzione,anche se milgiore tecnicamente,potrei anch e non notarla da vicino!






Nella presentazione per il programma di videochiamata diceva WiFi in 2010, questo potrebbe significare mooolte cose..
in ogni caso spero in un hack da parte dei vari team, e accordi soprattutto con skype per le videochiamate skype-iphone

L'estetica è anche la compattezza del telefonino che con la superficie piatta diventa molto più manegevole (entrerà anche nel taschino!) xD
T3rrorist
00martedì 8 giugno 2010 13:57
nella presentazione dice wifi in 2010..quindi si suppone un allargamento alla rete 3g nel 2011..speriamo anche in altri dispositivi..cmq musclenerd ha appena annunciato che lavorera al jb..e all hack della videokiamata se quella in 3g nn sara disponibile..sta di fatto che a settembre saà mio!
+Vincent+
00martedì 8 giugno 2010 16:17

forse è il modello che mi farà tornare alla mela

aspettiamo i prezzi e le relative possibile bazze

+Vincent+
00martedì 8 giugno 2010 16:33

ma il discorso micro-sim?

dite che le compagnie italiane si adatteranno e le sostituiranno (le vecchie intendo)?

NAZUCAO1
00martedì 8 giugno 2010 17:36
gran bel prodotto...sicuramente non si so sbattuti tanto per innovare,hanno aggiunto due tre cazzatine consci che la mela vende...

rispetto al passato ora pero c'è tanta concorrenza...

comunque a meno di altre sorprese (i nuovi Motorola...)si assestera sul secondo gradino di un ipotetico podio miglior cell 2010 [SM=g1432559] [SM=g1432559] [SM=g1432559]


tutto sommato buono dai! [SM=x35275]


tiè flavio prendi questa => [SM=x35317]




[SM=x35315]
anettun
00martedì 8 giugno 2010 19:29
Ma solo io riesco a vedere un prodotto decisamente diverso dal 3GS? [SM=x35311]

Capisco il tralasciare le caratteristiche dell'iOS4 (che saranno disponibili anche sui 3GS), ma che altro componente hw volevate?

Il giroscopio, ad esempio, va visto in un'ottica di nuove gestures che potrebbero essere implementate in future apps e quindi la vedo una cosa più che buona. [SM=x35361]
Tra l'altro circolano da tempo slides relative a nuovi progetti di Apple sulle gestures.

Per il resto, direi che hanno potenziato praticamente tutte le caratteristiche del 3GS e se ci mettete che il prezzo dovrebbe essere uguale (se non un pò più basso), allora per me alla Apple si sono confermati (se mai ce ne fosse bisogno...) come una grande e seria azienda. [SM=x35275]

Io lo prenderò un paio di giorni dopo il lancio [SM=x35282]


Solo una opinione personale...il bianco è orrendo [SM=g1432559]
...mo, flavio s'incazza [SM=x35281]
flavioti
00martedì 8 giugno 2010 19:38
Re:
anettun, 08/06/2010 19.29:



Solo una opinione personale...il bianco è orrendo [SM=g1432559]
...mo, flavio s'incazza [SM=x35281]



esci da questa sezzzioneeeeeeeeeeeee [SM=g1431647] [SM=g1431647] [SM=g1431647]
NAZUCAO1
00martedì 8 giugno 2010 20:07
Re:
anettun, 08/06/2010 19.29:




Solo una opinione personale...il bianco è orrendo [SM=g1432559]
...mo, flavio s'incazza [SM=x35281]




non è vero il bianco è bello..anche se troppo "omo"... [SM=x35299] [SM=x35299] [SM=x35299]
niko18
00martedì 8 giugno 2010 21:06
bello..aspettiamo il prezzo.

sono deciso anche io a passare alla mela.
robygr
00martedì 8 giugno 2010 21:33
Re:
Bl@ck King, 08/06/2010 11.42:

Sinceramente non sono d'accordo,
Escludendo la risoluzione,e lo schermo più luminoso e performante(a loro detta,quindi da verificare le reali differenze)
considerando che il multitasking e le altre chicche derivano dal firmware
non vedo perchè dovrei rottamare il mio 3gs,per avere una fotocamera da 5mpx,la possibilità di videochiamare(solo in wifi e con altri iphone 4),e per avere un iphone tutto bianco.
io mi aspettavo un balzo in avanti pazzesco,ma hanno fatto poco secondo me.




c'è da dire che i telefoni hanno anche una sorte di limite fisico.. raggiunto il top possono aggiungere qualche chicca.. di sicuro non possono cuocere le bruschette o stirare le camice [SM=x35274]
robygr
00martedì 8 giugno 2010 21:35
Re:
flavioti, 08/06/2010 12.38:

cristo fez, si scrive iPhone :D

cmq il dietro è in vetro [SM=x35317] [SM=x35317]




[SM=x35291]
CiccioIg
00martedì 8 giugno 2010 21:40
ragazzi se effettivamente lo schermo è come dice Steve F Jobs, cioè meglio dell'amoled.. direi che problemi non ci saranno.. è questo il migliore telefono al momento.

spiegatemi 'sta cosa del flash.. cioè non vanno i siti in flash?
jorginha
00martedì 8 giugno 2010 22:08
no steve jobs ritiene il flash una tecnologia passata
e in pratica sta spingendo (anche con safari) a passare all'html5 per la riproduzione degli elementi fatti in flash

La stessa apple ha acquistato una compagnia per promuovere il cambiamento
simonte
00martedì 8 giugno 2010 22:34
per quanto riguarda l'acquisto, come ci si comporta? mi devo recare in qualche centro commerciale o negozio apple per prenotarne un pezzo? aspetto ancora? come mi devo comportare?
CiccioIg
00martedì 8 giugno 2010 22:37
Re:
jorginha, 08/06/2010 22.08:

no steve jobs ritiene il flash una tecnologia passata
e in pratica sta spingendo (anche con safari) a passare all'html5 per la riproduzione degli elementi fatti in flash

La stessa apple ha acquistato una compagnia per promuovere il cambiamento




ok, ma quindi se vado in un sito in flash non me lo visualizza?
per farla breve, ci sono sfighe in questo? [SM=x35274]
karma77
00mercoledì 9 giugno 2010 00:08
Re: Re:
CiccioIg, 08/06/2010 22.37:




ok, ma quindi se vado in un sito in flash non me lo visualizza?



no

ti attacchi

gli unici moduletti Flash che riesci a vedere sono quelli di qualche sito di video come Youtube, Megavideo, ecc... Ma SOLO se si esegue un Jailbreak per installare IMobileCinema...senza Jailbreak vedi solo Youtube


niko18
00mercoledì 9 giugno 2010 00:34
Re:
simonte, 08/06/2010 22.34:

per quanto riguarda l'acquisto, come ci si comporta? mi devo recare in qualche centro commerciale o negozio apple per prenotarne un pezzo? aspetto ancora? come mi devo comportare?




mi associo essendo nuovo in materia.
non sono il fez
00mercoledì 9 giugno 2010 01:17
Re:
flavioti, 08/06/2010 12.38:

cristo fez, si scrive iPhone :D





ed io come diavolo l'avevo scritto? ammesso che qualcuno abbia cambiato il titolo? :D


tornando al telefono... alla fine se è un pò più piccolo e meno rotondeggiante a me fa solo piacere (ma qui è una questione di gusti)

lo schermo per me non era una priorità ma se migliora anche qui ben venga.

due cose che mi gasano son:

-la fotocamera frontale
sbat i ball delle videochiamate... mi sa che son stato un dei primi pirla in italia ad aver il primo pannocchione nec della tre e non l'ho mai usata!
funzione comoda questa quando si fanno le auto-foto mentre ora si è scomodissimi a cercar sul touch screen all'incontrario il tasto scatta (so pure che esiste un app di cydia che permette di metter il tasto sul volume ma non l'ho mai voluta installare)

-il flash... non quello adobe purtroppo, ma quello della fotocamera. ora finalmente si potrà fotografare anche dopo le 6 di pomeriggio :D
e meno male che hanno anche diminuito il tempo di scatto che ora è lunghetto!!!

anche queste cose utili se si usa il telefono come macchina foto e si ha lo scatto facile. io tra lavoro, cazzeggio, e foto e video al mio cane scatto tantissimo visto che a differenza di altri telefoni è super figo riveder le foto, zoommmmmarle, scorrerle sull'iphone

per quanto riguarda la mia preferenza colore caro flavio puoi notare che non ho inficiato il topic mettendo foto dell'abominevole modello in bianco da ricchioncello quale sei... [SM=x35290]


ultima cosa. che nessuno gridi al miracolo per il multitasking visto che è pure super castrato rispetto alla controparte di cydia (nel caso dovessi mai prenderlo son sicuro che lo geilbrèccherei sicuro solo per aver la possibilità di aver molte applicazioni in più)

detto questo... se avrò soldi e riuscirò a ridare all'h3g il mio 3gs che funziona alla stupendissima se non lo uso come telefono ( [SM=x35315] ) sarà mio :D

sulla batteria più performante manco ci speravo... cioè migliora pure ma di un range che per me è veramente insignificante (non doveva passare da 5 a 6 ore... ma da 5 a 25 :D)

personalmente cmq. ci vedo solo migliorie. nessuna rivoluzione, sia chiaro... ma sicuramente più bello in tantissime cose rispetto all'attuale...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com