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[PS4/XBO] PES 2015

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2018 10:24
15/02/2015 19:10
 
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Per me pes è peggiorato dopo il dlc, prima era perfetto, con la giusta reattività, ora sembra di muovere dei trattori , troppo pesanti i giocatori.
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16/02/2015 23:16
 
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Scusate una info
Oggi metto pes dopo un paio di settimane che non lo uso
Premetto che avevo già scaricato il dlc

Appena partito il gioco mi ha chiesto di aggiornare non so cosa
Sta di fatto che mi ha sputtanato tutti i miei cambi fatti alle rose
Ma che cazzo mi ha aggiornato visto che a parte avermi sputtanato le rose non mi ha cambiato nulla?

X ste cose odio pes io ve lo dico!
Ditemi voi se è possibile che uno cambia tutte le rose...e ogni aggiornamento cancella tutto?!













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21/02/2015 10:15
 
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dopo un piu' di un mese, riesco finalmente a riaccendere la console..vedo che ci sono i trasferimenti , ma doumbia alla roma no...sono io o deve uscire qualcos'altro??








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24/02/2015 12:28
 
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Re:
radioclan, 21/02/2015 10:15:

dopo un piu' di un mese, riesco finalmente a riaccendere la console..vedo che ci sono i trasferimenti , ma doumbia alla roma no...sono io o deve uscire qualcos'altro??



Dalla regia mi dicono che dovrebbe esserci giovedi' :)







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24/02/2015 14:40
 
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Re: Re:
weILL, 24/02/2015 12:28:



Dalla regia mi dicono che dovrebbe esserci giovedi' :)




Dalla regia non ti dicono nulla sul DLC?








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24/02/2015 15:06
 
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Re: Re: Re:
anettun, 24/02/2015 14:40:




Dalla regia non ti dicono nulla sul DLC?




Nope







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25/02/2015 11:42
 
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entro giugno sicuro che aggiornano le rose del calciomercato....













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Re: Re:
weILL, 24/02/2015 12:28:



Dalla regia mi dicono che dovrebbe esserci giovedi' :)




grazie capo :ciao: :ciao:








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26/02/2015 19:17
 
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Ciao ragazzi non so se ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma, ho notato che tenendo premuto L1 quando lancio con cerchio (quindi L1+o) il lancio viene molto teso... Se poi si preme 2 volte cerchio la palla è veloce e quasi radente... Stessa cosa sui cross che vengono molto tesi favorendo così le acrobazie...

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Re:
wasmo, 26/02/2015 19:17:

Ciao ragazzi non so se ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma, ho notato che tenendo premuto L1 quando lancio con cerchio (quindi L1+o) il lancio viene molto teso... Se poi si preme 2 volte cerchio la palla è veloce e quasi radente... Stessa cosa sui cross che vengono molto tesi favorendo così le acrobazie...

IL CALCIO È DELLA GENTE!!!



Premesso che dovremmo giocare ancora online :) ..

Si' e no. [SM=p1431637] + [SM=p1431633] non lo sapevo, dovrei vedere meglio se sono più tesi che col solo [SM=p1431633] ..

A meno che non li fai dalla fascia, da li' [SM=p1431637] + [SM=p1431633] viene effettuato un "lancio anticipato" che favorisce proprio gli inserimenti da dietro.. Li uso niente cmq, dovrei cominciare a farlo ogni tanto..

Sul doppio [SM=p1431633] sapevo. Anzi ti dirò l'acqua tiepida :D : in tal modo si possono effettuare anche i tiri potenti rasoterra..
per fare ciò era migliore la combo [SM=p1431640] + [SM=p1431644] dei capitoli precedenti.. ma sappi che il doppio [SM=p1431633] può servire anche a quello.

Anche in questo caso ammetto di usarli poco (mentre con [SM=p1431640] + [SM=p1431644] le cannonate a pelo d'erba mi venivano più naturali da utilizzare)..
[Modificato da weILL 26/02/2015 19:36]







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Re: Re:

Ti assicuro che non è un cross anticipato... Carica la barra e premi L1 al posto di tenere premuto L1 e poi cerchio che è la modalità per fare il cross anticipato...
Bravo, dobbiamo giocare online magari domani primo pomeriggio..

IL CALCIO È DELLA GENTE!!!

POSTQUOTE]
weILL, 26/02/2015 19:35:



Premesso che dovremmo giocare ancora online :) ..

Si' e no. [SM=p1431637] + [SM=p1431633] non lo sapevo, dovrei vedere meglio se sono più tesi che col solo [SM=p1431633] ..

A meno che non li fai dalla fascia, da li' [SM=p1431637] + [SM=p1431633] viene effettuato un "lancio anticipato" che favorisce proprio gli inserimenti da dietro.. Li uso niente cmq, dovrei cominciare a farlo ogni tanto..

Sul doppio [SM=p1431633] sapevo. Anzi ti dirò l'acqua tiepida :D : in tal modo si possono effettuare anche i tiri potenti rasoterra..
per fare ciò era migliore la combo [SM=p1431640] + [SM=p1431644] dei capitoli precedenti.. ma sappi che il doppio [SM=p1431633] può servire anche a quello.

Anche in questo caso ammetto di usarli poco (mentre con [SM=p1431640] + [SM=p1431644] le cannonate a pelo d'erba mi venivano più naturali da utilizzare)..




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Re: Re: Re:
wasmo, 26/02/2015 20:21:


Ti assicuro che non è un cross anticipato... Carica la barra e premi L1 al posto di tenere premuto L1 e poi cerchio che è la modalità per fare il cross anticipato...
Bravo, dobbiamo giocare online magari domani primo pomeriggio..




Proverò e vedrò! :ok:

Domani pomeriggio, spero di esserci cosi' giochiamo ;)







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Re: Re: Re: Re:
weILL, 26/02/2015 20:30:



Proverò e vedrò! :ok:

Domani pomeriggio, spero di esserci cosi' giochiamo ;)




Verso le 16 più o meno... :birra:
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Re: Re: Re:
wasmo, 26/02/2015 20:21:


Ti assicuro che non è un cross anticipato... Carica la barra e premi L1 al posto di tenere premuto L1 e poi cerchio che è la modalità per fare il cross anticipato...
Bravo, dobbiamo giocare online magari domani primo pomeriggio..

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weILL, 26/02/2015 19:35:



Premesso che dovremmo giocare ancora online :) ..

Si' e no. [SM=p1431637] + [SM=p1431633] non lo sapevo, dovrei vedere meglio se sono più tesi che col solo [SM=p1431633] ..

A meno che non li fai dalla fascia, da li' [SM=p1431637] + [SM=p1431633] viene effettuato un "lancio anticipato" che favorisce proprio gli inserimenti da dietro.. Li uso niente cmq, dovrei cominciare a farlo ogni tanto..

Sul doppio [SM=p1431633] sapevo. Anzi ti dirò l'acqua tiepida :D : in tal modo si possono effettuare anche i tiri potenti rasoterra..
per fare ciò era migliore la combo [SM=p1431640] + [SM=p1431644] dei capitoli precedenti.. ma sappi che il doppio [SM=p1431633] può servire anche a quello.

Anche in questo caso ammetto di usarli poco (mentre con [SM=p1431640] + [SM=p1431644] le cannonate a pelo d'erba mi venivano più naturali da utilizzare)..







Quoto wasmo, [SM=p1431637] + [SM=p1431633] il lancio avviene molto teso e veloce, io lo uso nelle ripartenze negli spazi con l'attacante molto alto.


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27/02/2015 23:31
 
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Confermo, L1+cerchio i lanci vengono più tesi. :sisi:







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27/02/2015 23:33
 
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Un utente su pesfan scrive questo

in arrivo domani ore 15, intervista ad Hosoda da parte del team di WENB.... si parlerà del presente e del futuro della serie di PES



Questo il tweet di wenb_es

WinningElevenBlog.es @WENB_ES · 7 h 7 ore fa

Entrevista con el productor de #PES Manorito Hosoda para mañana a las 15:00 ... (Hora española) #PES @WENB_Italia

twitter.com/WENB_ES/with_replies



Verrrà pubblicata alle 16 di domani..
[Modificato da weILL 27/02/2015 23:34]







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28/02/2015 15:34
 
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Re:
weILL, 27/02/2015 23:31:

Confermo, L1+cerchio i lanci vengono più tesi. :sisi:




Ragazzi non so voi, ma io con questa scoperta mi sono accorto che facendo i cross con questa modalità si ha più facilmente la possibilità di fare conclusioni al volo evitando i soliti colpi di testa. Inoltre, trovo molto interessante usare [SM=p1431637] e 2x [SM=p1431640] per fare rasoiate molto veloci e lanciare in diagonale. In difesa invece ho notato che se sulle palle alte usiamo contemporaneamente [SM=p1431638] [SM=p1431642] e andiamo a colpire di testa, è più facile battere nel duello aereo anche giocatori molto forti tipo Lorente...provare per credere..
Comunque più ci gioco e più mi piace, nel gameplay trovo sia un gioco profondissimo e spesso mi sembra di stare lì in campo...riuscire in quello che hai pensato di fare rimane qualcosa di fantastico perchè sembra proprio reale. Vi saluto e vi aspetto online...

IL CALCIO E' DELLA GENTE!!! ALE' CAVA UNITED!!!
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28/02/2015 17:05
 
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Eccola



Intervista a Manorito Hosoda


Il team di WENB ha realizzato un’intervista a Manorito Hosoda, PES Marketing Producer, parlando di PES 2015 e del futuro della serie. Nella serie delle dodici interessanti domande, si parla dei piani relativi al rilascio di DLC e patch per PES 2015, ma anche delle idee che muoveranno lo sviluppo dei successivi capitoli di PES. Ecco l’intervista integrale tradotta da wenbitalia.it:

PES 2015 è un ritorno alle origini per il brand, un nuovo inizio, una nuova esperienza videoludica per il gioco del calcio. Come si evolverà in futuro il gameplay di PES? Quali sono le vostre priorità?
Penso che i movimenti dei giocatori permetteranno più libertà. Ci stiamo concentrando sugli attaccanti e poi agire sui difensori che li contrastano. Questo continuerà ad essere il focus del nostro lavoro, ma la nostra attenzione sarà rivolta anche a difensori ed attaccanti senza palla al piede. Nel complesso intendiamo concedere all’utente la possibilità di agire effettivamente come succede in un incontro di calcio reale. Inoltre, stiamo lavorando per implementare una funzione strategica di squadra, che vada al di là del movimento di un singolo giocatore. Maggiori dettagli saranno annunciati a breve, quindi restate sintonizzati.

Il PES team rilascerà nuove patch per migliorare ulteriormente il gameplay di PES 2015?
Per ora no. Dopo l’impegno profuso per molti anni, siamo convinti di aver creato una reale esperienza di gioco del calcio in PES ed il vero premio che abbiamo ricevuto è proprio questa convinzione. I nostri fan sono molto appassionati, ma un cambiamento minimale potrebbe avere un impatto negativo su altri aspetti del gioco, quindi dobbiamo stare attenti e prendere in considerazione sia gli impatti positivi e sia quelli negativi che una patch potrebbe avere.

La nuova modalità myClub ha reso felici molti fans. La community chiede ulteriori innovazioni per questa modalità, come la possibilità di ingaggiare calciatori attraverso un database dedicato. Pensi sia possibile in futuro?
Pensiamo che in futuro, questa, sarà un’opzione possibile, è importante attuare un reale e proficuo feedback. È comunque necessario bilanciare questa modalità.

La community chiede più stadi in PES 2015. Ci saranno nuovi stadi nei prossimi DLC? Se sì, nuovi stadi su licenza ufficiale o fake?
Tutti noi comprendiamo l’importanza degli stadi e nel nostro prossimo data pack altri nuovi stadi saranno introdotti in PES. Continueremo nell’introdurre nuovi stadi nel corso degli anni per la nostra serie. Ulteriori news sono in arrivo la prossima settimana!

Il nuovo motore di gioco Fox Engine è stato introdotto per la prima volta in PES inaugurando la Next-Gen, cosa possiamo aspettarci per il prossimo capitolo della serie? Condizioni Metereologiche dinamiche? Nuova grafica? Nuovi dettagli?
Per il momento non possiamo fornire dettagli in merito, ma abbiamo dei piani futuri.

Lo scorso anno abbiamo lavorato con il nuovo PES Studio in UK per la costruzione del database di PES 2015, come valuti il ​​nostro lavoro? Come inciderà tutto questo nelle prossime versioni del gioco?
Grazie per il vostro aiuto, ci sono ancora aggiunte chiave che dovremo apportare, ma è stato un ottimo inizio per questa nuova feature. Ci auguriamo di poter aggiungere ulteriori dettagli per i giocatori ed individualità da raccogliere, quindi aspettatevi molte più innovazioni.

La community reclama un filtro dedicato online per il gioco in Full Manual. Sarà integrato nel prossimo capitolo della serie?
Lo prenderemo sicuramente in considerazione.

La nuova stagione del campionato di calcio Giapponese J-league avrà inizio a Marzo, avremo la possibilità di vedere questa licenza in PES 2015 o rimarrà una licenza esclusiva di Winning Eleven in Giappone?
Non ci sono piani per accaparrarci la licenza su scala mondiale, ma in caso di forti richieste dei nostri utenti, personalmente vorrei ottenerla.

Il nuovo motore Fox Engine ha reso lo sviluppo di PES più fruibile in termini grafici. Nella prossima versione, come si evolverà il nuovo motore di gioco in funzione degli impatti e le collisioni tra i calciatori? Ci saranno controlli dedicati per gestire collisioni e scontri fisici nelle prossime versioni del gioco?
Il nuovo motore Fox Engine è molto importante per noi nello sviluppo di PES. L’avanzamento del motore di gioco avrà un impatto su molti livelli ed aspetti del gioco nelle future versioni di PES.

Le modalità online sono il cuore pulsante della nuova generazione di console. I fan di PES cosa potranno aspettarsi di nuovo in futuro dalla serie PES?
Si, coome tu affermi, le modalità online sono molto importanti per la nuova generazione di console.

Tutti, oramai, sono costantemente online attraverso molti dispositivi, quindi ci sarà un diverso livello di comunicazione ed ambiente di gioco.

L’Intelligenza Artificiale è una caratteristica chiave di PES. In che modo il PES Team evolverà il concetto di IA in funzione dell’hardware di nuova generazione?
L’IA si è evoluta tantissimo in PES 2015. Porta alla possibilità di avere una vera vita di manager, scout, agenti in grado di essere coinvolti in termini di strategia e di capacità individuali.

Il calcio reale ha più dati in termini di numero, in futuro sarà più facile per noi lavorare insieme “

Gli appassionati di calcio amano l’autenticità e la sensazione delle trasmissioni calcistiche televisive. Esistono piani per avere effetti cinematografici quanto più fedeli al calcio reale nelle future versioni di PES?
Sì, noi stessi, alla pari dei tifosi di calcio, abbiamo compreso l’importanza dell’autenticità.

PES mira a fornire ai nostri utenti ​​ durante il gioco del calcio un elevato livello di divertimento e di eccitazione per supportare la squadra preferita.

Telecamere, rumori di sottofondo, inni, canti, il rumore stesso della palla, cercheremo di includere il maggior numero di features per creare un’autentica atmosfera di uno stadio.

Doteremo PES del maggior numero di caratteristiche possibili, quindi, attendetevi ulteriori notizie.

pesfan.it/2015/02/28/intervista-a-manorito-hosoda/








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01/03/2015 11:45
 
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Re:
Vito.87, 15.02.2015 19:10:

Per me pes è peggiorato dopo il dlc, prima era perfetto, con la giusta reattività, ora sembra di muovere dei trattori , troppo pesanti i giocatori.




esatto. diventato ingiocabile:ritardi assurdi con una 100 mega e upload 7,5 mega.ping 12-13 ms. Per non parlare dei gol dopo 90esimo. altro che momnentum in FIFA qui e peggiore








01/03/2015 11:59
 
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Re: Re:
Pinturicchio10, 01/03/2015 11:45:




esatto. diventato ingiocabile:ritardi assurdi con una 100 mega e upload 7,5 mega.ping 12-13 ms. Per non parlare dei gol dopo 90esimo. altro che momnentum in FIFA qui e peggiore




Allora non sono l'unico ad aver avuto quest'impressione.
Peccato perché fino al DLC era il gioco di calcio perfetto per i miei gusti.
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01/03/2015 12:30
 
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Re: Re: Re:
Vito.87, 01.03.2015 11:59:




Allora non sono l'unico ad aver avuto quest'impressione.
Peccato perché fino al DLC era il gioco di calcio perfetto per i miei gusti.




non sei l´unico Vito. e diventato na schifezza assurda.
ONLINE e ingiocabile.Poi il momentum allucinantegol sempre dopo il 90´ Difensori che si addormentano.....bha
[Modificato da Pinturicchio10 01/03/2015 12:33]








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Sono stato forse il primo tempo fa a sottolineare un input lag.. Che non è il lag online, ma si riferisce a una situazione di leggero ritardo generale nel prendere i comandi (ripeto: leggero). L'input lag quindi si riferisce anche all'offline, dove io gioco maggiormente. Ho questa sensazione da un pò, anche prima dell'ultimo dlc. Anzi, direi ancora prima del dlc 2.0.. non una situazione recentissima a dirla tutta.

Fatto sta che ieri ho beccato wasmo e abbiamo giocato egregiamente come sempre (l'ultima volta era stato tipo 2 mesi fa). Ciò mi ha quasi fatto ricredere sull'input lag..


Mi suona strano che la situazione online classica contro sconosciuti sia cosi' cambiata. Anche se è possibile eh.. Può dipendere da quel micro-ritardo (l'input lag) a cui faccio riferimento, il che crea degli squilibri. Oppure al contrario ci sono degli squilibri nel server che fanno si' che ci sia dell'input lag con qualche situazione caotica annessa. Eppure paragonarlo al momentum di fifa, anzi considerare la situazione peggiore da questo punto di vista, mi sembra un pò un'esagerazione. ("na schifezza assurda").

Non ho fatto molte partite online ma a sto punto vi consiglio di fare delle partite contro conoscenti che gli va di giocare in un certo modo. Perchè ripeto: io ieri con wasmo mi sono molto divertito.. entrambi comandi manuali si intende..
[Modificato da weILL 01/03/2015 17:12]







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Re:
weILL, 01/03/2015 17:09:

Sono stato forse il primo tempo fa a sottolineare un input lag.. Che non è il lag online, ma si riferisce a una situazione di leggero ritardo generale nel prendere i comandi (ripeto: leggero). L'input lag quindi si riferisce anche all'offline, dove io gioco maggiormente. Ho questa sensazione da un pò, anche prima dell'ultimo dlc. Anzi, direi ancora prima del dlc 2.0.. non una situazione recentissima a dirla tutta.

Fatto sta che ieri ho beccato wasmo e abbiamo giocato egregiamente come sempre (l'ultima volta era stato tipo 2 mesi fa). Ciò mi ha quasi fatto ricredere sull'input lag..


Mi suona strano che la situazione online classica contro sconosciuti sia cosi' cambiata. Anche se è possibile eh.. Può dipendere da quel micro-ritardo (l'input lag) a cui faccio riferimento, il che crea degli squilibri. Oppure al contrario ci sono degli squilibri nel server che fanno si' che ci sia dell'input lag con qualche situazione caotica annessa. Eppure paragonarlo al momentum di fifa, anzi considerare la situazione peggiore da questo punto di vista, mi sembra un pò un'esagerazione. ("na schifezza assurda").

Non ho fatto molte partite online ma a sto punto vi consiglio di fare delle partite contro conoscenti che gli va di giocare in un certo modo. Perchè ripeto: io ieri con wasmo mi sono molto divertito.. entrambi comandi manuali si intende..




:ok: :ok: è stato un vero piacere come sempre
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Re:
weILL, 01/03/2015 17:09:

Sono stato forse il primo tempo fa a sottolineare un input lag.. Che non è il lag online, ma si riferisce a una situazione di leggero ritardo generale nel prendere i comandi (ripeto: leggero). L'input lag quindi si riferisce anche all'offline, dove io gioco maggiormente. Ho questa sensazione da un pò, anche prima dell'ultimo dlc. Anzi, direi ancora prima del dlc 2.0.. non una situazione recentissima a dirla tutta.

Fatto sta che ieri ho beccato wasmo e abbiamo giocato egregiamente come sempre (l'ultima volta era stato tipo 2 mesi fa). Ciò mi ha quasi fatto ricredere sull'input lag..


Mi suona strano che la situazione online classica contro sconosciuti sia cosi' cambiata. Anche se è possibile eh.. Può dipendere da quel micro-ritardo (l'input lag) a cui faccio riferimento, il che crea degli squilibri. Oppure al contrario ci sono degli squilibri nel server che fanno si' che ci sia dell'input lag con qualche situazione caotica annessa. Eppure paragonarlo al momentum di fifa, anzi considerare la situazione peggiore da questo punto di vista, mi sembra un pò un'esagerazione. ("na schifezza assurda").

Non ho fatto molte partite online ma a sto punto vi consiglio di fare delle partite contro conoscenti che gli va di giocare in un certo modo. Perchè ripeto: io ieri con wasmo mi sono molto divertito.. entrambi comandi manuali si intende..



Quotone, si effettivamente si nota quel piccolo ritardo nel cambio cursore con [SM=p1431637], che anche se meno accentuato io lo noto anche offline, ma come diceva weILL e lo posso confermre tranquillamente, questa situazione c'e' sempre stata. Capisco che ci si incazzi per un goal preso magari al 90' min. (e capita non spesso ma capita), magari proprio perche' non si attiva l'ultimo difensore. Ma paragonarlo al momentum Fifa e dire che e' diventato na merda mi sembra assurdo.

Non c'entra niente, ma ieri ho provato a rimettere su WE6, ed il cambio cursore e' una cosa fenomenale, non me lo ricordavo, Non capisco il perche' su PES 2015 non sia stato implementato alla stessa maniera.
[Modificato da Pupita 02/03/2015 08:46]
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parlavo nel topic myclub dell'assenza totale di lag nelle partite online... :D
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PES 2015, DLC 4 disponibile dal 12 Marzo!



Konami ha annunciato che il DLC 4 di PES 2015 sarà rilasciato gratuitamente il 12 Marzo. Il nuovo aggiornamento include i trasferimenti di gennaio per tutte le modalità del gioco, nuovi scarpini e palloni, l’aggiornamento dei volti di oltre 60 giocatori e tre nuovi stadi: La Bombonera, il Burg Stadium e lo Studio Orione. Gli ultimi due sono stadi senza licenza.

Dopo le immagini in cui potete vedere in anteprima i nuovi contenuti trovate il comunicato stampa con tutti i dettagli ufficiali del DLC 4!

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Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i contenuti dell’aggiornamento in arrivo nel Data Pack 4 scaricabile gratuitamente per PES 2015, nominato il Miglior Gioco Sportivo del 2014 da IGN e Miglior Gioco Sportivo alla conferenza mondiale sui videogiochi, la gamescom. Questo aggiornamento include gli ultimi trasferimenti per tutte le modalità nel gioco, migliora la verosomiglianza di un buon numero di giocatori, aggiunge nuovi stadi e divise, e implementa gli ultimi scarpini e palloni. Il Data Pack 4 sarà rilasciato in tutto il mondo il 12 Marzo.

L’ultimo aggiornamento gratuito per PES 2015 continua ad aggiungere ulteriore realismo. Prima, il download aggorna il gioco con i cambiamenti delle leghe in tempo reale, implementando i trasferimenti dei giocatori fatti nella sessione di Gennaio. Anche le statistiche dei giocatori sono state aggiornate.

Inoltre, una serie di verosomiglianze dei giocatori chiave saranno implementate. In linea con la reputazione di PES 2015 per la sua incredibile riproduzione fisica ed estetica delle più grandi star dello sport, il nuovo Pacchetto Dati aggiunge oltre 60 nuovi volti dei top player di questa stagione, così come nuove star che sono recentemente esplose. Questi includono Paco Alcácer, Harry Kane, Paulo Dybala, Javier Pastore e Nathaniel Clyne. Dal lancio di PES 2015, Konami ha aggiunto oltre 200 nuovi giocatori al gioco e continua a lavorare con i fan della community per selezionare giocatori aggiuntivi per future inclusioni.

Oltre aggiunte includono tre nuovi stadi, così come aggiornamento a kits ed equipaggiamento. Uno dei nuovi stadi è l’Estadio Alberto J. Armando, conosciuto anche come “La Bombonera”. Tutti gli stadi sono stati fedelmente modellati in base alle loro controparti reali e saranno disponibili per PlayStation 4 e Xbox One. Ulteriori aggiornamenti includono 11 nuovi scarpini, inclusi gli adidas Predator Instinct e adizero f50, insieme ai Nike Tiempo e i Puma evoSPEED 1.3. Anche il nuovo Pallone Adidas argentum sarà disponibile, essendo il pallone ufficiale della finale di UEFA Champions League di quest’anno.

“The Pitch Is Ours” è il mantra di PES 2015 e l’obiettivo nel gioco di quest’anno è stato quello di ricreare il dramma e la tensione associate con un match vitale. PES 2015 simboleggia un concreto ritorno ai valori chiave di PES del controllo totale, di comandi ultra responsive e gameplay senza limiti, dove l’utente ha il completo controllo sul modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è finemente bilanciata per dare la massima soddisfazione ai giocatori con l’azione sul campo di PES 2015. Inoltre, PES 2015 aggiunge una nuova modalità, myClub, dove l’utente può assemblare ed gestire un team di livello mondiale di propria creazione per competere contro squadre controllate dalla CPU offline o altri utenti reali online. I giocatori possono migliorare le loro squadre di myClub sia via i Game Points guadagnati completando delle sfide o via le monete myClub che possono essere ottenute usando soldi reali. PES 2015 è stato eletto dalla critica e dai fan come il miglior gioco calcistico della sua generazione.

PES 2015 è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

pesfan.it/2015/03/03/pes-2015-dlc-4-disponibile-dal-12-marzo/









Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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03/03/2015 17:15
 
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chissà quanto mi sale Kane :love: :abbr:







Mitropa VI - Serie D Girone 3 Rubin Kazan 16G: 10V 4P 2S; 18GF 5GS - 1° Classificato (34 pt)
Mitropa VII - Serie C Girone 1 Molde 18G: 13V 3P 2S; 32GF 17GS - 2° Classificato (42 pt)
Mitropa IX - Serie B Nizza 16G: 6V 5P 5S; 38GF 32GS - 6° Classificato (23 pt)
Mitropa X - Serie B Olhanense 17G: 8V 3P 6S; 39GF 26GS - 4° Classificato (27 pt)
Mitropa XI - Serie A Braunschweig 18G: 5V 6P 7S; 32GF 44GS - 7° Classificato (21 pt)

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04/03/2015 13:23
 
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una cosa che odio di questo pes e' che se una squadra segna ...l azione dopo c'e' il rischio di fare subito goal sembra che dopo il goal i giocatori sono imbambolati....bha...
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04/03/2015 16:15
 
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Re:
ariariari, 04/03/2015 13:23:

una cosa che odio di questo pes e' che se una squadra segna ...l azione dopo c'e' il rischio di fare subito goal sembra che dopo il goal i giocatori sono imbambolati....bha...



sono anni che è così...
C'è un mio amico convinto della teoria dei calzini... cioè che la prima azione dal calcio d'inizio bisogna giocarsela bene perché la squadra che difende sta ancora sistemandosi i calzini :asd:







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04/03/2015 16:16
 
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Qui i volti aggiornati con il prossimo dlc: www.pesfan.com/blog/2015/03/04/pes-2015-data-pack-4-full-updated-fa...







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