Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 17 - Modalità Carriera

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2017 18:56
Email Scheda Utente
Post: 1.595
Registrato il: 16/07/2011
Città: FOGGIA
Età: 30

Gaming XP User

OFFLINE
10/11/2016 20:36
 
Quota

Ho finito la seconda stagione con il Frosinone. Dopo averla portata in A al primo colpo (ho vinto il campionato in Serie B), la società mi ha chiesto come obiettivo di arrivare a metà classifica a fine campionato e così è stato. Ho concluso la stagione al 13° posto, e in Coppa Italia sono arrivato agli Ottavi, eliminato solo dalla Juventus tra l'altro non così facilmente. Il mio rimpianto è stato quello di non averla portata già al primo anno in Europa League, avrei potuto farcela se fossi stato meno discontinuo. Ero a sette punti di distanza dal sesto posto a dieci giornate dal termine, poi ho avuto tre sconfitte consecutive contro avversari all'apparenza facili (tra queste tre sconfitte spiccano quelle contro Palermo e Vicenza, già abbondandemente retrocesse). Alla fine diciamo che mi sono accontentato, arrivare a metà classifica al primo anno di A col Frosinone non era facile considerando che non mi sono rinforzato tantissimo nel mercato estivo pre-campionato. Ho acquistato a centrocampo Ricci e Maiello, in attacco ho riscattato Boyè (avuto in prestito per 6 mesi in B) e preso Cassano come vice-Dionisi. In porta ho preso Bizzarri perchè l'Inter voleva troppo per il riscatto di Bardi. Poi ho preso qualche svincolato per fare numero e un giovane terzino ambidestro molto interessante: Adams, ha 60 di overall ma ha 19 anni e può crescere ancora molto. Può fare anche il centrocampista centrale difensivo, è un jolly anche se ancora acerbo per la categoria. Però l'ho utilizzato spesso e non è andato poi così male.

Dopo il primo campionato molto tranquillo devo dire, dove non ho mai corso il pericolo di retrocedere se non un pò all'inizio quando avevo raccolto due vittorie in cinque partite, voglio cercare di portare il Frosinone in Europa nella prossima stagione. Impresa parecchio ardua, ma possibile visto che ho comprato l'opzione dallo shop di aumentare il budget, e ora ho 31 milioni e quasi 1 milione per gli ingaggi a disposizione. Il secondo portiere Zappino si ritirerà, Bizzarri non si ritirerà ma ha 40 anni e sicuramente la prossima stagione sarà l'ultima. Quindi minimo un portiere dovrò prenderlo, devo vedere se come riserva o addirittura come primo in ottica futura. In difesa mi serve un centrale d'esperienza da affiancare ad Ariaudo anche se Brighenti non ha deluso, ma la riserva Russo non è stata all'altezza quando è stato chiamato in causa.
A centrocampo mi serve più tecnica, ho il solo Ricci e il formidabile capitano Gucher che creano occasioni e sfornano assist con qualche gol anche da parte loro, e non bastano. Sammarco ha messo a segno ben 6 reti, una in meno di Cassano e due in meno di Dionisi, due bomber, ma non mi ha convinto del tutto. Quindi almeno un paio di acquisti dovrò farli.
In attacco sto aspettando il rientro di Soddimo, infortunatosi a gennaio per sette mesi ( :cry: ), ma con Boyè, Churko e Paganini sulle fasce dovrei essere a posto. Magari venderò Soddimo e prenderò un'altra ala.
Capitolo a parte per quel che riguarda il bomber. Dionisi mi ha deluso, dopo una stagione da protagonista in B con 20 e passa gol, in A ha messo a segno otto misere reti, intervallate tra l'altro da molte partite di distanza. Ho preso Cassano come suo vice, anche se spesso l'ho schierato titolare vista l'inaffidabilità di Dionisi. Ma anche lui ha un pochetto deluso, si è ripreso nella parte finale del campionato, quando da appena due gol realizzati ne ha fatti altri cinque in poche partite. Devo prendere un bomber di peso, di razza, di categoria insomma. :asd:

Questo è il mio score in due stagioni col Frosinone:
Partite giocate: 93
Vinte: 51
Pareggiate: 15
Perse: 27
Gol fatti: 140
Gol subiti: 86

Gioco a Leggenda, tempo da 6 minuti. E ho un valore di 84 con la dirigenza. :ok:
[Modificato da Mark194 10/11/2016 20:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com