Beh non sembra esserci un gran bisogno di un over-slow su PES 2017, tuttavia noto una certa incongruenza nelle animazioni di salto dei portieri che sembrano un pò fluttuare e ho pensato "non è che per caso non è il salto ad essere lento ma tutto quello che c'è attorno ad essere velocizzato"?
Inoltre le telecamere più ravvicinate (non riesco a giocare guardando dal cielo, specie in un titolo in cui il dribbling non è automatizzato ed il primo tocco di palla tanto importante) non riescono a stare dietro a certi tiri, spari alla cieca e ti accorgi di avere segnato non perché vedi il pallone entrare, ma perché parte l'esultanza, e vedi come è stato il gol solo nel replay, una cosa vagamente simile accadeva anche in WE7 International ...
Ora non so se il selettore della velocità di gioco influisce su tutto, animazioni dei portieri comprese (in tal caso non cambierebbe nulla), oppure agisce in modo "occulto" sui valori del database che regolano velocità di giocatori, passaggi e tiri, in tal caso riequilibrerebbe tutto.
Ad ogni modo, se nel gioco c'è qualcosa da rallentare non mi sembra nè la velocità dei giocatori nè quella dei passaggi corti, ma quella di quelli lunghi, cross e tiri, e a rimorchio andrebbe ridotta la lunghezza dei salti e l'abilità dei portieri
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“C’era un Architetto molto ingegnoso che aveva escogitato un nuovo Metodo per costruire Case, cominciando dal tetto, e lavorando all’ingiù fino alle Fondamenta." (J.Swift)