wholly, 08/06/2016 12.48:
Ripeto: non è aggirare, le sponsorizzazioni sono normalmente una voce molto molto rilevante, che concorre in modo decisivo ai 250-300 milioni di euro di entrate commerciali dei top team:
www2.deloitte.com/content/dam/Deloitte/uk/Documents/sports-business-group/uk-deloitte-sport-football-money-league-...
L'inter ha questa voce di conto economico a 34,5 milioni, direi che visto il nostro blasone i cinesi hanno molto spazio per giustificare una sponsorship importante sul modello PSG.
Se vogliono ovviamente.
ripetilo quanto vuoi, te lo puoi pure mettere in firma
io ho scritto "aggirare" (cmq messo tra virgolette non per errore di battitura) in riferimento all'incontro con la UEFA, non alle sponsorizzazioni.
Io so che le sponsorizzazioni vengono valutate dalla UEFA, quindi devono avere un valore credibile, se finora abbiamo venduto a 10 una cosa che vale 100 va bene, allora c'era davvero gente con l'anello al naso, non è manco così difficile da credere, figuriamoci. Ma non possono pagare 150 per una cosa che vale 100 al fine di finanziare la campagna acquisti, che tanto è inutile che ci giriamo attorno con paroloni e link di studi ma è quello che ci interessa davvero