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[ALL] NBA 2K15

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2015 17:53
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10/10/2014 19:11
 
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Re:
Ghostbuster, 10/10/2014 18:13:

l'ho omprato per ps4 ho scaricato la parte aggiuntiva ma c'è solo una partita che parte in automatico e non posso fare altro


mi dice che ci sono dei nuovi contenuti scaricabili e quindi dice di tornare al menu principale, solo che c'è solo premi x per iniziare poi parte heat-spurs con la musica sotto e niente altro..., e ho scaricato quei circa 900mb di file aggiuntivi...








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11/10/2014 00:21
 
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Re: Re:
Ghostbuster, 10/10/2014 19:11:


mi dice che ci sono dei nuovi contenuti scaricabili e quindi dice di tornare al menu principale, solo che c'è solo premi x per iniziare poi parte heat-spurs con la musica sotto e niente altro..., e ho scaricato quei circa 900mb di file aggiuntivi...




devi attendere che il gioco venga estratto e installato del tutto, ci vogliono dai 30 ai 60 min :bleah:

gioca tranquillo Heat Spurs e dovrebbe avviarsi tranquillamente dopo, che bella questa next gen :omg:

per la cronaca se ne riparla Lunedì/Martedì per me [SM=x35370]
[Modificato da dOkancesco 11/10/2014 00:23]
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11/10/2014 13:21
 
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Re: Re: Re:
dOkancesco, 11/10/2014 00:21:



devi attendere che il gioco venga estratto e installato del tutto, ci vogliono dai 30 ai 60 min :bleah:

gioca tranquillo Heat Spurs e dovrebbe avviarsi tranquillamente dopo, che bella questa next gen :omg:

per la cronaca se ne riparla Lunedì/Martedì per me [SM=x35370]



ma per il 2k14 veniva anche la percentuale di caricamento. in questo no... e cmq oggi ci sono i server che non vanno. riuscirò mai a giocarci??








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11/10/2014 15:07
 
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:D



In NBA 2K15 si può camminare sull'acqua... e saltare in un wormhole
multiplayer

Bug a profusione - Probabilmente NBA 2K15 non passerà alla storia come uno dei migliori capitoli della serie, ma sicuramente i suoi bug diverranno leggendari! Kotaku ne ha raccolti diversi nel filmato che vi proponiamo qui sotto, dove abbondano giocatori di basket capaci di camminare sulle acque, intervistatrici meccaniche e wormhole! Guardatelo perché è davvero spassoso.





[Modificato da li4m 11/10/2014 16:40]
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11/10/2014 19:13
 
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Re: Re: Re: Re:
Ghostbuster, 11/10/2014 13:21:



ma per il 2k14 veniva anche la percentuale di caricamento. in questo no... e cmq oggi ci sono i server che non vanno. riuscirò mai a giocarci??




risolto. dopo la partita va







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11/10/2014 23:19
 
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Gioco buggAtissimo. Avranno preso spunto da Fifa











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12/10/2014 09:40
 
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SDA ha deciso di consegnarmelo al sabato :coppa:

ho fatto giusto una partita, prima impressione buona :sisi: ma bisogna giocarci molto.


per i bug & glitch, niente di nuovo :lmao: e ne usciranno tanti tantissimi altri. :omg:
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12/10/2014 14:58
 
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veramente buggato... dalle azioni alla grafica.
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12/10/2014 19:19
 
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Avrà bug, ma per gli amanti del basket è poesia.
Le squadre si muovono molto meglio rispetto al passato ed è tutto più fluido, sia in attacco che in difesa.
Ottimo il gioco spalle a canestro.
Squadre "classic" fatte con molta più cura, mi sono giocato un Charlotte-Knicks da favola con scintille tra Zo Mourning e Pat Ewing :red: :red:
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12/10/2014 22:43
 
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Re:
ariariari, 12/10/2014 14:58:

veramente buggato... dalle azioni alla grafica.



cosa hai trovato di buggato nelle azioni?

è abbastanza solido, finalmente le squadre si continuano a muovere e non ci sono il 90% dei giochi spezzati.
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13/10/2014 07:50
 
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Re: Re:
dOkancesco, 12/10/2014 22:43:



cosa hai trovato di buggato nelle azioni?

è abbastanza solido, finalmente le squadre si continuano a muovere e non ci sono il 90% dei giochi spezzati.




D'accordo con te.
Ieri ancora una classica Atlanta (io) Detroit (IA) : mi hanno distrutto. Il tiro da tre piedi a terra di Laimbeer :love: :love: . Appena entrava Rodman, me lo piazzava su Wilkins ed era notte fonda...
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13/10/2014 14:13
 
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presto anch io..

sono a digiuno dai tempi ps2.. :asd:

datemi il tempo di imparare i i movimenti in difesa e qualche movimento in post e poi ci facciamo qualche partitona! :love:










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13/10/2014 15:46
 
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NBA 2K15 - Recensione
multiplayer

Palle al balzo - Il nuovo episodio della serie che ha riscritto la storia della pallacanestro virtuale torna con l'edizione 2015





Da molti anni, ormai, NBA 2K, la popolare saga sportiva di Visual Concepts prodotta da 2K Sports, è assurta allo status di migliore simulazione elettronica della pallacanestro. D'altronde basta aver giocato almeno una volta a uno dei titoli che formano la serie, specialmente gli ultimi, per rendersi conto che tale fama è meritata, ed è stata conquistata realmente sul campo. NBA 2K15, lo diciamo subito, dimostra in tal senso ancora una volta la grande passione degli sviluppatori per questo sport, che poi è il motore che li spinge a cercare di migliorare la serie di anno in anno. E anche in questo, pur non rivoluzionando la loro creatura rispetto all'edizione passata, con una serie di ritocchi ad hoc sono comunque riusciti a regalare al pubblico un'edizione ancora più completa di quella che l'ha preceduta. Limature dei difetti del 2014, attenzione al dettaglio e tanti contenuti, sono queste infatti le caratteristiche salienti su cui il team di sviluppo ha lavorato maggiormente. Vediamo con quali risultati.


Curiosità

Oltre alle varie squadre della NBA, sia attuali che classiche, NBA 2K15 propone i team della Eurolega Turkish Airlines con alcuni nuovi club come Crvena Zvezda Telekom Belgrade, Brose Baskets Bamberg, Budivelnik Kiev e Galatasaray Liv Hospital Istanbul, che si aggiungono infatti alle classiche Real Madrid, Barcellona o alle nostre Armani Milano e Montepaschi Siena. Tutte le squadre hanno i vecchi roster, ma potranno essere aggiornate con gli ultimi movimenti di mercato grazie a un update gratuito disponibile via internet









49GB di contenuti

Iniziamo con le modalità di gioco, che come da tradizione per la serie sono tantissime e ricche di contenuti. Per l'utente, insomma, c'è solo l'imbarazzo della scelta, e dopo aver creato il proprio alter ego virtuale, come sempre non farà fatica a trovare quella più adatta ai suoi gusti. Quasi tutte le modalità, tra l'altro, potendo poggiare sulle strutture solide delle precedenti edizioni, non presentano cambiamenti epocali, ma una serie di migliorie comunque interessanti. E' il caso de La mia Squadra, una sorta di Ultimate Team di basket in cui sfruttare degli appositi crediti per costruire da zero una squadra composta da giocatori attuali e da leggende, per poi via via accumulare punti per acquistare nuovi pacchetti contenenti altri campioni, potenziamenti, e quant'altro. Qui, sulle basi dell'edizione 2014, si registra come novità assoluta la possibilità di comprare o vendere le carte giocatori in tempo reale in una apposita casa d'aste, e di utilizzare soldi veri per comprare buste supplementari. Procedendo nella descrizione delle novità inerenti le modalità più importanti di NBA 2K15, abbiamo ovviamente Il mio Giocatore/La mia Carriera, ancora una volta il cuore pulsante della produzione, che anche quest'anno è estesa alla rete in modo da permettere agli utenti di godersi, tra le altre cose, Il mio Parco. Questa modalità multigiocatore dedicata al basket "da strada", si arricchisce dell'opportunità per gli utenti di unirsi a una delle tre nuove comunità, vale a dire Old Town Flyers, Rivet City Rough Riders o Sunset Beach Ballers (ogni affiliazione garantisce una serie di caratteristiche speciali legate a difesa, velocità o precisione), per formare una squadra e andare a sfidare altri giocatori umani nei parchetti rivali.

In alternativa è possibile disputare partite cinque contro cinque in quarti da cinque minuti all'interno del Jordan Rec Center con le regole NBA, dove chi perde viene eliminato, e vince solo chi riesce a rimanere in campo fino all'ultima sfida. Grazie a un nuovo sistema di reputazione, di pari passo con la fama acquisita sui campetti si possono sbloccare potenziamenti e gadget. Purtroppo, a causa di problemi ai server, abbiamo avuto molte difficoltà a testare il gioco in rete, e fra un freeze e l'impossibilità spesso di connettersi, abbiamo dovuto alzare bandiera bianca. Ad ogni modo, rimanendo in tema ma in modalità singola offline, la carriera è caratterizzata al solito da una forte struttura narrativa che dà ampio risalto a quanto avviene sia sul campo che fuori, dove vengono valorizzati tutti quegli elementi di contorno che però contribuiscono a calare maggiormente il videogiocatore nei panni di una nuova promessa dell'NBA. Promessa che quest'anno tra l'altro non parte dal draft, ma deve accontentarsi inizialmente di contratti da dieci giorni con varie squadre, nella speranza di convincerne una a suon di buone prestazioni per farsi ingaggiare definitivamente. C'è poi l'altra sessione di gioco molto amata dal pubblico, vale a dire Il mio GM.

Come consuetudine, in questa modalità il videogiocatore è chiamato a interpretare il ruolo di un General Manager, gestendo sia dal punto di vista amministrativo che tecnico una squadra. Bisogna quindi organizzare lo staff degli allenatori e quello dei talent scout, ma anche il ritmo settimanale degli allenamenti, i rinnovi, le cessioni e la gestione del quintetto titolare, volendo anche durante la partita. La novità di quest'anno è costituita da un sistema di "conversazioni" che espande il ruolo del videogiocatore e ne aumenta le responsabilità anche al di fuori del campo, calandolo ancora di più nel suo ruolo. Insieme con il lato finanziario e tecnico, infatti, diventa necessario monitorare il morale dei propri atleti, far sentire la propria presenza sui media, scegliere bene le risposte da dare, e fare più attenzione ai rapporti umani, alle voci e alle pressioni e aspettative che arrivano dalla proprietà o dallo spogliatoio. Agli utenti farà senz'altro piacere vedere poi che la moneta virtuale non ha più un ruolo così decisivo nello sviluppo della carriera del manager. Il direttore generale, infatti, non si può più migliorare al massimo già all'inizio della prima stagione, e questo grazie al nuovo sistema che prevede l'acquisizione di punti esperienza in grado poi di far salire di livello e far ottenere una nuova abilità al dirigente col naturale progredire della sua carriera. Ultima modalità di cui parliamo, ma non per questo la meno importante, è la nuovissima opzione di gioco chiamata La mia Lega. In questa sessione concettualmente simile alla vecchia Associazione, gli utenti possono progettare un vero e proprio "mondo a sé", cioè a dire sviluppare una franchigia che duri una sola stagione o fino a ottant'anni, intervenendo liberamente sui diversi parametri che regolano sia il gameplay che l'organizzazione dei tornei, dal tetto salariale per gli stipendi fino al numero di gare a stagione, alle squadre da usare. La modalità è presente solo nelle versioni next-gen e su PC.


Trofei PlayStation 4

NBA 2K15 propone ai giocatori 51 trofei distribuiti nelle varie modalità di gioco. Ce ne sono di semplici, come il bronzo che si sblocca nella modalità Il mio General Manager ottenendo al draft una promessa con una valutazione pari o superiore a 88, e di più difficoltosi, come quelli che prevedono di farsi nominare All-Star nell'NBA in La mia Carriera, oppure di segnare un canestro della vittoria allo scadere del tempo o da oltre metà campo. Fino al platino, che si ottiene sbloccando tutti gli altri.



(Ri)tocchi di classe

Chiusa l'ampia parentesi dedicata alle modalità, passiamo finalmente ad analizzare la giocabilità in sé. Cominciamo col dire che, eccetto per alcuni aspetti che andremo ad analizzare nel dettaglio nelle prossime righe, il titolo poggia in termini di gameplay sulle solide basi dei precedenti capitoli. Pertanto a prima vista, come per altri titoli sportivi, l'utente medio potrebbe non riconoscere o apprezzare subito le novità, come di contro, con ogni probabilità, farà invece l'hardcore gamer. Ciò nonostante NBA 2K15 è un po' più complicato rispetto ai giochi precedenti, e per questo motivo la curva di apprendimento risulterà più ripida anche per chi conosce la serie. Il lavoro degli sviluppatori quest'anno si è concentrato moltissimo sulle fasi difensive e d'attacco, con un occhio particolare non solo ad una certa logica da parte dei giocatori virtuali nell'applicare gli schemi della loro squadra, ma anche nei contatti fisici. Da questo punto di vista l'operato è piuttosto buono, e la sensazione, fin dalle prime partite, è che il gioco tenga conto di tutta una serie di parametri più sofisticati nella "gestione" delle varie situazioni di gioco. Ma non è solo la rinnovata fisica a rendere realistico ogni contatto, movimento della palla, mossa o tocco sul parquet. In combinazione, infatti, agiscono una serie di nuove animazioni di raccordo e completamento, soprattutto quelle legate ai dribbling, ai crossover, alle rotazioni e ai movimenti repentini, ai contatti sotto canestro e a quelli a rimbalzo, che risultano davvero molto fluidi e naturali, e una intelligenza artificiale più evoluta rispetto al passato.

Questi elementi, di fatto, rendono la fase difensiva più variegata ed efficace una volta padroneggiata a dovere, ma al contempo difficile, poiché per rubare palla o fare blocco senza commettere fallo bisogna tenere in maggior conto di ogni singolo gesto dell'avversario, cercare di capire dove andrà in palleggio, scegliendo bene il tempo di intervento, pena l'essere saltato inesorabilmente come un birillo. In tal senso aiuta pure la consapevolezza spaziale dei cestisti virtuali, per cui è difficile vederli incollati gli uni agli altri come talvolta avveniva nelle vecchie edizioni. Allo stesso modo, quando si attacca, l'intelligenza artificiale risponde al meglio alle azioni in corso di svolgimento grazie alla capacità di lettura "automatica" dell'azione da parte dei compagni di squadra gestiti dalla CPU, e alle strategie impostate o richiamate dall'utente. Può quindi capitare in una stessa azione che il portatore di palla attiri per esempio su di sé l'attenzione della difesa per servire un compagno più libero o per aprire spazi utili all'ala pivot per un inserimento, oppure, in alternativa, che sfrutti proprio un taglio sul suo blocco a liberare l'area di quest'ultimo, per andare a canestro o per tentare la conclusione in corsa o un arresto e tiro. A proposito, un cambiamento importante di queste edizione è proprio correlato a un nuovo sistema di tiro. Al momento del rilascio, una barra blu all'interno di quella ai piedi del giocatore segnala il momento migliore per tirare, e col giusto tempismo le possibilità di un canestro diventano elevate. Il sistema riduce al minimo la percentuale di casualità, dato che calcola ogni volta una serie corposa di parametri, come la posizione sul campo del giocatore, la postura del suo corpo, tutte le sue statistiche generali, anche quelle contingenti nel match, e la posizione del suo marcatore. La precisione della pressione del tasto apposito e l'unione "ottimale" dei parametri di cui sopra, sono richieste per avere successo.

In estrema sintesi, è più comodo tirare, e il canestro è legato non più a fortuna o sfortuna, ma a diversi fattori, inclusi l'abilità del cestista e quella dell'utente nella tempistica di "sparo". Per il resto, imparare a leggere la difesa, l'attacco e le situazioni di gioco in generale, non forzare troppo ma saper attendere il momento propizio per tentare l'affondo o la giocata, restano le basi per affrontare al meglio i match in NBA 2K15. Questo, almeno, fino a quando non capita di trovarsi di fronte o di dover gestire la cosiddetta variabile impazzita. Che nel basket, come in ogni sport di squadra che si rispetti, è il campione.







Per il giocatore più esperto, o per la CPU, avere tra le proprie fila gente del calibro di LeBron James dei Cleveland Cavaliers, o di Carmelo Anthony, Kevin Durant, Anthony Davis, Kobe Bryant o Serge Ibaka, può costituire un vantaggio di non poco conto. A patto ovviamente di saperne sfruttare le caratteristiche al servizio della squadra. In tal senso c'è da dire che come da tradizione Visual Concepts ha lavorato bene nel riprodurre in maniera credibile l'essenza del loro modo di pensare e agire, e le statistiche di ogni singolo atleta, che rispecchiano la loro controparte reale sotto diversi punti di vista. Anche visivi, dato che i grafici hanno svolto un ottimo lavoro sfruttando bene le potenzialità dell'hardware di PlayStation 4. I modelli poligonali dei giocatori sfiorano come da manuale il fotorealismo, e ciascuno dei campioni si muove esattamente come nella realtà. Sudore, barba, tatuaggi, tutto è reso con una cura del dettaglio davvero maniacale e dobbiamo ammettere che a volte, durante il nostro test, ci siamo ritrovati quasi ipnotizzati davanti alla bellezza della grafica di NBA 2K15, specie nei replay o nei repentini campi di inquadratura durante la gara. Alla stessa maniera anche il pubblico è stato reso meno omogeneo e a blocchi tutti uguali, risultando più diversificato e reattivo su quanto avviene sul parquet. Rispetto allo scorso anno abbiamo notato invece un diverso utilizzo delle luci, cosa che ha reso meno "lucida" la pelle dei giocatori, e meno brillanti i colori in alcune arene.







Da evidenziare poi la presenza di un'interessante nuova feature che consente a chiunque lo voglia di sfruttare la PlayStation Camera per effettuare un'accurata scansione del proprio volto, per riprodurlo poi in maniera fedele in versione 3D all'interno del gioco. Necessita ancora di qualche aggiustamento, ma ci è sembrata una bella aggiunta. A completare il quadro di un'offerta davvero molto ricca, c'è un comparto audio di tutto rispetto. A partire dalla colonna sonora, che quest'anno si è avvalsa della collaborazione di Pharrell Williams, che per accompagnare le performance dei videogiocatori ha pensato a un mix di hip-hop, rock e R&B, scegliendo artisti del calibro di Afrika Bambaataa, A Tribe Called Quest, Major Lazer, Depeche Mode, Snoop Dogg, Missy Elliott, oltre ovviamente ad alcuni suoi brani. Ottimi anche gli effetti audio "da arena", che contribuiscono a restituire al giocatore la sensazione, anche uditiva, di trovarsi davanti a una vera partita di basket, la telecronaca in lingua americana e le battute durante i siparietti del pre-gara fra Ernie Johnson e Shaquille O'Neil.






8.7

La serie NBA 2K si conferma ancora una volta la migliore in assoluto nell'ambito delle simulazioni di basket, anche se l'edizione 2015 non è esente da difetti, almeno per quanto concerne il gioco online, uno degli aspetti più importanti della produzione. Ad ogni modo, almeno nel single player, l'opera di perfezionamento della saga portata avanti da Visual Concepts continua a dare i suoi frutti, facendo registrare un ulteriore balzo in avanti in termini qualitativi. NBA 2K15 migliora infatti la giocabilità del suo predecessore, pur senza eccessivi stravolgimenti, ne amplia alcuni aspetti e aumenta il valore di un'offerta che vuole essere anche contenutisticamente ricca, e in grado di far rivivere agli utenti nella sua interezza la bellezza di questo sport.




Pro

+ La modalità La mia Carriera è ancora più completa
+ Sistema di tiro più maneggevole e appagante
+ Migliorati i movimenti degli atleti e la fisica generale
+ Ulteriore passo in avanti dell'intelligenza artificiale sia in fase difensiva che offensiva


Contro

- Molti problemi per il gioco online
- Il sistema di scansione dei volti ha bisogno di qualche aggiustatina
- Troppi caricamenti











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14/10/2014 13:53
 
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bellissimo ma cazzo s'è difficile!!







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Se qualche utente con console playstation 3 è interessato a comprare nba 2k15 lo scriva qui o in privato così da dividere in 2 il costo del gioco.







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A livello ALL STAR le squadre europee sono imbarazzanti in difesa.
Il gioco cmq mi piace, molto !
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Uno spettacolo
Mai vista una cosa del genere







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Re:
naporsocapo, 12/10/2014 19:19:

Avrà bug, ma per gli amanti del basket è poesia.
Le squadre si muovono molto meglio rispetto al passato ed è tutto più fluido, sia in attacco che in difesa.
Ottimo il gioco spalle a canestro.
Squadre "classic" fatte con molta più cura, mi sono giocato un Charlotte-Knicks da favola con scintille tra Zo Mourning e Pat Ewing :red: :red:




Che squadre classic ci sono?
Al tempo li conoscevo tutti, seguivo l'NBA sempre... poi grazie a Tele + e a un altro paio di vicissitudini ho mollato...

Oggi non ne conosco mezzo di quelli che scendono sul parquet... [SM=x35338]

L'ultimo NBA2K che ho giocato era su Dreamcast... :D
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22/10/2014 13:35
 
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Re: Re:
MAK'80, 22/10/2014 13:30:




Che squadre classic ci sono?
Al tempo li conoscevo tutti, seguivo l'NBA sempre... poi grazie a Tele + e a un altro paio di vicissitudini ho mollato...

Oggi non ne conosco mezzo di quelli che scendono sul parquet... [SM=x35338]

L'ultimo NBA2K che ho giocato era su Dreamcast... :D




Tutti i Bulls dell'era Jordan a partire dall'85
I Lakers di Chamberlain e Magic
Boston di Russell e Bird
Knick di Ewing
Houston di Olajuwon
Utah di Stockton-Malone
Sonics di Payton-Kemp
Sixers di Dr J
Detroit di Thomas
Hawks di Dominique
Orlando di Shaq e Anfernee
Mi pare di non aver visto Portland di Clyde però :not:







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22/10/2014 13:39
 
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Re: Re: Re:
drygo, 22/10/2014 13:35:




Tutti i Bulls dell'era Jordan a partire dall'85
I Lakers di Chamberlain e Magic
Boston di Russell e Bird
Knick di Ewing
Houston di Olajuwon
Utah di Stockton-Malone
Sonics di Payton-Kemp
Sixers di Dr J
Detroit di Thomas
Hawks di Dominique
Orlando di Shaq e Anfernee
Mi pare di non aver visto Portland di Clyde però :not:




Spettacolo!

Mancano anche i Phoenix di Sir Charles...
O magari l'hanno messo insieme a Drexler nei Rockets...?
I Nuggets di Mutombo? :asd:
Gli Spurs dell'ammiraglio?
I Warriors di Hardaway & Sprewell?

Bene bene comunque... io con "pinco pallino" non riuscirei ad emozionarmi... :lol:



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22/10/2014 13:40
 
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Re: Re: Re: Re:
MAK'80, 22/10/2014 13:39:




Spettacolo!

Mancano anche i Phoenix di Sir Charles...
O magari l'hanno messo insieme a Drexler nei Rockets...?
I Nuggets di Mutombo? :asd:
Gli Spurs dell'ammiraglio?
I Warriors di Hardaway & Sprewell?

Bene bene comunque... io con "pinco pallino" non riuscirei ad emozionarmi... :lol:







No no aspè, ho detto solo quelle che mi ricordavo
I Suns mi pare di averli visti ma non so sicuro
I Warriors mo che mi ci fai pensare li ho visti
Non so manco se c'è una lista in rete

Edit
Eccallà:


1964-1965 CELTICS: Bill Russell, Sam Jones, John Havlicek, KC Jones, Tom Sanders, Tom Heinsohn, Larry Siegfried, Mel Counts, John Thompson.

1964-1965 LAKERS: Jerry West, Elgin Baylor, Rudy Lorusso, Dick Barnett, Leroy Ellis, Darrall Imhoff, Don Nelson, Jim King.

1970-1971 BUCKS: Oscar Robertson, Bob Dandridge, Jon McGlocklin, Lucius Allen, Greg Smith, Dick Cunningham.

1970-1971 LAKERS: Wilt Chamberlain, Jerry West, Gail Goodrich, Elgin Baylor, Keith Erickson, Jim McMillian, Rick Roberson, Willie McCarter.

1970-1971 HAWKS: Pete Maravich, Lou Hudson, Bill Bridges, Jerry Chambers, Jim Davis, Len Chappell.

1971-1972 LAKERS: Jerry West, Wilt Chamberlain, Gail Goodrich Elgin Baylor, Jim McMillian, Keith Erickson, Leroy Ellis.

1971-1972 KNICKS: Walt Frazier, Jerry Lucas, Dave DeBusschere, Willis Reed, Earl Monroe, Bill Bradley, Dick Barnett, Phil Jackson, Luther Rackley.

1976-1977 SIXERS: Julius Erving, George McGinnis, Doug Collins, Henry Bibby, World Free, Darryl Dawkins, Joe Bryant, Mike Dunleavy, Steve Mix, Harvey Catchings.

1984-1985 SIXERS: Moses Malone, Julius Erving, Maurice Cheeks, Bobby Jones, Clint Richardson, George Johnson, Clemon Johnson.

1984-1985 BUCKS: Sidney Moncrief, Terry Cummings, Paul Pressey, Alton Lister, Mike Dunleavy, Ricky Pierce, Craig Hodges, Randy Breuer, Charles Davis, Paul Mokeski.

1985-1986 BULLS: Michael Jordan, George Gervin, Charles Oakley, Kyle Macy, Sidney Green, John Paxson, Dave Corzine, Rod Higgins.

1985-1986 CELTICS: Larry Bird, Kevin McHale, Robert Parish, Dennis Johnson, Danny Ainge, Bill Walton, Scott Wedman, Jerry Sichting, Sam Vincent.

1985-1986 HAWKS: Dominique Wilkins, Doc Rivers, Kevin Willis, Spud Webb, Randy Wittman, Tree Rollins, Jon Koncak, Cliff Levingston, Eddie Johnson, Antoine Carr, Scott Hastings.

1986-1987 LAKERS: Magic Johnson, James Worthy, Michael Cooper, Byron Scott, AC Green, Kurt Rambis, Billy Thompson, Mychal Thompson, Frank Brickowski.

1988-1989 PISTONS: Isiah Thomas, Joe Dumars, Dennis Rodman, Bill Laimbeer, Mark Aguirre, Vinnie Johnson, Rick Mahorn, John Salley, James Edwards, Darryl Dawkins.

1988-1989 BULLS: Michael Jordan, Scottie Pippen, Horace Grant, Bill Cartwright, Craig Hodges, John Paxson, Sam Vincent, Brad Sellers, Will Perdue, Dave Corzine, Charles Davis.

1989-1990 CAVS: Mark Price, Brad Daugherty, Larry Nance, John Williams, Craig Ehlo, Steve Kerr, Reggie Williams, Tree Rollins, Paul Mokeski.

1990-1991 BULLS: Michael Jordan, Scottie Pippen, Horace Grant, John Paxson, BJ Armstrong, Bill Cartwright, Craig Hodges, Will Perdue, Scott Williams, Cliff Levingston.

1990-1991 LAKERS: Magic Johnson, James Worthy, Vlade Divac, Byron Scott, AC Green, Sam Perkins, Larry Drew, Elden Campbell, Mychal Thompson.

1990-1991 BLAZERS: Clyde Drexler, Terry Porter, Jerome Kersey, Buck Williams, Kevin Duckworth, Drazen Petrovic, Danny Ainge, Cliff Robinson, Mark Bryant.

1990-1991 WARRIORS: Tim Hardaway, Chris Mullin, Mitch Richmond, Alton Lister, Tyrone Hill, Sarunas Marciulionis, Rod Higgins, Mario Elie, Tom Tolbert, Vincent Askew, Paul Mokeski.

1992-1993 BULLS: Michael Jordan, Scottie Pippen, Horace Grant, BJ Armstrong, John Paxson, Bill Cartwright, Scott Williams, Will Perdue, Rodney McCray, Ed Nealy.

1992-1993 HORNETS: Alonzo Mourning, Larry Johnson, Muggsy Bogues, Kendall Gill, Dell Curry, Johnny Newman, David Wingate, Kenny Gattison, Tony Bennett, Sidney Green, Kevin Lynch.

1993-1994 ROCKETS: Hakeem Olajuwon, Otis Thorpe, Robert Horry, Kenny Smith, Vernon Maxwell, Sam Cassell, Mario Elie, Scott Brooks, Matt Bullard.

1993-1994 NUGGETS: Dikembe Mutombo, Mahmoud Abdul-Rauf, Reggie Williams, Laphonso Ellis, Robert Pack, Bryant Stith, Rodney Rogers, Tom Hammonds.

1994-1995 KNICKS: Patrick Ewing, John Starks, Charles Oakley, Derek Harper, Anthony Mason, Greg Anthony, Hubert Davis, Charles Smith, Doug Christie, Anthony Bonner, Monty Williams, Herb Williams.

1994-1995 MAGIC: Shaquille O'Neal, Penny Hardaway, Horace Grant, Nick Anderson, Dennis Scott, Brian Shaw, Donald Royal, Anthony Bowie, Jeff Turner, Tree Rollins.

1995-1996 BULLS: Michael Jordan, Scottie Pippen, Dennis Rodman, Tony Kukoc, Ron Harper, Steve Kerr, Luc Longley, Jud Buechler, Bill Wennington, Dickey Simpkins, John Salley, James Edwards.

1995-1996 SONICS: Gary Payton, Shawn Kemp, Detlef Schrempf, Hersey Hawkins, Sam Perkins, Ervin Johnson, Nate McMillan, Vincent Askew, David Wingate, Frank Brickowski.

1997-1998 BULLS: Michael Jordan, Scottie Pippen, Dennis Rodman, Toni Kukoc, Ron Harper, Luc Longley, Steve Kerr, Bill Wennington, Jud Buechler, Dickey Simpkins.

1997-1998 JAZZ: Karl Malone, John Stockton, Jeff Hornacek, Howard Eisley, Shandon Anderson, Adam Keefe, Greg Ostertag, Antoine Carr, Greg Foster.

1997-1998 LAKERS: Shaquille O'Neal, Eddie Jones, Kobe Bryant, Robert Horry, Elden Campbell, Derek Fisher, Jon Barry, Corie Blount.

1997-1998 SPURS: David Robinson, Tim Duncan, Sean Elliott, Avery Johnson, Vinny Del Negro, Will Perdue, Jaren Jackson, Chuck Person, Monty Williams.

2000-2001 SIXERS: Allen Iverson, Dikembe Mutombo, Tyrone Hill, Aaron McKie, George Lynch, Matt Geiger, Jumaine Jones, Todd MacCulloch, Raja Bell.


CLASSIC PLAYERS ADDED FOR MYTEAM MODE:
Dave Cowens, Bob McAdoo, George Mikan, Bob Cousy, Elvin Hayes, Artis Gilmore, Wes Unseld, Spencer Haywood, Dave Bing, Lenny Wilkens, Bob Lanier, David Thompson, Connie Hawkins, Adrian Dantley, Sleepy Floyd, Bernard King, Alex English, Jack Sikma, Dale Ellis, Mark Eaton, Rolando Blackman, Mark Jackson, Kiki Vandeweghe, Jamaal Wilkes, Glen Rice, Kevin Johnson, Steve Smith, Kenny Anderson, Jamal Mashburn, Reggie Lewis, Dan Majerle, Derek Harper, Gheorghe Muresan, Cedric Ceballos, Shawn Bradley, Dee Brown, Jalen Rose, Nate Archibald, Bob Pettit, Rick Barry, Tom Chambers



:love:
[Modificato da drygo 22/10/2014 13:42]







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22/10/2014 13:45
 
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E cmq stavolta so fatti davvero benissimo tutti i giocatori
Pippen è impressionante
Ma pure Kukoc e Kerr che sembravano delle cartoline l'anno scorso







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22/10/2014 13:45
 
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:love:

...quanti idoli!


Mi sa che dovrò prenderlo a sto punto. :asd:

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22/10/2014 13:45
 
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preso ieri *.*

galassie avanti a qualsiasi titolo sportivo <3







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22/10/2014 13:49
 
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Re:
li4m, 22/10/2014 13:45:

preso ieri *.*

galassie avanti a qualsiasi titolo sportivo <3




Se tanto mi da tanto credo di sì... già all'epoca dopo anni di NBA Live, quando uscì il primo NBA2K per me non c'era già storia...

Anche se ammetto che andavo pazzo per le partitelle nei Playground... avevano messo pure campetti classici come il Rucker Park di NY... :love:

Ci sono ancora?
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22/10/2014 13:55
 
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Re: Re:
MAK'80, 22/10/2014 13:49:




Se tanto mi da tanto credo di sì... già all'epoca dopo anni di NBA Live, quando uscì il primo NBA2K per me non c'era già storia...

Anche se ammetto che andavo pazzo per le partitelle nei Playground... avevano messo pure campetti classici come il Rucker Park di NY... :love:

Ci sono ancora?




io lo prendo ogni anno ed è sempre bellissimo
ma questa volta mi sembra molto migliorato
(gia solo i passaggi veloci con x sistemati fanno una bella differenza)

per risponderti sui campetti..quanti ne vuoi :asd:








[Modificato da li4m 22/10/2014 13:56]







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22/10/2014 14:07
 
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No bhè... sto male! :love:

Su PS3 immagino si possano caricare anche degli MP3 personali...?

Stesse positive sensazioni di una volta vedendo i video.
La prossima primavera torno pure sui playground veri dopo anni d'assenza, sono bello carico... :asd:
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23/10/2014 11:29
 
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Io sono ancora in attesa di trovare qualcuno, su ps3, per poter comprare il gioco a metà.

Rinnovo la richiesta, quindi. Se qualche stronzo, come me, ha intenzione di pagarlo 30 euro sto gioco, faccia un fischio.

[SM=x4176881]







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23/10/2014 18:15
 
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Ho scaricato la versione digitale ma non va oltre la prima partita e leggendo tra le impostazioni risulta nba 2k15 prenotato.
Come risolvo....""










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23/10/2014 21:11
 
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Re:
FraPa85, 23/10/2014 18:15:

Ho scaricato la versione digitale ma non va oltre la prima partita e leggendo tra le impostazioni risulta nba 2k15 prenotato.
Come risolvo....""




devi far finire per intero heat-spurs senno non puoi fare nulla







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