Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2017 - Master League

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2017 10:55
Email Scheda Utente
Post: 18.633
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
21/10/2016 16:38
 
Quota

Fase della stagione esaltante. Dopo aver vinto il girone di Champions si va agli ottavi contro il PSG mentre nei quarti di Coppa Italia la Juventus. In campionato gravito fra il settimo e il quinto posto, difficile arrivare fra le prime quattro, per cui si privilegiano le coppe schierando qualche riserva in più in campionato, dove infatti riusciamo a perdere 1-0 contro Cagliari e Sampdoria.

Inizia la sfida con la Juventus in casa con Gabigol e Correa rotti per due mesi.

Andata in casa dopo un minuto e mezzo fallo da dietro di Alex Sandro e rosso diretto, ciononostantela gobba vince 0-1 con un gol di testa di Higuain. Ritorno vado in vantaggio con Martial che subito dopo si rompe. Finisce 0-1 e supplementari, Gabbiadini si mangia un gol SOLO davanti al portiere, rigori. Prima dei rigori penso di non aver mai sentito tanta tensione da quando gioco a PES, fortunatamente Hart ne para due e Asamoah ne stampa uno sulla traversa, vinco 3-2. In semifinale l'Inter

Ottavi di Champions prima fuori casa in Francia, catenaccio e contropiede e la vinco 0-2. Ritorno bilanciamento -2 ma becco il primo con Cavani cecchino. Cambio il bilanciamento e si inizia a giocare, pareggio con Lukaku, avanti con Depay su rigore (fallo su Lukau del portiere, rigore e espulsione) chiudo 3-1 con Diawara.

Semifinali Coppa Italia contro l'Inter, andata a San Siro 1-0 con gol di Perisic, portiere Inter migliore in campo e gol annullato a Lukaku per fuorigioco.

Ritorno in casa per mancanza di giocatori (infortuni e forma) devo giocare con due TRQ e un mediano, ma ho recuperato almeno Correa e Martial. Nel primo tempo Draxler e Lo Celso ammoniti per falli ridicoli, secondo tempo al 72º secondo giallo per Lo Celso, fuori Martial dentro Benassi e si gioca solo con due ali (Depay e Berardi) baricentro squadra +1 e sti cazzi... come va va... al 74º angolo e Zouma ingriglia 1-0. All'89º Benassi da fuori chiude la partita, dentro un quinto difensore e la portiamo a casa.

Ora ho i quarti con il City e la finale contro il Napoli.

Purtroppo a gennaio ho perso Belotti, non ha rinnovato ed è andato al Chelsea.

Ci terrei a sottolineare l'importanza del baricentro della squadra e di come il -2 difensivo e il +2 offensivo debbano essere scelte estreme solo per i finali di partita. Il -2 ti porta ad avere grosse difficioltà nella creazione del gioco e alla fine se usato dall'inizio è quasi sempre controproducente, va bene per le barricate finali.Il +2 offensivo ti porta a giocare con difensori in attacco, vale lo stesso discorso.

Finora miglior ML di sempre come divertimento.








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com