Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[PS4] God of War

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2019 21:06
Email Scheda Utente
Post: 13.259
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
12/04/2018 14:37
 
Quota

recensioni



Signore e signori, Kratos è tornato.
eurogamer




In fin dei conti che cosa è questo God of War? Che tipo di esperienza potete aspettarvi? Non sarebbe altro che il viaggio di scoperta reciproca tra un padre e un ragazzo in una terra sconosciuta, se non fosse che il padre è il Fantasma di Sparta, l'annientatore dell'Olimpo, mentre la terra sconosciuta è l'universo della mitologia norrena. È un gioco di azione e avventura con elementi hack & slash, una pennellata open world e un'infarinatura ruolistica. Ha un sistema di sviluppo che lascia la porta aperta a diverse build, con statistiche legate a rarità degli equipaggiamenti e potenziamenti. C'è un ottimo equilibrio tra una riuscita quest principale e numerose attività secondarie, con queste ultime che culminano in un inaspettato quanto impressionante comparto endgame fatto di dungeon procedurali, sfide sempre più difficili e boss segreti nascosti in giro per il mondo.

Ma soprattutto, God of War è il punto più alto di un percorso che Sony ha incentrato sulla libertà creativa dei propri studi first party, e va a chiudere il cerchio proprio là dove lo aveva iniziato. È una scommessa vinta, una presa di posizione netta nei confronti delle avventure single player, un calderone nel quale vediamo elementi del gaming della vecchia scuola mescolarsi perfettamente con l'innovazione tecnica sulle note di un'epica colonna sonora. La sinfonia comincia piano e cresce incessantemente, aggiunge i giusti tecnicismi e sfuma lentamente in un finale capace di farci guardare immediatamente verso l'orizzonte, in attesa del prossimo capitolo. Signore e signori, Kratos è tornato.

10 /10

https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-12-god-of-war-recensione





Kratos e il franchise più violento di Sony esordiscono su PlayStation 4
multiplayer




9

La nuova opera dei ragazzi di Santa Monica porta indiscutibilmente il franchise di God of War su nuovi livelli. Lo rende al passo con i tempi, modificando sensibilmente la sua struttura ma mantenendo una importante coerenza con il passato della serie. Non è solo Kratos a essere maturato in questo cambiamento, ma l'intera struttura di un gameplay che ora è più ampio e imponente in ogni singolo aspetto. Sono le criticità di un sistema di combattimento non abbastanza evoluto e profondo, unite a una mancanza di varietà negli avversari a non permettere al titolo di raggiungere lo status di capolavoro di questa generazione. Fermo restando che non giocarlo sarebbe semplicemente un crimine, anche soltanto per ammirare la maestosità tecnica raggiunta dal team di sviluppo.

PRO

+ Il mondo di gioco è enorme e implementa meccaniche da open world
+ Faticherete a finirlo in meno di 25-30 ore
+ Tecnicamente è il nuovo punto di riferimento su console

CONTRO

- Il sistema di combattimento non convince fino in fondo
- Si poteva fare qualcosa di più in termini di varietà di nemici e di armamentario
- Non si respira quel tono epico che da sempre ha contraddistinto la serie

https://multiplayer.it/recensioni/197782-god-of-war-god-of-war-la-recensione-della-nuova-opera-di-santa-monica.html





la furia di Kratos esplode su PS4
everyeye




God of War God of War è cambiato. Il nuovo corso della saga di Santa Monica si allontana dai sentieri tracciati in precedenza, e smania per rompere le catene che tenevano il protagonista inchiodato ad una progressione inquadrata e lineare. Invece che in un puro vessillo dell'action game, questa (prima) avventura nordica di Kratos trasforma la serie in un grande baluardo dell'action/adventure, promuovendo un incedere più libero e riscoprendo il valore dell'esplorazione. Cambiano i ritmi di gioco, cambia il passo della narrazione, e tra le meccaniche si affacciano sistemi di sviluppo e progressione di stampo ruolistico. Eppure l'anima di God of War è ancora lì: ed emerge, in tutta la sua imperiosa potenza, durante le risse rabbiose e brutali, durante gli scontri violenti con le creature di un folklore gelido e curioso, durante il racconto di una prova ancora una volta sovrumana.

È questo nucleo narrativo centrale che rappresenta il fulcro del gioco, raccontando la storia di una tormentata paternità, di riscoperta e accettazione della propria natura, piena di personaggi ottimamente caratterizzati e di momenti intensi, anche se un po' troppo moderata per quel che riguarda il numero e la veemenza delle boss fight. Attorno a questo cardine solido e incrollabile c'è però molto di più. Ci sono contenuti opzionali di una qualità inarrivabile, ci sono storie nascoste e luoghi meravigliosi, c'è la digitalizzazione di un'intera cosmogonia: un ammaliante intreccio di miti, scontri, personaggi e attività.

God of War si può consumare in fretta correndo come folli per le venti ore della sua main quest, oppure si può esaurire godendosi tutte le sfaccettature del sistema di potenziamento, attardandosi nei regni segreti e tra i fiordi del Lago dei Nove, e raggiungendo agilmente le quaranta ore di gioco. È proprio in questo secondo caso che il titolo esibisce il miracolo produttivo compiuto da Santa Monica, presentandosi come uno degli action adventure più densi, sorprendenti e ricchi delle ultime tre generazioni. God of War, insomma, non è lo stesso di tredici anni fa, e per fortuna. Come Kratos ci insegna, per sopravvivere bisogna adattarsi, cambiare. La saga dello spartano lo fa nel migliore dei modi, travolgendo il mercato con una forza tale da lasciare ammutoliti.

9,5

https://www.everyeye.it/articoli/recensione-god-of-war-furia-kratos-esplode-playstation-4-38275.html





Tra le fiamme e il gelo dei regni dell'Yggdrasil
spaziogames




9,5

+E' God of War
+Sistema action che sfrutta sapientemente la terza persona
+La mitologia norrena ha potenzialità notevoli
+Artisticamente ispirato e tecnicamente impressionante
+L'illusione della libertà funziona...

-...ma può essere smascherata dai giocatori più esigenti


God of War mette nelle mani dei giocatori un titolo che rievoca il passato più di quanto si possa immaginare, e lo fa in una maniera che concede al giocatore il tempo di comprendere i cambiamenti, parallelamente a un Kratos che ha a che fare con i suoi. La quantità di attività è notevole, per un totale di 40 ore e più di gioco tra storyline e end-game, che per il genere action sono sicuramente un vanto. Il sistema di combattimento è concreto, ma frenetico, si esalta nei pattern di attacco serrati dei nemici e nella continua lotta in un’inferiorità numerica senza sosta. L’apparente libertà potrebbe prima o poi stare stretta ai giocatori abituati all’open-world, ma l’appagamento, tra scene epiche e scontri al cardiopalma, è sempre dietro l’angolo. Sembra dunque che Asgard sia destinata a vivere le fiamme di una divinità greca che non vuole proprio saperne di trovare la propria pace.

https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/22294/god-of-war-recensione





L'epico ritorno di un'icona PlayStation.
gamereactor




10


Il nuovo titolo di Santa Monica Studio è perfetto sotto ogni aspetto: è avvincente, è emozionante, ti tiene letteralmente incollato allo schermo della TV per ore e ore, grazie ad una quantità titanica di contenuti. Ma badate bene, non c'è solo "quantità": la nuova iterazione del popolare franchise, che segna di fatto un reboot di una serie mitica, è principalmente focalizzata sulla qualità, offrendo un'esperienza di gioco di grande spessore e straordinariamente appagante. Forse in termini narrativi non è da annoverare tra i titoli più originali cui abbiamo giocato negli ultimi anni, dal momento che la dinamica padre-figlio è diventato un argomento largamente esplorato dal medium videoludico sotto tanti punti di vista, ma resta comunque un plot capace di coinvolgerti.

Tecnicamente eccellente e molto soddisfacente anche e soprattutto nel suo gameplay, God of War si prepara nuovamente a fare breccia nel cuore dei giocatori, vecchi e nuovi, anche grazie ai tanti cambiamenti apportati dallo studio, che lo rendono più moderno e appetibile ai gusti contemporanei, senza tuttavia snaturare in alcun modo la sua essenza più profonda. E questo basta da sé per renderlo uno dei prodotti che maggiormente consumerete sulla vostra PlayStation 4 in questo 2018.

+ Tecnicamente perfetto; Sistema di combattimento innovativo e gratificante; Rilegge la formula del franchise in chiave moderna, senza snaturare la sua essenza; Esperienza incredibilmente profonda e ricca di contenuti interessanti; Kratos è tornato.
- La trama, nonostante sia affascinante e coinvolgente, non è particolarmente originale.

https://www.gamereactor.it/recensioni/438973/God+of+War/





God of War, un nuovo inizio
vg247




Questo God of War ha più storia, esplorazione, profondità e longevità dei giochi precedenti, oltre che un comparto grafico ed una direzione artistica davvero di prim’ordine. Anche se fosse confermato il downgrade, il lavoro dei tecnici di Sony Santa Monica è encomiabile. Una volta avviato, potremo goderci GoW senza soluzione di continuità, senza pause o interruzioni. Il tutto alternando paesaggi mozzafiato a combattimenti adrenalinici. Senza dimenticarci di un paio di coprotagonisti davvero carismatici, che è un peccato non incrociare più spesso.

Quindi siate coscienti che questo God of War non è più il gioco che conoscevate e, una volta venuti a patti con questo, godetevi quello che la serie è diventata. Kratos e Atreus sono una coppia eccezionale, che è destinata a far parlare di sé ancora a lungo. Quindi, come dicevamo, il vecchio God of War è morto. Viva God of War.


https://www.vg247.it/2018/04/12/god-of-war-un-inizio-recensione/





Nel nome del Padre ...
gamesoul




9.6

Ci eravamo ripromessi di scrivere una recensione “contenuta”, nonostante la mole considerevole di cose da raccontare, ma – e ve ne sarete sicuramente accorti – la nostra missione è riuscita solo in parte. God of War, senza inutili giri di parole, è un qualcosa che possiamo definire tranquillamente “un capolavoro imperdibile”. Uno di quei titoli che ripaga ogni lunghissimo secondo di attesa, capace di annullare ogni ritaglio di vita sociale rimasto e di catapultare il giocatore all’interno di una mitologia, quella norrena, oggi più bella ed avvincente che mai. Applausi, applausi scroscianti a Santa Monica Studio per il coraggio avuto nel rivoluzionare sin nelle fondamenta un franchise adorato da milioni di giocatori, rinnovando un’opera mastodontica senza mai tradire il solco della tradizione e della continuità. Cory Barlog aveva ragione, “non vi sembrerà da subito un God of War, ma cambierete idea non appena stringerete il pad tra le mani“: ebbene, è esattamente quello che è successo a noi, vittime di un titolo dal fascino magnetico, dal gameplay sensazionale e dalla sceneggiatura profonda, matura e toccante come mai prima d’ora

Di tutti gli scenari potenzialmente ammissibili per il prosieguo della saga, quello realizzato dallo sviluppatore rappresenta forse il miglior punto di partenza per una seconda giovinezza dell’intero franchise. Sfrontato, coraggioso, profondo, God of War rappresenta una potenziale summa teologica destinata a divenire paradigma per tutto il genere action a venire. I puristi del franchise, legati alle meccaniche originarie hack&slash, lamenteranno probabilmente un tradimento dei dogmi portanti ed una perdita di “originalità distintiva” che, da due generazioni di console, contraddistingueva il brand. Ma se saprete guardare oltre il glorioso passato di questo eroe e anzi, sarete in grado di scorgerlo in tutta la propria magnificenza in quello che, a tutti gli effetti, è il nuovo corso di Kratos, quello che troverete è un titolo destinato all’Olimpo ad imperitura memoria. Kratos, il padre di Atreus, è tornato: e non è mai stato così divino.

Good

+ Tecnologicamente strepitoso
+ Il nuovo combat system vince e convince
+ Strabordante di cose da fare, longevità strepitosa
+ Doppiaggio sontuoso
+ Trama solida e narrata alla perfezione
+ L'introduzione di meccaniche RPG legate al personaggio giova incredibilmente al gameplay...


Bad

- ... anche se i puristi del God of War originale potrebbero aver da ridire
- A livelli di difficoltà elevati, la sfida non è certo per tutti


http://www.gamesoul.it/god-of-war/god-of-war-recensione/





Su e giù per l’Albero del Mondo
gamesvillage




9.2

+ Combat system eccezionale.
+ Stilisticamente superlativo.
+ Il rapporto fra Kratos e Atreus.
+ Un nuovo metro di paragone per gli action occidentali.
+ Level design di ottima fattura.

- Narrativa a tratti eccessivamente prolissa.


God of War è esattamente come ce lo aspettavamo: un videogioco che non ha paura di stravolgere alla base gli stilemi della serie di appartenenza, cambiando ed innovando dove necessario, nel rispetto sia della visione del team che della storicità del brand e del suo protagonista, la cui imponenza non è stata intaccata di una virgola. Kratos è ancora Kratos anche e soprattutto grazie all’eccezionale struttura ludica che si trova a calcare. I Santa Monica ce l’hanno fatta su tutti i fronti, confezionando un’avventura caratterizzata da una narrativa adulta e matura, un combat system divertente e profondo e un ottimo comparto visivo e sonoro, che verrà ricordata a lungo come una delle migliori mai viste per PlayStation 4.

God of War, nel 2018, fa esattamente quel che il capostipite della serie aveva fatto nel 2005 (con le dovute differenze) : porta nelle case dei possessori della console Sony un concentrato di azione e adrenalina purissime, in grado ancora una volta di far impallidire (quasi) qualsiasi cosa si sia vista in precedenza. Pretendere di più, onestamente, era davvero difficile.

http://www.gamesvillage.it/6880475/god-of-war-recensione/



[Modificato da li4m 12/04/2018 19:39]







Email Scheda Utente
Post: 10.531
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
12/04/2018 14:56
 
Quota

Prenotato :love:
[Modificato da Thunder105 12/04/2018 14:57]








Email Scheda Utente
Post: 7.195
Registrato il: 24/09/2004
Città: NAPOLI
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
12/04/2018 15:03
 
Quota

Vi segnalo questa promo eBay che vi permette di ottenere uno sconto di 10€ per acquisti nella categoria videogiochi (ed altro).

Ho preso GOW a 56,90 - 10 = 46,90 spedito

QUI il link alla promo e QUI il link ebay al gioco.

Naturalmente potete sfruttare il codice per qualsiasi gioco...








Email Scheda Utente
Post: 10.532
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
12/04/2018 16:11
 
Quota

Re:
anettun, 12/04/2018 15.03:

Vi segnalo questa promo eBay che vi permette di ottenere uno sconto di 10€ per acquisti nella categoria videogiochi (ed altro).

Ho preso GOW a 56,90 - 10 = 46,90 spedito

QUI il link alla promo e QUI il link ebay al gioco.

Naturalmente potete sfruttare il codice per qualsiasi gioco...



Grazie della segnalazione, io l'ho prenotato da gamestop (un gioco l'anno lo prendo da loro).
Tu di God of war 3 avevi preso la versione con il vaso di pandora?








Email Scheda Utente
Post: 969
Registrato il: 22/04/2005
Città: ACIREALE
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
12/04/2018 19:20
 
Quota

voti (per quel che valgono) dal 9 al 10 . 94 metacritic. brutto non è :lmao:
cmq anch'io prenotato da gamestop mesi fa.
Email Scheda Utente
Post: 11.166
Registrato il: 16/08/2003
Città: MESSINA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
12/04/2018 21:46
 
Quota

Re:
anettun, 12/04/2018 15.03:

Vi segnalo questa promo eBay che vi permette di ottenere uno sconto di 10€ per acquisti nella categoria videogiochi (ed altro).

Ho preso GOW a 56,90 - 10 = 46,90 spedito

QUI il link alla promo e QUI il link ebay al gioco.

Naturalmente potete sfruttare il codice per qualsiasi gioco...




Bellissimo! Appena preso :birra:
Email Scheda Utente
Post: 7.196
Registrato il: 24/09/2004
Città: NAPOLI
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
13/04/2018 08:04
 
Quota

Re: Re:
Thunder105, 12/04/2018 16.11:




Tu di God of war 3 avevi preso la versione con il vaso di pandora?




:asd:
130€ , se non ricordo male :D








Email Scheda Utente
Post: 6.098
Registrato il: 25/07/2004
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
13/04/2018 10:57
 
Quota

ragazzi io nn lo ho mai giocato . per giocare il nuovo capitolo si deve gicoare per forza i vecchi?








Email Scheda Utente
Post: 10.536
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
13/04/2018 11:03
 
Quota

Re:
Pinturicchio10, 13/04/2018 10.57:

ragazzi io nn lo ho mai giocato . per giocare il nuovo capitolo si deve gicoare per forza i vecchi?




No, puoi giocare tranquillamente solo questo.
Però I vecchi te li consiglio ovviamente.
[Modificato da Thunder105 13/04/2018 11:04]








Email Scheda Utente
Post: 10.537
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
13/04/2018 11:05
 
Quota

Re: Re: Re:
anettun, 13/04/2018 08.04:




:asd:
130€ , se non ricordo male :D




:asd: :ok:








Email Scheda Utente
Post: 45.458
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/04/2018 19:01
 
Quota

Re:
anettun, 12/04/2018 15.03:

Vi segnalo questa promo eBay che vi permette di ottenere uno sconto di 10€ per acquisti nella categoria videogiochi (ed altro).

Ho preso GOW a 56,90 - 10 = 46,90 spedito

QUI il link alla promo e QUI il link ebay al gioco.

Naturalmente potete sfruttare il codice per qualsiasi gioco...


Pago con paypal ma non trovo il "riscatta un buono sconto" al momento del pagamento..

..come scritto qui: pages.ebay.it/buono-sconto/index.html



PS: a dire il vero l'avevo già pagato con paypal e mi aveva dato la conferma automatica ma senza buoni sconti in vista, nulla da inserire ecc..

Poi ho annullato l'ordine.. [SM=x35338]


????
[Modificato da weILL 13/04/2018 19:02]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 10.544
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
13/04/2018 20:08
 
Quota

Sotto paga con c'è scritto aggiungi coupon
[Modificato da Thunder105 13/04/2018 20:26]








Email Scheda Utente
Post: 45.459
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/04/2018 21:16
 
Quota

Re:
Thunder105, 13/04/2018 20.08:

Sotto paga con c'è scritto aggiungi coupon




Mmmm dal sito non mi compare. Mi pare.. L'ho fatto due volte e non l'ho visto...







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 45.460
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/04/2018 21:58
 
Quota

Re: Re:
weILL, 13/04/2018 21.16:




Mmmm dal sito non mi compare. Mi pare.. L'ho fatto due volte e non l'ho visto...








Se vado su conferma e paga faccio l'ordine diretto.. :uhm:
[Modificato da weILL 13/04/2018 21:59]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 10.546
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
14/04/2018 02:56
 
Quota

Re: Re: Re:
weILL, 13/04/2018 21.58:








Se vado su conferma e paga faccio l'ordine diretto.. :uhm:




Non so, dal sito non ci entro da una vita. Su app Android compare come screen.








Email Scheda Utente
Post: 6.099
Registrato il: 25/07/2004
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
14/04/2018 10:50
 
Quota

Re: Re:
Thunder105, 13.04.2018 11:03:




No, puoi giocare tranquillamente solo questo.
Però I vecchi te li consiglio ovviamente.




grazie thunder








Email Scheda Utente
Post: 10.547
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
14/04/2018 12:49
 
Quota

Re: Re: Re:
Pinturicchio10, 14/04/2018 10.50:




grazie thunder




Figurati :ok:








Email Scheda Utente
Post: 45.461
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
14/04/2018 13:38
 
Quota

Re: Re: Re:
weILL, 13/04/2018 21.58:








Se vado su conferma e paga faccio l'ordine diretto.. :uhm:




Dal browser del cell stessa cosa, boh







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 10.548
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
14/04/2018 13:51
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
weILL, 14/04/2018 13.38:




Dal browser del cell stessa cosa, boh




Con l'app? Comunque strano, il codice è P10EUROPERTE e poi conferma il codice








Email Scheda Utente
Post: 45.462
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
14/04/2018 14:53
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Thunder105, 14/04/2018 13.51:




Con l'app? Comunque strano, il codice è P10EUROPERTE e poi conferma il codice



Allora inserisco quello nel codice sconto e se va bene ok, sennò pazienza. Grazie :ok:







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 10.552
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
16/04/2018 08:37
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
weILL, 14/04/2018 14.53:



Allora inserisco quello nel codice sconto e se va bene ok, sennò pazienza. Grazie :ok:




Sei riuscito? Io ho preso dark souls a 32 euro anziché 42








Email Scheda Utente
Post: 3.806
Registrato il: 13/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
16/04/2018 11:18
 
Quota

ottimo preso DS pure io










-----------------------------------------------------------------------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 45.463
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
16/04/2018 17:27
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Thunder105, 16/04/2018 08.37:




Sei riuscito? Io ho preso dark souls a 32 euro anziché 42



L'ho fatto ora e ha funzionato, grazie della dritta! :ok:


Una volta pagato sotto sono comparsi altri suggerimenti di acquisti e porca miseria c'erano (ci sono) pad originali PS4 a 39,99.. A saperlo non l'avrei preso a poco più di 50 euro un paio di settimane fa da un altro sito :D..







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 10.553
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
16/04/2018 18:18
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
weILL, 16/04/2018 17.27:



L'ho fatto ora e ha funzionato, grazie della dritta! :ok:


Una volta pagato sotto sono comparsi altri suggerimenti di acquisti e porca miseria c'erano (ci sono) pad originali PS4 a 39,99.. A saperlo non l'avrei preso a poco più di 50 euro un paio di settimane fa da un altro sito :D..




Ho ricominciato ad usare ebay da circa un anno, si trovano sempre promozioni, sconti etc








Email Scheda Utente
Post: 3.808
Registrato il: 13/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
16/04/2018 18:31
 
Quota

il codice è utilizzabile per piu' acquisti? penso di prenotare pure dragon's crown pro e vedo cos'altro
[Modificato da RobertoStellone81 16/04/2018 18:32]










-----------------------------------------------------------------------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 10.554
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
16/04/2018 19:37
 
Quota

Re:
RobertoStellone81, 16/04/2018 18.31:

il codice è utilizzabile per piu' acquisti? penso di prenotare pure dragon's crown pro e vedo cos'altro




Purtroppo è utilizzabile una sola volta








Email Scheda Utente
Post: 13.272
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
18/04/2018 09:50
 
Quota


God of War: data e ora del preload e dello sblocco della versione digitale
eurogamer

Scopriamo quando potremo scaricare e cominciare a giocare l'atteso ritorno di Kratos.

Manca pochissimo all'arrivo di God of War, il nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi che sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal prossimo 20 aprile. Sony ha diffuso i dettagli del preload e dello sblocco della versione digitale del gioco, in modo tale che i fan possano prepararsi a dovere per cominciare appena possibile la loro nuova avventura con Kratos e Atreus.

God of War potrà essere scaricato da domani 18 aprile, e sarà giocabile a partire dalla mezzanotte di venerdì 20 aprile. Se non aveste autorizzato i download automatici sulla vostra PS4 vi basterà farlo dalle opzioni della console per cominciare a scaricare il gioco in anticipo.








God of War è ora l'esclusiva PS4 con la media voti più alta di sempre
eurogamer

Il gioco di Sony Santa Monica raggiunge un altro importante traguardo.

Mentre nella giornata di ieri vi avevamo segnalato l'importante traguardo raggiunto da God of War, che è diventato il titolo della serie con la media voti più elevata, ecco arrivare un altro grande risultato per il gioco di Sony Santa Monica.

Come riporta Gamingbolt, con un Metascore di 95, l'attesissimo è ora diventato l'esclusiva PS4 con la media voti più alta di tutti i tempi. Nello specifico, ha superato giochi del calibro di Uncharted 4: A Thief's End, Bloodborne, The Last of Us: Remastered e Persona 5.

Nonostante tutto non è il gioco PS4 con i voti più alti di sempre: il remaster PS4 di GTA5 detiene la prima posizione, con un Metascore di 97.





God of War: il game director Cory Barlog sui cambiamenti al senso di grandezza del gioco
eurogamer

Il nuovo percorso rispetto al passato.

Come riportato da Gamingbolt, Cory Barlog, il game director di God of War, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della sua decisione di imprimere una strada diversa rispetto al senso di spettacolarità e grandiosità che i giochi della serie avevano avuto in passato. Per proseguire le avventure di Kratos occorreva qualcosa di diverso, secondo Barlog.

"God of War ha sempre avuto un senso d'apertura alla Indiana Jones o James Bond. Ci siamo ritrovati nell'idea di dover costantemente superare noi stessi così tanto che abbiamo perso di vista il perché e il contesto a causa del dire sempre 'più grande, più grande'! Così ho affermato che con questo nuovo gioco avremmo gettato via tutto questo, questo atteggiamento."

ha sempre avuto scenari e avversari impressionanti, con un senso di grandezza a dir poco "divino". L'approccio tentato con il nuovo capitolo è molto diverso rispetto al passato. Barlog e Santa Monica hanno saputo intuire come la serie stesse rischiando di ristagnare, rimanendo ancorata al suo passato, in particolar modo a causa del rischio di perdere il giusto senso della prospettiva.

Era quindi arrivato il momento di imprimere una nuova direzione alla saga, e si può dire che la visione di Barlog sia stata quella giusta: God of War pur cambiando riesce comunque a mantenere uno spettacolo visivo di prim'ordine, anche se in modo diverso rispetto al passato. Manca veramente poco adesso per gustare la nuova impresa del Fantasma di Sparta.












Email Scheda Utente
Post: 10.563
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
18/04/2018 11:57
 
Quota

Chissà se oggi qualcuno lo molla...








Email Scheda Utente
Post: 3.809
Registrato il: 13/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
20/04/2018 11:55
 
Quota

giocato un'ora e mezza ieri sera.
FANTASTICO










-----------------------------------------------------------------------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 10.575
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
20/04/2018 13:34
 
Quota

Re:
RobertoStellone81, 20/04/2018 11.55:

giocato un'ora e mezza ieri sera.
FANTASTICO




:ok:
Io l'ho appena ritirato [SM=g2173878]








Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com