Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[PS4] Marvel's Spider-Man

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2018 15:28
Email Scheda Utente
Post: 13.240
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
05/04/2018 10:19
 
Quota


Spider-Man ha una data di lancio: arriva a settembre su PlayStation 4
multiplayer

Finalmente una data per Spider-Man

Come era previsto, visto lo speciale pubblicato in esclusiva su Game Informer, è arrivata in queste ore la data di lancio di Spider-Man per PlayStation 4: il nuovo gioco sviluppato da Insomniac arriverà il 7 settembre 2018.

Non è dunque una data vicinissima ma almeno c'è la conferma definitiva che il gioco sarà disponibile nel 2018 in esclusiva su PlayStation 4, trattandosi di uno dei titoli sicuramente più attesi dell'attuale panorama videoludico. Nel nuovo videogioco basato sull'Uomo-Ragno, sviluppato dal team Insomniac in esclusiva su PlayStation 4, sarà possibile affrontare varie avventure incentrate sull'universo del celebre personaggio Marvel all'interno di una struttura ampia e aperta, con la possibilità di far avanzare ed evolvere il personaggio e le sua abilità in varie maniere, anche modificando i poteri del costume attraverso il crafting, a quanto pare.








Marvel's Spider-Man: cover, trailer e informazioni sulle varie edizioni
multiplayer

Varie informazioni sulle edizioni di Marvel's Spider-Man




Come abbiamo riportato poco fa, Marvel's Spider-Man arriverà il 7 settembre su PlayStation 4 e nonostante manchino ancora diversi mesi, Sony ha già diffuso le informazioni riguardanti i preordini del gioco.

Ovviamente, il nuovo Spider-Man videoludico sarà disponibile in diverse edizioni con la Standard, la Digital Deluxe e la Collector's Edition.

L'edizione Digital Deluxe includerà una copia del gioco e nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che non dorme mai. Esatto: supporteremo il gioco dopo il lancio e potrai mettere le mani su tre nuovi capitoli, ognuno con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi e ulteriori costumi per Spider-Man.

La Collector's Edition include tutti i contenuti digitali dell'edizione digital deluxe, e una custodia in metallo con l'iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un'eccezionale statuetta di Marvel's Spider-Man di Gentle Giant.


Questo è quanto riporta il blog ufficiale di PlayStation, che fa notare peraltro come la statuetta presente nella Collector's Edition sia appollaiata su qualcosa che non è al momento visibile. "Cosa potrebbe essere? Al momento sarebbe un vero e proprio spoiler mostrarla", si legge nel post di Sony, dunque non resta che attendere ulteriori delucidazioni al riguardo. Altre informazioni arriveranno probabilmente in questi giorni grazie allo speciale presente sul nuovo numero di Game Informer.










Marvel's Spider-Man a 30 frame al secondo su PlayStation 4 standard e Pro, sarà più vasto di Sunset Overdrive
multiplayer

Qualche dettaglio ulteriore su Marvel's Spider-Man

Continuano a trapelare varie informazioni su Marvel's Spider-Man, dopo l'annuncio della data d'uscita fissata al 7 settembre 2018.

Quest'altre arrivano da un'intervista condotta da Rapid-Fire al creative director del gioco, Brian Intihar, il quale ha confermato che il nuovo Spider-Man andrà a 30 frame al secondo sia su PlayStation 4 standard che sul modello Pro.

Viene inoltre ribadito che la mappa del gioco sarà particolarmente ampia: per fare un esempio con produzioni precedenti di Insomniac, si tratta di un sandbox molto più vasto di quello visto in Sunset Overdrive, ha riferito sempre Intihar, e potrà essere attraversato più velocemente anche utilizzando il tipico "fast travel" attraverso la metropolitana di New York, a quanto pare.

Come riportato in precedenza, Marvel's Spider-Man verrà pubblicato in diverse edizioni, tra cui una ricca Collector's.








Marvel's Spider-Man, nuovi dettagli sui villain e le missioni secondarie
multiplayer

Arrivano ulteriori informazioni su Marvel's Spider-Man da Game Informer

Dopo i dettagli sul frame rate e l'open world, nonché quelli sui personaggi giocabili e la mancanza di microtransazioni, arrivano ulteriori informazioni su Marvel's Spider-Man dal coverage di Game Informer.

Come in qualsiasi sandbox, anche nel titolo di Insomniac Games ci troveremo ad affrontare missioni principali e secondarie. Queste ultime ci vedranno interagire con villain differenti: dovremo distruggere gli avamposti di Kingpin, disinnescare le bombe disseminate per la città da Taskmaster, confrontarci in qualche maniera con Shocker e fotografare dei gatti dorati legati alla Gatta Nera.

Le sfide ruoteranno però anche attorno ad attività più "tranquille", come ad esempio ritrovare vecchi zaini che abbiamo lasciato in giro, avvolti nella ragnatela, e di cui ci siamo dimenticati; oppure raccogliere componenti da utilizzare per la creazione di specifici oggetti; o ancora rispondere a chiamate radio della polizia relative a inseguimenti o rapine.








Marvel's Spider-Man consentirà di giocare anche nei panni di Mary Jane, non ci saranno microtransazioni
multiplayer

Ancora dettagli su Marvel's Spider-Man dal coverage di Game Informer<header class="article__header">
 
</header> Dopo le informazioni sul frame rate e l'ampiezza dell'open world, arrivano da Game Informer ulteriori dettagli su Marvel's Spider-Man.

Il titolo sviluppato da Insomniac Games, in uscita il 7 settembre su PlayStation 4, ci permetterà non solo di controllare Peter Parker / Spider-Man ma anche Mary Jane, sebbene non sia ancora chiaro in quali contesti.

Non è tutto: oltre ai costumi extra legati ai bonus per le varie edizioni, Marvel's Spider-Man includerà un photo mode in cui potremo scattare foto o selfie anche insieme agli NPC, assumendo pose specifiche o battendo il cinque.

Il creative director Brian Intihar ha inoltre chiarito in maniera inequivocabile la posizione di Insomniac Games per quanto concerne l'eventuale presenza di microtransazioni nel gioco, negando nella maniera più assoluta tale possibilità.





Spider-Man: nuove informazioni sulla Photo Mode, vestiti craftabili e altro ancora
eurogamer

Vediamo i dettagli

In seguito all'atteso annuncio della data di lancio di Spider-Man, Insomniac Games ha risposto ad alcune domande dei fan sul proprio account Twitter fornendo interessanti dettagli, riporta Dualshockers.

Innanzitutto è stata confermata la presenta della tanto desiderata modalità foto, il che è un'ottima notizia considerando il livello artistico del gioco.

Per quanto riguarda il vestiario, Peter Parker sarà in grado di craftare i propri vestiti in un mix di abiti ispirati a fumetti, film e disegni originali. Insomniac non ha voluto condividerne il numero esatto, ma ha detto che saranno disponibili molti "look" nel gioco. Un'altra cosa interessante è che l'abito che sceglieremo per noi sarà visualizzato anche all'interno dei filmati di gioco.

Confermato inoltre il 4K (non specificata la tecnologia di upscaling utilizzata) e HDR su PS4 Pro, mentre anche PS4 standard supporterà l'HDR. Entrambe le piattaforme gireranno a 30 FPS.





Spider-Man: è Yuri Lowenthal l'attore che darà vita a Peter ParkerDopo l'annuncio della data di uscita, la rete è invasa da informazioni sull'esclusiva PS4.

Ieri, 4 aprile, è stata finalmente svelata la data di uscita dell'attesissimo Spider-Man di Insomniac Games. In seguito all'annuncio, sono comparse in rete varie informazioni sull'esclusiva (totale) PS4 e, tra i vari dettagli emersi, ora apprendiamo chi si celerà dietro la maschera dell'eroe.

Come riporta Dualshockers, sarà l'attore Yuri Lowenthal a dare vita a Peter Parker all'interno di Spider-Man. Lowenthal, per chi non lo sapesse, ha già lavorato a importanti titoli impersonando Yosuke Hanamura in Persona 4, Nikola Tesla in The Order 1886, il principe nella serie di Prince of Persia, Haseo in .hack // GU, l'eroe maschile in Persona 3 e Sunset Overdrive, Sasuke Uchiha in Naruto, Suou Ginta in Marmalade Boy, Suzaku Kururugi in Code Geass, Simon in Gurrenn Lagann e molti altri.

L'attore ha confermato il suo ruolo per Spider-Man mostrando una foto su Twitter con la famosa tuta del supereroe e i sensori usati per le sessioni di motion capture













Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com