Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Planetwin.it

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2017 22:33
Email Scheda Utente
Post: 4.751
Registrato il: 27/05/2007
Città: PONTEDERA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
01/04/2017 16:42
 
Quota

Aggiornamento doveroso...

Ho ricevuto, proprio 15 minuti fa, via mail un assegno elettronico ed in 2 click me lo sono accreditato sulla mia postepay. Ho dovuto aspettare qualche giorno ma, come mi confermava anche il ragazzo dell'agenzia di Cascina, era normale data la mole di richieste.

Tutto ok, se non che quando provo a loggarmi con i miei dati mi viene il seguente messaggio:


Il tuo conto è stato disabilitato. Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Ovviamente contattarli è un'impresa (sempre occupato).

Pensavo di poter utilizzare lo stesso account, ovviamente con il saldo azzerato e pronto ad effettuare il primo versamento... Devo invece rifare l'iscrizione?

Grazie
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com