Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

WWDC 2015

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2015 22:17
Email Scheda Utente
Post: 44.614
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
11/09/2015 11:57
 
Quota

Hanno presentato iPhone 6S , iPad pro da 13 pollici e altre cose
non ho seguito più di tanto
apro il topic solo per postare questa




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 9.369
Registrato il: 10/12/2007

Gaming XP User

OFFLINE
11/09/2015 12:33
 
Quota

:lmao: :lmao: :lmao:


Email Scheda Utente
Post: 20.531
Registrato il: 03/04/2005



OFFLINE
11/09/2015 13:17
 
Quota

Qui trovate un articolo riassuntivo di iSpazio:

www.ispazio.net/534009/iphone-6s6s-plus-nuovo-touch-id-fotocamera-da-12mp-chip-a9-vid...

Non mi pare ci siano grosse novità, la più importante è il 3D touch che sembra interessante

Esteticamente è identico al 6 come accade sempre ai modelli S, hanno introdotto nuovi colori tipo il dorato e il rosa per "inseguire" Samsung che già li aveva













Email Scheda Utente
Post: 9.290
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
11/09/2015 13:30
 
Quota


La nuova Mela
multiplayer

Tutte le novità del keynote Apple, da WatchOS 2 ad Apple TV, da iPad Pro a iPhone 6s e 6s Plus




Quelle che fino a pochi giorni fa sembravano solo voci si sono rivelate fondate, e in un colpo solo Apple ha rinnovato completamente la line-up dei dispositivi iOS, aggiungendo peraltro la novità di una Apple TV mai così vicina al mondo dei videogame. Tutto è andato in scena durante il keynote tenutosi ieri a San Francisco, nella location inedita del Bill Graham Civic Auditorium, con Tim Cook e i suoi più stretti collaboratori che si sono alternati sul palco per presentare le varie novità, una dopo l'altra, in quella che si è rivelata una girandola di emozioni per i fan della mela morsicata.





Che ora è?

Le prime parole del keynote sono state spese per l'unico prodotto del lotto a essere già ampiamente conosciuto, Apple Watch. Nonostante alcune reazioni fredde o scettiche, l'azienda di Cupertino ha parlato di un tasso di soddisfazione del 97% fra i possessori dell'indossabile, approfittando dell'occasione per illustrare più nel dettaglio le caratteristiche del sistema operativo WatchOS 2, alcune delle quali già anticipate qualche tempo fa.

Si va dunque dagli sfondi animati alla funzione Time Travel, un potente strumento per l'organizzazione dei propri impegni, passando alle applicazioni delle terze parti, ora in grado di interfacciarsi con lo smart watch a un livello più basso. Notizie via notifica, Facebook Messenger e l'integrazione dell'app Transit in Mappe per avere la possibilità di accedere in maniera più semplice e immediata al trasporto pubblico, ma anche tutta una serie di applicazioni pensate per il benessere, la salute e persino la diagnosi medica.

WatchOS 2 sarà disponibile a partire dal 16 settembre, in contemporanea con il debutto di iOS 9, ma le novità per l'orologio Apple non finiscono qui: alla collezione esistente sono stati aggiunti due nuovi modelli con cassa in alluminio anodizzato, rosa e oro rosa, nonché una gran quantità di cinturini intercambiabili dalle tonalità inedite.





La TV che ti accende

Circolavano numerosi rumor sulla nuova Apple TV e sulla possibilità che tale dispositivo si dimostrasse più aperto verso i videogame, e per larga parte tali voci sono state confermate. In arrivo a ottobre, quantomeno negli USA, il set top box introdurrà un gran numero di interessanti feature; a partire dal telecomando, denominato "Siri Remote" in quanto dotato della tecnologia relativa alla celebre assistente virtuale (che però non sarà presente in Italia, quantomeno non subito).

Parliamo dunque di comandi vocali, in questo caso collocati nel quadro di un'interfaccia in grado di garantire un'esperienza fluida e immediata, nonché la selezione rapida di contenuti in base a tag specifici: cartoni animati di recente pubblicazione, ad esempio, oppure tutti i film in cui recita un particolare attore.

Alla vasta offerta in termini di canali digitali fra iTunes, HBO, Netflix, Hulu e Showtime, il dispositivo affiancherà insomma una navigazione mai così semplice, aggiungendo al mix una tecnologia per la rilevazione del movimento e un sofisticato touch pad. Proprio queste caratteristiche del telecomando consentiranno ad Apple TV di affacciarsi con convinzione sul mondo dei videogame, svolgendo un po' il ruolo che per diversi anni è appartenuto a Wii.

La compilation di minigame Beat Sports si pone come un esempio eclatante in tal senso, combinando attività sportiva e ritmo in una soluzione dal grande potenziale. Non mancheranno però altri titoli esclusivi, come un nuovo Guitar Hero, Galaxy on Fire, Shadowmatic e una versione specifica del blockbuster Crossy Road, dotato per l'occasione di una modalità multiplayer cooperativa. Sotto la scocca, Apple TV nasconde una tecnologia di tutto rispetto, grazie alla presenza del chip A8 e al supporto per le librerie Metal; il tutto per due differenti modelli, da 32 e da 64 GB, disponibili rispettivamente al prezzo di 149 e 199 dollari.





iPad grosso più grosso

Non era chiaro se Apple avrebbe approfittato del keynote per presentare anche un nuovo modello di iPad, ma alla fine le cose sono andate esattamente così e si è concretizzato il tanto vociferato progetto di un tablet più grande, da 12,9 pollici.

Disponibile da novembre a prezzi più alti della media (si parte da 799 dollari per il modello da 32 GB, per arrivare a 1079 dollari per il modello da 128 GB con connettività LTE), il dispositivo vanta uno schermo caratterizzato da un risoluzione di 2732 x 2048 pixel, per una densità pari a 264 punti per pollice e a un totale di 5,6 milioni di pixel. Non cambiano le fotocamere, che rimangono rispettivamente da 8 e 1,2 megapixel per la posteriore e la frontale, ma il nuovo processore A9X e il coprocessore M9 consentono al tablet di visualizzare ed editare video fino a 4K.

Lo spessore del dispositivo cresce in modo lievissimo rispetto a quello di iPad Air 2, 6,9 millimetri contro 6,1, mentre ovviamente c'è un aumento consistente del peso, che passa da 437 a 713 grammi a causa delle maggiori dimensioni. L'intenzione di Apple è quella di imporre iPad Pro come uno straordinario strumento per la produttività, ed è per questo che nel corso del keynote è stato sottolineato come il device sia più veloce della maggior parte dei notebook sul mercato, ma soprattutto sono state presentate due periferiche che faranno discutere: Apple Pencil e la Smart Keyboard.

Laddove la seconda (169 dollari) non è altro che una tastiera sottile integrata in una Smart Cover, estremamente simile a quella sdoganata da Surface e alimentata tramite un nuovo connettore posto sul lato del tablet, Apple Pencil (99 dollari) si pone come un'evoluzione delle normali stilo per touch screen, visto che utilizza una tecnologia in grado di percepire il livello di pressione e trasmettere questi dati al dispositivo per ottenere risultati differenti in base al contesto.

Si tratta di accessori capaci di consegnare agli artisti un ambiente di lavoro straordinariamente versatile e potente, ma anche di funzionare in combinazione con i software prodotti da Microsoft e Adobe.

Al termine dello spazio dedicato al tablet, Apple ha brevemente annunciato anche iPad mini 4, nuovo modello del device da 7,9 pollici che però racchiude la tecnologia di iPad Air 2 (dunque chip A8 a 64 bit, coprocessore M8 e Touch ID, fra le altre cose) e viene proposto al prezzo di 399 dollari.





I nuovi iPhone

La chiusura del keynote è stata affidata agli annunci più attesi, quelli relativi ai nuovi iPhone. Apple ha deciso di mantenere la tradizione, presentando al pubblico di San Francisco iPhone 6s e iPhone 6s Plus, l'ormai consolidato binomio che vede da una parte un dispositivo con schermo da 4,7 pollici, dall'altra uno più grande da 5,5 pollici. Nessuna rivoluzione estetica per i due smartphone, dunque, ma novità importanti per quanto concerne la scocca, realizzata in alluminio rinforzato a prova di piegamento, e l'hardware.

I device sono infatti equipaggiati con un chip A9 e un coprocessore M9, Touch ID di seconda generazione, tecnologia 3D Touch e una nuova fotocamera iSight da 12 megapixel, laddove invece la fotocamera FaceTime passa da 1,2 a 5 megapixel. La nuova CPU consente a iPhone 6s e iPhone 6s Plus di gestire senza problemi i video con risoluzione 4K, che per la prima volta è possibile girare usando il terminale, ma anche di offrire una grafica ancora più fluida e dettagliata nei giochi.

Sono però il 3D Touch e la nuova fotocamera, con le loro funzionalità peculiari, ad aver impressionato maggiormente il pubblico. La rinnovata tecnologia multitouch permette infatti allo schermo di apprezzare vari livelli di pressione, e di utilizzare i nuovi input per una gestione dell'interfaccia di iOS 9 ancora più semplice e immediata. Il multitasking, ad esempio, può essere attivato tramite una pressione laterale e uno slide dello schermo anziché la doppia pressione del tasto Home, mentre la pressione lieve o profonda sulle icone della schermata principale consente di accedere a comandi rapidi o alla visualizzazione di anteprime.

Diminuiscono insomma i tocchi, a tutto vantaggio della rapidità di esecuzione. Per quanto riguarda invece la fotocamera, che nel caso di iPhone 6s Plus è anche dotata di stabilizzatore ottico, non solo migliora la capacità del sensore, ma sono stati inseriti degli accorgimenti per ridurre il più possibile le distorsioni cromatiche nelle foto, così da ottenere una maggiore fedeltà dei colori e una maggiore definizione.

C'è di più: quando si scatta una foto, probabilmente in maniera simile all'attivazione dell'HDR, si potrà scegliere di catturare quattro secondi di movimento del soggetto e ottenere dunque quelle che Apple ha chiamato "Live Photos". La loro visualizzazione si attiva proprio tramite la pressione dello schermo e "anima" l'immagine mantenendo la qualità degli scatti, mostrando ad esempio le increspature dell'acqua in movimento, il gesticolare di un bambino o le auto in lontananza che si spostano.

Disponibili in quattro colori (oro, argento, grigio siderale e oro rosa), iPhone 6s e iPhone 6s Plus arriveranno nei negozi a partire dal 25 settembre, in un elenco di paesi che non include, però, l'Italia. Dovremo insomma attendere qualche settimana in più per vedere i nuovi smartphone della casa di Cupertino, i cui prezzi potrebbero partire da 779 per il terminale standard e 889 euro per il Plus se dovesse essere confermato il ritocco ai listini fatto in occasione del lancio dei modelli precedenti.










Email Scheda Utente
Post: 9.493
Registrato il: 17/03/2003

Gaming XP User

OFFLINE
12/09/2015 17:48
 
Quota

A sto giro ci faccio un pensierino seriamente. Ormai i top di gamma samsung hanno optato per batteria e memoria incorporate, l'esperienza con lollipop sui vari terminali è stata devastante, a chi non è arrivato, a chi si è impallato tutto, chi ha dovuto resettare, insomma un software solo da riadattare per millemila hardware diversi rischia di diventare una farsa.

Ho avuto S3, Note, S3mini ed S4, ho saltato S5 per via dei colori del display inesistenti in natura e sono seriamente tentato di lanciarmi su 6s, avendo già iMac come pc fisso.

Qualcuno di voi è già possessore di iPhone 6? Come vi trovate?
[Modificato da nike23 12/09/2015 17:52]







---------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 20.547
Registrato il: 03/04/2005



OFFLINE
12/09/2015 18:22
 
Quota

Io sono fermo all'iPhone 5, ma ho diversi amici con iPhone 6 che si trovano (manco a dirlo) benissimo

La gestione con l'iMac ti favorisce tantissimo, gestendo un iPhone e un Samsung non mio con un iMac, posso dirti che (logicamente) è tutto molto più semplice con l'accoppiata Apple rispetto alla gestione di un qualunque altro dispositivo Android

Gli iPhone sono stabilissimi anche col JB, a patto di non sovraccaricarli troppo con cagate inutili che possono rallentarlo un po', soprattutto se si installano tweak "non sicuri"

Ma per esperienza personale sono cose che succedono molto raramente

I discorsi sono sempre quelli, sulla differenza in termini di personalizzazione, semplicità d'uso ecc.

Alla fine per quante ne potrai leggere puoi decidere solo tu in base a quello che ci fai

:)













Email Scheda Utente
Post: 9.494
Registrato il: 17/03/2003

Gaming XP User

OFFLINE
12/09/2015 22:37
 
Quota

Re:
$eldiablo$, 12/09/2015 18:22:

Io sono fermo all'iPhone 5, ma ho diversi amici con iPhone 6 che si trovano (manco a dirlo) benissimo

La gestione con l'iMac ti favorisce tantissimo, gestendo un iPhone e un Samsung non mio con un iMac, posso dirti che (logicamente) è tutto molto più semplice con l'accoppiata Apple rispetto alla gestione di un qualunque altro dispositivo Android

Gli iPhone sono stabilissimi anche col JB, a patto di non sovraccaricarli troppo con cagate inutili che possono rallentarlo un po', soprattutto se si installano tweak "non sicuri"

Ma per esperienza personale sono cose che succedono molto raramente

I discorsi sono sempre quelli, sulla differenza in termini di personalizzazione, semplicità d'uso ecc.

Alla fine per quante ne potrai leggere puoi decidere solo tu in base a quello che ci fai

:)



Mi frena solo (e non è poco) la chiusura di bluetooth verso accessori di terze parti e nello scambio di files tra cel non apple ed il numero di app (pare) inferiore rispetto all'offerta gratuita di android.








---------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 19.792
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
13/09/2015 14:07
 
Quota

Re: Re:
nike23, 12/09/2015 22:37:

$eldiablo$, 12/09/2015 18:22:

Io sono fermo all'iPhone 5, ma ho diversi amici con iPhone 6 che si trovano (manco a dirlo) benissimo

La gestione con l'iMac ti favorisce tantissimo, gestendo un iPhone e un Samsung non mio con un iMac, posso dirti che (logicamente) è tutto molto più semplice con l'accoppiata Apple rispetto alla gestione di un qualunque altro dispositivo Android

Gli iPhone sono stabilissimi anche col JB, a patto di non sovraccaricarli troppo con cagate inutili che possono rallentarlo un po', soprattutto se si installano tweak "non sicuri"

Ma per esperienza personale sono cose che succedono molto raramente

I discorsi sono sempre quelli, sulla differenza in termini di personalizzazione, semplicità d'uso ecc.

Alla fine per quante ne potrai leggere puoi decidere solo tu in base a quello che ci fai

:)



Mi frena solo (e non è poco) la chiusura di bluetooth verso accessori di terze parti e nello scambio di files tra cel non apple ed il numero di app (pare) inferiore rispetto all'offerta gratuita di android.




Hai detto niente :)

Certo che, se hai Mac, mi sembra "naturale" avere iPhone

Però dai, il Touch 3D è una cacata! Credo anche che non possano usarlo massicciamente, sia perché secondo me è proprio confusionario per l'utente, sia per mantenere la retrocompatibilità con tutti i prodotti più vecchi che non lo supportano.










Email Scheda Utente
Post: 44.637
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
13/09/2015 14:19
 
Quota

accessori di terze parti in che senso?
funziona con tutti gli auricolari/casse ecc via bluetooth

lo scambio di file veramente ancora si usa? io ho iPhone dal 2008 e quindi sarò abituato ma non mi pare che gli altri lo usino ancora...

lo store è immenso mi sembra una cazzata il confronto con quello di Android

karma: cazzata perché ? la retrocompatibilità poi sarà a "carico" degli sviluppatori, lo sapranno loro che su un 6 normale non potranno mettere certe funzioni
è sempre stato così...







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 9.496
Registrato il: 17/03/2003

Gaming XP User

OFFLINE
13/09/2015 14:34
 
Quota

Re:
flavioti, 13/09/2015 14:19:

accessori di terze parti in che senso?
funziona con tutti gli auricolari/casse ecc via bluetooth

lo scambio di file veramente ancora si usa? io ho iPhone dal 2008 e quindi sarò abituato ma non mi pare che gli altri lo usino ancora...

lo store è immenso mi sembra una cazzata il confronto con quello di Android

karma: cazzata perché ? la retrocompatibilità poi sarà a "carico" degli sviluppatori, lo sapranno loro che su un 6 normale non potranno mettere certe funzioni
è sempre stato così...




Sì accessori in quel senso lì, auricolari, ecc.
Con Samsung avevo la possibilità di vedere il contenuto sulla tv (cosa usata poco ed in rare occasioni, tipo feste di compleanno ecc), ma soprattutto la possibilità di scambiare foto e video tramite bluetooth con altri telefoni.
Esempio tipico, bella foto o bel video girato col cel di un'altra persona, mandato via whatsapp o via messenger perde di definizione, mandato via bluetooth mantiene la risoluzione originale. Altrimenti si dovrebbe inviare e ricevere via mail, ma è meno immediato, soprattutto chi col cel sa smanettare poco.

Ad ogni modo, sticazzi, appena esce sarà mio, i cellulari Samsung con cagandroid hanno rotto i cosiddetti.







---------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 20.553
Registrato il: 03/04/2005



OFFLINE
13/09/2015 15:02
 
Quota

Confermo il discorso degli accessori, funziona con tutte le cuffie, auricolari, tastiere ecc. non Apple

L'equivalente di ciò che fai con gli smart TV Samsung è la Apple TV, per vedere il contenuto multimediale di iPhone/iPad/iMac in una TV ti serve la Apple TV, questa può essere una "limitazione"

Scambi di file ci sono una marea di modi differenti rispetto al bluetooth, anche un semplice dropbox

Se proprio comunque sei affezionato al bluetooth cerca AirBlue Sharing per iOS 8 e usi il bluetooth come vuoi, come ho sempre detto il confronto va fatto con i dispositivi Apple con JB, altrimenti apparirà sempre "castrato"

Lo store è assolutamente equivalente a quello Android, non credo ci siano più quei casi clamorosi tipo Instagram che per una marea di tempo non è stato rilasciato su Android

Secondo me sono più considerazioni che uno fa se usa qualche app più "particolare" che non trova in uno dei due store e allora si lamenta delle limitazioni













Email Scheda Utente
Post: 36.891
Registrato il: 12/11/2003
Città: PESCHIERA BORROMEO
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
13/09/2015 16:44
 
Quota

Re:
nike23, 12/09/2015 17:48:

A sto giro ci faccio un pensierino seriamente. Ormai i top di gamma samsung hanno optato per batteria e memoria incorporate, l'esperienza con lollipop sui vari terminali è stata devastante, a chi non è arrivato, a chi si è impallato tutto, chi ha dovuto resettare, insomma un software solo da riadattare per millemila hardware diversi rischia di diventare una farsa.

Ho avuto S3, Note, S3mini ed S4, ho saltato S5 per via dei colori del display inesistenti in natura e sono seriamente tentato di lanciarmi su 6s, avendo già iMac come pc fisso.

Qualcuno di voi è già possessore di iPhone 6? Come vi trovate?




prova sony :)

io con lo z3 compact sto una meraviglia







Email Scheda Utente
Post: 9.497
Registrato il: 17/03/2003

Gaming XP User

OFFLINE
13/09/2015 20:23
 
Quota

Scusate, ma quindi senza JB il bluetooth è castrato solo per accessori apple?







---------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 44.642
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
13/09/2015 20:30
 
Quota

Re:
nike23, 13/09/2015 20:23:

Scusate, ma quindi senza JB il bluetooth è castrato solo per accessori apple?




No funziona con tutti
Solo non ti fa inviare i file







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 19.793
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
13/09/2015 22:39
 
Quota

Re:
flavioti, 13/09/2015 14:19:

la retrocompatibilità poi sarà a "carico" degli sviluppatori



hai detto niente :D

boh, a me sembra come il tasto destro del mouse (che per anni Apple ha rotto le palle sulla sua inutilità :D ), se hai miliardi di dispositivi in giro per il mondo che non hanno "il tasto destro del mouse" tu sviluppatore non puoi dare chissà quanta importanza al touch 3D se non aggiungerci qualche cacarella

comunque sono curioso di provarlo in qualche Apple Store questo Touch 3D, magari mi smentirò

io poi voglio proprio vedere l'utente lamer di turno se riuscirà a trascinare un'icona in una cartella :asd:

infine devo dire che ho visto un video sulla funzione Live Photo, ed è veramente simpatica!!!
[Modificato da karma77 13/09/2015 22:40]








Email Scheda Utente
Post: 9.498
Registrato il: 17/03/2003

Gaming XP User

OFFLINE
14/09/2015 10:58
 
Quota

Re: Re:
flavioti, 13/09/2015 20:30:




No funziona con tutti
Solo non ti fa inviare i file




Ok a quello si può ovviare con le mail o col servizio google drive\dropbox. Un commesso mediaworld mi parlava di fine ottobre uscita italiana. [SM=x4176881]







---------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 20.557
Registrato il: 03/04/2005



OFFLINE
14/09/2015 18:15
 
Quota

Re:
nike23, 13/09/2015 20:23:

Scusate, ma quindi senza JB il bluetooth è castrato solo per accessori apple?




No

Gli accessori li puoi usare tranquillamente col bluetooth di "default" come detto da Flavio

Per AirBlue Sharing mi riferivo allo scambio di files

:)


Sì dropbox credo sia l'alternativa migliore
[Modificato da $eldiablo$ 14/09/2015 18:16]













Email Scheda Utente
Post: 32.397
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
22/09/2015 09:10
 
Quota


comunque ormai sono lontani i tempi dei primi 3-4 iPhone

hype clamoroso ecc ecc

questo giro ho fatto quasi fatica a venirlo a sapere che era uscito il nuovo iPhone

così come per il nuovo iOS...sia sul forum (manco c'è il topic) che in giro per il web oramai non c'è più la stessa ansia, le stesse speculazioni giorni prima ecc









"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 19.805
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
25/09/2015 07:09
 
Quota

Re:
+Vincent+, 22/09/2015 09:10:


comunque ormai sono lontani i tempi dei primi 3-4 iPhone

hype clamoroso ecc ecc

questo giro ho fatto quasi fatica a venirlo a sapere che era uscito il nuovo iPhone

così come per il nuovo iOS...sia sul forum (manco c'è il topic) che in giro per il web oramai non c'è più la stessa ansia, le stesse speculazioni giorni prima ecc




sono d'accordo

il mercato Smartphone poi in generale è saturo

poi considerando anche che questo è il modello "S"...che è sempre stata una piccola rivisitazione del modello precedente...

qualche hype in più penso ci sarà l'anno prossimo con l'iPhone 7








Email Scheda Utente
Post: 4.150
Registrato il: 04/04/2004
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
29/09/2015 15:22
 
Quota

cmq se il tuo iphone e la tua tv sono connessi alla stessa rete puoi vedere tutti i contenuti di iphone sulla tele con un qualsiasi programma di sharing(imediasharing)...basta solo informarsi con iphone puoi fare tutte ste cagate, basta saperlo fare.
Se poi se uno smanettone, con il jb fai proprio tutto tutto e hai un ios che non si impalla nemmeno a cannonate(se non esageri come con qualsiasi cosa)
io ho il 6...uso il telefono per tutto...da navigatore e hotspot a televisione, a consolle a ftp server poi con su team viewer uff non ho limiti.
android ha di buono che pronti via puoi fare tutto quello che con iphone devi fare menate per poter fare, ma la stabilità e la qualità di ios è inarrivabile...non so se questo giustifichi i prezzi folli..ma io non lo cambierei mai con niente e ora che ci sono i tablet con windows 10...ciaone proprio!!
[Modificato da fiuto11 29/09/2015 15:22]







fiuto11...before it's too late
Email Scheda Utente
Post: 7.313
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
29/09/2015 15:37
 
Quota

-flame disinteressato mode on-

a me parlano tutti i miei amici di un ios9 pieno di bug...
se proprio vogliamo citare la stabilità del sistema operativo

-flame disinteressato mode off-

:gira:
Email Scheda Utente
Post: 4.153
Registrato il: 04/04/2004
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
29/09/2015 17:10
 
Quota

Re:
the fez, 9/29/2015 3:37 PM:

-flame disinteressato mode on-

a me parlano tutti i miei amici di un ios9 pieno di bug...
se proprio vogliamo citare la stabilità del sistema operativo

-flame disinteressato mode off-

:gira:




naaa non comincio una fan war...sticazzi...per me ios>android ma se per te androdi>ios bella lì.
io solo volevo dire che se non ti compri iphone perchè pensi sia limitato nelle cose che si possano fare, dico che stai dicendo una stupidagione.tutto lì.
poi fez suka!!jajajaja :lmao: :lmao:
[Modificato da fiuto11 29/09/2015 17:10]







fiuto11...before it's too late
Email Scheda Utente
Post: 19.898
Registrato il: 16/02/2004
Città: NAPOLI
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
29/09/2015 17:14
 
Quota

Anche io ho 2 amici con il 6 e il 6 PLUS che stanno smadonnando tutti i giorni per continui blocchi.
Soprattutto sui social.
Si blocca tutto e devono aspettare diversi secondi che si sblocchi da solo.
Boh.







Email Scheda Utente
Post: 7.315
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
29/09/2015 17:16
 
Quota

io non comprerei mai iphone perchè non ho le foto sferiche di google, perchè non è impermeabile, perchè la batteria fa schifo, perchè è una padella gigantesca, perchè non posso disporre le app come voglio nella home e perchè non ci son i widget, perchè devo fare il jb per passare un file col bluetooth ad un altro telefono (non iphone), perchè ha il notification center limitato, perchè non ha l'nfc, perchè non ha la sd esterna... solo per questo :P

ma tranquillo, era solo per dire! non voglio convincere nessuno :gira:
riportavo esclusivamente il pensiero di amici con l'iphone che si mangiano le mani ad aver aggiornato all'9... ma non so manco che bug abbiano!
[Modificato da the fez 29/09/2015 17:17]
Email Scheda Utente
Post: 1.846
Registrato il: 31/03/2010
Città: AVELLINO
Età: 35

Gaming XP User

OFFLINE
29/09/2015 17:24
 
Quota

Mah questi blocchi credo siano dovuti a questo sistema operativo ancora troppo acerbo. Io aspetto il 9.1, aspetto il Jailbreak e poi aggiorno ;)

Comunque da felice possessore di iPhone 5 da ormai 3 anni, non ho proprio niente di cui lamentarmi. Come dice Fiuto, è davvero completo una volta sbloccato e non ho mai invidiato niente del mio precedente Android, anzi...

Ma tornando in topic, la cosa più importante da sottolineare è l'aumento di 50 euro su tutti i dispositivi qui in Italia! Un 16 giga è passato da 729 a 779!! :occhioni:

Ora, considerando anche il fatto che 16 giga sul mio dispositivo sono sufficienti, ma sul 6S con foto a risoluzioni altissime e video in 4K i 16 giga diventano davvero insufficienti. E quindi si è indirizzati al 64gb (889 euro).

Ecco, probabilmente se il mio prossimo smartphone non sarà un iPhone è questo il motivo :regole:








Email Scheda Utente
Post: 32.405
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
01/10/2015 12:22
 
Quota


mettere la possibilità di una scheda di memoria esterna era troppo nel 2015

ma fanno bene loro...fanno pagare 110 € per 48 gb di memoria ahahaha









"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 44.812
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
03/11/2015 22:33
 
Quota








Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 19.874
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
08/11/2015 22:17
 
Quota

ragazzi ho provato (molto) al volo un iPhone 6S in un negozio

come temevo: non sono riuscito a spostare l'icona di un app dalla dashboard principale :asd: mi partiva sempre il Touch 3D

ripeto, l'ho provato però per pochi secondi...








Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com