john kabira, 03/06/2014 12:57:
una volta ho avuto un guasto, chiamati e risolto in poche ore (tra l'altro dipendeva da quella merda di telecom)
Quando ho avuto dei problemi fw me li ha sempre risolti automaticamente, in pochissimo tempo e senza chiamarli
. Tutto questo a parte ovviamente il grosso impiccio che ho avuto a dicembre, dove si è creato un caso particolare e dove pure io me la sono "cercata" visto il pieno periodo festivo. Ma ero andato in fissa col modem wifi, che tra parentesi ora te lo regalano, o lo spediscono a chi ancora non ce l'ha.. io lo pagai 40 euri, il costo di un normale modem al negozio. Questo oltre che wifi ha 4 uscite ethernet (normale ma mi ha fatto piacere ritrovarmi una porta in più rispetto al vecchio hag fw) ed è pure fibra ready. E meno male che beccai quel modello dato che da qualche mese con la fibra viaggio da fare schifo (upload a 10 wtf
)..
Prima di fw avevo infostrada e cambiai proprio perchè telecom era sempre in mezzo ai.. Mi fa piacere leggere che è ancora cosi'
..
A proposito di questo e delle risoluzioni delle varie problematiche, probabilmente la rapidità di fw è dovuta proprio al fatto di non avere a che fare con intermediari come telecom.. ecco perchè ci diedi un taglio con infostrada (che cmq ricordo per la gentilezza dei vari operatori, anche se i migliori erano quelli di mclink, lustri orsono
)..
Cmq Bilbo se sei certo di essere coperto da fibra e sei intenzionato secondo me non te ne pentirai..
PS: cosi' tanto per non invogliarti (clicca)
[Modificato da weILL 03/06/2014 20:54]