È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Android] Sony Xperia Z

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2013 14:04
Email Scheda Utente
Post: 6.100
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
19/03/2013 12:06
 
Quota

apro questo topic per chi come me si butterà su questa padella ehm, smartphone :D

qualche info (ed a seguire una mia mini recensione dopo qualche giorno di utilizzo)


[IMG]http://i45.tinypic.com/x0r8gj.png[/IMG]
[IMG]http://i45.tinypic.com/2hhfvwz.jpg[/IMG]




Videocamera HRD
Xperia Z presenta Exmor RS™ per cellulare, il primo sensore per immagini al mondo ad offrire video HDR su uno smartphone, per permetterti di acquisire immagini e video sensazionali anche in forte controluce.
Fotocamera da 13 megapixel
Inoltre, la fotocamera a scatto rapido da 13 megapixel e il sensore Sony Exmor RS™ per cellulare di nuova generazione permettono al cellulare Android Xperia Z di immortalare immagini cristalline, sempre e ovunque.
Eccezionale in tutte le condizioni di illuminazione
Grazie a Exmor RS™ per cellulare e HDR, Xperia Z può scattare foto e registrare video nitidi in condizioni di scarsa illuminazione e forte controluce. I sensori per la bassa luminosità sulla parte anteriore e posteriore lo rendono il primo Exmor R™ doppio per fotocamera mobile.
Superior Auto
Non sai bene come utilizzare le impostazioni? La modalità Superior Auto attiva automaticamente HDR e la riduzione del rumore al momento necessario.

Intelligente, elegante, resistente
Nessuno meglio di Sony sa come creare un prodotto dall’elegante design e resistente come mai prima d’ora. La sottile struttura da 7,9 mm, con la superficie in vetro riflettente, ha un aspetto elegante. In più, Xperia Z è impermeabile, resistente alla polvere e in grado di resistere alle sfide della vita di tutti i giorni.

Vieni a scoprire il design unico di Xperia Z

Impermeabile
Come facciamo a saperlo? Per ottenere la conformità ai severi standard IP55 e IP57, immergiamo Xperia Z in acqua per 30 minuti e ci accertiamo che sia come nuovo quando lo tiriamo fuori. È inoltre resistente ai getti d’acqua.

Resistente come l’acciaio
Quanto deve essere resistente uno smartphone progettato con precisione? Come un’auto? Il telaio di Xperia Z è prodotto in poliammide di fibra di vetro, lo stesso materiale utilizzato come sostituto del metallo per i componenti automobilistici.

Vetro resistente
Il resistente vetro temperato che ricopre la parte anteriore e posteriore è molto più resistente rispetto al vetro tradizionale. E grazie alla pellicola anti-frantumi che ricopre la parte anteriore e posteriore, Xperia Z è forte come non mai.

Resistente alla polvere
Poiché non possiamo portare ogni smartphone Android all’esterno, svolgiamo i test sulla polvere nei nostri laboratori. Prima di certificare che Xperia Z è resistente alla polvere, lo lasciamo in una stanza dedicata ai test sulla polvere e ci accertiamo che non vi sia alcuna variazione nel funzionamento.

Design OmniBalance
Il design è studiato per creare equilibrio e simmetria in tutte le direzioni. Xperia Z presenta eleganti margini arrotondati e superfici riflettenti uniformi su tutti i lati, uniti da un innovativo telaio “a scheletro”.

Intrattenimento a portata di dito
Scopri come condividere musica e foto senza fili, rapidamente e in tutta facilità dal tuo smartphone. Il mirroring one-touch con tecnologia NFC permette di visualizzare senza problemi tutti i contenuti del telefono sul tuo televisore. Basta sfiorare il telefono con il telecomando BRAVIA® per vedere foto e musica prendere vita sullo schermo del televisore. Addio cavi, tasti e confusione.

Lo smartphone Sony tutt’altro che ordinario
Lasciati conquistare dallo schermo, fatti trasportare da immagini reali come mai prima d’ora e scatta a più non posso con una fotocamera pronta a immortalare i momenti più preziosi, sempre e ovunque. Lascia che Xperia Z ampli i tuoi orizzonti, consentendoti di connetterti in modi completamente nuovi.

Smartphone super potente
Il processore Snapdragon™ S4 Pro quad-core offre prestazioni super rapide, una grafica senza pari e un uso efficiente della batteria. Trova la strada su Google Maps. Guarda gli ultimi video di YouTube in streaming grazie a LTE. Oppure scarica le app più recenti e utilizzale senza intoppi. Tutto come e quando vuoi, adesso.

All’ennesima potenza

Lunga vita alla batteria
Con la modalità STAMINA della batteria, potrai gestire il consumo di energia in modo più intelligente ed aumentare il tempo di standby fino a oltre 4 volte*. Quando lo schermo è disattivato, il telefono chiuderà le app che consumano la batteria e che non sono necessarie, per poi aprirle nuovamente quando lo schermo viene riattivato.

Intrattenimento audio
Xperia™ Z è dotato di un auricolare stereo di alta qualità.
L’auricolare MH-EX300AP di Sony offre prestazioni acustiche superiori, in grado di riprodurre un audio fedele a quello originale registrato.

Ottieni il meglio da musica, giochi e film. Con un auricolare progettato per un confort senza eguali e un intrattenimento audio di qualità superiore. Che ti avviserà in caso di messaggi o telefonate in arrivo.

Scopri l’auricolare dedicato
Tuffati nell’universo di Sony

PlayMemories Online*. Con te, sempre e ovunque.
Dove conservi tutte le tue immagini preferite? Un po’ su Facebook, sul telefono e sul computer? PlayMemories Online ti permette di raccogliere le tue foto e i tuoi video in un solo posto, per rivivere i ricordi più belli ovunque tu sia. Carica automaticamente le immagini tramite Wi-Fi su PlayMemories Online dalla fotocamera del tuo telefono. Poi guardale sul dispositivo che preferisci – tablet, telefono, computer o televisore BRAVIA®.



* PlayMemories Online non è disponibile in tutti i mercati.

Che il gioco abbia inizio!
Sei il mago dei quiz? O vero uno stratega? Accedi direttamente a PlayStation® Store per PlayStation® Mobile* con il tuo smartphone certificato PlayStation™: troverai un’ampia gamma di giochi per PlayStation® Mobile. Scarica i giochi che preferisci e dì addio alla noia.

*Al momento, PlayStation® Mobile è disponibile solo nei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Giappone, Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Spagna e Australia.

Music Unlimited*. Proprio quello che volevi sentire.
Milioni e milioni di brani su richiesta scaricabili da Music Unlimited. Ascoltali offline senza interruzioni pubblicitarie. Naviga decine di canali preimpostati e sincronizzali con la tua libreria musicale in un attimo. Preparati a essere sempre tutt’orecchi con Music Unlimited: ascolta la musica che ami sul tuo smartphone Xperia e sui tuoi dispositivi preferiti – PC, PS3, televisore BRAVIA®.

*Music Unlimited è un servizio in abbonamento. Consultare i Termini di servizio per i dettagli delle tariffe. Music Unlimited non è disponibile in tutti i mercati.

Xperia™ Care. Trova le risposte a tutte le tue domande.
Vuoi scaricare il software più recente? O saperne di più sulle ultime funzionalità? Siamo a tua disposizione. Ottieni il massimo dal tuo smartphone: supporto e assistenza sempre a tua disposizione e a portata di dito.
[Modificato da the fez 19/03/2013 12:35]
Email Scheda Utente
Post: 17.002
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
19/03/2013 12:30
 
Quota

aspetto la tua recensione







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 6.100
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
19/03/2013 12:33
 
Quota

Recensione e voti dopo qualche giorno di utilizzo: (copio/incollo il format che utilizzai col bb)

materiali: ottimi. voto 9
il vetro ha sempre il suo fascino, almeno finchè non si rompe :D

maneggevolezza globale: 7 1/2
larghezza perfetta, sottilezza impressionante, altezza un pò oversize per i miei gusti (ma in fondo lo sapevo visto che è un 5 pollici) e difatti sta dentro al pelo alle tasche frontali delle mie camicie :D

uso ad una mano: 7
sapete quanto sia detrattore delle padelle, ma avendolo in mano non è così scomodo quanto può sembrare. e scrivere con lo swipe non è mai stato così comodo

uso a due mani: 8
niente da dire

os: 9
forse perchè con android arrivavo da telefoni vecchi che andavano dignitosamente solo con rom cucinate. qui, sarà anche per il quadcore, il sistema è super reattivo senza mai impuntarsi, il launcher è molto carino e per adesso, non mi viene la minima voglia di moddarlo!

tasti: 7
ce ne sono solo due: volume e power.
di tasti tattili manco l'ombra, di tasti dedicati alla fotocamera neanche (peccato per sto ultimo punto)

led di notifica: 8
non che non valga il 10/10 ma è una features così semplice che mi fa specie che ci siano telefoni che non l'abbiano.
fa tutto alla perfezione permettendo di assegnare colori notifiche a diverse app/contatti

reparto fotografico: 9
non sarò un vero esperto della fotografia ma la camera è fighissima.
ha tante di quelle funzioni che metà bastano. l'altro giorno ho letto che inquadrando un bambino è uscita in automatico la modalità di scatto "neonato". e potrei andare avanti (magari lo farò in un post specifico).
di notte molto rumorosa c'è da dire... ma scattando sempre in "automatico".

menzione speciale alla "galleria" sony. veramente ben fatta con possibilità di ridimensionarla a piacimento.

bello anche l'app per la modifica. niente di che, ma apprezzabile

videocamera: 10
full hd con hdr... che volere di più?
forse che suddetti video non pesino tonnellate di giga... ma non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca

schermo: 10
trovo assurde le critiche che gli vengono fatte. per me uno schermo fantastico! e quando parte il bravia engine per foto e video è veramente un goduria per i miei bellissimi occhietti azzurri

touch: 9
non do 10 perchè anche se è perfetto nella risposta, non ha niente di più/meno dei rivali

opzioni: 10
android. c'è da dire altro?
personabilizzabile a piacimento, temi dedicati per il telefono.

play store: 8
8 perchè alcune app che mi ingolosiscono non son compatibili con jb (ma qui non centra il sony ma colpa degli sviluppatori)
in attesa di sky go se mai arriverà

qualità telefonica e presa segnali: 9
segnale che non si sgancia MAI!
velocità 3g hd h+ impressionante
velocità lte clamorosa (l'ho provata solo 5 minuti di passaggio da milano -per adesso 3 ha solo milano e roma, per un euro non ho saputo resistere!)

qualità audio in chiamata ancora da testare.
i miei interlocutori mi sentono benissimo.
io, ma forse sarà per abitudine visto che l'auricolare è posizionato a bordo cornice in alto, un pò meno...

musica: 8 (con cuffie 9)
non do 10 che altrimenti gli utenti del htc one cosa dovrebbero dare con il loro fantastico reparto di altoparlanti
suono pulito e abbastanza forte, con le cuffie decisamente migliora

mappe: 10
fix satellite immediato e precisissimo. gmaps una garanzia. navigatore pure e ha pure due programmi personalizzati.

software sincronizzazione. 8
ne più ne meno di kies o itunes... fa backup, sincronizza ed aggiorna applicazioni e dati
funziona regolarmente sia su pc che su mac (a differenza di kies)

batteria: sv. troppo presto per giudicare ... ve lo dirò più avanti. ma temo sia una delle pecche di questo smartphone.

sia chiaro... è così un piacere guardarlo che penso che negli ultimi giorni lo schermo sia sempre acceso, ci smanetto alla grande e così come è messo fa fatica ad arrivare a sera.

c'è da dire che non ho ancora provato la modalità stamina che promette "miracoli". vi saprò dire

browsing: 10
apertura pagine ottima, scroll senza impuntamenti, pinch to zoom perfetto. browser nativo chrome che funziona alla perfezione.
l'assenza di flashplayer ufficiale l'ho risolta col flashplayer non ufficiale :D


voto complessivo ad oggi: 9 pieno

telefono approved by fez, soprattutto per chi è spesso in mobilità e non vuole più aver timore di rovinarlo con l'acqua (per me è una svolta!!!)
Email Scheda Utente
Post: 17.003
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
19/03/2013 12:53
 
Quota

fez quali sono i punti [SM=x35299] ?? sulla batteria non ti sei espresso [SM=x35290]







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 6.101
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
19/03/2013 13:18
 
Quota

si parla di top di gamma... quindi si richiede la perfezione!

i [SM=x35299] son la batteria (che però è da analizzare ulteriormente*)
e la qualità audio in chiamata (come sopra#)

per il resto telefono perfetto...



* batteria. trovo stupido lanciarsi in recensioni quando non ce l'ho manco da una settimana.
la prima settimana non è il classico uso quotidiano... quindi bisogna aspettare ad esprimersi.
ed in più non ho provato ancora la modalità stamina dedicata di cui tutti ne parlan bene


#ho il sentore che questo sia dovuto esclusivamente al posizionamento dello speaker che rispetto ai miei precedenti telefoni è molto più in alto e quindi per centrare l'orecchio bisogni spostare il telefono in basso.
visto che i miei interlocutori, su mia esplicita richiesta, mi han detto che mi senton benone...
[Modificato da the fez 19/03/2013 13:19]
Email Scheda Utente
Post: 3.369
Registrato il: 16/04/2004
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
21/03/2013 17:53
 
Quota

www.mobileblog.it/post/58309/sony-xperia-z-i-modelli-che-muoiono-improvv...







[COLOR="Red"] Buono di 200 euro su amazon per apertura conto corrente senza vincoli per info via pm sono a vostra disposizione!

Email Scheda Utente
Post: 10.658
Registrato il: 15/07/2003
Città: ROMA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
21/03/2013 18:03
 
Quota

Re:
fabiondo8383, 21/03/2013 17:53:

http://www.mobileblog.it/post/58309/sony-xperia-z-i-modelli-che-muoiono-improvvisamente



a me l'Xperia Pro dopo aggiornamento a ICS mi si bloccava con schermo nero ogni tanto, apparentemente senza motivo. Toglievo la batteria, la rimettevo e tutto ripartiva bene. L'Xperia Z però non ha la batteria removibile [SM=g1432559]








Email Scheda Utente
Post: 6.109
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
22/03/2013 11:18
 
Quota

Re: Re:
M@33y, 21/03/2013 18:03:



a me l'Xperia Pro dopo aggiornamento a ICS mi si bloccava con schermo nero ogni tanto, apparentemente senza motivo. Toglievo la batteria, la rimettevo e tutto ripartiva bene. L'Xperia Z però non ha la batteria removibile [SM=g1432559]





incrocio le dita ma a me non si è mai spento/mai impallato : )

telefono paura cmq. ... anche la batteria pian pianino dopo i cicli iniziali di ricarica ed un uso "normale quotidiano" sta decisamente migliorando.

le foto si è scoperto che nel modo "superior auto" vengono troppo elaborate e son peggio della modalità normale e burst mode (che essendo a raffica il telefono non riesce ad elaborare...)
Email Scheda Utente
Post: 31.300
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
22/03/2013 16:32
 
Quota

www.androidiani.com/news/sony-xperia-z-disponibile-laggiornamento-firmware-per-le-morti-improvvise-160702?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Androidiani+%28Androidian...

aggiornamento firmware per morti improvvise








"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 17.765
Registrato il: 26/06/2004
Città: ROMA
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
22/03/2013 17:16
 
Quota

bello bello sto Sony
esteticamente veramente bello
lontano anni luce da quel plasticume del Galaxy

quanto costa?








IO NON SONO MALATO
Email Scheda Utente
Post: 17.796
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
27/03/2013 08:52
 
Quota

io ho l'S3 e mi ci trovo troppo bene

ma comprerei questo cellulare solo per seguire gli hack-post di fez!!!! ;D








Email Scheda Utente
Post: 10.671
Registrato il: 15/07/2003
Città: ROMA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
27/03/2013 09:35
 
Quota

Re:
bravetto, 22/03/2013 17:16:

bello bello sto Sony
esteticamente veramente bello
lontano anni luce da quel plasticume del Galaxy

quanto costa?



650 monete da 1 euro.








Email Scheda Utente
Post: 6.113
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
27/03/2013 12:03
 
Quota

Re: Re:
M@33y, 27/03/2013 09:35:



650 monete da 1 euro.





falso.
a meno che non ti piaccia comprarlo dove costa di più...

basta cercare su google:

[IMG]http://i47.tinypic.com/a9r5gk.jpg[/IMG]



karma77, 27/03/2013 08:52:

io ho l'S3 e mi ci trovo troppo bene

ma comprerei questo cellulare solo per seguire gli hack-post di fez!!!! ;D



ci credi che non l'ho ancora roottato o_O

sinceramente non l'ho preso come telefono da moddare ogni giorno.
e vedendolo all'opera al momento non ne sento assolutamente il bisogno di rom particolari...

per l'uso che ne faccio potrei limitarmi ad un launcher diverso, ma ora come ora ho ancora quello stock!


comunque è fighissimo. ed il fatto che sia waterproof cambia completamente l'utilizzo a cui eravamo abituati. sembra una banalità, ma finchè non l'avrete non potete capire!





ps. fossi in voi io comunque io scaffalerei sia questo, sia l'htc, che l's4 (che si scaffala da solo) ed aspetterei a fine anno l'xphone che teoricamente sarà una svolta (vetro in zaffiro, retro in kevlar, waterproof... ed udite udite batteria da 4.000 -leggasi quattromila- ampere)
Email Scheda Utente
Post: 6.114
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
27/03/2013 13:54
 
Quota

ah dimenticavo...
ho effettuato l'aggiornamento controlemortiimprovvisechefortunatamenteamenonavevanomaitoccato...

ha portato grandissimi benefici per la durata batteria!

di certo non mi durerà 3 giorni... ma son ancora al 75% (quando a quest'ora negli altri giorni se andava bene ero al 50...)

risolvono questo problema, ed il post-processo alle foto automatiche e si rasenta la perfezione in uno smartphone (sinceramente uso pochissimo il telefono per sentire la musica... quindi che abbia le super casse come l'htc a me interessa poco)
Email Scheda Utente
Post: 6.119
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
03/04/2013 18:27
 
Quota

[IMG]http://i47.tinypic.com/qnnwwo.png[/IMG]

durata batteria con stamina mod attivato dopo l'aggiornamento con uso elevato (prima con lo stesso uso avevo 12/14 ore)

ora si ragiona [SM=x35273]


[IMG]http://i48.tinypic.com/2rxuqvl.jpg[/IMG]

prova velocità lte passando da milano (ora con h3g solo roma e milano son attive... per 1€ al mese da bambinone non ho saputo resistere)


ancora niente smagheggi su xda... anche se sto monitorando giornalmente la scena :D

telefono fichissimo cmq.!
Email Scheda Utente
Post: 17.064
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
03/04/2013 18:35
 
Quota

fez la durata della batteria dipende da che hai fatto ovviamente :D







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 6.120
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
04/04/2013 00:10
 
Quota

Re:
Sk8ter Mania XI, 03/04/2013 18:35:

fez la durata della batteria dipende da che hai fatto ovviamente :D




skater ultimamente non so se ci sei o ci fai... : )

ho scritto "uso elevato"
e per uso elevato intendo... :

chiamate a più non posso
3/4 catene di whatsapp perennemente funzionanti
qualche mail (con gmail lasciata in background)
internet per molte ricerche
fotocamera e videocamera come se non esistesse un domani
live wallpaper e widget che si aggiornano ogni 30 min
qualche giretto su fb / istagram / youtube
e qualche navigazione veloce

più di cosi [SM=x35273]



-edit- questa icona ieri sera era una borsetta!!!
[SM=x35333]
[Modificato da the fez 04/04/2013 10:18]
Email Scheda Utente
Post: 31.320
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
04/04/2013 08:44
 
Quota

Re: Re:
the fez, 04/04/2013 00:10:



3/4 catene di whatsapp perennemente funzionanti





[SM=g1432559]








"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 6.121
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
04/04/2013 10:17
 
Quota

Re: Re: Re:
+Vincent+, 04/04/2013 08:44:




[SM=g1432559]




penso che senza whatsapp il telefono durerebbe il 15/20% in più [SM=x35315]

Email Scheda Utente
Post: 17.068
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
04/04/2013 10:18
 
Quota

Re: Re:
the fez, 04/04/2013 00:10:




skater ultimamente non so se ci sei o ci fai... : )

ho scritto "uso elevato"
e per uso elevato intendo... :

chiamate a più non posso
3/4 catene di whatsapp perennemente funzionanti
qualche mail (con gmail lasciata in background)
internet per molte ricerche
fotocamera e videocamera come se non esistesse un domani
live wallpaper e widget che si aggiornano ogni 30 min
qualche giretto su fb / istagram / youtube
e qualche navigazione veloce

più di cosi [SM=x35273]

[SM=x35333]



volevo farmi un pò i cazzi tuoi [SM=g1432559]







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 4.574
Registrato il: 16/06/2004
Città: ROMA
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
09/04/2013 12:03
 
Quota


È in arrivo a breve una funzionalità che consentirà di utilizzare il DualShock 3 di una PS3 sugli smartphone Xperia. Il nuovo Xperia SP supporta già questa caratteristica, trovabile sotto la voce Impostazioni. Per effettuare il collegamento è necessario collegare il controller DualShock con il telefono attraverso un cavo USB OTG. Dopo questo passaggio il controller sarà collegato via Bluetooth e per le volte successive sarà necessario premere semplicimete il tasto PS. Con questa funzione sarà possibile giocare ai giochi Android o di Play Station Store sugli smartphone Xperia direttamente con il controller.








Email Scheda Utente
Post: 6.136
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
18/04/2013 11:48
 
Quota




A video showing what accessories/peripherals you can connect to the Sony Xperia Z either directly or though accessories such as USB host cables and more.

Items demonstrated include:
USB memory stick/pen drive
USB hub
USB keyboard & mouse
Wireless keyboard & mouse
250GB USB 2.0 hard drive
1TB USB 3.0 hard drive
Bluetooth keyboard & mouse
Bluetooth games controller
Sony Playstation controller
HD TV


[SM=x35321]
Email Scheda Utente
Post: 1.463
Registrato il: 11/06/2004
Città: LODI
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
18/04/2013 19:15
 
Quota

Re:
the fez, 19/03/2013 12:33:


in attesa di sky go se mai arriverà




Sky Go disponibile per i nuovi Super-Smartphone Android







Email Scheda Utente
Post: 6.157
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
03/05/2013 17:23
 
Quota

Re: Re:
=DiSoRDeR=, 18/04/2013 19:15:





mi ero perso questo post! <3
(tuttoandroid in effetti mi manca dopo: androidhdbog, androidiani e batista70 [SM=x35315] )


peccato che non c'è ancora e dubito arriverà (fai conto che a me con jb non mi funziona manco "sky guida tv" per registrare le cose su mysky hd quindi non mi fido molto di rupert murdok) in tempi brevi!







cmq. ieri ho sbrandizzato il mio decice! karma sarai fiero di me che finalmente faccio qualcosa!!!

in attesa del nuovo firmware in uscita a giorni che porta succose novità!


Next patch version for the Z is still 4.1.2 but has some optimizations, let me name a few:

- Soft keys + notification bar background changed, it is now black and looks a lot better.
- There is an option to adjust the white balance of the screen
- There is an options to enable/disable the notification light
- Stamina seems to work much better, better standby time plus LED notification works with stamina on. Also noticed that apps in stamina exception list work much better now.
- WiFi reception is MUCH better.
- Camera opens faster than before, still a bit slow for my taste but it is a step to the right direction.
- The device is faster in general. Have tested this with another not updated device and it is in the scale of ms but still it is faster and more responsive.

I might be missing a few things here but it is a nice patch, I know it is not 4.2 but still it is a good patch.

Accepting questions to test things but I can't always answer very fast.

EDIT: forgot to write that the exploit for root doesn't work anymore.

Email Scheda Utente
Post: 6.180
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
16/05/2013 15:23
 
Quota

per la gioia di karma ormai ho iniziato a smaneggiarci in maniera molto soft...

ho sbrandizzato il telefono che era vodafone e ci ho messo un firmware nobrand uk per aver prima gli aggiornamenti.

risultato?

il regno unito è l'ultimo a ricever aggiornamenti! [SM=x35315]

quindi, stufo di aspettare ho flashato il nuovo firmware in versione global proveniente da singapore [SM=x35331]


spettacolo le nuove migliorie!!!

partiamo dallo schermo:
- bande nere al posto di quelle grigie molto più fighe!!!
- migliorato l'angolo di visuale (anche se a me prima non mi dava problemi che il telefono lo guardo sempre dritto)
- colori molto più reali e col bilanciamento del bianco si raggiunge la perfezione

altro:
- stamina mode che finalmente funziona coi led
- miglior compressione foto e post processi
- fotocamera che - a parte la prima volta- si apre molto più velocemente
- il wifi sempre un filo più stabile

da verificare il battery drain come va con questo nuovo update.


un plauso alla sony che ha rilasciato questo pre-update in attesa del 4.2!!!
Email Scheda Utente
Post: 6.181
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
16/05/2013 16:22
 
Quota

ah dimenticavo... chi (?) vuole fare il root non aggiorni che non è stato ancora trovato l'exploit : )



ps. sky guida tv non compatibile, sky go ancora nulla o_O
Email Scheda Utente
Post: 6.230
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
26/06/2013 17:36
 
Quota

fantastica sony! [SM=x35291]
sempre più soddisfatto di questo padellone : )


parto dicendo che è così perfetto che non ha bisogno di mod varie e rom...

nonostante questo sony continua a rilasciare piccoli update che risolvono alcuni mini bug ed oggi (in clamoroso vantaggio sugli altri competitors) inizia il roolout di android 4.2 (tra l'altro disponibile tramite xda da un bel pò)





nr. 1 senza se e senza ma!
Email Scheda Utente
Post: 6.231
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
27/06/2013 12:24
 
Quota

non avevo voglia di aspettare pc companion e sus (sony update service) che rilasciasse il firmware ed allora l'ho installato con flashtool (l'odin di sony)


ora son con il 4.2.2



ed in più ho usato il one-click-root di doomlord per roottare il terminale [SM=x35359]

diamo il via ufficialmente alle mod :D
Email Scheda Utente
Post: 6.439
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
06/11/2013 17:22
 
Quota

oggi ho sbloccato il bootloader : D


primo passo per metter android 4.4 kitkat (in serata se ho tempo)...

altro che nexus 5!!! :D


va bene non aver la scimmia dell'ultimo firmware, ma aspettare il 4.3 quando è già uscito il 4.4 a me fa alquanto girare le bolas :lolwut: :lolwut:
Email Scheda Utente
Post: 6.440
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
06/11/2013 18:26
 
Quota

installato ANDROID 4.4 :love:

ed il tutto senza che il telefono mi esplodesse in mano tra comandi fastboot ed adb :D

vediamo un pò com'è sto kitkat...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com