È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

A.S. Roma: Calciomercato 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2018 23:00
Email Scheda Utente
Post: 44.963
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
07/07/2017 15:57
 
Quota

Re:
flavioti, 07/07/2017 11.30:

pippa e procuratore stupido

spero non ci torni in culo , come da classico nostro XD



Procuratore stupido sicuro. Ma pure Rui (lui, il giocatore)..

Cmq non ci tornerà in culo semplicemente perchè non è un campione, a me pare chiaramente il classico giocatore da 6/6,5 in pagella. Eccheccazzo sarebbe il colmo dai.. xD









Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 21.517
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
07/07/2017 16:06
 
Quota

Re:
bravetto, 07/07/2017 12.22:

cmq è incredibile come il classico tifoso "romanistoide" etichetta come pippe o fenomeni giocatori senza manco averli visti giocare.
Unici! [SM=x3065266] [SM=x3065266] [SM=x3065266]




ah, perché Mario Rui non è una pippa? e cmq non è apparso in maglia giallorossa dal nulla, lo abbiamo già visto giocare in Italia
quando stava all'Empoli era un giocatore che non svettava in una squadra scarsa, perché mai l'avrebbe dovuto fare alla Roma?

e dare etichette agli altri certo non ti fa "un vero romanista"
[Modificato da hakke5 07/07/2017 16:21]










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 19.233
Registrato il: 26/06/2004
Città: ROMA
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
07/07/2017 16:37
 
Quota

Re: Re:
hakke5, 07/07/2017 16.06:




ah, perché Mario Rui non è una pippa? e cmq non è apparso in maglia giallorossa dal nulla, lo abbiamo già visto giocare in Italia
quando stava all'Empoli era un giocatore che non svettava in una squadra scarsa, perché mai l'avrebbe dovuto fare alla Roma?

e dare etichette agli altri certo non ti fa "un vero romanista"




ah guarda io sono un romanista molto atipico, e non sai quanto ne sono contento di non essere un "romanistoide"

il discorso non era prettamente riferito a Mario Rui, ma a tutti i giocatori che passano per Roma

Considera che ci sono certi "romanistoidi" che si sono riusciti a lamentare di Dzeko lo scorso anno che ha fatto 40 gol :lmao: :lmao: :lmao:








IO NON SONO MALATO
Email Scheda Utente
Post: 12.249
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
08/07/2017 13:53
 
Quota

allora ti ho quotato ieri ma non avevo capito quello che volevi dire

magari nemmeno ti riferivi a nessuno di noi
ma quanto so brutti sti nomignoli o le prese per il culo tra tifosi

il tifoso bravetto ha diritto a parlare di calcio pur non capendoci per forza qualcosa, anzi paga pure nella maggior parte dei casi

io lo trovo veramente fastidioso questo atteggiamento da radio che ormai ha fatto scuola, fa presa su tantissime persone

solo che almeno chi lavora nelle radio ci guadagna a dividere
e ci fa carriera

poi ognuno vivesse la roma come meglio crede







Email Scheda Utente
Post: 12.250
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
08/07/2017 13:57
 
Quota

detto questo

conferenza stampa di gonalons
durante la quale ci sono state domande pure per monchi

risposte interessanti e sincere (mi sembra) sul mercato della roma,
sui tempi e sui modi



Ritiene con certezza che Nainggolan rimarrà alla Roma in questa stagione?
Sì. Ritengo che il tempo delle cessioni dei calciatori importanti sia terminato. Ora è arrivato il momento di costruire una squadra che andrà completata con le opzioni di mercato che avremo a nostra disposizione.

Qual è lo stato della trattativa per Defrel?
Siamo lontani. Stiamo cercando un giocatore con un profilo simile a quello di Defrel, anche se non è l’unica opzione. Ieri c’è stato un contatto con il Sassuolo attraverso Carnevali e Angelozzi, ma al momento permane una differenza importante. Noi vogliamo pagare quello che riteniamo il prezzo giusto per un calciatore, esattamente come vendiamo calciatori al prezzo che riteniamo adeguato. Al momento c’è una differenza molto importante. Rispettando sempre l’opinione del Sassuolo, ribadisco che non abbiamo intenzione di pagare calciatori al di sopra del peezzo che noi riteniamo congruo.

Lei disse che Ruediger non sarebbe andato via, poi le cose sono cambiate. La situazione dei centrali difensivi è completata? C’è la possibilità che Manolas parta? Ci saranno altre entrate in difesa?
Una premessa molto importante: io dirò sempre, in ogni circostanza, quello che interessa alla Roma, quello che è nell’interesse della Roma indipendentemente da come possa essere interpretato e da eventuali critiche nei miei confronti. Questione difensori centrali: l’idea è prenderne un altro e non cedere nessun altro.

Prima ha detto ai tifosi che la Roma andrà al Circo Massimo… La Roma verrà costruita per lottare con la Juve o l’obiettivo è Champions League?
Non metterei sullo stesso piano delle dichiarazioni ai tifosi con quelle che si rilasciano in conferenza stampa. Sono molto ambizioso per natura, forse sfrontata. In ogni caso sono sempre stato così da direttore sportivo, forse anche grazie a questo ho ottenuto risultati importanti. Al momento sono contento di come stanno andando le cose. Come un campionato non si vince a dicembre ma a maggio, una squadra non si chiude i primi di luglio ma l’ultimo giorno di agosto. Sono convinto che la Roma avrà un’ottima squadra al momento della chiusura del mercato. Sono sicuro che in ogni caso allestiremo una squadra che potrà lottare e che sarà competitiva. Se poi ci vedremo al Circo Massimo non lo so… L’importante è avere degli argomenti per essere lì, credo che la Roma li avrà.

Ha parlato con Totti? Può darci aggiornamenti? Sarà dirigente nella Roma?
In questo momento Francesco si sta riposando, come è normale e logico che sia. E’ in un momento cruciale e importante per la sua vita, deve avere il tempo di pensarci. Lo stiamo aspettando a braccia aperte, possiamo aspettarlo per sempre, perché lui sarà sempre qualcosa di importante per la Roma. Evidentemente è una decisione che spetta a lui e che prenderà nel momento che lui riterrà più opportuno, quando riterrà opportuno tornare a casa. Perché la Roma è casa sua, ed essendo casa sua non deve neanche bussare perché ha le chiavi. Dopo tanti anni e una lunga carriera faticosa, giustamente sta riposando. Non ci resta che aspettare. Ci auguriamo che rientri.

C’è da aspettarsi un paio di arrivi sulle corsie esterne?
Sì, è uno degli obiettivi su cui stiamo lavorando. Cercheremo di farli arrivare il prima possibile. In ogni caso ho una filosofia per me importante: preferisco che arrivi un po’ più tardi il calciatore che davvero voglio, invece di precipitare una decisione o fare le cose con fretta.


[Modificato da li4m 08/07/2017 13:58]







Email Scheda Utente
Post: 8.927
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
08/07/2017 14:26
 
Quota

liam parola chiave ? sincerita'
ha tentennato prima di dire si alla non cessione di naingollan
le cessioni sono finite? si perche' non ci sono mai state finora
anzi una si la possiamo considerare cessione quella di salah
se un calciatore chiede di andar via oggi bisogna perlomeno starlo a sentire poi succede che lo vuoi accontentare ma lui ci ripensa
nel secondo caso (rudiger) la scelta di andare via viene accontentata ma poi l'accordo tra giocatore e nuova societa' non e' cosa che lo riguarda piu'
capitolo terzo (naingollan) una societa' fa' un offerta esagerata ma il giocatore ha la scelta c'e' un rinnovo sotanzioso e una proposta ancora migliore a lui la scelta vedremo
io non mi sono mai espresso nemmeno quando eravate nel panico perche' da una posizione privilegiata non mi sembra giusto giudicare
ma e' vero che oggi il tifoso e' un professionista quasi quanto i calciatori scrive si incazza fomenta ma sopratutto incide molto di piu' di quanto non potessimo fare noi nel mondo dei social conta la presenza non l'assenza
[Modificato da grizzly 62 08/07/2017 14:34]







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 10.429
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
08/07/2017 17:03
 
Quota

Mario Rui mi ricorda Rafinha, per me è sempre stato scarso (non ai livelli di mario rui ma non e' mai stato un gran terzino rafinha ai miei occhi) dai tempi dello Schalke 04 ma ha avuto una carriera di tutto rispetto. Anche presenze in nazionale e comunque alla fine e' finito al Bayern dove quando viene chiamato in causa fa il suo e negli ultimi anni ha vinto tutto anzi con Guardiola è diventato un mezzo titolare perche' molto diligente e sforna buoni assist. Essendo limitato come giocatore deve trovare l'allenatore/sistema che lo faccia rendere al meglio.
[Modificato da NewAdventuresInHi-Fi 08/07/2017 17:06]







Email Scheda Utente
Post: 8.928
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
09/07/2017 12:02
 
Quota

Ioannis Evangelopoulos, agente di Kostas Manolas, ha rilasciato un'intervista al portale specializzato in calciomercato per parlare del futuro del suo assistito, attualmente alla Roma dopo essere stato ad un passo dalla cessione allo Zenit. Queste le sue parole:

Ora cosa potrebbe accadere? La permanenza è l'opzione più probabile?
"Rispondo dicendo che Kostas è già un giocatore della Roma. Si trova in ritiro con la squadra e sta lavorando".

Si tornerà a parlare del rinnovo?
"Ma lui è già della Roma: ha un contratto per altri due anni".

L'Inter, al pari di altre squadre, può tornare a essere una possibilità?
"(Sorride, ndr). L'Inter può essere una possibilità al pari di tante altre squadre: il Barcellona può esserlo, il Real Madrid può esserlo, la Juventus può esserlo... Si fanno sempre tanti nomi".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(tmw.com)


questa e' la monnezza che imperversa in italia impunita ogni sessione di calcio mercato sapete perche'? leggete e capirete subito
e' totalmente inventata perche' lo so'?
perche' Ioannis Evangelopoulos sta aderendo ad una richiesta della as roma che verra' sciolta solo quando il giocatore avra' deciso cosa fare







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 12.254
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
09/07/2017 15:18
 
Quota

grizzly 62, 09/07/2017 12.02:

Ioannis Evangelopoulos, agente di Kostas Manolas, ha rilasciato un'intervista al portale specializzato in calciomercato per parlare del futuro del suo assistito, attualmente alla Roma dopo essere stato ad un passo dalla cessione allo Zenit. Queste le sue parole:

Ora cosa potrebbe accadere? La permanenza è l'opzione più probabile?
"Rispondo dicendo che Kostas è già un giocatore della Roma. Si trova in ritiro con la squadra e sta lavorando".

Si tornerà a parlare del rinnovo?
"Ma lui è già della Roma: ha un contratto per altri due anni".

L'Inter, al pari di altre squadre, può tornare a essere una possibilità?
"(Sorride, ndr). L'Inter può essere una possibilità al pari di tante altre squadre: il Barcellona può esserlo, il Real Madrid può esserlo, la Juventus può esserlo... Si fanno sempre tanti nomi".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(tmw.com)


questa e' la monnezza che imperversa in italia impunita ogni sessione di calcio mercato sapete perche'? leggete e capirete subito
e' totalmente inventata perche' lo so'?
perche' Ioannis Evangelopoulos sta aderendo ad una richiesta della as roma che verra' sciolta solo quando il giocatore avra' deciso cosa fare




l ho letta e infatti non l'avevo capita molto
anche come tempistica un po' strana

poi tu mi dici che è inventata
e la roma è pure quotata in borsa.. allora devono smerdarli in qualche modo

ho letto che anche nainggolan ieri ha dichiarato o scritto su facebook che sta ancora aspettando una proposta della roma, possibile al 9 luglio? motivo?

altra domanda
:D

sto seguendo il ritiro e ho visto (con mio enorme sollievo) che alla fine hanno confermato savorani come preparatore dei portieri

che fine ha fatto lorieri?

oggi presentato karsdorp, l ho visto molto timido
ha parlato anche monchi, bruciando i nomi usciti finora, evidentemente ancora buttati a cazzo da siti e giornali

o forse, come detto da lui, non proprio tutti
su nastasic forse ha ammesso un interesse (?)



Ha detto che la Roma farà acquisti sugli esterni d’attacco. Se dovesse saltare Defrel, è interessato ai nomi che stanno girando? Parlo di Thauvin, Vela e Ben Arfa.
Tutti i nomi citati sono nomi di bravi calciatori, ma l’idea e i nomi che ho in testa, anche i nomi di cui abbiamo discusso con Di Francesco, sono diversi. Ad oggi stiamo lavorando su nomi che non sono usciti pubblicamente, che non sono ancora sulla stampa. O almeno, non tutti.. Vela, Arfa e Thauvin sono bravi calciatori ma non sono una priorità della Roma in questo momento. Come dicevo, stiamo lavorando su più fronti. Lo ribadisco: più che i nomi, quello che conta è che alla fine la Roma abbia un gruppo competitivo.

Castan è in uscita o rimane alla Roma?
Castan e Gyomber sono calciatori che si stanno allenando con noi in questo momento. Attenderemo la fine della settimana del ritiro di Pinzolo per prendere delle decisioni, decisioni che spettano in primo luogo a loro per una questione di rispetto e professionalità. Ad oggi sono calciatori della Roma, si stanno allenando con noi, ma andranno prese delle decisioni al termine del ritiro.

Massara andrà via. E’ ancora operativo? State pensando ad un suo prossimo collaboratore? Un’altra cosa: state pensando di dare un’identità più italiana a questa Roma?
Di mercato di solito non parlo, ma è anche vero che non ignoro le domande se mi vengono rivolte. Massara? Il futuro è suo, le decisioni spettano a lui. Mi limito a dire che in 17 anni da ds, poche volte ho trovato persone dell’integrità morale, della preparazione e identificate con un club come Ricky. Per tanto sono convinto che fino all’ultimo secondo che lavorerà con la Roma, lo farà esclusivamente per la Roma e nell’interesse della Roma. Il sostituto? Decisione che prenderemo con calma, al suo tempo, senza fretta. Laa Roma è perfettamente in grado di gestire questo tipo di situazioni. L’identità italiana? Mancano ancora De Rossi, El Shaarawy e Pellegrini, ma voglio aggiungere elementi italiani a questa rosa, è qualcosa che ho in mente. Non è facile farlo nel medio termine. Nel medio-lungo termine abbiamo l’obiettivo di aumentare la percentuale dei calciatori italiani, e se possibile romani, di questa rosa.

un giudizio su Nastasic? L’esterno d’attacco può arrivare dalla Bundesliga?
Per me Nastasic è un buon giocatore, esperto, che ha già giocato in Italia. Conosce il campionato italiano, è stato a Firenze, poi è stato al City. Ha giocato la Champions League, ha caratteristiche interessanti. L’esterno alto? Al momento non abbiamo obiettivi in Germania, dovete guardare altrove, in altri campionati.


[Modificato da li4m 09/07/2017 15:19]







Email Scheda Utente
Post: 21.518
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
09/07/2017 15:36
 
Quota

per come sta lavorando finora, Nastasic non verrà alla Roma










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
OFFLINE
09/07/2017 15:43
 
Quota

nastasic sarebbe un downgrade non indifferente
Email Scheda Utente
OFFLINE
09/07/2017 15:55
 
Quota

se la roma vorrà acquistare altri giocatori forti penso che sacrificherà pure naingolan
Email Scheda Utente
Post: 8.929
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
09/07/2017 17:24
 
Quota

Re:
fossadeileoni89, 09/07/2017 15.55:

se la roma vorrà acquistare altri giocatori forti penso che sacrificherà pure naingolan




i giocatori sono forti dopo che lo hanno dimostrato e se mi dici che dovremmo prendere di maria non lo faremo ma sacrificare naingollan e' una frase senza senso non si sacrifica nessuno se vogliono se ne vanno e chi prenderemo diventera' piu' forte a calcio si gioca in undici e anche se te chiami acerbi puoi vincere un premier
il napoli non ha un giocatore cercato dalle squadre piu' forti eppure arriva sempre secondo o terzo e il prossimo anno magari primo
il collettivo conta sempre di piu' del singolo undici singoli forti non fanno una premier chelsea docet



ps: rispondo a liam ma l'hai letto l'articolo? manolas e' forte si ma uno e trino ancora non credo come fa' ad essere in grecia e a pinzolo nello stesso momento?
[Modificato da grizzly 62 09/07/2017 17:26]







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
OFFLINE
09/07/2017 18:28
 
Quota

Re: Re:
grizzly 62, 09/07/2017 17.24:




i giocatori sono forti dopo che lo hanno dimostrato e se mi dici che dovremmo prendere di maria non lo faremo ma sacrificare naingollan e' una frase senza senso non si sacrifica nessuno se vogliono se ne vanno e chi prenderemo diventera' piu' forte a calcio si gioca in undici e anche se te chiami acerbi puoi vincere un premier
il napoli non ha un giocatore cercato dalle squadre piu' forti eppure arriva sempre secondo o terzo e il prossimo anno magari primo
il collettivo conta sempre di piu' del singolo undici singoli forti non fanno una premier chelsea docet



ps: rispondo a liam ma l'hai letto l'articolo? manolas e' forte si ma uno e trino ancora non credo come fa' ad essere in grecia e a pinzolo nello stesso momento?



dovete acquistare un centrale e un esterno d'attacco
siccome economicamente parlando siete messi male vi toccherà vendere un altro giocatore perché altrimenti palotta col cazzo che investe ancora anzi....

dimaria è fuori portata per voi e sicuramente la roma al posto che spendere 50mln per un giocatore gli conviene prendere due buoni da 25

non siate troppo sereni :ciao:
Email Scheda Utente
Post: 19.234
Registrato il: 26/06/2004
Città: ROMA
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
09/07/2017 19:29
 
Quota

Re:
li4m, 08/07/2017 13.53:

allora ti ho quotato ieri ma non avevo capito quello che volevi dire

magari nemmeno ti riferivi a nessuno di noi
ma quanto so brutti sti nomignoli o le prese per il culo tra tifosi

il tifoso bravetto ha diritto a parlare di calcio pur non capendoci per forza qualcosa, anzi paga pure nella maggior parte dei casi

io lo trovo veramente fastidioso questo atteggiamento da radio che ormai ha fatto scuola, fa presa su tantissime persone

solo che almeno chi lavora nelle radio ci guadagna a dividere
e ci fa carriera

poi ognuno vivesse la roma come meglio crede





il mio non è un atteggiamento da radio
considera che neanche le ascolto le radio che parlano di calcio, te l'ho detto che sono un tifoso atipico


ma sinceramente non sopporto più nel vedere criticare sempre e comunque quello che fa la dirigenza della Roma o i giocatori della Roma

una volta se tifava sta squadra, ora si critica solamente.










IO NON SONO MALATO
Email Scheda Utente
Post: 8.930
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
09/07/2017 19:32
 
Quota

Re: Re: Re:
fossadeileoni89, 09/07/2017 18.28:



dovete acquistare un centrale e un esterno d'attacco
siccome economicamente parlando siete messi male vi toccherà vendere un altro giocatore perché altrimenti palotta col cazzo che investe ancora anzi....

dimaria è fuori portata per voi e sicuramente la roma al posto che spendere 50mln per un giocatore gli conviene prendere due buoni da 25

non siate troppo sereni :ciao:




ecco un altro ragioniere! :ahah:
(senza offesa fossa) abbiamo incassato 50+27+39 a casa mia fanno 113 come la polizia solo che so' milioni de euri e ci sono anche quelli della partecipazione champions che sono un altra trentina me pare che caschi male il tuo se la passamo male direi :D anche volendo conta' i buffi
semo ampiamente sopra i 90 da spenne ne sono usciti finora 19+5+10+5
come vedi resta ancora un po' da spendere anche senza vende piu' nessuno e me pare che di maria si puo' prendere altro che se pensi il contrario non ce posso fa' niente :asd: di maria non si prende per non creare scompensi al monte ingaggi gli esterni che monchi sta trattando son di alto profilo come anche il centrale difensivo che ancora nessuno ha scoperto per fortuna ma prenderli poi sono scelte di monchi e della sua testa

ps: azz ho fatto pure male il conto sono 116 non 113
[Modificato da grizzly 62 09/07/2017 19:34]







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 44.965
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
09/07/2017 20:48
 
Quota

Re: Re:
bravetto, 09/07/2017 19.29:



una volta se tifava sta squadra, ora si critica solamente.




La squadra sicuro non è stata criticata, almeno quest'anno.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 12.257
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
10/07/2017 12:45
 
Quota

bravetto, 09/07/2017 19.29:





il mio non è un atteggiamento da radio
considera che neanche le ascolto le radio che parlano di calcio, te l'ho detto che sono un tifoso atipico


ma sinceramente non sopporto più nel vedere criticare sempre e comunque quello che fa la dirigenza della Roma o i giocatori della Roma

una volta se tifava sta squadra, ora si critica solamente.






spiego meglio la frase "atteggiamento da radio"

intendo quel modo di fare che sottointende una sorta di superiorità rispetto ad altri tifosi o idee/pareri diversi dal proprio

e che spesso e volentieri sfocia nella presa per il culo più o meno pesante, nomignoli, frasi quotate, slogan ecc

dico radio perchè da li nasce questo modo di "ragionare" e dividere

è una cosa che sopporto sempre meno sinceramente,
proprio perchè come hai detto anche tu ultimamente si tifa poco la roma e non sembra nemmeno che siamo tutti tifosi della stessa squadra

e non è solo criticare, ma tifare piu della squadra le proprie idee e prese di posizione, esattamente come i conduttori e gli opinionisti che girano a roma

[Modificato da li4m 10/07/2017 12:50]







Email Scheda Utente
Post: 8.931
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
10/07/2017 13:34
 
Quota

certe volte su sto forum sembra che facciate a gara a rubamme il mestiere cazzo er vecchietto qui so' io quindi sta retorica spicciola da sessantenne scontento lasciatela al sottoscritto che c'ha la patente pe fallo ma piuttosto fate i tifosi de oggi come ve pare ma smettetela di scimmiottare quello che e' stato io ero un altro tipo di tifoso che non c'e' piu' mettetevelo in testa fatevene una ragione
non esiste piu' quel tifo stamattina stavo vedendo l'allenamento a pinzolo e sono partiti dei cori dagli spalti degli anni 80 e sapete che effetto m'hanno fatto? incazzare mi sento quasi preso per il culo se fossi io a fare ancora quei cori avrebbe un senso ma vedere dei pischelli che con magari anche buone intenzioni se cimentano in cose che non gli appartengono davvero me stizziva quello e' il passato quei cori sono il passato guardare avanti please ripeto come ve pare ma fate il vostro oggi come allora pensate con la vostra testa tifate con la vostra forza e passione se ce ne avete e se no va bene lo stesso
ma per piacere lasciate stare il passato non vi appartiene e mai vi apparterra' questo si che lo rivendico come a volte si fa' con il nostro essere tifosi
per quanto riguarda l'oggi la sfiducia che vedo e leggo nei tifosi e' indotta perche' sono sicuro che se ci parlo uno ad uno con i tifosi poi la sfiducia lentamente se appanna perche' i radiofonisti i giornalai nemmeno loro credono in cio' che scrivono e ci vuole troppo poco per sputtanrli e quello che cercano di indure a loro favore dura lo spazio di una cacata con il loro giornale di turno come carta quando poi leggo le solite sparate sui calciatori che arrivano "ma chi e' sta pippa ma chi lo conosce" mi verrebe davvero voglia di fare collezione di incisivi e premolari come na vorta tacci vostra io me potevo permette de dirlo chi cazzo e' sta pippa ce volevano un paio de giorni almeno prima de sape' che ruolo avesse un giocatore appena comprato e a volte un paio de settimane per una statistica personale oggi in un minuto di internet sapete vita morte e miracoli de chiunque compresi video pure de quanto magna
allora volete proprio pia' per culo noi poveri vecchietti [SM=x35370] :D







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 10.431
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
10/07/2017 14:36
 
Quota

Il punto e' che il progetto Roma sembra quello di continuare a "vivacchiare" in zona Champions considerando appunto la qualificazione alla stessa come un obbiettivo e se si vince un titolo e' un po' per caso e ovviamente si parla di coppa italia (ed eventualmente supercoppa italiana). Per carita' anche il Milan ha fatto cosi' per tanti anni, la mia non e' una critica da tifoso, vi dico come la vedo da esterno. I tifosi romanisti si aspettavano una svolta con Pallota and company invece si parla sempre di cercare di stare tra le prime 4 e cercare di arrivare in finale di coppa italia. Se ci si qualifica in una coppa Europea l'obbiettivo è "arrivare più avanti possibile" e mai vincerla.
E' cosi' oramai da 15 anni. Penso che i tifosi siano fondamentalmente stufi di questo empasse.

Il resto, come le radio, sono una conseguenza, non una causa. Ecco anche perche' la cessione di Pjanic e' stato un segnale bruttissimo. E cosi' lo sono le cessioni attuali soprattutto se dovesse infine partire anche Nainggolan.
[Modificato da NewAdventuresInHi-Fi 10/07/2017 14:38]







Email Scheda Utente
Post: 8.932
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
10/07/2017 15:33
 
Quota

Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 10/07/2017 14.36:

Il punto e' che il progetto Roma sembra quello di continuare a "vivacchiare" in zona Champions considerando appunto la qualificazione alla stessa come un obbiettivo e se si vince un titolo e' un po' per caso e ovviamente si parla di coppa italia (ed eventualmente supercoppa italiana). Per carita' anche il Milan ha fatto cosi' per tanti anni, la mia non e' una critica da tifoso, vi dico come la vedo da esterno. I tifosi romanisti si aspettavano una svolta con Pallota and company invece si parla sempre di cercare di stare tra le prime 4 e cercare di arrivare in finale di coppa italia. Se ci si qualifica in una coppa Europea l'obbiettivo è "arrivare più avanti possibile" e mai vincerla.
E' cosi' oramai da 15 anni. Penso che i tifosi siano fondamentalmente stufi di questo empasse.

Il resto, come le radio, sono una conseguenza, non una causa. Ecco anche perche' la cessione di Pjanic e' stato un segnale bruttissimo. E cosi' lo sono le cessioni attuali soprattutto se dovesse infine partire anche Nainggolan.





dunque ce risiamo devo fa' er vecchietto e ditte che io manco quello che c'hanno oggi c'avevo eppure tifavo mille volte de piu' e pensi che andassi allo stadio per vedere la roma arriva seconda terza o decima? no ce annavo perche' volevo vede' la roma vince magari lo scudetto anche se negli anni a cavallo tra gli ottanta e novanta se soffriva come nella meta' dei settanta ma se tifava lo stesso
negli ultimi 17 anni siamo arrivati me pare cinque volte secondi e due volte terzi e solo una volta aime' primi non sono traguardi da buttare sopratutto con tutte le zozzerie successe negli stessi 17 anni se si cambiano giocatori e si rimane sempre li se si cambiano giocatori ma si arriva a 4 punti da uno squadrone come dicono cosa mi vieta di pensare che il prossimo anno non sia perlomeno simile il campionato che faremo? te ricordo che lo scorso anno abbiamo avuto un calendario infame fatto da infami corrotti duemila infortuni eppure 87 punti una difesa scarsa a detta di molti e per molto tempo
che stava per farci guadagnare 74 milioni e non e' ancora detto che non avvenga un attaccante che ci ha fatto fare quasi 30 milioni di plusvalenza perche' dovrei pensare di non poter vincere lo scudetto il prossimo anno?? perche' il milan ha fatto acquisti? o l'inter ne fara' lo scorso anno ci dicevano ad agosto che saremmo arrivati dietro all inter e al milan eppure.....







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 19.235
Registrato il: 26/06/2004
Città: ROMA
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
10/07/2017 15:38
 
Quota

Re: Re:
grizzly 62, 10/07/2017 15.33:





dunque ce risiamo devo fa' er vecchietto e ditte che io manco quello che c'hanno oggi c'avevo eppure tifavo mille volte de piu' e pensi che andassi allo stadio per vedere la roma arriva seconda terza o decima? no ce annavo perche' volevo vede' la roma vince magari lo scudetto anche se negli anni a cavallo tra gli ottanta e novanta se soffriva come nella meta' dei settanta ma se tifava lo stesso
negli ultimi 17 anni siamo arrivati me pare cinque volte secondi e due volte terzi e solo una volta aime' primi non sono traguardi da buttare sopratutto con tutte le zozzerie successe negli stessi 17 anni se si cambiano giocatori e si rimane sempre li se si cambiano giocatori ma si arriva a 4 punti da uno squadrone come dicono cosa mi vieta di pensare che il prossimo anno non sia perlomeno simile il campionato che faremo? te ricordo che lo scorso anno abbiamo avuto un calendario infame fatto da infami corrotti duemila infortuni eppure 87 punti una difesa scarsa a detta di molti e per molto tempo
che stava per farci guadagnare 74 milioni e non e' ancora detto che non avvenga un attaccante che ci ha fatto fare quasi 30 milioni di plusvalenza perche' dovrei pensare di non poter vincere lo scudetto il prossimo anno?? perche' il milan ha fatto acquisti? o l'inter ne fara' lo scorso anno ci dicevano ad agosto che saremmo arrivati dietro all inter e al milan eppure.....



quoto in toto
:ok: :ok: :ok:








IO NON SONO MALATO
Email Scheda Utente
Post: 9.031
Registrato il: 22/08/2004
Città: FRATTAMAGGIORE
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
10/07/2017 21:33
 
Quota

Re: Re:
grizzly 62, 10/07/2017 15.33:





dunque ce risiamo devo fa' er vecchietto e ditte che io manco quello che c'hanno oggi c'avevo eppure tifavo mille volte de piu' e pensi che andassi allo stadio per vedere la roma arriva seconda terza o decima? no ce annavo perche' volevo vede' la roma vince magari lo scudetto anche se negli anni a cavallo tra gli ottanta e novanta se soffriva come nella meta' dei settanta ma se tifava lo stesso
negli ultimi 17 anni siamo arrivati me pare cinque volte secondi e due volte terzi e solo una volta aime' primi non sono traguardi da buttare sopratutto con tutte le zozzerie successe negli stessi 17 anni se si cambiano giocatori e si rimane sempre li se si cambiano giocatori ma si arriva a 4 punti da uno squadrone come dicono cosa mi vieta di pensare che il prossimo anno non sia perlomeno simile il campionato che faremo? te ricordo che lo scorso anno abbiamo avuto un calendario infame fatto da infami corrotti duemila infortuni eppure 87 punti una difesa scarsa a detta di molti e per molto tempo
che stava per farci guadagnare 74 milioni e non e' ancora detto che non avvenga un attaccante che ci ha fatto fare quasi 30 milioni di plusvalenza perche' dovrei pensare di non poter vincere lo scudetto il prossimo anno?? perche' il milan ha fatto acquisti? o l'inter ne fara' lo scorso anno ci dicevano ad agosto che saremmo arrivati dietro all inter e al milan eppure.....



tutto giusto, ma tutto questo con un allenatore nuovo e due titolari venduti, anzi tre...

magari monchi ora fa lo squadrone, ma per ora io non vi vedo per niente più forti dello scorso anno








Email Scheda Utente
Post: 44.968
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
10/07/2017 21:50
 
Quota

Re:
li4m, 10/07/2017 12.45:




spiego meglio la frase "atteggiamento da radio"

intendo quel modo di fare che sottointende una sorta di superiorità rispetto ad altri tifosi o idee/pareri diversi dal proprio

e che spesso e volentieri sfocia nella presa per il culo più o meno pesante, nomignoli, frasi quotate, slogan ecc

dico radio perchè da li nasce questo modo di "ragionare" e dividere

è una cosa che sopporto sempre meno sinceramente,
proprio perchè come hai detto anche tu ultimamente si tifa poco la roma e non sembra nemmeno che siamo tutti tifosi della stessa squadra

e non è solo criticare, ma tifare piu della squadra le proprie idee e prese di posizione, esattamente come i conduttori e gli opinionisti che girano a roma




D'accordo su tutto.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 44.969
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
10/07/2017 22:21
 
Quota

Re:
grizzly 62, 10/07/2017 13.34:

certe volte su sto forum sembra che facciate a gara a rubamme il mestiere cazzo er vecchietto qui so' io quindi sta retorica spicciola da sessantenne scontento lasciatela al sottoscritto che c'ha la patente pe fallo ma piuttosto fate i tifosi de oggi come ve pare ma smettetela di scimmiottare quello che e' stato io ero un altro tipo di tifoso che non c'e' piu' mettetevelo in testa fatevene una ragione
non esiste piu' quel tifo stamattina stavo vedendo l'allenamento a pinzolo e sono partiti dei cori dagli spalti degli anni 80 e sapete che effetto m'hanno fatto? incazzare mi sento quasi preso per il culo se fossi io a fare ancora quei cori avrebbe un senso ma vedere dei pischelli che con magari anche buone intenzioni se cimentano in cose che non gli appartengono davvero me stizziva quello e' il passato quei cori sono il passato guardare avanti please ripeto come ve pare ma fate il vostro oggi come allora pensate con la vostra testa tifate con la vostra forza e passione se ce ne avete e se no va bene lo stesso
ma per piacere lasciate stare il passato non vi appartiene e mai vi apparterra' questo si che lo rivendico come a volte si fa' con il nostro essere tifosi


Qua la penso uguale a te.



per quanto riguarda l'oggi la sfiducia che vedo e leggo nei tifosi e' indotta perche' sono sicuro che se ci parlo uno ad uno con i tifosi poi la sfiducia lentamente se appanna perche' i radiofonisti i giornalai nemmeno loro credono in cio' che scrivono e ci vuole troppo poco per sputtanrli e quello che cercano di indure a loro favore dura lo spazio di una cacata con il loro giornale di turno come carta quando poi leggo le solite sparate sui calciatori che arrivano "ma chi e' sta pippa ma chi lo conosce" mi verrebe davvero voglia di fare collezione di incisivi e premolari come na vorta tacci vostra io me potevo permette de dirlo chi cazzo e' sta pippa ce volevano un paio de giorni almeno prima de sape' che ruolo avesse un giocatore appena comprato e a volte un paio de settimane per una statistica personale oggi in un minuto di internet sapete vita morte e miracoli de chiunque compresi video pure de quanto magna
allora volete proprio pia' per culo noi poveri vecchietti [SM=x35370] :D


Qui invece non sono d'accordo. Sì certo se parlassi con ogni tifoso le cose cambierebbero.. ma semplicemente perchè il tifoso della Roma è buono, a volte anche troppo. Si lascia anche imbonire.. da chiunque. Da te che gli vai a parlare. Dalle radio. Dalle stesse dichiarazioni dei tesserati della Roma.. Può essere chiunque quindi. Quel "coglionare" oltretutto non è detto che sia definitivo, il più delle volte il tifoso ti dà ragione sul momento ma ragionando con la propria testa sarà lì ad attendere i fatti. E se i fatti (non le radio) dimostreranno una determinata situazione non puoi biasimare i tifosi perchè "protestano". Il mondo si è oramai globalizzato e le notizie possiamo leggerle direttamente su internet. A me cambierà relativamente poco, sarò un tifoso della Roma a prescindere ma al momento i fatti, quelli reali, coincidono con quanto scritto da newadventures e totonn. Siamo all'inizio del mercato vero ma il tifoso non può neanche dare credito a tutto ciò che Monchi e Di Francesco (o Pallotta) dicono. Per quanto il nuovo ds mi sia piaciuto subito a pelle, cosa che ho sempre detto. Poi tutto può accadere, siamo tifosi ecc ecc..
[Modificato da weILL 10/07/2017 22:23]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 8.933
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
10/07/2017 23:09
 
Quota

Re: Re: Re:
ToToNn, 10/07/2017 21.33:



tutto giusto, ma tutto questo con un allenatore nuovo e due titolari venduti, anzi tre...

magari monchi ora fa lo squadrone, ma per ora io non vi vedo per niente più forti dello scorso anno





scusa totonn ma facciamo la tara a cio' che dici ad oggi sono usciti salah paredes e rudiger e sono entrati karsdorp moreno gonalons pellegrini non lo considero in quanto e' un rientro
quindi di salah non c'e' il termine di paragone come fai a dire che ci sia uno piu' debole?
per paredes e' entrato gonalons e secondo me ci abbiamo ampiamente guadagnato sono opinioni eh!
e' entrato un olandese che ha appena vinto l'eredivisie moreno? trattasi di rimpiazzo di vermaelen tornato a barcellona e anche qui perlomeno non ci siamo indeboliti
ma sopratutto dire ora che siamo piu' deboli e' come dire che voi arriverete di nuovo terzi perche' non avete messo dentro nessuno del livello di chi avete avuto lo scorso anno ad oggi dico esattamente come ha scritto tu
sono affermazioni eleitarie che non spostano una virgola







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 8.934
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
10/07/2017 23:24
 
Quota

Qui invece non sono d'accordo. Sì certo se parlassi con ogni tifoso le cose cambierebbero.. ma semplicemente perchè il tifoso della Roma è buono, a volte anche troppo. Si lascia anche imbonire.. da chiunque. Da te che gli vai a parlare. Dalle radio. Dalle stesse dichiarazioni dei tesserati della Roma.. Può essere chiunque quindi. Quel "coglionare" oltretutto non è detto che sia definitivo, il più delle volte il tifoso ti dà ragione sul momento ma ragionando con la propria testa sarà lì ad attendere i fatti. E se i fatti (non le radio) dimostreranno una determinata situazione non puoi biasimare i tifosi perchè "protestano". Il mondo si è oramai globalizzato e le notizie possiamo leggerle direttamente su internet. A me cambierà relativamente poco, sarò un tifoso della Roma a prescindere ma al momento i fatti, quelli reali, coincidono con quanto scritto da newadventures e totonn. Siamo all'inizio del mercato vero ma il tifoso non può neanche dare credito a tutto ciò che Monchi e Di Francesco (o Pallotta) dicono. Per quanto il nuovo ds mi sia piaciuto subito a pelle, cosa che ho sempre detto. Poi tutto può accadere, siamo tifosi ecc ecc..




poche parole per sottolineare due cose il fatto che tu ti riferisca a te stesso come ad uno "antico" ti fa' onore ma non discrimina e secondo il fatto che sottolinei una cosa profondamente sbagliata non sono i fatti la discriminante oggi non si e' tifosi io i romanisti li considero degli affiliati lo so' puo' sembrare anche brutto il termine ma e' cosi hanno bisogno di qualcosa per tifare i fatti la fiducia o quant'altro io no io non avevo bisogno di andare allo stadio io vivevo per lo stadio per il tifo in se per la carica umana che portava con se andare in trasferta
ci sono ragazzi che hanno tifato come ossessi per una vita senza nemmeno sapere chi erano i giocatori che scendevano in campo perche' domenicalmente erano spalle al campo per novanta minuti eppure metterei la mano sul fuoco senza un esitazione sulla loro romanistita' sai cosa cazzo gli fregava di sapere chi aveva segnato il gol? nulla loro godevano della vittoria solo di quella e non dei fatti o delle bugie
semmai un giorno ne riconoscero' di nuovo qualcuno saro' ben lieto di alzare gli occhi e incrociare il suo sguardo ma per ora devo voltarmi solo indietro
[Modificato da grizzly 62 10/07/2017 23:29]







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 44.970
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
10/07/2017 23:47
 
Quota

Re:
grizzly 62, 10/07/2017 23.24:



poche parole per sottolineare due cose il fatto che tu ti riferisca a te stesso come ad uno "antico" ti fa' onore ma non discrimina e secondo il fatto che sottolinei una cosa profondamente sbagliata non sono i fatti la discriminante oggi non si e' tifosi io i romanisti li considero degli affiliati lo so' puo' sembrare anche brutto il termine ma e' cosi hanno bisogno di qualcosa per tifare i fatti la fiducia o quant'altro io no io non avevo bisogno di andare allo stadio io vivevo per lo stadio per il tifo in se per la carica umana che portava con se andare in trasferta
ci sono ragazzi che hanno tifato come ossessi per una vita senza nemmeno sapere chi erano i giocatori che scendevano in campo perche' domenicalmente erano spalle al campo per novanta minuti eppure metterei la mano sul fuoco senza un esitazione sulla loro romanistita' sai cosa cazzo gli fregava di sapere chi aveva segnato il gol? nulla loro godevano della vittoria solo di quella e non dei fatti o delle bugie
semmai un giorno ne riconoscero' di nuovo qualcuno saro' ben lieto di alzare gli occhi e incrociare il suo sguardo ma per ora devo voltarmi solo indietro



:ok:

La triste realtà è che come dici tu è un tifo sempre più indotto. Secondo me esiste pure qualche giovane con la testa giusta ma poi questo viene come emarginato, nonchè allontanato dagli spalti dalle "autorità competenti".. cosa che accade specialmente a Roma.

Il calcio in generale oramai non è più quello "puro" di una volta.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 44.970
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
11/07/2017 00:05
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
grizzly 62, 10/07/2017 23.09:


moreno? trattasi di rimpiazzo di vermaelen tornato a barcellona e anche qui perlomeno non ci siamo indeboliti



Qua invece scusa ma se mi parli di Moreno come rincalzo di quella sega "spacca-nostri giocatori" olandese e mi dici che non ci siamo indeboliti allora vuol dire che ti sei perso il passaggio di Rudiger al Chelsea.


Intanto Di Francesco


Cosa manca alla Roma ancora?
“L'alternativa a Dzeko, i due esterni offensivi, un terzino sinistro e un centrale difensivo. A centrocampo stiamo bene, dobbiamo andare a toccare gli altri reparti”.



Cinque giocatori. E il centrale difensivo potrebbe essere.. Nastasic..

Al momento se vogliamo parlare di mercato e di speranze i fatti non fanno presagire granchè. Non giriamoci attorno almeno. Se invece vogliamo non parlarne, (non) facciamolo pure il che mi sta anche bene.
[Modificato da weILL 11/07/2017 00:07]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 20.017
Registrato il: 14/05/2006
Città: TORRE ANNUNZIATA
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
11/07/2017 10:24
 
Quota

Ammazza

DI Francesco ha fatto la lista della spesa :D








Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com