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FIFA 17 - Sliders

Last Update: 12/23/2016 9:36 AM
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9/27/2016 11:57 AM
 
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FIFA 17 - Sliders




Topic generale per le versioni PC, PS4 e Xbox One

Vi preghiamo di postare domande, commenti e argomenti riguardanti il gameplay, le modalità Carriera, The Journey e Ultimate Team negli appositi topic e nella Sezione Online per Tornei e Amichevoli.


Link Topic Gaming Xp FIFA 17

Link Topic Gaming Xp FIFA 17

[PC/PS4/XBOX ONE]FIFA 17
FIFA 17 - Modalità Carriera
FIFA 17 - Sliders
FIFA 17 - Ultimate Team
FIFA 17 - The Journey/Il Viaggio


[Edited by li4m 9/27/2016 7:03 PM]







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9/30/2016 1:05 PM
 
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FIFA 17 OS Community Sliders - Set #1
operation sports | matt10

World Class/Legendary, 10-15 Mins, Slow Speed

Sliders(Hum/CPU)

Sprint Speed: 50/50
Acceleration: 49/50
Shot Error: 53/53
Pass Error: 58/58
Shot Speed: 50/50
Pass Speed: 40/40
Injury Frequency: 70/70
Injury Severity: 50/50
GK Ability: 45/45
Marking: 78/78
Run Frequency: 30/30
Line Height: 50/50
Line Length: 51/48
Line Width: 61/60
Fullback Positioning: 50/50
First Touch Control: 65/65

*Notes: We did not expect to have a set out so soon, but the majority of the time was working on managing bursting. It's definitely not 100% fixed, but it's better than where it was before.

Big thanks to my good friend, @orion523 , for finishing up this set - and adding his expertise.





[Edited by li4m 9/30/2016 1:06 PM]







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9/30/2016 8:08 PM
 
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come scrivevo di la ho avuto un po' di tempo oggi per smanettare con le slide


sembra che finalmente sia riuscito a portare la cpu sull'80% di passaggi riusciti a livello campione

ho provato contro squadre molto diverse, arsenal e tigres
modificando solo errore passaggi a 99 (cosi raramente sbagliano anche qualche cross), errore tiri e controllo di prima

4 partite una più bella (e lenta) dell'altra
con l'opzione amichevole andata/ritorno
(che sognavo con gli amici da piccolo :love: )

anche il possesso palla sempre equilibrato
il divario più grande in west ham-arsenal (59% loro) dove però a un certo punto della partita io mi sono chiuso e la cpu attaccava cercando il pareggio

unam-tigres 2-2, 0-1
west ham-arsenal 2-1 / 0-1




io gioco a livello campione, manuale e 10 minuti a tempo

velocità scatto 49
errore tiri 85
errore passaggi 99
errore controllo di prima 90

la cpu sbaglia diversi passaggi e cross
il tiro è meno letale, credo volendo si possa anche diminuire il valore, cosi come quello del controllo di prima
che però rende più equilibrati i contrasti

proverò anche a mettere direttamente leggenda e lasciare tutto cosi

personalmente sto cercando di simulare un avversario manuale
che come me può sbagliare a volte anche cose (più o meno) facili

le slide che ho postato sopra di operation sports credo siano invece tarate sull assistito
vedendo anche il valore dell'errore tiri/passaggi anche per l'utente
[Edited by li4m 9/30/2016 8:09 PM]







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9/30/2016 8:55 PM
 
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Io ho impostato

Velocità scatto 49
Accelerazione 49
Errore tiri 55
Errore passaggi 65 (ma proverò a 70/75)
Velocità tiri 48
Velocità passaggi 45
Frequenza/gravità infortuni 50
Abilità portiere 50
Piazzamento: marcatura 45
Piazzamento: frequenza inserimenti 45
Piazzamento: altezza difesa 55
Piazzamento: lunghezza difesa 55
Piazzamento: ampiezza difesa 55
Piazzamento: posizione esterni 50
Errore controllo tocco di prima 65


Full manual, campione, mi sono trovato bene













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9/30/2016 9:18 PM
 
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Io vi dico la mia ,se giocate anche online non toccate troppe slide altrimenti poi diventa un macello ,perché ci si abitua ad un tipo di gioco che poi online vi fa essere spaesati. Quindi se giocate anche online io dico che lè uniche slide da impostare sono solo per la CPU e sono errore controllo tocco di prima a 70 e errore passaggi a 55 stop. Questo per rendere la CPU quasi al livello di chi gioca in manuale. Se invece giocate solo offline contro la CPU o 1vs1 allora le slide si possono modificare in maniera più profonde .








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
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10/1/2016 1:37 PM
 
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Gioco anche online e in Mitropa, l'anno scorso con slides simili a quelle che ho postavo prima non riscontravo molta differenza

Questo perché l'avversario manual (per quanto forte sia) ha sempre una % di errore nei passaggi e nei tiri maggiore di quella della CPU a campione

Per il resto ho ritoccato di poco solo altezza e piazzamento della difesa avversaria per trovare poco più facilmente spazi e renderla meno "perfetta", ma restando nel range 45/55 si sposta davvero di poco rispetto alla normalità e al gioco online













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10/1/2016 1:49 PM
 
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Re:
$eldiablo$, 01/10/2016 13.37:

Gioco anche online e in Mitropa, l'anno scorso con slides simili a quelle che ho postavo prima non riscontravo molta differenza

Questo perché l'avversario manual (per quanto forte sia) ha sempre una % di errore nei passaggi e nei tiri maggiore di quella della CPU a campione

Per il resto ho ritoccato di poco solo altezza e piazzamento della difesa avversaria per trovare poco più facilmente spazi e renderla meno "perfetta", ma restando nel range 45/55 si sposta davvero di poco rispetto alla normalità e al gioco online


Puoi postare le tue slides?full Manual livello campione?

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10/1/2016 1:57 PM
 
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maruni74, 01/10/2016 13.49:


Puoi postare le tue slides?full Manual livello campione?






Sì le ho postate su

:)



SLIDES CPU

Velocità scatto 49
Accelerazione 49
Errore tiri 55
Errore passaggi 65 (ma proverò a 70/75)
Velocità tiri 48
Velocità passaggi 45
Frequenza/gravità infortuni 50
Abilità portiere 50
Piazzamento: marcatura 45
Piazzamento: frequenza inserimenti 45
Piazzamento: altezza difesa 55
Piazzamento: lunghezza difesa 55
Piazzamento: ampiezza difesa 55
Piazzamento: posizione esterni 50
Errore controllo tocco di prima 65


Full manual, campione, mi sono trovato bene




[Edited by $eldiablo$ 10/1/2016 1:57 PM]













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10/1/2016 4:10 PM
 
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Re:
$eldiablo$, 01/10/2016 13.57:





Sì le ho postate su

:)



SLIDES CPU

Velocità scatto 49
Accelerazione 49
Errore tiri 55
Errore passaggi 65 (ma proverò a 70/75)
Velocità tiri 48
Velocità passaggi 45
Frequenza/gravità infortuni 50
Abilità portiere 50
Piazzamento: marcatura 45
Piazzamento: frequenza inserimenti 45
Piazzamento: altezza difesa 55
Piazzamento: lunghezza difesa 55
Piazzamento: ampiezza difesa 55
Piazzamento: posizione esterni 50
Errore controllo tocco di prima 65


Full manual, campione, mi sono trovato bene







grazie...queste sono solo x la cpu x l'utente lasci default?
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10/1/2016 8:00 PM
 
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Re: Re:
maruni74, 01/10/2016 16.10:



grazie...queste sono solo x la cpu x l'utente lasci default?



sono per tutti e due credo, altrimenti renderesti la cpu nettamente inferiore a te. :ok:








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10/2/2016 12:04 PM
 
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Re: Re:
maruni74, 01/10/2016 16.10:



grazie...queste sono solo x la cpu x l'utente lasci default?



Utente lascio default errore tiri, errore passaggi, velocità tiri, velocità passaggi ed errore controllo tocco di prima, altrimenti non ha senso slidare secondo me, l'obiettivo è quello di rendere la CPU più umana e portarla al tuo livello (e poi davvero non ti trovi giocando online o 1vs1 con slide normali se setti anche all'utente slides troppo sballate nell'errore dei passaggi/tiri/controlli)

Le statistiche di velocità, accelerazione e piazzamento invece spesso le imposto anche all'utente ma non sempre, in questo caso sì per equilibrare come dice winning

[Edited by $eldiablo$ 10/2/2016 12:07 PM]













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10/3/2016 9:18 AM
 
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per il momento io sto giocando in quarta serie inglese quindi le squadre sono già parecchio scarse di suo, io pero ho cambiato solo tre valori cpu e utente abbassati velocità e scatto a 47 e per la sola cpu ho settato a 65 l'errore tocco di prima, al momento le partite sono equilibrate sia nel possesso palla che è sempre sul 48% - 50% che sui risultati che non superano mai 1 o 2 goal a partita









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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10/3/2016 3:36 PM
 
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FIFA 17 OS Community Sliders - Set #2 - 10/1/16
operationsports | matt10

Sliders(Hum/CPU)

Sprint Speed: 50/50 - Started at 52, but physicality stopped. With a tighter set up, it's important to make sure physicality remains intact. This seemed to have helped, although jogging animation does show up - but in later parts of the match, and not consistently enough to warrant a change.

Acceleration: 49/49 - evened out, if bursting occurs, try 49/50. Under 50 accel feels much more controlled though.

Shot Error: 52/52 - With a tighter set up, there are less chances, so this is key in getting more shots on frame, and from distance due to the HLW combo.

Pass Error: 60/60 - What a difference 2 pts make. Players will be forced to perform under pressure. Bad passes are punished, and passes into space are back.

Shot Speed: 50/50 - no change

Pass Speed: 45/45 - increased this because the ball needs to move a bit more crisp. Paired up wtih the higher pass error, and it works nicely.

Injury Frequency: 50/50 *leaving these alone for now* needs some research

Injury Severity: 50/50 *leaving these alone for now* needs some research

GK Ability: 45/45 - no change from Set 1.

Marking: 78/78 - no change from Set 1. Still the best balance of zone and man marking.

Run Frequency: 5/5 - still a good mix of runs off the ball, but not always running away from the ball carrier. More checking to, even from the midfielders.

Line Height: 65/68 - anything below 60 and it's just too passive. It invites pressure, and the defenders turn their backs, chasing players around the box. This also allows the back line to help in the attack much more. Also, taking a bit of a page out of Set D from FIFA 16 Sliders we did with the height discrepancy. This actually pushes the CPU a tad further up, squeezes them a bit more closer, so there is still a player in front of their players, and vice versa.

Line Length: 40/40 - Biggest difference, but biggest impact. This brings everyone closer, as expected, but doesn't nullify variety in the slightest. This makes players check to the ball even more, and have their backs face goal due to the marking.

Line Width: 70/70 - Key in keeping the shape intact. The midfield is where I saw Set 1 start to lose its grasp on realism. It was so easy for the CPU to glide in and make 1 or 2 passes, and be deep into the defensive third already. This evened out width, in combo with the other line settings, puts alot more emphasis in creativity and defensive responsibilities - without running around like maniacs.

Fullback Positioning: 60/60 - as length and run frequency decrease, FB positioning has to do its part to overlap the runs. The FBs do not overtake the midfielder either - which is one of the great things about FIFA 17 this year. This also keeps the FBs more in touch on transition.

First Touch Control: 65/65 - no change from Set 1


[Edited by li4m 10/3/2016 3:37 PM]







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10/3/2016 3:38 PM
 
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Focus59 Fifa 17 PS4 gameplay sliders
oeprationsports


Legendary/World class
10 min halves
Manual or semi assisted
Tactical Defending
Slow

Sprint speed: 49/49
Acceleration: 49/48
Shot error: 47/50
Pass error: 47/50
Shot speed: 50/50
Pass speed: 42/42
Inj freq:50/50 (injury settings not yet tested,try your own idea for these)
Inj severity:50/50
Goalkeeper ab:48/47
Pos Marking: 50/50
Run freq: 30/30
Line height:50/50
" Length:50/50
" Width: 50/50
Fullback pos: 50/50
First touch err: 45/50
Power bar: 50









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10/3/2016 3:39 PM
 
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TOMBA's FIFA 17 PEZ STYLE GAMEPLAY SLIDER SET V0.7
operationsports


Game Speed Normal
Difficulty - Professional
Camera - Dynamic
height 20
Zoom 0 (Mimics PEZ's Long Cam)


Only change what I have specified Human/CPU:

Sprint Speed - 4/2
Acceleration 43/38
Shot Error - 38/38
Pass Error 43/38
Shot Speed 75/75
Pass Speed 43/38
GoalKeeper Ability - 100/50 (helps with cpu shot speed)
Marking 100/50
Run Frequency 100/0
Positioning -Line Height 50/50
Positioning - Line Length 75/75
Positioning - Line Width 75/75
FullBack Positioning 0/0
First Touch Control Error 0/100









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10/3/2016 4:55 PM
 
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HO TROVATO QUESTO
Avete acquistato FIFA 17? La nostra recensione sta per uscire, ma vi possiamo già dire che si tratta di un altro fantastico capitolo della serie EA Sports. Se avete tuttavia provato a giocare qualche partita a difficoltà Campione, per voi veterani, avrete notato che, come in alcuni capitoli passati, la CPU tende a essere un po’ onnisciente e troppo forte, prevedendo tutte le vostre mosse e impedendovi spesso di vincere, in maniera non troppo divertente. Beh, noi abbiamo la soluzione per i vostri problemi: basterà modificare in Impostazioni di Gioco alcune slide/parametri di FIFA 17. Una volta entrati nel menu apposito, innanzitutto impostate la velocità di gioco come Lenta. Poi, scorrete le slider Utente (quelle non le dovete toccare), mentre inserite questi valori dove si può controllare l’incidenza della CPU, modificando quelli predefiniti (tutti a 50). Facendo questo, dovreste rendere le vostre sfide più divertenti ed equilibrate.

Slider CPU:
Scatto 48
Accelerazione 48
Errore tiri 50
Errore passaggi 52
Velocità tiri 50
Velocità passaggi 48
Frequenza infortuni 50
Gravità infortuni 50
Abilità portiere 48
Marcatura 48
Frequenza inserimenti 48
Altezza difesa 50
Lunghezza difesa 50
Ampiezza difesa 50
Posizione Esterni 50
Errore controllo tocco di prima 55


www.gamesource.it/sistemare-la-difficolta-campione-fifa-17/









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10/3/2016 8:29 PM
 
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Re: Re: Re:
$eldiablo$, 02/10/2016 12.04:



Utente lascio default errore tiri, errore passaggi, velocità tiri, velocità passaggi ed errore controllo tocco di prima, altrimenti non ha senso slidare secondo me, l'obiettivo è quello di rendere la CPU più umana e portarla al tuo livello (e poi davvero non ti trovi giocando online o 1vs1 con slide normali se setti anche all'utente slides troppo sballate nell'errore dei passaggi/tiri/controlli)

Le statistiche di velocità, accelerazione e piazzamento invece spesso le imposto anche all'utente ma non sempre, in questo caso sì per equilibrare come dice winning





Sbagliatissimo abbassare la velocita' apssaggi e la velocita' tiri alla CPU senza abbassarla all'utente, in questo caso crei un handicap alla cpu non la rendi piu' umana. In manuale non e' che i tuoi passaggi vanno piu' piano di quelli assistiti, la velocita' della palla non cambia. Se abbassi la velocita' passaggi alla cpu la devi abbassare anche all'utente.
La cpu la rendi piu simile ad un manuale solamente settando errori tiri e errore passaggi stop.








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10/3/2016 8:31 PM
 
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Re: Re: Re: Re:
winning, 03/10/2016 20.29:




Sbagliatissimo abbassare la velocita' apssaggi e la velocita' tiri alla CPU senza abbassarla all'utente, in questo caso crei un handicap alla cpu non la rendi piu' umana. In manuale non e' che i tuoi passaggi vanno piu' piano di quelli assistiti, la velocita' della palla non cambia. Se abbassi la velocita' passaggi alla cpu la devi abbassare anche all'utente.
La cpu la rendi piu simile ad un manuale solamente settando errori tiri e errore passaggi stop.




di quanto x la precisione?
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10/3/2016 8:37 PM
 
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Re: Re: Re: Re:
winning, 03/10/2016 20.29:




Sbagliatissimo abbassare la velocita' apssaggi e la velocita' tiri alla CPU senza abbassarla all'utente, in questo caso crei un handicap alla cpu non la rendi piu' umana. In manuale non e' che i tuoi passaggi vanno piu' piano di quelli assistiti, la velocita' della palla non cambia. Se abbassi la velocita' passaggi alla cpu la devi abbassare anche all'utente.
La cpu la rendi piu simile ad un manuale solamente settando errori tiri e errore passaggi stop.



Mi sembra ovvio che non vadano più piano i passaggi in manuale, non l'ho mai scritto

Semplicemente così facendo si limita leggermente (ma davvero leggermente) il tiki taka veloce della CPU che alla lunga a mio avviso diventa snervante, specie perché è fatto con tutte le squadre in maniera troppo omogenea, se lo abbassi anche all'utente rischi di non trovarti bene quando giochi offline 1v1 o online (dove in stagioni si è costretti a giocare anche a velocità normale)

Invece abbassando leggermente la velocità dei passaggi della CPU hai piccole % in più di intercettare il passaggio e interrompere il palleggio prolungato

Ma detto questo abbassando da 50 a 48 la velocità dei tiri e da 50 a 45 la velocità di passaggio la differenza è davvero impercettibile, per cui il discorso che ho fatto è abbastanza relativo

Poi ognuno gioca come vuole e si trova meglio, la personalizzazione è fatta apposta, io mi trovo bene così
[Edited by $eldiablo$ 10/3/2016 8:38 PM]













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10/4/2016 12:16 PM
 
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dai WINNING te che da sempre sei l'amante del gioco perfetto tra quanto posti i tuoi dati :ok: :ok: :ok:









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10/4/2016 12:18 PM
 
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ho sbagliato

ero convinto di mettere questo post dentro alla discussione dedicata alle slide









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10/5/2016 1:15 AM
 
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Slide per chi gioca solo offline e rigorosamente full manual:

CPU:
errore passaggi 55
piazzamento marcatura 55-57
errore controllo tocco di prima 60

utente:
errore controllo tocco di prima 55

Utente/CPU:
velocita' passaggi 45-47
accelerazione 47
[Edited by winning 10/5/2016 1:17 AM]








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10/5/2016 9:31 AM
 
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Posizionamento - Altezza della linea: 55/55
Più alto è questo valore, più le linee difensive saranno vicine al centrocampo. A volte ci sembra che queste siano eccessivamente serrate, così abbiamo deciso di sparpagliarle un po' più lontano sul campo. Ma non preoccupatevi, questo non permetterà comunque di avere il controllo sui folli contropiedi. Questo parametro controlla la separazione tra le linee della squadra (difesa, centrocampo, attacco), che appaiono un po' lontane nella modalità predefinita. Con queste opzioni, i giocatori saranno leggermente più vicini gli uni agli altri, facilitando i movimenti e i passaggi tra loro.

Posizionamento - Posizionamento del terzino:
Nel calcio odierno, i movimenti dei terzini in campo stanno diventando sempre più cruciali, ma sono forse un po' eccessivi, al punto tale che, a volte, il terzino si sposta più avanti dell'ala. Così abbiamo scelto di ridurre tale valore sia per il giocatore sia per la CPU. Questo fa sì che i terzini corrano in avanti per buona parte del tempo, ma senza lasciare la difesa esposta troppo spesso.

Posizionamento - Marcatura: 55/48
Questo è uno dei punti in cui vi è una grande differenza tra il giocatore e la CPU. Se il giocatore difende male, la CPU è implacabile per ciò che riguarda le marcature. Ecco perché abbiamo migliorato i valori del giocatore e ridimensionato la CPU. In questo modo sarà un po' più facile difendere, e dà po' di respiro a centrocampo.

Velocità di tiro: 49/49
I tiri sono forti, ma non troppo, quindi abbiamo deciso di abbassare leggermente la loro velocità. Più piccolo è questo valore, più deboli sono i tiri. A questo proposito, sia il giocatore sia la CPU sembravano equilibrati.

Velocità nel passaggio: 49/48
Analogamente a quanto accade con i tiri, il passaggio ha bisogno a suo volta di una piccola modifica per migliorare il ritmo del gioco. A difficoltà World Class, sembra che il passaggio della CPU sia leggermente superiore a quello dei giocatori, così abbiamo deciso di bilanciare le cose riducendolo di un punto.

queste slide le avevo salvate e sono di fifa 16 pero ho preso questi punti che secondo me se modificati assieme alla VELOCITA',SCATTO ed ERRORE CONTROLLO DI PRIMA potrebbero migliorare decisamente questo fifa 17 che secondo me è già ottimo, voi che ne dite?









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10/5/2016 8:45 PM
 
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PORTIERI CPU???

come vi trovate raga...io nonostante abbia messo 40 al cpu segno solo rasoterra da vicino o di testa, i tiri alti o mezzaltezza me li para tutti tutti (full manual livel campione)
[Edited by cicotrillo 10/5/2016 8:45 PM]
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10/6/2016 6:03 PM
 
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a tempo perso ho cambiato qualcosa col passare dei giorni,
sempre difficoltà campione

mi sembra che alcuni valori troppo squilibrati rispetto ad altri non aiutino comunque, a differenza degli anni passati

per esempio i passaggi sopra i 65 secondo me hanno troppe controindicazioni, soprattutto sui cross

poi ci rimetterò mano, ma intanto ho alzato un po' il numero dei falli

errore tiri 60
errore passaggi 60
velocità passaggi 40
piazzamento: marcatura 51
errore tocco di prima 70
[Edited by li4m 10/6/2016 6:04 PM]







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Operation Sports Community Sliders - Set #3 (10/8/16)
Pro/World Class/Legendary, Slow, 10-15 Minutes
Format: [Value - Value Number - OS Member - Explanation]

Sprint Speed 50/50 - @Matt10 - Keeping it very simple here. Adjust as you see fit.

Acceleration - 48/49 - @Matt10 - Slows down the pace of play without making it a complete bore. Players will feel like they have weight to them. If you feel like it's too sluggish, go to 49/50. Bursting (video @30 sec mark - where a player is able to sprint ,untouched, through the entire midfield and defense), can occur on many settings, and many combos of them. This is still a continued siege of experimentation to combat, but right when we think we have it - it shows up. It is most prevalent on kick-off, passing off to the winger, then sprinting diagonally from outside to in. I am not 100% sure of what the value should be. This needs the most attention.
***47/49 - @Josam27o7 - I would love for this to be the base, but the foul count has dropped with the CPU being under 50 acceleration. There is room to adjust acceleration anywhere, but I do believe the 2pt discrepancy is essential to prevent bursting.***
Shot Error - 52/52 - @Matt10 - This is all personal preference. Adjust depending on your match minutes. I personally use 55.

Pass Error - 60/60 - @Josam27o7 - The best balance of efficient passing and pass variety, with a mix of bad and good. Humanizing the CPU is key, as always. Crosses are fine as well.

Shot Speed - 52/52 - @Rachel93 - Tested this for a little bit and absolutely loved it. Makes keepers perfect saves a thing of the past, and their reactions to shots on their goal quite realistic. Again, this is a personal preference.

Pass Speed - 40/40 - @Matt10 @Velocityy - Personal preference again. Adjust as you see fit. Pass Speed is relative to the distance the pass needs to cover, and run frequency determines the receivers collecting the ball. Remember, the CPU will use a driven pass, relative to the Pass Error. Driven passes range from a bottom range of 60 when Pass speed is on 50, and reach speeds up to 80. So, by lowering the pass speed you now get a good mix of pass speeds that can reach a max speed of 60, then you take in the pass error and that introduces the chance of that 60 speed of pass to be less accurate - as it should be.

Injury Frequency - 50/50 - Untouched. There is discussions of the most recent squad update fixed the injuries, this still needs to be looked at.

Injury Severity - 50/50 - Untouched. There is discussions of the most recent squad update fixed the injuries, this still needs to be looked at.

Goalkeeper Ability - 50/50 - @Matt10 - Best balance as too low and the GK will dive lower than the ball's height. Interested to see feedback on this value relative to Rachel's shot speed.

Marking - 60/60 - @Matt10 @lshballa11 - Spent a while on this one, and we found that marking at 60, relative to the set, is what works best. Enough room for an attacker to post up and release, and also enough compression to get proper space. The aim is that this value, relative to the other values, works with reducing the bursting and Defensive Angle Animation (DAA, where the defenders/midfielders will randomly "warp" forward or sideways, with no intention to get the ball, or player in possession)

Run Frequency - 25/25 - @lshballa11 - Changed our stance on this after testing it. Loved the types of runs we're seeing. Opens up the game, but not in a bad way as long runs can be covered just as well as runs that are check-to runs.

Line Height - 60/60 - @Matt10 - We've lowered this because with the increase in length, from Set #2, there needs to be room for the midfielders to still drop back, and not be "pushed" out of position. This creates that half-field approach when numbers are built up. The marking value also brings the defenders to be in the back of the attackers, and the attackers post up. This also helps the midfielders to post up in certain positions as well. In addition, the chance of offsides are stronger, not to mention more pass variety and clearances.

Line Length - 48/47 - @Matt10 - This one took a while, but man, was it worth it - especially with the Line Width discrepancy as well. The midfield is back now. They key is to have the discrepancy that allows the CPU to drop back just slightly, but enough that they keep players in front of them. *If you want to play proper attack/defending football, raise and lower your team's mentality by pushing L or R on the D-Pad when you are in, and out of possession. Just remember to adjust accordingly to where the ball is and match scenario.*

Line Width - 48/47 - @Matt10 - Dropping marking to 60 lets this width and length work correctly. The shape of the midfield is very good, and it gives those outlets for wide players.

Full Back Positioning - 20/20 - @Matt10 - FB's still get up the pitch at a good rate, and serve well as the outlet for the congested middle of the pitch, if needed. Works well that they aren't push so high that the CB's don't spread out to cover the transition.

First Touch Control - 50/51 - @Matt10 - So this one is still a WIP. The concept/theory here is that if the CPU is 1 point up in error, that reduces their foot-to-ball ratio, which means more tackles/fouls, especially with the CPU acceleration at 50. Again, it's always personal preference, and you can adjust to what you feel is solid. I would say play to the differences of this value, relative to the acceleration value of 50. So if you have accel at 47/49, use a differential of 3 - so it would be FT 50/53. Again, this is just a very early concept/theory - that needs some testing. Thanks.



queste di matt le trovo perfette :inchino:







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10/9/2016 2:32 AM
 
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interessante il fatto che abbia aumentato la velocita' di tiro.
A suo dire questo renderebbe piu' umani i portieri...







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10/23/2016 10:41 PM
 
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User/CPU
Sprint Speed - 50/50
Acceleration - 48/48
Shot Error - 55/55
Pass Error - 55/60
Shot Speed - 48/48
Pass Speed - 35/25
Injury Freq - 60/50
Injury Severity - 40/50
GK Ability - 50/50
Marking - 40/40
Run frequency - 50/50
Line Height - 60/60
Line Length - 50/50
Line Width - 50/50
FB Positioning - 25/25
Power Bar - 50
FT Control - 55/0










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10/28/2016 8:56 AM
 
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Ciao ragazzi, vorrei sapere se modificando le slide si può aumentare il pressing da parte della cpu, cioè che inizia a pressare dalla mia aerea di rigore.
 
Grazie a chi mi può dare una mano.
[Edited by (Louievega) 10/28/2016 8:56 AM]
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10/28/2016 11:36 AM
 
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Re:
(Louievega), 28/10/2016 08.56:

Ciao ragazzi, vorrei sapere se modificando le slide si può aumentare il pressing da parte della cpu, cioè che inizia a pressare dalla mia aerea di rigore.
 
Grazie a chi mi può dare una mano.




prova ad alzare marking fino a 70-75







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