Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Champions League 15/16] Real Madrid - Roma

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2016 22:39
Email Scheda Utente
Post: 43.268
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
09/03/2016 19:00
 
Quota

Re:
li4m, 09/03/2016 16.39:




sono d accordo col tuo discorso

e infatti credo che spalletti volesse evitare piu un rilassamento da qui a fine campionato per i giocatori che un discorso sul futuro che inevitabilmente passerà per gli investimenti che farai

tanto per tornare a ieri, da una parte c è cristiano ronaldo e dall altra c è dzeko

è anche vero che negli ultimi anni si è creato un rilassamento per chi passa di qui molto pericoloso, derivato da risultati inesistenti e a volte clamorosi
(ma in negativo, vedi le varie imbarcate ripetute in italia e all estero)
che portano a ragionare in un certo modo anche per una politica societaria di un certo tipo

puoi colmare con la bravura finche vuoi (e lui lo sta facendo)
ma senza una società seria e affamata che oltretutto compra i campioni non vinci mai e poi mai

ricordiamoci che una roma stellare (senza che elenco i campioni) dominando il campionato da prima in classifica dalla prima all ultima giornata se non segna montella al 90'
della terzultima giornata non ha vinto nemmeno il suo terzo scudetto




A me il discorso di Spalletti è piaciuto molto perchè non molla ma addirittura rilancia in maniera pesante, che è quello che serve alla Roma. Allo stesso tempo però mi stranisce quasi per la sua convinzione di avere una grande squadra tra le mani che non riesce ad esprimere il suo potenziale. Anche la frase dei balzi e dei passettini in avanti non so quanto possa risultare veritiera se andiamo a vedere bene gli interpreti in campo. La Roma ha dei buoni/ottimi giocatori che possono certamente fare di più ma non penso siano talmente forti da "meritare" le sue parole. Ripeto: bello il discorso, che dimostra la sua forza e cattiveria ma se pensa davvero che questa squadra possa fare miracoli rimango un pò cosi'. Forse il mister si è caricato troppo credendoci oltremodo e ha quindi stra-parlato (facendo cmq bene allo spogliatoio).. ma la sua "angoscia" (testimoniata anche dal suo mettersi seduto e zitto in panchina come ai brutti vecchi tempi) secondo me non trova riscontri con la realtà. Giusto anche che ci creda eh, però boh.. Spero solamente abbia tutto sotto controllo e sappia valutare la sua rosa anche in riferimento al mercato estivo..


Sull'ultima parte del tuo commento riguardo la Roma dello scudetto è tutto vero. Forse la forza di quella Roma, come tutte le grandi squadre, è stata cmq quella di riuscire a sfruttare quel determinato episodio. Forse le squadre forti riescono a fare grandi risultati proprio grazie a QUEL pallone che poi risulta decisivo. Se torniamo a ieri:quanti ne abbiamo sbagliati di gol molto più facili di quello dell'aeroplanino? Ecco che tutto torna probabilmente..

C'è pure da dire che a a quei tempi la Roma lottava contro altre 6 squadre molto forti in una serie A che aveva ben altra caratura. Allo stesso tempo Capello in Coppa Campioni non c'ha mai capito una fava :auguri: ..


PS: in un post precedente dicevo "tutti bene tranne Dzeko" ma anche El Shaarawy ha fatto una pessima partita. Se il faraone non segna non si vede..probabilmente è per quello che non l'avevo manco considerato. Contro il Real è letteralmente sparito. A tal riguardo mi è capitato di leggere una battuta in un articolo, ovvero che ieri in campo non c'era il faraone ma il suo sarcofago :D .. malimortè :auguri:
[Modificato da weILL 09/03/2016 19:07]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com