È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"Megaupload tornerà" lo dice il suo fondatore Kim DotCom su Twitter

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2012 12:13
Email Scheda Utente
Post: 4.328
Registrato il: 15/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
07/07/2012 12:01
 
Quota



07 lug, 2012
Così, con un semplice post su Twitter, il creatore del più grande sito di file upload progetta di riprendere la sua attività.

Dopo che il congresso americano ha definitivamente annunciato la fine dei movimenti contro il web, tra cui ricordiamo ACTA,PIPA ed il famoso SOPA, Kim Schmidt “Dotcom” ha annunciato su Twitter che Megaupload ritornerà, migliore, più sicuro e più veloce di prima.

Il suo post, arrivato in modo inaspettato, ha ricevuto subito l’approvazione di ben 10.000 utenti del web in poche ore, inoltre sappiamo che Megaupload non era solo infatti veniva attivamente supportato anche da diverse celebrità americane e non come il cofondatore di Apple, Steve Wozniak, Kim Kardashian, Will.i.am, e Alicia Keys.

Vi ricordiamo che Megaupload era stato chiuso mesi fa dall’FBI Americana per gravi violazioni di Copyright che avevano fatto si che Kim fosse arrestato, condannato ma poi rilasciato sotto una cauzione di 50.000$ e trasferito agli arresti domiciliari con il divieto di non connettersi in alcun modo ad internet.

Non sappiamo ancora esattamente quando il sito ritornerà online ma con tutta probabilità questo avverrà dopo l’estradizione dagli Stati Uniti di Kim il mese prossimo.




da un giorno all altro hanno fatto fuori SOPA PIPA e ACTA in un colpo solo? [SM=x35366]








Antifora, 09/01/2011 12.59: Caro Napoli secondo me per voi è finita la bella vita....siete una squadra da 7 posto, quindi oggi ne prenderete minimo 3


CAVANI,CAVANI,CAVANI

Teeee neee seeeegno treeeeeeeeee!!!
Email Scheda Utente
OFFLINE
07/07/2012 12:05
 
Quota

ovvio che sarebbe tornato...come gli torneranno tutti i beni sottratti dagli ameriGani!

oltretutto come volevasi dimostrare nonostante il terrorismo iniziale che ha portato alla chiusura dei principali siti del settore..dopo esattamente 1 mese ne sono usciti fuori a centinaia :D

la guerra la vincono con le bombe ma nulla possono contro internet.
Email Scheda Utente
Post: 16.760
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
08/07/2012 12:05
 
Quota









Email Scheda Utente
Post: 1.292
Registrato il: 31/03/2010
Città: AVELLINO
Età: 35

Gaming XP User

OFFLINE
19/10/2012 19:57
 
Quota


Nuovo Megaupload.Kim DotCom svela qualcosa in più

Il ritorno di Megaupload è sempre più vicino. Il suo creatore Kim DotCom ne ha parlato più volte, lasciando intuire che il nuovo servizio sia quasi pronto, ormai prossimo al lancio. Ora, però, grazie all’intervista concessa a Wired dallo stesso DotCom e dal socio in affari Mathias Ortmann siamo in grado di saperne qualcosa di più.

Innanzitutto si chiamerà soltanto Mega ed avrà più di un punto in comune col suo predecessore: sarà una piattaforma cloud che in un click permetterà agli utenti di caricare, archiviare e condividere file. Al contrario di Megaupload, però, tutti i file criptati direttamente dal browser dell’utente che li sta caricando usando l’algoritmo di cifratura Advanced Encryption Standard, considerato uno tra i più sicuri e proprio per questo uno tra i più utilizzati. Per ogni file caricato l’utente riceverà una seconda chiave unica che gli permetterà di decriptarlo.

Tale chiave, confermano DotCom e Ortmann, non verrà conservata da Mega, rendendo quindi impossibile per l’azienda sapere cosa verrà archiviati sui propri server dagli utenti. Di fatto Mega, e l’esperienza di Megaupload insegna, non potrà essere ritenuta responsabile per i contenuti caricati dagli utenti.

Se i server vanno persi, se il Governo riesce ad entrare nel data center e a stuprarlo, se qualcuno si introduce nei server o li ruba, non avrà nulla in mano. Qualunque cosa sia caricata sul sito rimarrà chiusa e privata senza la chiave.

I server, poi, non saranno più localizzati in un unico luogo, ma saranno ospitati in diversi Paesi, così da rendere più difficile la chiusura in blocco del portale come accaduto al suo predecessore.

L’altra novità è che, contrariamente a quanto annunciato ieri da The Pirate Bay, il nuovo Mega non sarà “un grande dito medio nei confronti di Hollywood e del Dipartimento di Giustizia USA“. Anzi, sarà aperto ad una collaborazione con i detentori di copyright e fornirà loro tutti gli strumenti per rimuovere i file che violano il copyright.

Se chi detiene il copyright si imbatte in un link ad un file, postato online con tanto di chiave di decriptazione, che viola il copyright - ed è facile immaginare che forum e blog, specie quelli orfani di Megaupload, ne saranno pieni - potrà utilizzare l’apposito strumento messo a disposizione da Mega per chiederne la rimozione.

Per utilizzare lo strumento di takedown, però, ci sarà una sola condizione da accettare: non fare cause a Mega e non ritenere il servizio responsabile per le azioni degli utenti.

Il lancio di Mega dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno, anche se al momento non si hanno conferme ufficiali né date più precise.

Via | Wired
Via | Dow
Via |DDbestShare









Email Scheda Utente
Post: 1.307
Registrato il: 31/03/2010
Città: AVELLINO
Età: 35

Gaming XP User

OFFLINE
04/11/2012 10:46
 
Quota

http://kim.com/mega/








Email Scheda Utente
Post: 4.451
Registrato il: 15/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
04/11/2012 12:13
 
Quota

bbboooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmm
notiziona questa!!!









Antifora, 09/01/2011 12.59: Caro Napoli secondo me per voi è finita la bella vita....siete una squadra da 7 posto, quindi oggi ne prenderete minimo 3


CAVANI,CAVANI,CAVANI

Teeee neee seeeegno treeeeeeeeee!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com