Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Piccole cose che trovate odiose negli altri/nella vita di tutti i giorni

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2015 18:39
Email Scheda Utente
Post: 6.742
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
28/10/2012 22:20
 
Quota

Propongo questo topic che spero abbia vita lunga negli anni.
Avevo gia' in mente di farlo e mi sono deciso oggi quando sono andato a prendere la pizza al taglio qui vicino a casa (poi capirete).
In pratica, per conoscere, per conoscerci, vorrei sapere quali sono quelle piccole cose, quei piccoli comportamenti o abitudini, che trovate odiosi negli altri, al lavoro, con gli amici, nel tempo libero o con la vostra ragazza etc. etc.
Magari, leggendo questo topic, scopriamo che ogni tanto la persona che fa queste cose odiose siamo proprio noi.

Parto io.
1
Trovo odiose le persone che in macchina, soprattutto quando si e' in piu' di due, tengono la ventilazione a zero per tutto il viaggio. Soprattutto quando si e' in 4 o 5, dopo circa 15 minuti si inizia a creare un' atmosfera di aria consumatissima tipo classe di liceo sovraffollata in inverno, con l' anidride carbonica a percentuali tossiche e il mal di testa che inizia a fare capolino. Nonostante i vetri siano quasi appannati per la respirazione degli occupanti, il guidatore al massimo accendera' lo sbrinatore posteriore, lasciando sempre a zero la ventilazione interna.
Se e' inverno e provi a dire di accendere l' aria ti senti dire "ma perche' hai freddo?" No...e' che semplicemente stiamo morendo soffocati. Poi comunque cosa cazzo la tieni chiusa a fare l' aria calda, cosa fai paghi il riscaldamento come in appartamento?
D' estate ci si salva con l' aria condizionata e l' aria deve circolare per forza. In primavera o autunno, quando non c' e' bisogno di immettere aria di temperatura diversa nell' abitacolo, il mal di testa e' assicurato. Quando c' erano le 3 manopole classiche in tutte le macchine era quasi "vietato" spostare la manopola della ventola dallo zero. Boh, forse sono convinti che il ventilatore tolga potenza al motore.

2
La seconda cosa che trovo odiosa e' quando vai a prendere la pizza al taglio da portare a casa, quella a quadrati per intenderci, e te la mettono nel vassoio con i pezzi sovrapposti o parzialmente sovrapposti. Nel tempo che impieghi a tornare a casa il condimento dei pezzi sotto ha impregnato la base dei pezzi sopra e a casa hai la meta' dei pezzi con l' impasto della pizza bagnato e l' altra meta' col condimento schiacciato o che e' andato via spiaccicato sul lato inferiore dei pezzi che stavano sopra. OGNI VOLTA che chiedo di non sovrapporre i pezzi mi guardano tipo cadendo dalle nuvole come fossi un pingolo rompipalle tipo il personaggio che fa ogni tanto Verdone. Sono solo io?

PS
modificatemi il titolo in piccolE cose [SM=x35329]
[Modificato da NewAdventuresInHi-Fi 29/10/2012 11:21]







Email Scheda Utente
Post: 5.031
Registrato il: 28/08/2003
Città: GENOVA
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
28/10/2012 22:49
 
Quota

io odio certi amici quando 6 in auto.mettono l' aria calda con 20 gradi fuori,che muori,gli dici la spegni x favore mi stanno riscrescendo i capelli per poi rimorire con l'effetto serra(serra nel senso serra x piante),patiscono ti guardano tipo oh sto tritacazzi,poi dopo 2 sec la donna gli fà un gesto e lo riaccendono...cazz!!









id ps4 Svag3llo
Email Scheda Utente
Post: 2.023
Registrato il: 15/04/2010
Città: TARANTO
Età: 33

Gaming XP User

OFFLINE
28/10/2012 23:15
 
Quota

- la gente che cammina lentamente al centro del marciapiedi senza dare modo di farsi sorpassare

- quelli sempre incazzati, che mettono di cattivo umore tutte le persone circostanti

- quelli che dicono "POI ti devo dire una cosa" e quel POI è magari giorni dopo. boh, e che mi dici a fare così allora? è solo per creare inutili ansie/aspettative, tanto vale dire le cose al momento opportuno e basta







"Uccidere chi ha ucciso è, secondo me, un castigo non proporzionato al delitto. L'assassinio legale è assai più spaventoso di quello perpetrato da un brigante. La vittima del brigante è assalita di notte, in un bosco, con questa o quell'arma; e sempre spera, fino all'ultimo, di potersi salvare. Si sono dati casi, in cui l'assalito, anche con la gola tagliata, è riuscito a fuggire, ovvero, supplicando, ha ottenuto grazia dai suoi assalitori. Ma con la legalità, quest'ultima speranza, che attenua lo spavento della morte, ve la tolgono con una certezza matematica, spietata. Attaccate un soldato alla bocca di un cannone, e accostatevi con la miccia: chi sa! Penserà il disgraziato, tutto è possibile… Ma leggetegli la sentenza di morte, e lo vedrete piangere o impazzire. Chi ha mai detto che la natura umana può sopportare un tal colpo senza perdere la ragione? A che dunque questa pena mostruosa e inutile? Un solo uomo potrebbe chiarire il punto; un uomo cui abbiamo letto la sentenza di morte, e poi detto:"Va', ti è fatta la grazia!". Di un tal strazio anche Cristo ha parlato… No, no, è inumana la pena, è selvaggia e non può né deve essere lecito applicarla all'uomo." (L'idiota - F. Dostoevskij)

Email Scheda Utente
Post: 7.209
Registrato il: 14/01/2004
Città: LUCERA
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
28/10/2012 23:30
 
Quota

-gente con i carrozzini! Cazzo non sanno camminare civilmente! Pensano: ho il carrozzino salgo sui piedi di chiunque! Assurdo! Ho visto cose allucinanti qui da me specialmente alle feste di paese.

-gente che si piange addosso. Sul lavoro per esempio odio i colleghi che stanno sempre a lamentare mó del lavoro, mó del collega stronzo, mó del capo, mó di quel tipo di lavoro, mó del marito/moglie. E che diamine! Sarà che io sono l'esatto opposto ma credo che ci siano cose ben + gravi di quelle x le quali rimugginano sopra. E la mia risposta è sempre la stessa: con i tempi che corrono dovresri baciare a terra ogni giorno che ti alzi x venire qua a fare sto lavoro che tanto non ti piace ma ti fa comprare le Hogan.









1° Torneo Ufficiale Serie B: Ascoli: 4° posto
Mitropa Cup 2009: Portsmouth: 4° posto
Mitropa Cup II Ed. - Bolton - 3° posto
Mitropa IX - Serie D gir.3 - Newcastle - 5° posto
Mitropa X - Serie D gir. 3 - Molde - 5° posto
Mitropa XI - Serie D gir.3 - Padeborn - 4° posto
Mitropa XII - Serie C gir.1 - West Bromwich Albion - Ritirato
Mitropa XIII - Serie D - Pachuca - 6° posto RIPESCATO IN SERIE C
Email Scheda Utente
Post: 37.112
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 00:00
 
Quota

Chi cammina sulle scale mobili e ti fa spostare quando ci sono le scale normali
Chi si piazza a 80 sulla corsia centrale







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 4.650
Registrato il: 05/04/2003

Gaming XP User

Bastone onorario
OFFLINE
29/10/2012 09:33
 
Quota

trovo odioso quando vai per esempio o in banca,o a fare la spesa,oppure a comperare qualcosa,che la persona davanti a te inizi a parlare dei cazzi suoi al cassiere,che conosce,o a chi sta in cassa,fregandosene di chi sta dietro che potrebbe avere fretta di pagare ed uscire per tornare al lavoro,per pranzare ed uscire ecc..
Come sempre il famoso detto"la calma è la virtù dei forti"regna,ma viene messo a dura prova.
Email Scheda Utente
Post: 2.830
Registrato il: 06/12/2005
Città: NAPOLI
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 10:40
 
Quota

io odio alcuni miei clienti..avendo il centro scommesse, ho a che fare con vari tipi di persone..ci sono alcuni clienti che vengono il lunedi a chiedere la quota totale della settimana..io gliela preparo..loro felici se ne vanno..ora c'è chi ritorna dopo mezz'ora richiedendo la stessa cosa perchè l'ha persa ( ma come fate? -.-')...oppure chi viene il giorno dopo, richiedendola di nuovo perchè l'ha buttata..








#jesuisdrygo

Email Scheda Utente
Post: 13.477
Registrato il: 24/06/2003
Città: TORINO
Età: 45

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 11:47
 
Quota

chi fa il furbo alle code e cerca di passare avanti

chi si piazza alla cassa prioritaria nei supermercati e fa finta di non vedere donne gravide, con passeggini o gente disabile

chi per non cercare parcheggio si piazza nei posti riservati ai disabili

quelli che parlano al cellulare in auto e non sanno guidare rallentando il traffico

quelli che testano 50 suonerie in luoghi affollati

le persone che vanno quotidianamente dal medico di famiglia e ti fanno passare la voglia di andare

mia madre che dopo 34 anni quando vado a mangiare da lei mi fa ancora la pasta con il formaggio e per me il formaggio è come la criptonite per Superman...
Email Scheda Utente
Post: 9.969
Registrato il: 23/11/2003
Città: ROMA
Età: 38



CICCIPUCCI
OFFLINE
29/10/2012 13:45
 
Quota

odio quelli che all'università si parcheggiano con la macchina sul posto dei motorini, subiscono l'ira funesta del Genio di turno che decide di rompergli gli specchietti e poi restano 2 giorni e dico 2 ininterrottamente a fissare la macchina a distanze variabili fino ai 20 metri in linea d'aria con la sicurezza di accoppare il Genio che tanto, prima o poi, dovrà tornare sulla scena del crimine.
Il tutto condito dalla perla di saggezza: A ROMA SIETE DEGLI INCIVILI, NOI CALABRESI QUESTE COSE NON LE FACCIAMO...ANDIAMO DIRETTAMENTE SOTTO CASA.


odio le persone che quando parlano non ti guardano in faccia.

odio le cassiere che dopo aver passato tutti i prodotti allo scanner rimangono inebetite a guardare il cliente senza dare o chiedere se ha bisogno della busta di plastica.

[Modificato da LordCloud 29/10/2012 13:47]







Se si sta seduti per un'ora vicino ad una bella ragazza,
è come se fosse passato un minuto.
Se si sta seduti per un minuto vicino ad una stufa rovente,
è come se fosse passata un'ora.
Questa è la relatività.
A. Einstein
Email Scheda Utente
Post: 12.466
Registrato il: 06/08/2004
Città: CAGLIARI
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 14:01
 
Quota

odio chi gioca a calcio a 5 a livello agonistico nei palazzetti chiusi, urla continue e nervosismo a palla trasmesso pure al pubblico

odio chi gioca in automatico a fifa

odio chi parcheggia sulle piste ciclabili o chi mi sorpassa "facendomi il pelo" quando sono su due ruote

odio i parcheggiatori abusivi

e soprattutto odio gli admin di questo forum!







Mitropa VI - Serie D Girone 3 Rubin Kazan 16G: 10V 4P 2S; 18GF 5GS - 1° Classificato (34 pt)
Mitropa VII - Serie C Girone 1 Molde 18G: 13V 3P 2S; 32GF 17GS - 2° Classificato (42 pt)
Mitropa IX - Serie B Nizza 16G: 6V 5P 5S; 38GF 32GS - 6° Classificato (23 pt)
Mitropa X - Serie B Olhanense 17G: 8V 3P 6S; 39GF 26GS - 4° Classificato (27 pt)
Mitropa XI - Serie A Braunschweig 18G: 5V 6P 7S; 32GF 44GS - 7° Classificato (21 pt)

Email Scheda Utente
Post: 6.907
Registrato il: 28/03/2003
Città: TORINO
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 14:05
 
Quota

Re:
pilato, 29/10/2012 11:47:

mia madre che dopo 34 anni quando vado a mangiare da lei mi fa ancora la pasta con il formaggio e per me il formaggio è come la criptonite per Superman...



[SM=x35322] [SM=g1431649] [SM=x35315]

"figghiuzzu, oggi ti preparai nu piattu caddu caddu [SM=x35364] "




[Modificato da simonss 29/10/2012 14:09]









Email Scheda Utente
Post: 37.117
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 14:10
 
Quota

odio tutti







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 6.908
Registrato il: 28/03/2003
Città: TORINO
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 14:14
 
Quota

Re:
flavioti, 29/10/2012 14:10:

odio tutti



bravo [SM=x35364]
...nel dubbio... [SM=g1439199]

---

e chi mena primo mena du' vorte [SM=x35330]


[Modificato da simonss 29/10/2012 14:15]









29/10/2012 15:46
 
Quota

-i bambini di 5/6 anni che ti fissano
-la gente in bici o in moto che quando sei in un incrocio e devi girare a destra ti sorpassa dalla parte in cui devi svoltare e va a dritto
-chi vuole attraversare in bici sulle strisce pedonali
-chi fa cacare il proprio cane nei marciapiedi
-le persone che grattano il parmigiano sulla pasta col tonno
Email Scheda Utente
Post: 30.735
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
29/10/2012 15:51
 
Quota


quel "piccole cose" taglia fuori una marea di atteggiamenti che io non reputo "piccole cose"...per cui per rimanere su un discorso abbastanza futile

- i vecchietti in fila in banca o in posta che alle 8:30 della mattina con sguardo furbo e impaziente ti passano davanti, manco avessero fretta di andare a lavorare o fare chissà cosa...non li ho mai fermati per far sì che aspettassero il loro turno, ma tutte le volte appena concluse le loro operazioni mi avvicino alla ragazza e a voce alta dico (in modo che mi sentano) "passano davanti sti ragazzi perchè hanno fretta di andare a lavorare"...in cuor mio spero che un pelo delle merde si sentano

- alla cassa di un negozio in franchising dove sempre, e dico sempre, il cassiere e il gestore mentre ti passano gli acquisti parlano a voce alta sparlando di questo o quell'altro collega di un altra filiale oppure delle loro serate o altro, col chiaro intento di farsi sentire e pavoneggiare...passi la prima volta dove facevo finta di cazzeggiare al telefono, alla seconda col loro tono di voce ho detto alla mia ragazza lì di fianco quanto mi interessavano i loro discorsi

- quelli che pubblicano i link a note o immagini strappalacrime/vendicative/esistenziali su facebook...ci hanno fatto un cervello, un pensiero personale non è poi così difficile da esprimere invece che copiarlo e poi commentare "questo è proprio il mio" [SM=g2173870]








"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 15.774
Registrato il: 03/04/2005



OFFLINE
29/10/2012 15:53
 
Quota

- Odio in assoluto chi ti tocca quando ti parla, magari strattonandoti il braccio o toccandoti la spalla come per richiamare la tua attenzione, è proprio una cosa che non riesco a sopportare

- Odio chi si mette sulla corsia di sorpasso in tangenziale a velocità bassissima e magari non si sposta anche se lo abbagli, pur avendo metri e metri di spazio nella corsia centrale o in quella destra di marcia

- Odio chi nei semafori veicolari non sceglie la corsia in base alla direzione, ma in base al traffico che c'è intasando sistematicamente tutto (visto che se qualcuno ha creato i semafori veicolari ci sarà un benedetto motivo!), classico esempio: il genio di turno si mette nella corsia destra ma deve andare dritto - scatta il verde a destra, arriva un tizio che normalmente deve andare a destra e inizierà a suonare perché il genio è fermo nonostante ci sia il semaforo verde.. A questo punto il genio in una buona percentuale dei casi non si sposterà nonostante lo strombazzamento selvaggio e in un'altra percentuale dei casi si sposterà nella corsia per andare dritto (dove il semaforo è ancora rosso) mettendosi davanti alla prima macchina e quindi davanti al semaforo, non lo vedrà quando scatta e rallenterà tutti gli altri dietro.. La gran parte delle volte purtroppo i geni sono multipli, classica incazzatura di prima mattina, sia che io sia il tizio che deve andare a destra e ha davanti il genio bloccato, sia che io sia uno dei tizi in coda per andare dritto

- Odio anch'io terribilmente i parcheggiatori abusivi

- Odio chi non sa usare le casse automatiche al supermercato e blocca tutto per 2 ore ad ogni maledetto prodotto

Ed eventualmente anche tante altre categorie che magari col tempo mi verranno in mente

[SM=g1432559]
[Modificato da $eldiablo$ 29/10/2012 15:55]













Email Scheda Utente
Post: 6.909
Registrato il: 28/03/2003
Città: TORINO
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 16:15
 
Quota

Io non inizio nemmeno....









Email Scheda Utente
Post: 8.292
Registrato il: 18/08/2004
Città: ROMA
Età: 37



OFFLINE
29/10/2012 16:15
 
Quota

Io odio Fabri Fibra







Email Scheda Utente
Post: 7.215
Registrato il: 14/01/2004
Città: LUCERA
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 16:20
 
Quota

aggiungo: odio chi ti fissa senza motivo. cazzo guardi? vuoi na foto [SM=g1432559]









1° Torneo Ufficiale Serie B: Ascoli: 4° posto
Mitropa Cup 2009: Portsmouth: 4° posto
Mitropa Cup II Ed. - Bolton - 3° posto
Mitropa IX - Serie D gir.3 - Newcastle - 5° posto
Mitropa X - Serie D gir. 3 - Molde - 5° posto
Mitropa XI - Serie D gir.3 - Padeborn - 4° posto
Mitropa XII - Serie C gir.1 - West Bromwich Albion - Ritirato
Mitropa XIII - Serie D - Pachuca - 6° posto RIPESCATO IN SERIE C
Email Scheda Utente
Post: 30.736
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
29/10/2012 16:38
 
Quota

Re:

mi rinfrancate...credevo di essere diventato un intollerante invece sono in buona compagnia [SM=g1432559]


dalessio86, 29/10/2012 16:20:

aggiungo: odio chi ti fissa senza motivo. cazzo guardi? vuoi na foto [SM=g1432559]



in quei casi io quando me ne accorgo parto con la sfida...penso dentro di me "molli prima te, molli prima te, molli prima te"

poi lo sguardo da pazzo mi viene bene per cui [SM=g1439200] [SM=x35315]









"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 6.910
Registrato il: 28/03/2003
Città: TORINO
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 16:41
 
Quota

Re: Re:
+Vincent+, 29/10/2012 16:38:


mi rinfrancate...credevo di essere diventato un intollerante invece sono in buona compagnia [SM=g1432559]




in quei casi io quando me ne accorgo parto con la sfida...penso dentro di me "molli prima te, molli prima te, molli prima te"

poi lo sguardo da pazzo mi viene bene per cui [SM=g1439200] [SM=x35315]




siete proprio terroni , eh [SM=g1432559] [SM=x35369]







[Modificato da simonss 29/10/2012 16:48]









29/10/2012 16:50
 
Quota

- odio le persone ipocrite

- odio chi non ha le palle di dirti le cose in faccia

- odio le persone anziane che alle 6 e mezza gia' stanno davanti alla posta quando poi apre alle 8 e mezza e parlando tra loro fanno anche i tipi indaffarati quando il loro massimo di giornata e' prendere il nipote da scuola che esce all'1 e mezza

- odio sempre le persone anziane che in coda da qualche parte ti passano davanti senza chiedere il permesso come se cio' gli fosse dovuto

- odio chi su un posto di lavoro fa il lecchino del direttore o responsabile di turno

- odio le persone che fanno la spia

- odio i ragazzi che prima si fidanzano con le zoccole e poi vogliono suicidarsi quando scoprono di avere le corna

- odio le persone che non si fanno i cazzi loro

- odio le persone che nella vita hanno fatto 3 mila sbagli e poi vogliono darti lezioni di vita atteggiandosi a grandi saggi

- odio le persone adulte che si atteggiano a mature solo perche' hanno qualche anno piu' di te

- odio le ragazze dei centri assistenza tipo telecom vodafone o altro che quando hai un problema non capiscono mai un cazzo e ti fanno arrabbiare ancora di piu'

- odio chi dalla vita ha avuto tutto regalato e si ritrova in mano un'azienda o un posto prestigioso senza aver fatto nulla e dopo ti giudica dalla testa ai piedi perche' magari hai un tenore di vita inferiore al suo

- odio i figli di papa' che pensano che tutto gli e' dovuto e fanno i viziati anche in ambiti che non gli competono

- odio la politica italiana che ormai e' diventata una barzelletta vivente

- odio tutte quelle procedure che ti impogono di cacciare subito i soldi quando devi pagare e di aspettare tempi biblici quando devi avere soldi

- odio chi si piange sempre addosso dando la colpa dei propri fallimenti sempre agli altri

- odio chi e' disoccupato ti chiede di offrirgli la pizza o altro perche' ''ma tanto tu lavori'' e poi cambiano cellulare ogni 3 mesi e comprano un pacco di sigarette al giorno

se mi viene in mente altro continuo :D

[Modificato da kriminal6969 29/10/2012 16:51]
Email Scheda Utente
Post: 30.737
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
29/10/2012 17:03
 
Quota

Re: Re: Re:
simonss, 29/10/2012 16:41:



siete proprio terroni , eh [SM=g1432559] [SM=x35369]











[SM=x1899721] [SM=x1899721]

sguardo fisso verso lo scrutatore in un rigoroso e sobrio silenzio [SM=x35391]











"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 6.911
Registrato il: 28/03/2003
Città: TORINO
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 17:11
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
+Vincent+, 29/10/2012 17:03:




[SM=x1899721] [SM=x1899721]

sguardo fisso verso lo scrutatore in un rigoroso e sobrio silenzio [SM=x35391]







ah, allora [SM=x35316] [SM=x35332]











Email Scheda Utente
Post: 6.495
Registrato il: 09/08/2003
Città: VARESE
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 17:18
 
Quota

io giuro che non so neanche da che parte iniziare...pensate che a volte mi preoccupo di me stesso. :D

adesso vedendo elenchi, ma sopratutto la parola odio, mi metto il cuore in pace...

non sono l'unico! [SM=x35274]











Email Scheda Utente
Post: 4.818
Registrato il: 16/10/2003

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 17:30
 
Quota

odio le cose odiose negli altri/nella vita di tutti i giorni







Email Scheda Utente
Post: 13.478
Registrato il: 24/06/2003
Città: TORINO
Età: 45

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 17:45
 
Quota

Re: Re:
simonss, 29/10/2012 14:05:



[SM=x35322] [SM=g1431649] [SM=x35315]

"figghiuzzu, oggi ti preparai nu piattu caddu caddu [SM=x35364] "








questa mi fa portare odio nei tuoi confronti [SM=x35365]


Email Scheda Utente
Post: 4.080
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
29/10/2012 18:36
 
Quota

io c ho tVoppo odio







Email Scheda Utente
Post: 6.913
Registrato il: 28/03/2003
Città: TORINO
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 19:43
 
Quota

Re: Re: Re:
pilato, 29/10/2012 17:45:




questa mi fa portare odio nei tuoi confronti [SM=x35365]






mi sembra giusto [SM=g1439202]













Email Scheda Utente
Post: 2.947
Registrato il: 13/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2012 19:46
 
Quota

Re:
dalessio86, 29/10/2012 16:20:

aggiungo: odio chi ti fissa senza motivo. cazzo guardi? vuoi na foto [SM=g1432559]














-----------------------------------------------------------------------------------------------

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com