È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WeFantaLeague 15/16: Asta su Fantagazzetta stile ebay

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2015 17:30
Email Scheda Utente
Post: 20.493
Registrato il: 03/04/2005



OFFLINE
04/09/2015 13:53
 
Quota

Re:
T3rrorist, 04/09/2015 09:52:

lunedi per me nada, martedi si deve vedere




Quando ce lo puoi far sapere?













Email Scheda Utente
Post: 19.793
Registrato il: 16/02/2004
Città: NAPOLI
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
04/09/2015 16:04
 
Quota

Marco scusa eh, ma non puoi mettere il mercato con asta tipo ebay che è presente su fantagazzetta?







Email Scheda Utente
Post: 9.214
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
04/09/2015 16:08
 
Quota

drygo, 04/09/2015 16:04:

Marco scusa eh, ma non puoi mettere il mercato con asta tipo ebay che è presente su fantagazzetta?




cioè? per curiosita come funziona







Email Scheda Utente
Post: 19.794
Registrato il: 16/02/2004
Città: NAPOLI
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
04/09/2015 16:20
 
Quota

Re:
li4m, 04/09/2015 16:08:




cioè? per curiosita come funziona




C'è scritto asta al rilancio tipo ebay, con possibilità di autobid
Ma non so altro, non l'ho mai fatta
Potremmo provare







Email Scheda Utente
Post: 9.216
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
04/09/2015 16:26
 
Quota

Re: Re:
drygo, 04/09/2015 16:20:




C'è scritto asta al rilancio tipo ebay, con possibilità di autobid
Ma non so altro, non l'ho mai fatta
Potremmo provare




trovata

sembra bellissima :asd:

c è anche la gestione buste

leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/opzioni-mercato-bust...



OPZIONI MERCATO CON ASTA IN STILE E-BAY

L’asta e-bay è una modalità tipica dei mercati ognuno per sé. Nel settaggio di essa sarà necessario specificare, oltre alla durata complessiva dell’intera sessione di mercato, anche la durata delle singole aste che vengono lanciate sui calciatori. È possibile impostare degli orari di "sospensione" giornalieri, ad esempio nelle ore notturne. Quando la scadenza di un’asta cade nel periodo di pausa giornaliera, la scadenza stessa sarà allungata di tante ore quant’è lunga la pausa stessa. Esempio: durata singola asta 3 ore, asta lanciata alle 22.00 con pausa impostata dalle 23.00 alle 8.00 del mattino successivo; dopo la prima ora d’asta ci sarà un "rimbalzo" della scadenza alle 10.00 del mattino successivo.

La singola asta può essere lanciata solo ed esclusivamente quando la sua durata le permette di concludersi prima della fine dell’intera sessione di mercato. Esempio: asta singola della durata di 2 ore, lanciata alle 14.30 del giorno X. Per poter avviarsi è necessario che l’intera sessione di mercato finisca dalla 16,30 del giorno X in poi. In caso contrario il sistema vi segnalerà che è impossibile lanciare l’asta. Ne consegue che la vita di una singola asta è collegata alla sua prima offerta. Non è possibile impostare il sistema in modo che tutte le aste scadano allo stesso momento, tanto meno in concomitanza con la scadenza dell’intera sessione di mercato.

Si badi bene che in una stessa sessione di mercato non è possibile acquistare più di una volta lo stesso calciatore, anche se ad effettuare l’offerta è una squadra diversa da chi l’ha precedentemento acquistato/svincolato. A questo punto o chiudete la sessione e ne riaprite un'altra o, più semplicemente, tramite l'admin fate l'acquisto in Gestione Rosa Squadre.

L'amministratore ha la facoltà di stabilire una base d'asta minima per i calciatori e questa può essere sia libera, sia impostata automaticamente sulla quotazione o addirittura su una formula matematica basata sulla quotazione (ad esempio quotazione diviso due).
L'amministratore potrà impostare le modalità di rilancio su "fisso" (ad esempio 1 credito) o su "Rilancio Libero", nella quale ognuno potrà rilanciare della cifra voluta. La sezione TIMESHIFT è fondamentale. Essa consente di allungare l'asta in caso di offerte negli ultimi minuti. Ad esempio è possibile impostare che, in caso di offerte nell'ultimo minuto, la scadenza della singola asta venga prorogata di un ulteriore minuto. Questa modalità è molto simile al concetto utilizzato nelle aste off-line dove, ad ogni rilancio, il battitore prima di aggiudicare il calciatore provvede a contare fino a tre, salvo ricominciare in caso di nuova offerta. Se si giunge in prossimità della scadenza dell’intera sessione di mercato tuttavia il timeshift non andrà oltre la data di fine mercato. Le ultime opzioni riguardano la possibilità per gli utenti di utilizzare puntate automatiche (autobid) e soprattutto se, partecipando all'asta, il nominativo del miglior offerente deve essere visibile o se deve restare celato fino alla chiusura dell'asta



FAQ ASTE:

Cos'è l'AUTOBID?
Lo spieghiamo con un esempio: offro 10 crediti per un calciatore, con autobid a 25. Significa che io offro 10, ma se qualcuno rilancia, dico al sistema di rilanciare al mio posto per superare l’offerta del mio concorrente. Ciò fino alla soglia massima di 25. Il sistema mi "impegnerà" 25 crediti, ad asta assegnata però scalerà solo quelli del prezzo effettivo, rendendomi la disponibilità degli altri crediti non spesi.

Cosa accade alle aste quando viene settata anche la sospensione dei mercati durante i turni di gioco?
Il primo consiglio è di evitare il più possibile di fare mercato durante i turni di gioco. Poi è bene comprendere che il tool di sospensione dei mercati (che nasce per altri scopi) non ha tutte le funzionalità delle sospensione giornaliera tipica delle aste. Anzi, in questo caso ha delle importanti controindicazioni: un’asta lanciata prima di tale sospensione turno continuerà normalmente il suo corso, ed eventualmente scadrà, pur se non sarà più possibile rilanciare. La conseguenza è che si aggiudicherà l’asta l’ultimo ad offrire prima dell’inizio della pausa turno.

L'asta è-bay è COMPATIBILE con l'opzione giocatori multipli?
Ovviamente no. Altrimenti chiunque potrebbe aggiudicarsi i calciatori ad un credito (o al prezzo base, se lo usate). Che senso avrebbe rilanciare se ne posso aprire un altro uguale a prezzo di partenza?

Posso ANNULLARE/CANCELLARE un'asta e-bay?
Una volta che un'asta è stata avviata NON è tassativamente possibile annullarla, lo può fare solo l'admin ad asta SCADUTA ed assegnata. Tutto ciò è necessario alla regolarità del sistema e alla vostra TUTELA. In caso contrario chiunque potrebbe annullare un'asta e rimangiarsi l'offerta fatta. Quindi massima attenzione prima di confermare un’offerta. Assicuratevi sempre di essere certi dell’azione che state avviando.

Posso ANTICIPARE tramite Gestione Rosa Squadre l’acquisto di un calciatore con un’asta in corso?
Non fatelo. Mai. Si creerebbe una duplicazione invisibile del calciatore nel sistema e avreste successivi problemi di salvataggio rosa e/o schieramento della formazione.

Posso lanciare un’asta e solo in caso di vincita SVINCOLARE un calciatore in rosa?
No. Per partecipare ad un’asta bisogno avere posto libero e crediti disponibili. Allo stesso modo, ad esempio, con un solo posto libero non è possibile partecipare contemporaneamente a due aste. In caso di asta persa non si ha alcun diritto o prelazione sul calciatore precedentemente svincolato.

E’ possibile in un mercato ad aste e-bay impostare anche il tool degli SCAMBI fra utenti?
Sì, è fattibile. Non c’è alcun problema.

Cosa accade al timeshift se viene fatta un'offerta che supera quella pubblica di altro concorrente ma non l'autobid da questi impostato?
Il tempo "si allunga" lo stesso. Si tratta comunque di un'offerta valida che cambia lo stato dell'asta (seppur non il vincitore provvisorio)

[Modificato da li4m 04/09/2015 16:27]







Email Scheda Utente
Post: 19.795
Registrato il: 16/02/2004
Città: NAPOLI
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
04/09/2015 16:53
 
Quota

Infatti, con una settimana e mezzo di tempo poi...potrebbe essere davvero una figata assurda
In 14 poi...
:love:







Email Scheda Utente
Post: 20.495
Registrato il: 03/04/2005



OFFLINE
04/09/2015 17:08
 
Quota

Non ho capito bene come dovrebbe funzionare

Cioè mettiamo il caso di impostare una fascia di mercato dalle 8.00 di mattina alle 21.59

All'inizio di questa fascia oraria io admin lancio l'asta per tutti i portieri per cominciare, con una base d'asta di 1

[Ovviamente saremmo abbastanza obbligati a fare così perché non possiamo impostare un mercato per un singolo giocatore come fosse un'asta vera - es. prima asta per Buffon, poi per Handanovic, poi per Marchetti ecc, perché altrimenti non ci sbrighiamo nemmeno nel 2016, a meno che non si impostino delle aste con fasce orarie piccole, tipo 1-2 ore, ma se poi uno non può collegarsi per un motivo X rimane fottuto, quindi è impraticabile]

In questa fascia oraria di 24 ore tutti quanti fanno delle offerte per i portieri (offerte che sono pubbliche giusto?), a rilancio libero - es. imposto Buffon a 1 e chiunque può rialzare di quanto vuole

Ognuno, vedendo a quanto è arrivato Buffon, può decidere se rialzare o meno

Quindi chiaramente è privilegiato chi si connette alle 21.58, che può andare sempre a rialzare sulle ultime offerte, o sbaglio?

(A meno che l'altro non abbia messo un autobid altissimo, ma a quel punto come si fa a gestire i crediti totali quando si è alla fine?)

Dovremmo fare un sacco di fasce mercato per poter completare tutti le rose

Mi pare di capire che non si possano fare 23 offerte secche per tutti i ruoli (per questo proporrei nel caso di dividere le fasce mercato in: portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti) perché altrimenti si consumano tutti i crediti subito nelle offerte e non ha senso usare questo tipo di asta perché diventa abbastanza equivalente alle buste

è così o non ho capito qualcosa?

Giuro che l'ho riletto tre volte

:lol:














Email Scheda Utente
Post: 9.217
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
04/09/2015 17:21
 
Quota

Re:
$eldiablo$, 04/09/2015 17:08:

Non ho capito bene come dovrebbe funzionare

Cioè mettiamo il caso di impostare una fascia di mercato dalle 8.00 di mattina alle 21.59

All'inizio di questa fascia oraria io admin lancio l'asta per tutti i portieri per cominciare, con una base d'asta di 1

[Ovviamente saremmo abbastanza obbligati a fare così perché non possiamo impostare un mercato per un singolo giocatore come fosse un'asta vera - es. prima asta per Buffon, poi per Handanovic, poi per Marchetti ecc, perché altrimenti non ci sbrighiamo nemmeno nel 2016, a meno che non si impostino delle aste con fasce orarie piccole, tipo 1-2 ore, ma se poi uno non può collegarsi per un motivo X rimane fottuto, quindi è impraticabile]

In questa fascia oraria di 24 ore tutti quanti fanno delle offerte per i portieri (offerte che sono pubbliche giusto?), a rilancio libero - es. imposto Buffon a 1 e chiunque può rialzare di quanto vuole

Ognuno, vedendo a quanto è arrivato Buffon, può decidere se rialzare o meno

Quindi chiaramente è privilegiato chi si connette alle 21.58, che può andare sempre a rialzare sulle ultime offerte, o sbaglio?

(A meno che l'altro non abbia messo un autobid altissimo, ma a quel punto come si fa a gestire i crediti totali quando si è alla fine?)

Dovremmo fare un sacco di fasce mercato per poter completare tutti le rose

Mi pare di capire che non si possano fare 23 offerte secche per tutti i ruoli (per questo proporrei nel caso di dividere le fasce mercato in: portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti) perché altrimenti si consumano tutti i crediti subito nelle offerte e non ha senso usare questo tipo di asta perché diventa abbastanza equivalente alle buste

è così o non ho capito qualcosa?

Giuro che l'ho riletto tre volte

:lol:





:ahah:

è scritto a cazzo!

perchè è chiaro eh.. ma al tempo stesso non si capisce niente :asd:

cioe.. si puo fare per ruoli? perche non mi sembra sia specificato nella guida

oppure si puo fare per fascie di giocatori? bisogna capire eventuali limitazioni

sarebbe la soluzione migliore per completare in poco tempo
(come dici tu, giocatore per giocatore è una follia)

per "risolvere" il problema dell ultimo minuto si puo pure usare l opzione per allungarla di un ulteriore minuto come dice la guida,
non è male


consente di allungare l'asta in caso di offerte negli ultimi minuti. Ad esempio è possibile impostare che, in caso di offerte nell'ultimo minuto, la scadenza della singola asta venga prorogata di un ulteriore minuto. Questa modalità è molto simile al concetto utilizzato nelle aste off-line dove, ad ogni rilancio, il battitore prima di aggiudicare il calciatore provvede a contare fino a tre, salvo ricominciare in caso di nuova offerta. Se si giunge in prossimità della scadenza dell’intera sessione di mercato tuttavia il timeshift non andrà oltre la data di fine mercato








Email Scheda Utente
Post: 20.496
Registrato il: 03/04/2005



OFFLINE
04/09/2015 19:12
 
Quota

Allora abbiamo fatto una prova io e Drygo

In realtà abbiamo capito bene nonostante sia scritto in arabo

:)


Purtroppo non c'è la possibilità di applicare un filtro direttamente da fanatizzata per i giocatori per cui si può offrire, quindi eventualmente dovremmo accordarci qui sul forum

Si potrebbe fare un primo turno solo BIG portieri/difensori, un secondo turno solo BIG centrocampisti, un terzo turno solo BIG attaccanti

Poi quarto turno solo portieri/difensori, quinto turno solo centrocampisti, sesto turno solo attaccanti (sia big che non big, i big verrebbero rimessi nel calderone complessivo)

Poi dal settimo turno in poi, turni misti fino a completamento rose

I turni verrebbero fatti di 24 ore, tanto direi che una connessione ogni 24 ore non è chiedere troppo dai, si può offrire e seguire le aste anche dal cellulare andando sul link della lega (non dalla app)

leghe.fantagazzetta.com/wefantaleague--serie-a

[Per fare tutto si va nella barra in alto -> si clicca sul nome della squadra -> si clicca su mercato precampionato]


Il problema maggiore è la scadenza, cioè impostando comunque un orario di scadenza turno che sia comodo per tutti (es 22.30/23), sicuramente chi ha la possibilità di connettersi per quell'ora ha un vantaggio rispetto a tutti gli altri perché può rilanciare in maniera più precisa

La regola dell'autobid comunque limita un po' questo vantaggio, per cui se io so già che Icardi più di 150 non lo voglio pagare metto l'autobid a 150 e non c'è bisogno che mi connetta di sera per deciderlo (alla fine io stesso quando faccio le aste dal vivo con amici so già mentalmente che più di tanto un certo giocatore non lo pagherò)


La regola del timeshift è ottima, perché simula l'asta per chi riesce a connettersi a scadenza

Se si ha scadenza alle 22.59, si può impostare un prolungamento di 3 minuti negli ultimi 5 minuti d'asta

[Esempio se offro 150 per Icardi alle 22.58, l'asta va a scadenza alle 23.02, dando all'altro la possibilità di pensare e rilanciare -> se l'altro rilancia alle 23.01 il tempo si allunga ancora fino alle 23.05 dando all'altro il tempo per pensare e così via]


A me l'idea piace, è anche una cosa diversa rispetto al solito

E in realtà è molto più complicato a dirsi che a farsi, la gestione invece è veramente semplice, c'è un countdown chiarissimo con la fine delle aste così come un pannello dove si possono seguire tutte le aste in contemporanea


L'alternativa sono le buste se non riusciamo a beccarci su skype, non so che dirvi













Email Scheda Utente
Post: 9.219
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
04/09/2015 19:32
 
Quota

bello me piace :D:D:D







Email Scheda Utente
Post: 20.498
Registrato il: 03/04/2005



OFFLINE
04/09/2015 19:44
 
Quota

La prima scadenza per i BIG - che poi è quella più importante - potremmo metterla Martedì sera (che è quando avevamo detto di esserci praticamente tutti)

Anche perché chiaramente un conto è prendere un impegno e stare online su skype tutta la sera, un conto è controllare anche dal cellulare la scadenza dell'asta

Si può fare anche in un giorno in cui si è relativamente "impegnati"













Email Scheda Utente
Post: 19.631
Registrato il: 14/05/2006
Città: TORRE ANNUNZIATA
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
04/09/2015 19:52
 
Quota

mannaggia la puttana appena capisci qualcosa stravolgete tutto

kitemmuort'! :D









Email Scheda Utente
Post: 18.119
Registrato il: 17/04/2003
Città: PERUGIA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
04/09/2015 20:01
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 4.042
Registrato il: 06/12/2005
Città: NAPOLI
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
04/09/2015 20:04
 
Quota

l'asta è utile cosi, posso rilanciare mentre sono a lavoro :D







#jesuisdrygo

Email Scheda Utente
Post: 18.120
Registrato il: 17/04/2003
Città: PERUGIA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
04/09/2015 20:09
 
Quota

battute a parte ok va bene se è l'unico modo per mettere d'accordo tutti :ok:

ogni turno quindi dura un gg?
Email Scheda Utente
Post: 8.952
Registrato il: 22/12/2003
Città: TARANTO
Età: 35

Gaming XP User

OFFLINE
04/09/2015 23:38
 
Quota

Maro, preferivo l'asta come sempre....

Vabbè se si deve fare l'asta in questo modo pazienza







Email Scheda Utente
Post: 20.209
Registrato il: 18/09/2003
Età: 44



OFFLINE
05/09/2015 01:33
 
Quota

A me piace tantissimo l'idea!!!!
Pero bisogna organizzarsi bene perché come avete detto non si capisce bene come funziona, spero che poi sia intuitivo
Poter rilanciare nell'arco di una giornata col cellullare è bello
[Modificato da chechumostovoi 05/09/2015 01:34]







Forza Celta Forza Inter. Il calcio la mia religione. Un solo Dio...Mostovoi

"Se stringo la mano a un milanista, subito dopo mi affretto a lavarla,

se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita" Avv.Prisco dixit.

Bisabuela, vémonos...non te vou esquecer endexamais...



Email Scheda Utente
Post: 19.867
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
05/09/2015 02:43
 
Quota

bellissima







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 8.953
Registrato il: 22/12/2003
Città: TARANTO
Età: 35

Gaming XP User

OFFLINE
05/09/2015 08:32
 
Quota

Cmq ragazzi non per rompere le uova nel paniere....
ma l'anno scorso due fantallenatori erano assenti durante l'asta dei big ed hanno delegato me per fare l'asta.

Se gli assenti sono solo 2 o addirittura 1, si potrebbe fare come si è fatto sempre (secondo me è meglio) e quindi delegare qualcuno per l'asta.

E' un suggerimento che voglio dare, magari questa tipologia di asta la si fa la prossima stagione
[Modificato da legolas15 05/09/2015 08:33]







Email Scheda Utente
Post: 19.796
Registrato il: 16/02/2004
Città: NAPOLI
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
05/09/2015 10:27
 
Quota

Re:
legolas15, 05/09/2015 08:32:

Cmq ragazzi non per rompere le uova nel paniere....
ma l'anno scorso due fantallenatori erano assenti durante l'asta dei big ed hanno delegato me per fare l'asta.

Se gli assenti sono solo 2 o addirittura 1, si potrebbe fare come si è fatto sempre (secondo me è meglio) e quindi delegare qualcuno per l'asta.

E' un suggerimento che voglio dare, magari questa tipologia di asta la si fa la prossima stagione




Il problema più grosso è che siamo 4 più dell'anno scorso, che dobbiamo prendere un giocatore in più a testa per ruolo, e che prima delle 22 non ci sono tutti. Non posso permettermi di fare le 4 io nel bel mezzo della settimana.







Email Scheda Utente
Post: 18.121
Registrato il: 17/04/2003
Città: PERUGIA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
05/09/2015 13:05
 
Quota

idem il gg dopo si lavora figuriamoci a metterci a fare l'asta alle 22 prima delle 4-5 non si finisce impensabile

Email Scheda Utente
Post: 2.651
Registrato il: 23/07/2004

Gaming XP User

OFFLINE
05/09/2015 21:42
 
Quota

Minchia, devo collegarmi più spesso perché non ci sto a capire più un cazzo, meno male che biglia e muriel sono già miei...
Email Scheda Utente
Post: 18.124
Registrato il: 17/04/2003
Città: PERUGIA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
06/09/2015 10:21
 
Quota

ohi quindi si inizia martedì mattina con i portieri e difensori?

ma una cosa nn ho capito io posso già impostare ORA i vari prezzi o devo aspettare martedì mattina che abbia inizio l'asta?
Email Scheda Utente
Post: 2.980
Registrato il: 08/04/2010
Città: CASALNUOVO DI NAPOLI
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
06/09/2015 10:33
 
Quota

un paio di cose che non ho capito.

Si può fare l'offerta solo per 8 difensori? o sono illimitati? se sono illimitati, si può controllare che tutti abbiano offerto per massimo 8? in modo che non ci siano squadre con più di 8 difensori in rosa?

Se io per Maradona metto autobid fino a 150 ed el diablo fa lo stesso, lo prenderà chi ha fatto l'offerta per primo a 150?
Email Scheda Utente
Post: 20.210
Registrato il: 18/09/2003
Età: 44



OFFLINE
06/09/2015 11:43
 
Quota

No, se torna maradona lo prendo io a 181
Trezeguet < Maradona

Suppongo che il primo che offre 150 lo prende finche un altro offre151
Se l'altro ha messo autobid fino a 150 non rilancera in automatico a quel punto







Forza Celta Forza Inter. Il calcio la mia religione. Un solo Dio...Mostovoi

"Se stringo la mano a un milanista, subito dopo mi affretto a lavarla,

se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita" Avv.Prisco dixit.

Bisabuela, vémonos...non te vou esquecer endexamais...



Email Scheda Utente
Post: 20.211
Registrato il: 18/09/2003
Età: 44



OFFLINE
06/09/2015 11:47
 
Quota

Un'altra opzione sarebbe iniziare il primo giorno sólo coi portieri cosi impariamo con un target piu semplice perché ci saranno dubbi e mercoledi facciamo difensori, giovedi cc e venerdi att







Forza Celta Forza Inter. Il calcio la mia religione. Un solo Dio...Mostovoi

"Se stringo la mano a un milanista, subito dopo mi affretto a lavarla,

se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita" Avv.Prisco dixit.

Bisabuela, vémonos...non te vou esquecer endexamais...



Email Scheda Utente
Post: 19.797
Registrato il: 16/02/2004
Città: NAPOLI
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
06/09/2015 12:03
 
Quota

Come dicevo a Marco, 24h per i portieri so sprecate. Arriviamo lunghi poi. Non ce la si fa a completare le rose per la gara di campionato.







Email Scheda Utente
Post: 18.125
Registrato il: 17/04/2003
Città: PERUGIA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
06/09/2015 12:05
 
Quota

ma se iniziamo da domani con i portieri così abbiamo un gg in più per capire tutti?

sennò già mi immagino che casino verrà fuori e le scontante lamentele


PORTIERI lunedì

DIFENSORI martedì

CENTROCAMPISTI mercoledì

ATTACCANTI giovedì

I GIOCATORI RESTANTI venerdì
[Modificato da niko18 06/09/2015 12:06]
Email Scheda Utente
Post: 19.798
Registrato il: 16/02/2004
Città: NAPOLI
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
06/09/2015 12:29
 
Quota

Per me si potrebbe addirittura fare:
PORTIERI E DIFENSORI LUNEDÌ
CENTROCAMPISTI E ATTACCANTI MARTEDÌ
Sfasando di un'ora le deadline per i due ruoli
Anche perché erano i giorni in cui bene o male potevamo esserci quei tutti.
E poi da mercoledì a venerdì il completamento rose.
Così riusciamo a partire per la prossima.
Che ne dite?







Email Scheda Utente
Post: 9.228
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
06/09/2015 12:37
 
Quota

dite? io non so se ce la facciamo per sabato.. possiamo provarci

si potrebbe fare come ha detto chechu, oppure

- portieri lunedi

cosi capiamo tutti come si fa e si tranquillizzano tutti

:D

- dif/cen martedi
- att mercoledi
- buste giovedi venerdi







Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com