È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[News] Paris Games Week 2015

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 12:00
Email Scheda Utente
Post: 10.012
Registrato il: 18/08/2004
Città: ROMA
Età: 37



OFFLINE
28/10/2015 10:46
 
Quota



Video di Apertura



Gran Turismo Sport annunciato al Paris Games Week
Sony Computer Entertainment e Polyphony Digital hanno annunciato Gran Turismo Sport durante la conferenza del Paris Games Week. Il videogioco ovviamente sarà in esclusiva PS4.

[Aggiornamento] Il Playstation Blog ha rivelato qualche dettaglio aggiuntivo su Gran Turismo Sport annunciando innanzitutto che il videogioco uscirà nel 2016. PS4 ha permesso al team di sviluppo di migliorare la grafica, la fisica, il suono per realizzare un'esperienza realistica come mai prima d'ora. Grazie a una partnership con la FIA, Gran Turismo Sport proporrà due campionati ufficiali. In Nations Cup i giocatori rappresentaranno la propria nazione. Mentre Manufacturers Cup permette ai giocatori di guidare a nome del loro costruttore preferito. Il vincitore sarà assegnato alla cerimonia di premiazione della FIA. Si tratta di un momento storico per il mondo dei videogiochi. Infatti per la prima volta un videogioco verrà ufficialmente riconosciuto come parte del mondo reale automobilismo.





Gravity Rush 2 si mostra in due nuovi trailer dal Paris Games Week
Alla conferenza Sony del Paris Games Week è stato mostrato Gravity Rush 2. Per l'occasione Japan Studio ha presentato due nuovi trailer del videogioco esclusivo per PS4.

[Aggiornamento] Tramite le pagine del Playstation Blog sono disponibili nuovi dettagli del gioco.

Kat adesso può usare tre stili di gravità: Normal, Lunar and Jupiter. Questi aggiungono maggiore varietà e opzioni nel combattimento. Lo stile Lunar vede la forza di gravità ridotta rendendo Kat più veloce e leggera. Jupiter è l'esatto opposto, la gravità è aumentata e i movimenti di Kat sono più lenti e potenti. Passare da uno stile all'altro permette di creare nuove combinazioni. Altra novità è il sistema Tag Battle che permette di chiamare Raven controllata dall'IA sul campo di battaglia per assisterci in battaglia.






[BAvicii Vector annunciato al Paris Games Week
Alla conferenza Sony del Paris Games Week è stato annunciato lo sviluppo di Avicii Vector, nuovo videogioco musicale in sviluppo da Hello There. Alla base del gioco troviamo una componente multiplayer che vi permette di competere con altri giocatori. Le prestazioni però non riguardano solo la gara e la classifica finale, ma porterà modifiche dinamiche alla musica e all'ambiente. L'artista Avicii sta collaborando nello sviluppo del videogioco insieme a Hello There con suggerimenti e idee per il multiplayer.

Ci sarà anche un'esperienza singleplayer con una selezione di musiche e livelli da giocare, obiettivi e classifiche.






Housemarque annuncia Matterfall al Paris Games Week
Housemarque e XDEV Studios Europe hanno annunciato lo sviluppo di Matterfall per PS4. Il videogioco segue un eroe lottare per la sopravvivenza in un mondo sci-fi intettato da un misterioso materiale alieno conosciutmo come Smart Matter. L'obiettivo del nostro protagonista è utilizzare il controllo sulla materia per salvare il mondo minacciato dagli alieni.




Bloodborne - Nuovo trailer per l'espansione The Old Hunters dal Paris Games Week
In occasione della propria conferenza del Paris Games Week, Sony Computer Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all'espansione The Old Hunters di Bloodborne. L'espansione sarà disponibile dal 24 Novembre in esclusiva PS4.






Quantic Dream annuncia Detroit in esclusiva PS4
David Cage di Quantic Dream è salito sul palco della conferenza Sony del Paris Games Week. Cage ha parlato di Kara, la demo tecnica presentata ben quattro anno fa. Proprio da questa demo nasce il nuovo videogioco della software house francese in esclusiva PS4 chiamato Detroit.




Ratchet & Clank - Nuovo trailer dal Paris Games Week
on poteva mancare di certo una delle icone del mondo Playstation alla conferenza Sony del Playstation Games Week. Ecco quindi un nuovo trailer di Ratchet & Clank, remake del primo episodio della serie di Insomniac Games che uscirà in esclusiva PS4 durante la Primavera 2016.





Tekken 7 - Trailer dal Paris Games Week
Dopo il quinto capitolo della serie Street Fighter, è toccato a Tekken 7. Sul palco è salito il producer della serie picchiaduro, Katsuhiro Harada, che ha presentato il nuovo trailer di questo settimo capitolo.




Battleborn - Nuovo trailer dal Paris Games Week
2K Games e Gearbox Software hanno mostrato alla conferenza Sony del Paris Games Week un nuovo trailer di Battleborn. Il filmato presenta alcune delle modalità competitive 5v5 incluse nell'FPS multiplayer. Il prossimo anno sarà disponibile una beta del gioco in esclusiva PS4.




Annunciata la data di uscita di Street Fighter V
Capcom ha annunciato la data di uscita di Street Fighter V. Il picchiaduro sarà disponibile dal 16 Febbraio 2016 su PS4. Il titolo includerà al lancio 16 lottatori e successivamente ne arriveranno altri 6 così da raggiungere quota 22. È stato inoltre annunciato il personaggio di Dhalsim che sarà presente nel gioco e giocabile al Paris Games Week.

[Aggiornamento] Alla conferenza Sony del Paris Games Weekè stato mostrato un nuovo trailer di Street Fighter V che mostra il nuovo personaggio.



Video di chiusura






Detroit :love:







Email Scheda Utente
Post: 9.628
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
28/10/2015 12:00
 
Quota


Conferenza Sony - Paris Games Week 2015
multiplayer


Commentata e tradotta in italiano da Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera.








PlayStation - Il montaggio iniziale della conferenza di Parigi
multiplayer

Disponibile un nuovo video di Periferiche PS4


Montaggio iniziale della conferenza PlayStation a Parigi.





[Modificato da li4m 28/10/2015 13:08]







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Vendo] Batman: Arkham Knight + The Witcher 3: Wild Hunt PS4 (3 messaggi, agg.: 27/08/2015 16:48)
[PS4] Gran Turismo Sport (201 messaggi, agg.: 27/11/2019 15:40)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com