Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Acquisti] Spedizioni internazionali e dazi doganali

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2014 16:15
Email Scheda Utente
Post: 18.312
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
04/01/2014 15:11
 
Quota

Re: Re:
anettun, 04/01/2014 14:39:




Non c'è problema che Amazon non risolva.

Io ho solo il timore che l'eccessivo abuso da parte dei clienti possa portare ad una restrizione nei vantaggi che offre.

Faccio solo un esempio: Su Hardware upgrade, nel topic relativo al mio router, ci sono decine di bimbetti che lo acquistano con la consapevolezza che dopo una settimana lo rispediranno indietro ottenendo il rimborso.
Per me questo è approfittare indebitamente di un servizio che dovrebbe servire a chi ha effettivamente cambiato idea.

Se ci fate caso, Ikea non rimborsa più i soldi, ma da buoni acquisto.




il rimborso dopo una settimana non è LEGALMENTE OBBLIGATORIO? Che sia amazon, mediaworld ecc.







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com