| | | Post: 2.535 | Registrato il: 10/06/2004 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
22/02/2017 19:18 | |
Six mi sa che non hai capito il post di Foreverwe...
Quei bin sono modificati in Hex e permettono di aggiungere lo slot per la 4a maglia alle licenziate...
Cosa adesso non fattobile direttamente dall'editor del gioco.
Niente e' per sempre..ma tu non passerai mai... |
|
| | | Post: 6.507 | Registrato il: 18/07/2004 | Città: ROMA | Età: 54 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/02/2017 08:03 | |
FOREVERWE, 22/02/2017 18.00:
Se qualcuno è interessato...........
qui vi posto un link dove ci sono i due bin della V10 di Pesfan, precisamente Roma e Napoli.
Se qualcuno vuol farci delle prove, importandoli, vedrà che è sbloccata anche la 4^ maglia.
Per importare la maglia, bisogna prima selezionare la 4^ maglia, schiacciare il triangolo (reimposta) e poi fare la solita procedura di incolla immagine........ colori e font si gestiscono come al solito.
www113.zippyshare.com/v/rYDJQa5t/file.html
PS: una cosa importante: le modifiche non si possono esportare, in quanto il file bin delle squadre contiene solo alcune informazioni del file opzioni relativo alle singole squadre, quindi l'operazione non è esportabile come le altre. Però in compenso si può tranquillamente inserirsi le maglie sulla propria consolle.
Ma come hanno fatto ha far si che la quarta sia sbloccata?
|
| | | Post: 9.902 | Registrato il: 28/04/2003 | Città: VINOVO | Età: 39 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/02/2017 09:21 | |
SENZATREGUA, 23/02/2017 08.03:
Ma come hanno fatto ha far si che la quarta sia sbloccata?
Ha aperto il bin della squadra ed ha modificato delle stringe con un editor esadecimale.
|
| | | Post: 9.903 | Registrato il: 28/04/2003 | Città: VINOVO | Età: 39 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/02/2017 09:23 | |
FOREVERWE, 22/02/2017 18.00:
Se qualcuno è interessato...........
qui vi posto un link dove ci sono i due bin della V10 di Pesfan, precisamente Roma e Napoli.
Se qualcuno vuol farci delle prove, importandoli, vedrà che è sbloccata anche la 4^ maglia.
Per importare la maglia, bisogna prima selezionare la 4^ maglia, schiacciare il triangolo (reimposta) e poi fare la solita procedura di incolla immagine........ colori e font si gestiscono come al solito.
www113.zippyshare.com/v/rYDJQa5t/file.html
PS: una cosa importante: le modifiche non si possono esportare, in quanto il file bin delle squadre contiene solo alcune informazioni del file opzioni relativo alle singole squadre, quindi l'operazione non è esportabile come le altre. Però in compenso si può tranquillamente inserirsi le maglie sulla propria consolle.
Stasera do un occhio anche io a qualche stringa, può darsi che si possano modificare altri parametri tipo i colori sociali etc.
Grandissimo
|
| | | Post: 1.305 | Registrato il: 29/04/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/02/2017 11:14 | |
Thunder105, 23/02/2017 09.23:
Stasera do un occhio anche io a qualche stringa, può darsi che si possano modificare altri parametri tipo i colori sociali etc.
Grandissimo
Sono riuscito a modificare anche i colori sociali, nella schermata dell'edit il Torino l'ho tutto granata, ma poi in game gli striscioni sono sempre giallorossi
Quindi credo che i dati contenuti nei singoli bin delle squadre non necessariamente sovrascrivono quanto contenuto in tutto il file edit riferito al singolo team. [Modificato da FOREVERWE 23/02/2017 11:30] |
| | | Post: 6.508 | Registrato il: 18/07/2004 | Città: ROMA | Età: 54 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/02/2017 11:36 | |
FOREVERWE, 23/02/2017 11.14:
Sono riuscito a modificare anche i colori sociali, nella schermata dell'edit il Torino l'ho tutto granata, ma poi in game gli striscioni sono sempre giallorossi
Quindi credo che i dati contenuti nei singoli bin delle squadre non necessariamente sovrascrivono quanto contenuto in tutto il file edit riferito al singolo team.
Sarebbe interessante se spiegassi il procedimento o se indicassi con quale editor esadecimale hai aperto il .bin
Mi piacerebbe sapere cosa ti permette di "vedere" l'editor e se si riesce a capire quali situazioni vai a modificare.
Questo?
www.pes-patch.com/2016/09/team-editor-manager-2017-v2-4-by-lagu...[Modificato da SENZATREGUA 23/02/2017 11:38] |
| | | Post: 1.306 | Registrato il: 29/04/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/02/2017 12:01 | |
SENZATREGUA, 23/02/2017 11.36:
Sarebbe interessante se spiegassi il procedimento o se indicassi con quale editor esadecimale hai aperto il .bin
Mi piacerebbe sapere cosa ti permette di "vedere" l'editor e se si riesce a capire quali situazioni vai a modificare.
Questo?
www.pes-patch.com/2016/09/team-editor-manager-2017-v2-4-by-lagu...
No, su evo-web è stato pubblicato un po' di giorni fa il decript per i bin/squadre della ps4. Da lì con un qualsiasi editor esadecimale vedi un po' di cose...... Ho individuato quale poteva essere la stringa riconducibile alla 3/4 maglia, ho modificato in hex e provato.
Quindi la cosa importante è stata quella che zlac ha fatto questo decrypt/encrypt..... tutto il resto sono prove e controprove ed individuazione dei bytes.
Dimenticavo il tool si chiama PES 2017 PS4 CRYPTER.
[Modificato da FOREVERWE 23/02/2017 12:06] |
| | | Post: 6.509 | Registrato il: 18/07/2004 | Città: ROMA | Età: 54 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/02/2017 12:15 | |
FOREVERWE, 23/02/2017 12.01:
No, su evo-web è stato pubblicato un po' di giorni fa il decript per i bin/squadre della ps4. Da lì con un qualsiasi editor esadecimale vedi un po' di cose...... Ho individuato quale poteva essere la stringa riconducibile alla 3/4 maglia, ho modificato in hex e provato.
Quindi la cosa importante è stata quella che zlac ha fatto questo decrypt/encrypt..... tutto il resto sono prove e controprove ed individuazione dei bytes.
Dimenticavo il tool si chiama PES 2017 PS4 CRYPTER.
Ok grazie do un occhiata.
|
| | | Post: 9.904 | Registrato il: 28/04/2003 | Città: VINOVO | Età: 39 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/02/2017 13:54 | |
SENZATREGUA, 23/02/2017 12.15:
Ok grazie do un occhiata.
Per aprire il bin usa hex workshop
|
| | | Post: 1.307 | Registrato il: 29/04/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/02/2017 18:54 | |
Ho trovato una via più breve per aggiungere le maglie alle squadre licenziate, nel senso che appare anche nel menù aggiungi e/o elimina maglia. Facendo quindi il classico incolla immagine, la si può usare. Anche questa funziona solo nella propria consolle, perché i nostri Jappo non permettono di importare le righe delle squadre licenziate, anche se appaiono salvate nel bin. Comunque uno nella propria PS4, facendo questa modifica, si aggiunge manualmente le maglie anche per licenziate (3^ se mancante e 4^).
Dopo aver decriptato il bin, il bytes da modificare è il 106, dove bisogna sostituirlo con il valore 20; da lì vedrete, dopo averlo importato, che nel menù divise della singola squadra compare anche la voce "aggiungi".
Haloa; |
| | | Post: 6.510 | Registrato il: 18/07/2004 | Città: ROMA | Età: 54 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
24/02/2017 08:32 | |
FOREVERWE, 23/02/2017 18.54:
Ho trovato una via più breve per aggiungere le maglie alle squadre licenziate, nel senso che appare anche nel menù aggiungi e/o elimina maglia. Facendo quindi il classico incolla immagine, la si può usare. Anche questa funziona solo nella propria consolle, perché i nostri Jappo non permettono di importare le righe delle squadre licenziate, anche se appaiono salvate nel bin. Comunque uno nella propria PS4, facendo questa modifica, si aggiunge manualmente le maglie anche per licenziate (3^ se mancante e 4^).
Dopo aver decriptato il bin, il bytes da modificare è il 106, dove bisogna sostituirlo con il valore 20; da lì vedrete, dopo averlo importato, che nel menù divise della singola squadra compare anche la voce "aggiungi".
Haloa;
FOREVERWE puoi spiegare step by step questa operazione?
Grazie |
| | | Post: 1.308 | Registrato il: 29/04/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
24/02/2017 10:11 | |
SENZATREGUA, 24/02/2017 08.32:
FOREVERWE puoi spiegare step by step questa operazione?
Grazie
Ciao Senza, faccio prima ad allegarti i files che trovi nel link sotto.
In poche parole ho fatto una prova sulla squadra Angers della Ligue 1 francese. Nel pacchettino troverai:
decrypted_angers_1
decrypted_angers_2
encrypted_angers
Se tu metti a confronto Angers_1 con Angers_2 in hex, noterai che ho modificato all'offset 106 il byte da AD a 20; il terzo file allegato è l'encrypt di Angers_2.
Se l'importi senza spuntare i dati squadra e giocatori, noterai che nel menù edit della stessa squadra, alla voce divise ti compare anche la possibilità di aggiungere la 4^ maglia (in questo caso Angers ne ha già 3 di suo).
La stessa modifica di quel bytes, indipendentemente dal valore che c'è scritto, la si può fare in qualsiasi altra squadra licenziata, basta mettere il valore 20.
Ovviamente per tutte queste operazioni ti serve il tool di zlac, che decripta e cripta i files bin della ps4.
Spero di avermi fatto capire
www94.zippyshare.com/v/T2kug3M5/file.html
[Modificato da FOREVERWE 24/02/2017 10:13] |
| | | Post: 6.511 | Registrato il: 18/07/2004 | Città: ROMA | Età: 54 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
24/02/2017 11:54 | |
FOREVERWE, 24/02/2017 10.11:
Ciao Senza, faccio prima ad allegarti i files che trovi nel link sotto.
In poche parole ho fatto una prova sulla squadra Angers della Ligue 1 francese. Nel pacchettino troverai:
decrypted_angers_1
decrypted_angers_2
encrypted_angers
Se tu metti a confronto Angers_1 con Angers_2 in hex, noterai che ho modificato all'offset 106 il byte da AD a 20; il terzo file allegato è l'encrypt di Angers_2.
Se l'importi senza spuntare i dati squadra e giocatori, noterai che nel menù edit della stessa squadra, alla voce divise ti compare anche la possibilità di aggiungere la 4^ maglia (in questo caso Angers ne ha già 3 di suo).
La stessa modifica di quel bytes, indipendentemente dal valore che c'è scritto, la si può fare in qualsiasi altra squadra licenziata, basta mettere il valore 20.
Ovviamente per tutte queste operazioni ti serve il tool di zlac, che decripta e cripta i files bin della ps4.
Spero di avermi fatto capire
www94.zippyshare.com/v/T2kug3M5/file.html
THX
|
| | | Post: 1.309 | Registrato il: 29/04/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
24/02/2017 13:59 | |
SENZATREGUA, 24/02/2017 11.54:
THX
Ciao Senza, fammi sapere se funge....
Tnx
|
| | | Post: 9.905 | Registrato il: 28/04/2003 | Città: VINOVO | Età: 39 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
24/02/2017 18:20 | |
Finalmente sono riuscito a provare. Funziona alla grande. Grazie
|
| | | Post: 1.310 | Registrato il: 29/04/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
24/02/2017 18:31 | |
Thunder105, 24/02/2017 18.20:
Finalmente sono riuscito a provare. Funziona alla grande. Grazie
Ricordati che se esporti il bin di una squadra con l'aggiunta dei nuovi kit apparentemente risultano salvati. Se fai un import dello stesso bin non ti prende il collegamento con il png che gli hai associato, mentre ti importa tranquillamente modifiche di base alla maglia (quelle che si fanno con l'editor interno).
Un'ultima cosa: per le squadre che konami ha battezzato in Champions (tipo Napoli e Roma) le divise aggiunte non sono utilizzabili in Champions (non so in Europa League perché non c'ho provato). Avrei trovato lo stesso la maniera per fregarli, ma è un po' lunghina da spiegare.
Haloa
|
| | | Post: 478 | Registrato il: 14/12/2007 | Età: 47 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
14/03/2017 23:46 | |
Scusate ragazzi, l'ho già chiesto, ma nessuno mi ha risposto. Come si gestisce un file opzioni di pes2017 ps4 da pc?
C'é un tool apposito di creazione ed importazione?
Grazieee! |
| | | Post: 8.807 | Registrato il: 11/06/2004 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/03/2017 16:42 | |
rega' info veloce se voglio importare solo lo stemma divise e stadio senza pero cambiare i giocatori quale opzione va' spuntata in importa squadra?
|
"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti" |
|
| | | Post: 12.019 | Registrato il: 19/07/2003 | Città: ROMA | Età: 42 | | | OFFLINE |
|
17/03/2017 17:44 | |
grizzly 62, 17/03/2017 16.42:
rega' info veloce se voglio importare solo lo stemma divise e stadio senza pero cambiare i giocatori quale opzione va' spuntata in importa squadra?
se ho capito bene NON devi spuntare "Applica dati giocatore e squadra"
|
| | | Post: 8.808 | Registrato il: 11/06/2004 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/03/2017 18:38 | |
li4m, 17/03/2017 17.44:
se ho capito bene NON devi spuntare "Applica dati giocatore e squadra"
hai capito bene si si solo che nel mentre aspettavo una risposta ho perso tutti i capelli e spuntato una barba da matusalemme!!
|
"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti" |
|
| | | Post: 12.020 | Registrato il: 19/07/2003 | Città: ROMA | Età: 42 | | | OFFLINE |
|
17/03/2017 18:50 | |
grizzly 62, 17/03/2017 18.38:
hai capito bene si si solo che nel mentre aspettavo una risposta ho perso tutti i capelli e spuntato una barba da matusalemme!!
ammazza, manco il pronto intervento! nemmeno un'ora dopo la domanda
|
| | | Post: 8.809 | Registrato il: 11/06/2004 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/03/2017 19:29 | |
li4m, 17/03/2017 18.50:
ce manca solo che me chiedi a fattura che te manno dagli stregoni che hanno scoperto qualche giorno fa' magari ce scappa pure er conguaglio sessuale
|
"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti" |
|
| | | Post: 12.021 | Registrato il: 19/07/2003 | Città: ROMA | Età: 42 | | | OFFLINE |
|
18/03/2017 09:58 | |
|
|
|