Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Procura Figc: “Andrea Agnelli ha agevolato i bagarini ultras e incontrato gente della malavita”

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2018 11:32
Email Scheda Utente
Post: 45.980
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
23/03/2017 10:36
 
Quota

torino.repubblica.it/cronaca/2017/03/22/news/_ndrangheta_in_curva_spunta_un_intercettazione_di_andrea_agnelli_quelli_hanno_ucciso_gente_-16...

www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/22-03-2017/juve-legale-chiappero-con-certe-accuse-nessun-patteggiamento-bindi-intercettazioni-agnelli-dominello-1902260911...


Nuovi sviluppi nella vicenda che vede coinvolta la Juventus e il suo presidente, Andrea Agnelli, per rapporti diretti con boss della 'ndrangheta. A far tremare il numero uno bianconero sono delle intercettazioni, anticipate dall'Huffington Post. In una di queste il numero uno della società di corso Galileo Ferraris, al telefono con il responsabile della sicurezza, Alessandro D’Angelo, fa riferimento a un capo ultrà, Loris Grancini, dicendo: "Il problema è che questo ha ucciso gente".

'TUTTI SAPEVANO' - I​n un'altra intercettazione, Agnelli parla di un incontro avvenuto con un gruppo di ultras, tra cui Rocco Dominello, figlio di un boss della 'ndrangheta: "So che erano lì, io ogni volta che li vedevo, quando li vedevo a gruppi, facevo scrivere sempre le cose sui fogli, perché nella mia testa era per dargli importanza che scrivevo quello che dicevano". E poi ancora, parlando dei biglietti forniti dalla società ai gruppi di tifosi: "Loro comprano quello che devono comprare, ci pagano subito e poi gestiscono loro!". Lo stesso D’Angelo, poi, parlando con il responsabile dei rapporti con la tifoseria, Alberto Pairetto, dice di aver "paura" di essere coinvolto in un procedimento penale perché "tutti sapevano dell’estrazione familiare di Rocco Dominello".

AUDIZIONE ALL'ANTIMAFIA - Intercettazioni che fanno parte di una serie di documenti contenuti nel deferimento del procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro. Un'indiscrezione che, se confermata, smonterebbe il quadro difensivo del legale della Juventus, Luigi Chiappero, secondo cui nessun dipendente della società era a conoscenza dei rapporti di Dominello con la 'ndrangheta. Oggi, durante l'udienza dell'avvocato in Commissione Antimafia, la presidente Rosy Bindi e gli altri membri hanno secretato diversi passaggi, in cui venivano lette parti di queste intercettazioni.





Il quadro dei rapporti tra la Juve e la malavita si fa sempre più chiaro, e sempre più preoccupante. Leggendo il comunicato FIGC alcune parti colpiscono in modo forte. Ricordate le bombe carta che esplosero nel derby col Torino? Ebbene si legge che Agnelli: «partecipò personalmente a incontri con esponenti della malavita organizzata e ultras assecondando, in occasione della gara Juve-Torino del 23.02.2014, l’introduzione all'interno dell'impianto sportivo di materiale pirotecnico vietato e di striscioni rappresentanti contenuti non consentiti al fine di compiacere e acquisire la benevolenza dei tifosi “ultras”». E' importante sottolineare che non sta scritto "non impedì", ma addirittura assecondò!



Inoltre si legge che il deferimento è dovuto al fatto che «non impedì a tesserati, dirigenti e dipendenti della Juventus di intrattenere rapporti costanti e duraturi con i cosiddetti "gruppi ultras", anche per il tramite e con il contributo fattivo di esponenti della malavita organizzata».

Per questi motivi Andrea Agnelli ha violato i principi di lealtà, correttezza e probità. Ma non solo, si legge pure che «con il dichiarato intento di mantenere l'ordine pubblico nei settori dello stadio occupati dai tifosi “ultras” al fine di evitare alla Società da lui presieduta pesanti e ricorrenti ammende e/o sanzioni di natura sportiva, non impediva a tesserati, dirigenti e dipendenti della JUVENTUS F.C. S.P.A. di intrattenere rapporti costanti e duraturi con i cosiddetti “gruppi ultras”, anche per il tramite e con il contributo fattivo di esponenti della malavita organizzata, autorizzando la fornitura agli stessi di dotazioni di biglietti e abbonamenti in numero superiore al consentito, anche a credito e senza previa presentazione dei documenti di identità dei presunti titolari, così violando disposizioni di norme di pubblica sicurezza sulla cessione dei tagliandi per assistere a manifestazioni sportive e favorendo, consapevolmente, il fenomeno del bagarinaggio, partecipando personalmente, inoltre, in alcune occasioni, a incontri con esponenti della malavita organizzata e della tifoseria “ultras”».








[Modificato da flavioti 23/03/2017 10:40]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 12.024
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
23/03/2017 11:21
 
Quota








Email Scheda Utente
Post: 19.979
Registrato il: 14/05/2006
Città: TORRE ANNUNZIATA
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
23/03/2017 12:11
 
Quota

la cosa stupenda è che c'è sempre un napoletano che li incula

(Auricchio, Narducci, Beatrice, Casoria, Guariniello, Di Lello, Pecoraro, Palazzi)


stupendo

Agnelli ed il suo avvocato, hanno accusato Di Lello di avere dei precocentti e di agire in base alle sue antipatie (essendo napoletano)

Hanno anche affermato di non aver mai avuto rapporti diretti ed indiretti con personaggi della ndrangheta (smentiti subito dalle intercettazioni)

PATETICI.

Quando li radieranno dal giuoco del calcio non sarà mai troppo tardi, nei più grossi scandali calcistici italiani (e non) ci sono sempre loro di mezzo.








Email Scheda Utente
Post: 4.256
Registrato il: 06/12/2005
Città: NAPOLI
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
23/03/2017 19:11
 
Quota

lo stile uagliu..lo stile!







#jesuisdrygo

Email Scheda Utente
Post: 2.542
Registrato il: 10/06/2004
Città: NAPOLI
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
23/03/2017 22:52
 
Quota

Ovvio che se fosse successo a Napoli..
Avrebbero fatto il plastico del Vesuvio da vespa per farlo eruttare e bruciarci tutti..
Oltre ovviamente ad una clausola che ci obbliga a vendere Hamsik Mertens ed Insigne ai non colorati per una cifra simbolica di 1000 euro...









Niente e' per sempre..ma tu non passerai mai...
Email Scheda Utente
Post: 45.980
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2017 06:40
 
Quota

Che bello le prime pagine si aggiornano
E non c'è scritto nulla







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 20.176
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2017 09:30
 
Quota

Ora si scopre che non era Agnelli quello nell'intercettazione... comunque io non ci sto capendo più nulla xD....qui qualcuno l'ha fatta un pò troppo fuori dal vaso imho.

MILANO - La soluzione del giallo delle intercettazioni che, secondo la presidente della commissione Antimafia, Rosy Bindi, inguaierebbero la Juve e il suo presidente, Andrea Agnelli, sta in una delle 50mila pagine dell’inchiesta “Alto Piemonte”. E per la precisione nel testo trascritto dagli inquirenti di una chiamata che il 5 agosto 2016 Alessandro D’Angelo, security manager del club e amico del presidente, fa con l’ex direttore marketing, Francesco Calvo. Sarebbero in questa telefonata — ascoltata dalla squadra mobile di Torino — le frasi, riportate dal procuratore federale Giuseppe Pecoraro nell’audizione davanti all’Antimafia, «hanno arrestato due fratelli di Rocco (Dominello, figlio del boss di ‘ndrangheta per cui ieri si è tenuta l’udienza preliminare del processo dove è accusato di associazione mafiosa ndr). Lui è incensurato, abbiamo sempre parlato solo con lui». Parole dette da due tesserati bianconeri, testimoni nel processo penale e invece deferiti in quello sportivo come il loro presidente. A pronunciarle però non solo non è Agnelli, ma lui nemmeno le ascolta. E arrivano un mese dopo che l’uomo è stato arrestato in un’operazione antimafia e tutti, compresi i dirigenti juventini, hanno scoperto la natura di quello che pensavano essere “solo” il leader dei Drughi del Canavese. Una cosa che invece Agnelli dovrà chiarire, sia in Antimafia sia durante il processo sportivo, è se il suo più stretto collaboratore l’avesse informato delle ricerche “Google” che aveva fatto sul conto del padre di Rocco, Saverio Dominello, condannato in via definitiva per associazione a delinquere di stampo mafioso e ieri di nuovo alla sbarra insieme al figlio. In un interrogatorio di agosto, incalzato dai pm Toso e Abbatecola, D’Angelo conferma di aver cercato sul web chi fossero i Dominello e di aver trovato notizie sulle indagini e le condanne di Saverio, ma che invece lui — come altri nell’ambiente bianconero — erano convinti che Rocco nulla avesse a che fare con i traffici criminali di famiglia. I legali della famiglia Dominello - Chiesa, Putrino e Del Sorbo - ieri all’uscita dall’udienza preliminare per il processo penale in corso a Torino hanno confermato gli incontri tra Rocco e il presidente bianconero: «Il nostro assistito ha più volte incontrato Agnelli “anche a tu per tu” alla sola presenza di D’Angelo in alcuni casi e con altri tifosi in altri: incontri “alla luce del sole” per organizzare la rivendita dei biglietti. Quando però Agnelli dice che non ha incontrato mai dei boss dice il vero, perché Rocco non è un boss». Potrebbe così rafforzarsi la tesi della procura federale che punta all’inibizione di Agnelli dalla carica di presidente.


Fonte: Repubblica
[Modificato da Sk8ter Mania XI 24/03/2017 13:38]







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 21.956
Registrato il: 05/12/2004



OFFLINE
24/03/2017 13:35
 
Quota

Riporto l'ultima frase dell'articolo che hai postato per difendere il vile monociglio:

"Potrebbe così rafforzarsi la tesi della procura federale che punta all’inibizione di Agnelli dalla carica di presidente"












Email Scheda Utente
Post: 45.981
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2017 19:02
 
Quota

"Sulla vicenda-biglietti, che coinvolge la Juve, non siamo preoccupati: noi dobbiamo occuparci della giustizia sportiva. Però, mi sembra si stia facendo un processo mediatico". Lo ha detto Michele Uva, direttore generale della Federcalcio, a Palermo, dove stasera si disputerà la sfida per le qualificazioni mondiali fra Italia e Albania. "Occorre che la giustizia ordinaria faccia il proprio corso con la massima serenità - ha aggiunto -. Mi sembra che l'Antimafia stia facendo un processo molto mediatico e questo non fa bene né al calcio, né tantomeno all'Italia. Il calcio dà esposizione mediatica e questo è evidentemente in questo momento".

Dirigente federcalcio







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 161
Registrato il: 24/09/2010
Città: SALSOMAGGIORE TERME
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
25/03/2017 20:37
 
Quota

radiare proprio il club ? non si puo? oppure farlo giocare nel campionato della corea del nord ?
Email Scheda Utente
Post: 10.261
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
25/03/2017 21:12
 
Quota

Sarebbe la cosa migliore per il calcio italiano levarsi dalle palle questa banda di impostori.







Email Scheda Utente
Post: 9.953
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
25/03/2017 23:10
 
Quota

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:








Email Scheda Utente
Post: 4.101
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
26/03/2017 07:36
 
Quota

...Ma che STRANO...
...Sembra incredibile, ma OGNI VOLTA che la Juve raggiunge certi risultati, che minano i già abbastanza fragili equilibri del nostro campionato - di fatto SEPPELLENDO le rivali sul piano sportivo - ecco che il magistrato di turno in cerca di gloria personale decide che è arrivato il momento di azzannare il bersaglio grosso... Et voilà, lo "scandalo - biglietti" è servito... Strano che una cosa simile la si siua andata a crecare a Torino, mentre in ALTRE città, dove altre organizzazioni simili hanno sicuramente ALTRO giro di affari e preponderanza sul territorio, tutto TACCIA... Probabilmente in QUELLE città il tasso di omertà e la libertà concessa ai magistrati sono inversamente proporzionali rispetto a quanto accade a Torino... :sisi:









Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
Post: 21.442
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
ONLINE
26/03/2017 09:39
 
Quota

Re: ...Ma che STRANO...
2nd2none, 26/03/2017 07.36:

...Sembra incredibile, ma OGNI VOLTA che la Juve raggiunge certi risultati, che minano i già abbastanza fragili equilibri del nostro campionato - di fatto SEPPELLENDO le rivali sul piano sportivo - ecco che il magistrato di turno in cerca di gloria personale decide che è arrivato il momento di azzannare il bersaglio grosso... Et voilà, lo "scandalo - biglietti" è servito... Strano che una cosa simile la si siua andata a crecare a Torino, mentre in ALTRE città, dove altre organizzazioni simili hanno sicuramente ALTRO giro di affari e preponderanza sul territorio, tutto TACCIA... Probabilmente in QUELLE città il tasso di omertà e la libertà concessa ai magistrati sono inversamente proporzionali rispetto a quanto accade a Torino... :sisi:




davvero oh, che strano
coinvolti in ogni possibile scandalo da sempre, al grido "vincere è l'unica cosa che conta"

sta storia non la conosco né mi interessa, mi sembra davvero marginale e al massimo porterà al deferimento di Andrea Agnelli, certo non avete avuto vantaggi di campo per qualche biglietto dato alla 'ndrangheta

ma che la vostra imbattibilità sia frutto di decenni di sistema mafioso ad ogni livello è un dato di fatto
aspetto ancora di capire i 75 milioni per i naming rights dello stadio, mai ceduti a terzi, da dove arrivano
su quello sarebbe davvero il caso di indagare e farvi un culo così




www.calcioefinanza.it/2017/02/15/naming-rights-stadi-europei-co...


Curioso è ad esempio l’atteggiamento di Sportfive, società del gruppo francese Lagardère, che si è aggiudicata, per 75 milioni di euro dal 2011 al 2023 il diritto esclusivo di trovare gli sponsor che legheranno il loro nome all’impianto della Juventus (come evidenziato da CF – calcioefinanza.it in una recente analisi). Una società che di fatto sta pagando per chiamare “Juventus” lo Stadium.

Il club bianconero, del resto, non incasserebbe nulla in caso di aggiunta di una denominazione commerciale, perchè tutto andrebbe alla società francese.

L’unico vincolo per la società francese è che l’azienda che legherà il proprio nome allo stadio non potrà essere né un concorrente dello sponsor tecnico della Juventus, né una casa automobilistica (per via del legame tra il club e la Fiat).


l'articolo definisce CURIOSO l'atteggiamento, io invece provo profondo schifo per l'ennesima truffa che fate ai danni del resto del calcio italiano

[Modificato da hakke5 26/03/2017 09:44]










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 10.262
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
26/03/2017 16:17
 
Quota

Sono come i padrini mafiosi che hanno la villa al mare con piscina e limousine e dicono "la gente ci schifa perche' siamo ricchi"
...forse il motivo è un altro, che ne dite!? :D







Email Scheda Utente
Post: 9.954
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
26/03/2017 19:11
 
Quota

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:








Email Scheda Utente
Post: 45.982
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
26/03/2017 19:39
 
Quota

Re: ...Ma che STRANO...
2nd2none, 26/03/2017 07.36:

...Sembra incredibile, ma OGNI VOLTA che la Juve raggiunge certi risultati, che minano i già abbastanza fragili equilibri del nostro campionato - di fatto SEPPELLENDO le rivali sul piano sportivo - ecco che il magistrato di turno in cerca di gloria personale decide che è arrivato il momento di azzannare il bersaglio grosso... Et voilà, lo "scandalo - biglietti" è servito... Strano che una cosa simile la si siua andata a crecare a Torino, mentre in ALTRE città, dove altre organizzazioni simili hanno sicuramente ALTRO giro di affari e preponderanza sul territorio, tutto TACCIA... Probabilmente in QUELLE città il tasso di omertà e la libertà concessa ai magistrati sono inversamente proporzionali rispetto a quanto accade a Torino... :sisi:




Stranissimo







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 9.005
Registrato il: 22/08/2004
Città: FRATTAMAGGIORE
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
27/03/2017 00:19
 
Quota

Re: ...Ma che STRANO...
2nd2none, 26/03/2017 07.36:

...Sembra incredibile, ma OGNI VOLTA che la Juve raggiunge certi risultati, che minano i già abbastanza fragili equilibri del nostro campionato - di fatto SEPPELLENDO le rivali sul piano sportivo - ecco che il magistrato di turno in cerca di gloria personale decide che è arrivato il momento di azzannare il bersaglio grosso... Et voilà, lo "scandalo - biglietti" è servito... Strano che una cosa simile la si siua andata a crecare a Torino, mentre in ALTRE città, dove altre organizzazioni simili hanno sicuramente ALTRO giro di affari e preponderanza sul territorio, tutto TACCIA... Probabilmente in QUELLE città il tasso di omertà e la libertà concessa ai magistrati sono inversamente proporzionali rispetto a quanto accade a Torino... :sisi:



ma tu guarda un pò che casualità :angelo:







Email Scheda Utente
Post: 4.102
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
30/03/2017 09:06
 
Quota

...E' INTERESSANTE vedere...
...CHI ha risposto al mio post, CITANDOLO: romanisti ( hakke5, flavioti... ) napoletani ( ToToNn ) insomma i tifosi delle squadre "rosicone" per ECCELLENZA, ed il "solito" New, senza citarlo, perchè tanto non ha bisogno di una scusa per sparlare della Juve, gli riesce NATURALE, quasi come respirare o mangiare... Strano manchino gli INTERISTI, ma c'è ancora tempo...
E meno male che almeno Hakke5 AMMETTE che "certo non avete avuto vantaggi di campo per qualche biglietto dato alla 'ndrangheta" salvo poi rilanciare "ma che la vostra imbattibilità sia frutto di decenni di sistema mafioso ad ogni livello è un dato di fatto"
Beh, questa DIETROLOGIA me la sarei aspettata da un utente più GIOVANE, uno che prima PARLA e poi PENSA, non certo da uno che oltretutto ricopre un ruolo che dovrebbe essere "super - partes"... Si vede che in taluni casi il TIFO prevale su tutto il resto, oltretutto sembra che si vada verso una clamorosa MARCIA INDIETRO nel caso in questione, perchè l'inter - cettazione che ha dato il via a tutto questo NON si trova ( se MAI c'è stata, a questo punto... ) ed in quelle prodotte FINORA Andrea Agnelli NON compare... Ma è così FACILE "cavalcare l'onda"... :sisi: :ciao:









Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
Post: 21.445
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
ONLINE
30/03/2017 09:53
 
Quota

Re: ...E' INTERESSANTE vedere...
2nd2none, 30/03/2017 09.06:

...CHI ha risposto al mio post, CITANDOLO: romanisti ( hakke5, flavioti... ) napoletani ( ToToNn ) insomma i tifosi delle squadre "rosicone" per ECCELLENZA, ed il "solito" New, senza citarlo, perchè tanto non ha bisogno di una scusa per sparlare della Juve, gli riesce NATURALE, quasi come respirare o mangiare... Strano manchino gli INTERISTI, ma c'è ancora tempo...
E meno male che almeno Hakke5 AMMETTE che "certo non avete avuto vantaggi di campo per qualche biglietto dato alla 'ndrangheta" salvo poi rilanciare "ma che la vostra imbattibilità sia frutto di decenni di sistema mafioso ad ogni livello è un dato di fatto"
Beh, questa DIETROLOGIA me la sarei aspettata da un utente più GIOVANE, uno che prima PARLA e poi PENSA, non certo da uno che oltretutto ricopre un ruolo che dovrebbe essere "super - partes"... Si vede che in taluni casi il TIFO prevale su tutto il resto, oltretutto sembra che si vada verso una clamorosa MARCIA INDIETRO nel caso in questione, perchè l'inter - cettazione che ha dato il via a tutto questo NON si trova ( se MAI c'è stata, a questo punto... ) ed in quelle prodotte FINORA Andrea Agnelli NON compare... Ma è così FACILE "cavalcare l'onda"... :sisi: :ciao:






no, si vede che ho vissuto la Juventus spedita in serie B per aver alterato chissà quanti campionati, non è che mi sto inventando qualcosa

comunque, stavo aprendo il topic per questo articolo
www.gazzetta.it/Calcio/29-03-2017/onorevole-taglialatela-si-dimetta-si-accomodi-curva-1903811524...
il tono dell'articolo è di uno juventino, ma nei contenuti ha perfettamente ragione
nel forum possiamo anche usare toni da bar, ma se siedi in antimafia devi mantenere un ruolo superpartes e istituzionale, cosa che questo idiota non ha assolutamente fatto
in che mani siamo...










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 9.958
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
30/03/2017 10:24
 
Quota

Re: Re: ...E' INTERESSANTE vedere...
hakke5, 30/03/2017 09.53:






no, si vede che ho vissuto la Juventus spedita in serie B per aver alterato chissà quanti campionati, non è che mi sto inventando qualcosa

comunque, stavo aprendo il topic per questo articolo
www.gazzetta.it/Calcio/29-03-2017/onorevole-taglialatela-si-dimetta-si-accomodi-curva-1903811524...
il tono dell'articolo è di uno juventino, ma nei contenuti ha perfettamente ragione
nel forum possiamo anche usare toni da bar, ma se siedi in antimafia devi mantenere un ruolo superpartes e istituzionale, cosa che questo idiota non ha assolutamente fatto
in che mani siamo...



Questa cosa è proprio imbarazzante, il calcio messo davanti a tutto e tutti. Interrogazioni parlamentari e schifo vario mentre il paese sta sprofondando sotto l'Africa. Penso che uno dell'antimafia ne avrebbe di cose da fare e di cose a cui pensare, invece il problema è juve merda, Milan merda, Napoli merda etc









Email Scheda Utente
Post: 4.102
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
30/03/2017 10:28
 
Quota

Re:...No, hai visto MANDARE la Juve in B...
hakke5, 30/03/2017 09.53:






no, si vede che ho vissuto la Juventus spedita in serie B per aver alterato chissà quanti campionati, non è che mi sto inventando qualcosa

comunque, stavo aprendo il topic per questo articolo
www.gazzetta.it/Calcio/29-03-2017/onorevole-taglialatela-si-dimetta-si-accomodi-curva-1903811524...
il tono dell'articolo è di uno juventino, ma nei contenuti ha perfettamente ragione
nel forum possiamo anche usare toni da bar, ma se siedi in antimafia devi mantenere un ruolo superpartes e istituzionale, cosa che questo idiota non ha assolutamente fatto
in che mani siamo...



...Per una REITERAZIONE dell'art. 6 del Codice Sportivo, quello della "lealtà sportiva" che la Juve avrebbe INFRANTO più volte con le famigerate telefonate ad arbitri e designatori ( cosa peraltro di USO COMUNE anche per ALTRE società, come l' Inter ed il Milan, ad es. ) ma poichè questo NON costituisce violazione dell'art. 1 ( ovvero ILLECITO SPORTIVO ) NE SONO STATI sommati 3 o + per "trasformarli" in un art. 1 ( appunto, "illecito sportivo"... ) e CONDANNARE la Juve alla retrocessione. ( un po' come quando da bambini si gioca a calcio trasformando "3 corner in un RIGORE" ) Dal momento che l' "ILLECITO SPORTIVO" prefigura da parte del soggeto o della società accusati di "trarre VANTAGGIO da eventi in ambito sportivo" con ogni sorta di MEZZI, ti rimando a mia volta a QUESTO articolo, che TU e TUTTI i romanisti tendete sempre a MINIMIZZARE, ma che invece, SECONDO ME, prefigura tutte le intenzioni di VIOLARE l'art. 1:http://www.repubblica.it/online/sport/rolex/rolex/rolex.html

Tra l'altro, poichè a quei tempi il presidente della società giallozozza era ancora Franco Sensi, conosciuto per il "braccino corto", è INTERESSANTE notare di come abbia costruito una sorta di PIRAMIDE di merito anche rispetto ai Rolex da dare in REGALO:

ORO MASSICCIO per Pairetto e Bergamo, designatori; ( 25 MILIONI )

ACCIAIO & ORO per gli arbitri di serie A; ( 7 MILIONI )

ACCIAIO per gli arbitri di serie B; ( 3 MILIONI & MEZZO )

orologi "OMEGA" per i guardalinee; ( 500 MILA Lire l'uno )

Ah, la Roma si è difesa sostenendo che "l'acquisto ed il conseguente REGALO a designatori e classe arbitrale NON aveva assolutamente secondi fini, ed era stato messo regolarmente A BILANCIO ( sarebbe interessante conoscere la MOTIVAZIONE: forse "spese di rappresentanza"? :D :D :D :D :D )













Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
Post: 357
Registrato il: 23/03/2004
Città: NAPOLI
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
30/03/2017 13:47
 
Quota

Re: Re:...No, hai visto MANDARE la Juve in B...
2nd2none, 30/03/2017 10.28:



...Per una REITERAZIONE dell'art. 6 del Codice Sportivo, quello della "lealtà sportiva" che la Juve avrebbe INFRANTO più volte con le famigerate telefonate ad arbitri e designatori ( cosa peraltro di USO COMUNE anche per ALTRE società, come l' Inter ed il Milan, ad es. ) ma poichè questo NON costituisce violazione dell'art. 1 ( ovvero ILLECITO SPORTIVO ) NE SONO STATI sommati 3 o + per "trasformarli" in un art. 1 ( appunto, "illecito sportivo"... ) e CONDANNARE la Juve alla retrocessione. ( un po' come quando da bambini si gioca a calcio trasformando "3 corner in un RIGORE" ) Dal momento che l' "ILLECITO SPORTIVO" prefigura da parte del soggeto o della società accusati di "trarre VANTAGGIO da eventi in ambito sportivo" con ogni sorta di MEZZI, ti rimando a mia volta a QUESTO articolo, che TU e TUTTI i romanisti tendete sempre a MINIMIZZARE, ma che invece, SECONDO ME, prefigura tutte le intenzioni di VIOLARE l'art. 1:http://www.repubblica.it/online/sport/rolex/rolex/rolex.html

Tra l'altro, poichè a quei tempi il presidente della società giallozozza era ancora Franco Sensi, conosciuto per il "braccino corto", è INTERESSANTE notare di come abbia costruito una sorta di PIRAMIDE di merito anche rispetto ai Rolex da dare in REGALO:

ORO MASSICCIO per Pairetto e Bergamo, designatori; ( 25 MILIONI )

ACCIAIO & ORO per gli arbitri di serie A; ( 7 MILIONI )

ACCIAIO per gli arbitri di serie B; ( 3 MILIONI & MEZZO )

orologi "OMEGA" per i guardalinee; ( 500 MILA Lire l'uno )

Ah, la Roma si è difesa sostenendo che "l'acquisto ed il conseguente REGALO a designatori e classe arbitrale NON aveva assolutamente secondi fini, ed era stato messo regolarmente A BILANCIO ( sarebbe interessante conoscere la MOTIVAZIONE: forse "spese di rappresentanza"? :D :D :D :D :D )






Io direi Omaggi :D, però se ricordi bene, questo metodo di fare regali, è stato chiamato metodo Moggi !! :auguri:

Email Scheda Utente
Post: 45.983
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
30/03/2017 13:49
 
Quota

un po' come quando da bambini si gioca a calcio trasformando "3 corner in un RIGORE


APPLAUSI







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 21.446
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
ONLINE
30/03/2017 14:17
 
Quota

Re: Re:...No, hai visto MANDARE la Juve in B...
2nd2none, 30/03/2017 10.28:



...Per una REITERAZIONE dell'art. 6 del Codice Sportivo, quello della "lealtà sportiva" che la Juve avrebbe INFRANTO più volte con le famigerate telefonate ad arbitri e designatori ( cosa peraltro di USO COMUNE anche per ALTRE società, come l' Inter ed il Milan, ad es. ) ma poichè questo NON costituisce violazione dell'art. 1 ( ovvero ILLECITO SPORTIVO ) NE SONO STATI sommati 3 o + per "trasformarli" in un art. 1 ( appunto, "illecito sportivo"... ) e CONDANNARE la Juve alla retrocessione. ( un po' come quando da bambini si gioca a calcio trasformando "3 corner in un RIGORE" ) Dal momento che l' "ILLECITO SPORTIVO" prefigura da parte del soggeto o della società accusati di "trarre VANTAGGIO da eventi in ambito sportivo" con ogni sorta di MEZZI, ti rimando a mia volta a QUESTO articolo, che TU e TUTTI i romanisti tendete sempre a MINIMIZZARE, ma che invece, SECONDO ME, prefigura tutte le intenzioni di VIOLARE l'art. 1:http://www.repubblica.it/online/sport/rolex/rolex/rolex.html

Tra l'altro, poichè a quei tempi il presidente della società giallozozza era ancora Franco Sensi, conosciuto per il "braccino corto", è INTERESSANTE notare di come abbia costruito una sorta di PIRAMIDE di merito anche rispetto ai Rolex da dare in REGALO:

ORO MASSICCIO per Pairetto e Bergamo, designatori; ( 25 MILIONI )

ACCIAIO & ORO per gli arbitri di serie A; ( 7 MILIONI )

ACCIAIO per gli arbitri di serie B; ( 3 MILIONI & MEZZO )

orologi "OMEGA" per i guardalinee; ( 500 MILA Lire l'uno )

Ah, la Roma si è difesa sostenendo che "l'acquisto ed il conseguente REGALO a designatori e classe arbitrale NON aveva assolutamente secondi fini, ed era stato messo regolarmente A BILANCIO ( sarebbe interessante conoscere la MOTIVAZIONE: forse "spese di rappresentanza"? :D :D :D :D :D )








eppure se ne è parlato tante volte di questa storia

era pratica comune delle società calcistiche fare regali di Natale agli arbitri, l'Inter mise addirittura a bilancio macchinari da palestra ben più costosi dei Rolex

poi dalle intercettazioni di calciopoli risultò fuori che era una macchinazione di Moggi e dei suoi amici giornalisti compiacenti, che fecero apparire la storia come un tentativo di corruzione quando era invece appunto prassi comune (e come sancì la giustizia sportiva)

gira che ti rigira, il marcio veniva da Torino, sorry










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 10.266
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
30/03/2017 14:26
 
Quota

Qualsiasi stupidaggine e' buona per tirare dentro anche gli altri e assecondare la strategia degli avvocati moggiani "tutti colpevoli nessun colpevole". Purtroppo la maggior parte dei rubentini ancora sostiene questa strategia difensiva e la sosterra' sempre. Senza capirla, come fa second, che cosi' si espone ogni volta a figure barbine :D







Email Scheda Utente
Post: 162
Registrato il: 24/09/2010
Città: SALSOMAGGIORE TERME
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
31/03/2017 00:01
 
Quota

Senza vergogna alcuna, io farei come fanno gli struzzi fossi juventino ma per fortuna non lo SUGNO !! mizzeca ndrangt ndrangt
Email Scheda Utente
Post: 45.985
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
31/03/2017 12:06
 
Quota

www.ilbianconero.com/a/caso-ultra-la-procura-agnelli-sapeva-degli-striscioni-su-super...

leggo del suicidio di quel tifoso :perp:







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 8.473
Registrato il: 29/09/2003
Città: ANCONA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
31/03/2017 14:16
 
Quota

Re:
flavioti, 31/03/2017 12.06:

http://www.ilbianconero.com/a/caso-ultra-la-procura-agnelli-sapeva-degli-striscioni-su-superga-65495

leggo del suicidio di quel tifoso :perp:



si vabbè suicidio, che ingenuo che sei

vedrai quando scopriranno che è stato agnelli con l'aiuto di conte e nedved









Verbal Kint: the greatest trick the devil ever pulled was convincing the world he didn't exist.
Verbal Kint: Keaton always said, "I don't believe in God, but I'm afraid of him." Well, I believe in God -
- and the only thing that scares me is Keyser Soze.
Email Scheda Utente
Post: 21.958
Registrato il: 05/12/2004



OFFLINE
31/03/2017 18:23
 
Quota

...
[Modificato da wholly 25/09/2017 20:29]










Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com