iPhone: gestione contatti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
M@33y
00martedì 28 maggio 2013 13:24
Scusate la rabbia ma cercate di capirmi, odio qualsiasi aggeggio marchiato Apple e nonostante questo mi capitano sempre persone che mi chiedono aiuto.

Mio padre ha un 4s, inizialmente per fargli recuperare tutti i contatti della rubrica ho sincronizzato il suo vecchio Blackberry su un mio indirizzo yahoo.it e poi da "posta, contatti..." ho caricato il mio contatto yahoo (carddav.address.yahoo.com) così che ora gli appaiono in rubrica.

Il suo problema è che ora appena salva un numero in rubrica utilizzando il telefono, questo viene salvato e compare in rubrica normalmente in ordine alfabetico ma appena si esce e si rientra nella rubrica il contatto sparisce!

Che caxxo devo fare? Sto impazzendo... è da 1 anno che mi tormenta.
Possibile che non riesca a gestire nuovi contatti? [SM=x35368]

Io vorrei che i contatti che gli ho salvato su yahoo vengano copiati sul telefono, così poi cancello i miei dati yahoo e lui rimane col suo telefono e tutti i suoi contatti, e ovviamente che gli vengano salvati i nuovi contatti.
pilato
00martedì 28 maggio 2013 17:09
io quando ho preso l'iphone ho esportato i contatti in .vcf e poi tramite prompt dos l'ho unito in un unico file sempre .vcf, me lo sono inviato sulla mail dell'iphone, ho aperto il file dal telefono, dopodichè ho importato tutti i contatti in automatico
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com