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FIFA 13 - L'attesa: Commenti, Rumors e News

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2012 12:35
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07/09/2012 09:50
 
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il gol di Benzema che in area si alza la palla e tira in porta non si puó vedere
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07/09/2012 10:27
 
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Fifa 12 che strizza l'occhio a Fifa Street ?

Dai video pare di sì...

Speriamo che in manuale a velocità lenta sia un altro paio di maniche.

Quello che mi ha portato ormai allo 'smago' verso questa serie sono la mancanza totale di 'pesantezza' ed inerzia e le difese a metàcampo con le stesse dinamiche di ripartenze / azioni / gol.

Magari mi passa la depressione giocandoci...speriamo bene.
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07/09/2012 12:21
 
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Vedo di non essere l'unico, dopo 4 anni di certezze, ad essere preoccupato. I video quest'anno sono orribili e ho delle strane sensazioni.

Poi non giocavo online da 2 mesi, solo offline; che differenza; apparte che c'è una sensazione di latenza maggiore anche con connessione perfetta, come se tutto fosse più ovattato e gli omini si ha la senzazione che siano difficili da spostare com il Titanic (e ripeto, connessione liscissima senza lag avendo cmq ping intorno a 18-20 ms) ma poi con l'umano che ti pressa 10 volte di più della cpu, il rubar palla mi rendo conto dopo 1 anno è fatto malissimo. Troppo facile. E' un continuo prendere e lasciare. Non si può ragionare un attimo che subito hai quello da dietro che te la fotte..... se non hanno lavorato su sto punto nel 13 penso che chiamarla simulazione sia sbagliato.

[Modificato da LoO 07/09/2012 12:21]
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07/09/2012 12:26
 
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Re:
LoO, 07/09/2012 12.21:

Vedo di non essere l'unico, dopo 4 anni di certezze, ad essere preoccupato. I video quest'anno sono orribili e ho delle strane sensazioni.

Poi non giocavo online da 2 mesi, solo offline; che differenza; apparte che c'è una sensazione di latenza maggiore anche con connessione perfetta, come se tutto fosse più ovattato e gli omini si ha la senzazione che siano difficili da spostare com il Titanic (e ripeto, connessione liscissima senza lag avendo cmq ping intorno a 18-20 ms) ma poi con l'umano che ti pressa 10 volte di più della cpu, il rubar palla mi rendo conto dopo 1 anno è fatto malissimo. Troppo facile. E' un continuo prendere e lasciare. Non si può ragionare un attimo che subito hai quello da dietro che te la fotte..... se non hanno lavorato su sto punto nel 13 penso che chiamarla simulazione sia sbagliato.


[SM=x35291] [SM=x35291]












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07/09/2012 13:06
 
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Anche io preoccupatissima. La EA sta rischiando grosso.
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07/09/2012 13:18
 
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l'ultimo video non mi piace [SM=x1899721] spero che il gioco finale non sia sta sbobba arcadoide altrimenti c'è da preoccuparsi. ma con i settaggi giusti sarà ottimo come al solito. non ho capito quanto incidono i trick sulla giocabilità, cosi sembrano troopo semplici da fare [SM=x35389] manca poco alla demo [SM=x35361]


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07/09/2012 13:36
 
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news presa da spaziogames:

Le pagine di GamesMaster hanno già recensito la simulazione calcistica targata EA, dandogli un voto complessivo pari a 91%. Sono dati stupefacenti, quanto le parole "è meglio di FIFA 12, giocare in multiplayer è esilarante ed è fantastico usare i fenomeni". Attendiamo con ansia di recensirlo anche noi!

spero solo che non compaiano i "super eroi" diventati famosi nel titolo rivale, i video visti non mi fanno sperar bene.
07/09/2012 14:28
 
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''esilarante usare i fenomeni'' e' una frase che mi lascia molto perplesso non vedo l'ora di provare la demo con mano... certo se hanno fatto giocatori alieni quest'anno fifa e' da scaffale.
07/09/2012 14:36
 
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Re:
kriminal6969, 07/09/2012 14.28:

''esilarante usare i fenomeni'' e' una frase che mi lascia molto perplesso...




Quoto, quella frase lascia un forte dubbio. Mi fa pensare a giocatori "Supereroi" e facili da usare dai bimbiminkia.

Aspettiamo la demo e vediamo un pò com'è la situazione. [SM=x35363]
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07/09/2012 15:02
 
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leghe fonte PS3 tribe
ancora nessuna traccia del campionato argentino....e che miseria...
console-tribe.com/news/fifa-13-rilasciata-la-lista-delle-legh...
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07/09/2012 15:23
 
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Re:
dOkancesco, 06/09/2012 18.11:



tarantolati [SM=x35391]

edit: se qualcuno si chiede che build è, credo sia codice review o poco ci manca, video catturati il 2 settembre a Londra ad un evento EA Sports



minuto 2.44 PRATO PIATTO in 2D.

Continua la regressione grafica EA. [SM=x35276]







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07/09/2012 16:01
 
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Re: Re:
winning, 06/09/2012 20.16:




Sai qual'è il problema , che questi video sono tutti giocati in assistito e a velocità veloce o al massimo normale, purtroppo non sono tanti quelli che mettono la velocità lenta anzi credo che siamo solo noi della ritrova a farlo, quasi tutti quelli che sento usano la velocita normale. Quindi inutile giudicare questi video. Per noi appassionati di vero calcio la EA ci ha dato 3 opzioni straordinarie la velocità lenta , il full manual e infine le straordinarie slide per la CPU , non ce' altro da aggiungere.....



sempre tarantolati e senza inerzia rimangono.
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07/09/2012 17:51
 
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I video sono pessimi ma aspettiamo la demo per farci un idea più precisa...ormai ci siamo. Io per intero non ne ho visto neanche uno di video tanto lo so che fanno cagare così come hanno sempre fatto cagare negli anni precedenti. Giudichiamo pad alla mano.







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07/09/2012 18:12
 
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Il prato è sempre più piatto e superficiale: ma come è mai possibile che in Fifa Mondiali 06 era stupendo e dopo 6 anni è sempre peggiore?
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07/09/2012 18:21
 
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Lista Stadi Fifa 13
E’ stata comunicata la lista completa degli stadi che saranno presenti in FIFA 13.
Le novità di quest’anno sono gli stadi del Tottenham Hotspur e del Newcastle, più la sorpresa King Fahd Stadium (Arabia Saudita). Anche quest’anno lo stadio FIWC Stadium sarà un’esclusiva PlayStation 3.
Ecco la lista completa:

Akaaroa Stadium
Allianz Arena – Bayern Munich
Aloha Park
Amsterdam ArenA – Ajax
Anfield – Liverpool
Arena D’Oro
BC Place Stadium – Vancouver Whitecaps
British Modern
Camp Nou – Barcelona
Century Park Arena
Court Lane
Crown Lane
Eastpoint Arena
El Bombastico
El Medio
El Reducto
Emirates Stadium – Arsenal
Estadio Azteca – Club America, Mexico
Estadio Latino
Estadio Mestalla – Valencia
Estadio President G.Lopes
Estadio Vicente Calderon – Atletico Madrid
Estadio de las Artes
Estadio del Pueblo
Etihad Stadium – Manchester City
Euro Park
FIWC Stadium – (PS3 Only)
Forest Park Stadium
Imtech Arena – Hamburg
Ivy Lane
Juventus Stadium – Juventus
King Fahd Stadium *NEW* – Saudi Arabia
O Dromo
Old Trafford – Manchester United
Olimpico Arena
Olypmpiastadion – Hertha BSC
Parc des Princes – Paris Saint Germain
Pratelstvi Arena
San Siro – Inter Milan/AC Milan
Santiago Bernabeu – Real Madrid
Signal Iduna Park – Borussia Dortmund
Sports Direct Arena – Newcastle United
Stade Gerland – Olympique Lyonnais
Stade Kokoto
Stade Municipal
Stade Velodrome – Olympique de Marseille
Stade Olimpico – Lazio/Roma
Stadion 32,Maj
Stadion Europa
Stadion Hanguk
Stadion Neder
Stadion Olympik
Stamford Bridge – Chelsea
Town Park
Union Park Stadium
Veltins Arena – Schalke 04
Wembley Stadium – England
White Hart Lane *NEW* – Tottenham Hotspur







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07/09/2012 18:37
 
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Re:
paoletta3star, 07/09/2012 18.12:

Il prato è sempre più piatto e superficiale: ma come è mai possibile che in Fifa Mondiali 06 era stupendo e dopo 6 anni è sempre peggiore?




Perchè nel gioco dei mondiali 2006 la grafica in generale era esagerata ma il gioco avevi dei cali di frame paurosi







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07/09/2012 18:47
 
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.........................................
e il prato ...............e troppo veloce......................e troppo lento...................e arcade......................e simulativo ...................e blablablablabla...........
io capisco che nell'attesa snervante si debba trovare il modo di farcela passare..............ma secondo me se aspettiamo l'uscita del gioco prima di sparare sentenze non sarebbe male.............o no,
cosi si prova .......si gode o si vomita e il gioco è fatto.







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07/09/2012 18:55
 
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Da pre-alpha del'8 agosto:

Un gioco di un certo peso [SM=x35275]


I miglioramenti fatti all’Impact Engine sono stati citati più volte in quest’anteprima, ma è il caso di parlarne ancora perché sono apparsi alquanto più significativi di quanto ci aspettassimo. Il gameplay ha un feeling molto più “morbido”, rispetto al passato. Tutto si muove con più naturalezza, e non ci vuole molto a venir assorbiti dal rinnovato sistema. Blocchi difensivi, dribbling, movimenti verso l’alto e compagnia bella non ci sono mai parsi così ben implementati e curati. Tutto poi appare ancor più notevole se si considera che la versione era una pre-alpha, incompleta e rozza in molti aspetti (non abbiamo ad ogni modo osservato strane fusioni tra i calciatori e nuotate nel terreno durante la nostra prova, ottimo segno). Graficamente infine il titolo si attesta sui soliti ottimi livelli, valorizzato ulteriormente da animazioni perfezionate.

Prova alla gamescom (15/08)

Imprevedibilità


Da una parte all’altra del campo le azioni imbastite si rivelano -anche da parte della CPU- raramente due volte uguali a se stesse, mostrando un’imprevedibilità davvero sorprendete (dopotutto imprevedibilità è il motto di FIFA 13). Ma non è solo, come molti potrebbero aver inferito da anteprime precedenti, la variabile dello stop o del controllo di prima intenzione ad inserire tante variabili nella manovra. La componente più importante, una volta entrati nei meandri del gameplay, risulta proprio quella legata ai movimenti offensivi - già citata come fonte di maggior orgoglio dagli addetti ai lavori nel team. Ogni giocatore (o quasi, per non esagerare) presenta attitudini particolari.
[Modificato da (Louievega) 07/09/2012 19:00]
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07/09/2012 18:56
 
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scusate l'OT, ma esiste ancora il canale del forum su irc? [SM=x35361]







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07/09/2012 19:07
 
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07/09/2012 19:09
 
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Re:
(Louievega), 07/09/2012 18.55:

Da pre-alpha del'8 agosto:

Un gioco di un certo peso [SM=x35275]


I miglioramenti fatti all’Impact Engine sono stati citati più volte in quest’anteprima, ma è il caso di parlarne ancora perché sono apparsi alquanto più significativi di quanto ci aspettassimo. Il gameplay ha un feeling molto più “morbido”, rispetto al passato. Tutto si muove con più naturalezza, e non ci vuole molto a venir assorbiti dal rinnovato sistema. Blocchi difensivi, dribbling, movimenti verso l’alto e compagnia bella non ci sono mai parsi così ben implementati e curati. Tutto poi appare ancor più notevole se si considera che la versione era una pre-alpha, incompleta e rozza in molti aspetti (non abbiamo ad ogni modo osservato strane fusioni tra i calciatori e nuotate nel terreno durante la nostra prova, ottimo segno). Graficamente infine il titolo si attesta sui soliti ottimi livelli, valorizzato ulteriormente da animazioni perfezionate.

Prova alla gamescom (15/08)

Imprevedibilità


Da una parte all’altra del campo le azioni imbastite si rivelano -anche da parte della CPU- raramente due volte uguali a se stesse, mostrando un’imprevedibilità davvero sorprendete (dopotutto imprevedibilità è il motto di FIFA 13). Ma non è solo, come molti potrebbero aver inferito da anteprime precedenti, la variabile dello stop o del controllo di prima intenzione ad inserire tante variabili nella manovra. La componente più importante, una volta entrati nei meandri del gameplay, risulta proprio quella legata ai movimenti offensivi - già citata come fonte di maggior orgoglio dagli addetti ai lavori nel team. Ogni giocatore (o quasi, per non esagerare) presenta attitudini particolari.




Due gran belle notizie, e visti gli ultimi video alla prima in particolare tenderei a credere [SM=x35275] (per la seconda aspettiamo [SM=x35274] ).
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07/09/2012 19:50
 
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Re: Re:
winning, 06/09/2012 22.53:




I trick c' erano anche nel 12 , ma poi in partita non erano per niente così facili da fare e non era neanche così facile che andassero a buon fine una volta riuscito a farlo. Infatti nelle centinaia di partite giocate i trick sono stati quasi nulli , se non quelli effettuati con alcuni giocatori famosi all' altezza di farli. La sicurezza infatti di FIFA e' proprio quella che le finte non sono facili da fare e se non fatti bene il 90% non hanno una buona riuscita.....





appunto per questo dico che finchè non si prova pad alla mano non si può sapere [SM=x35275]

nei video spesso e volentieri ho visto finte esagerate e gol assurdi giusto per farli vedere al pubblico [SM=x35361]







Obrigado, Ronaldo. Pra sempre Fenomeno!
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07/09/2012 19:56
 
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Re:
(Louievega), 07/09/2012 18.55:

Da pre-alpha del'8 agosto:

Un gioco di un certo peso [SM=x35275]


I miglioramenti fatti all’Impact Engine sono stati citati più volte in quest’anteprima, ma è il caso di parlarne ancora perché sono apparsi alquanto più significativi di quanto ci aspettassimo. Il gameplay ha un feeling molto più “morbido”, rispetto al passato. Tutto si muove con più naturalezza, e non ci vuole molto a venir assorbiti dal rinnovato sistema. Blocchi difensivi, dribbling, movimenti verso l’alto e compagnia bella non ci sono mai parsi così ben implementati e curati. Tutto poi appare ancor più notevole se si considera che la versione era una pre-alpha, incompleta e rozza in molti aspetti (non abbiamo ad ogni modo osservato strane fusioni tra i calciatori e nuotate nel terreno durante la nostra prova, ottimo segno). Graficamente infine il titolo si attesta sui soliti ottimi livelli, valorizzato ulteriormente da animazioni perfezionate.

Prova alla gamescom (15/08)

Imprevedibilità


Da una parte all’altra del campo le azioni imbastite si rivelano -anche da parte della CPU- raramente due volte uguali a se stesse, mostrando un’imprevedibilità davvero sorprendete (dopotutto imprevedibilità è il motto di FIFA 13). Ma non è solo, come molti potrebbero aver inferito da anteprime precedenti, la variabile dello stop o del controllo di prima intenzione ad inserire tante variabili nella manovra. La componente più importante, una volta entrati nei meandri del gameplay, risulta proprio quella legata ai movimenti offensivi - già citata come fonte di maggior orgoglio dagli addetti ai lavori nel team. Ogni giocatore (o quasi, per non esagerare) presenta attitudini particolari.




ottime notizie, ma la cosa che piu' mi piace e' proprio questa dell'imprevedibilità , e' in qualche video si vede, il fatto dello stop fatto male o del pallone che va' lungo o corto , o del controllo palla sbagliato magari su un'allungo, sono cose che insieme alle slide(sempre le abbiano lasciate visto che non se ne parla da nessuna parte)renderanno il gioco della cpu sempre piu' vicino ad un umano, e sopratutto i scontri online veramente imprevedibili......








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
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07/09/2012 20:11
 
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nel video il tizio con il real fa 2 volte la bicicletta in area e viene tutto perfetto, altro che lo stop sbagliato, che tristezza, è vero che noi ci giochiamo in manuale e cerchiamo di simulare la partita, ma l'idea che online possa trovare gente che mi gioca cosi contro mi fa girare non poco i maroni :(







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07/09/2012 21:50
 
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Re:
ToToNn, 07/09/2012 20.11:

nel video il tizio con il real fa 2 volte la bicicletta in area e viene tutto perfetto, altro che lo stop sbagliato, che tristezza, è vero che noi ci giochiamo in manuale e cerchiamo di simulare la partita, ma l'idea che online possa trovare gente che mi gioca cosi contro mi fa girare non poco i maroni :(




ma anche online io gioco solo manuale e credo anche tu, per me l'assistito non esiste da ormai 4 anni.....Per la bicicletta e' vero gli riesce 2 volte, magari sara' bravissimo a farla con il giocatore giusto, perche' comunque in FIFA12 era difficilissimo che riuscisse e in centinaia di partite io non ho mai incontrato nessuno che l'ha fatta.....
[Modificato da winning 07/09/2012 21:58]








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07/09/2012 22:50
 
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capisco che siano due dementi a giocare...capisco che giocano in assistito....ma onestamente fatico a intravedere uno stralcio di simulazione in quel video....un flipper clamoroso,difese a centrocampo,filtranti che vanno sempre a segno,1vs1 contro il portiere a iosa(quando in teoria ce ne dovrebbero essere pochissimi nelle partite)trick da fifa street.....
ora c'è da dire una cosa...chi recensisce fifa dovrebbe dire che con i comandi in assistito è un aborto,mentre in manuale è un gioco di calcio...io invece nelle review vedo sempre 90% senza citare i comandi...per cui per le riviste anche in assistito fifa vale 90%???
e su,siamo obiettivi ogni tanto...io quest'anno ho veramente paura [SM=x1759143] [SM=x1759143] [SM=x1759143]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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07/09/2012 23:24
 
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Re: .........................................
turr, 07/09/2012 18.47:

e il prato ...............e troppo veloce......................e troppo lento...................e arcade......................e simulativo ...................e blablablablabla...........
io capisco che nell'attesa snervante si debba trovare il modo di farcela passare..............ma secondo me se aspettiamo l'uscita del gioco prima di sparare sentenze non sarebbe male.............o no,
cosi si prova .......si gode o si vomita e il gioco è fatto.




GRANDE !







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07/09/2012 23:29
 
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Re:
U.C. 1973, 07/09/2012 22.50:

capisco che siano due dementi a giocare...capisco che giocano in assistito....ma onestamente fatico a intravedere uno stralcio di simulazione in quel video....un flipper clamoroso,difese a centrocampo,filtranti che vanno sempre a segno,1vs1 contro il portiere a iosa(quando in teoria ce ne dovrebbero essere pochissimi nelle partite)trick da fifa street.....
ora c'è da dire una cosa...chi recensisce fifa dovrebbe dire che con i comandi in assistito è un aborto,mentre in manuale è un gioco di calcio...io invece nelle review vedo sempre 90% senza citare i comandi...per cui per le riviste anche in assistito fifa vale 90%???
e su,siamo obiettivi ogni tanto...io quest'anno ho veramente paura [SM=x1759143] [SM=x1759143] [SM=x1759143]




a noi che ce frega delle riviste o delle recensioni [SM=x35282] , per me l'assistito e' morto come detto da 4 anni, qualsiasi gioco di calcio assistito diventa un giochetto che puo' si divertire, ma non e' calcio. Ma noi sappiamo che in manuale e velocita' lento il gioco ha un cambio radicale che lo trasforma. Comunque ormai tra 3 giorni c'e' la demo e proveremo il manuale noi stessi, speriamo in una demo PC imminente cosi' da avere almeno i 10 minuti disponibili nel gioco, perche' 3 minuti sono veramente assurdi.....








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07/09/2012 23:34
 
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se non sio possono commentare i video,allora chiudiamo il topic e lo riapriamo il giorno della demo.... [SM=x35333]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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08/09/2012 00:40
 
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sono i cambi di movimento repentini e privi di inerzia come ha fatto notare qualcuno a insospettire [SM=x35361] in questo caso il manuale non c'entra proprio niente. gli ominidi schizzano tarantolati per il campo. svolta arcade? non penso che il team di fifa sia impazzito [SM=x35363] in ogni caso tra poco ci sarà la demo per farsi un'idea altrimenti per quanto mi riguarda si gioca a altro. non penso alla concorrenza ma proprio un'altro sport [SM=x35274] tipo NBA2k13 che è la migliore simulazione sulla piazza o Madden 13 che quest'anno ha un engine veramente notevole.


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