Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

A.S. Roma: Calciomercato 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2018 23:00
Email Scheda Utente
Post: 12.254
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
09/07/2017 15:18
 
Quota

grizzly 62, 09/07/2017 12.02:

Ioannis Evangelopoulos, agente di Kostas Manolas, ha rilasciato un'intervista al portale specializzato in calciomercato per parlare del futuro del suo assistito, attualmente alla Roma dopo essere stato ad un passo dalla cessione allo Zenit. Queste le sue parole:

Ora cosa potrebbe accadere? La permanenza è l'opzione più probabile?
"Rispondo dicendo che Kostas è già un giocatore della Roma. Si trova in ritiro con la squadra e sta lavorando".

Si tornerà a parlare del rinnovo?
"Ma lui è già della Roma: ha un contratto per altri due anni".

L'Inter, al pari di altre squadre, può tornare a essere una possibilità?
"(Sorride, ndr). L'Inter può essere una possibilità al pari di tante altre squadre: il Barcellona può esserlo, il Real Madrid può esserlo, la Juventus può esserlo... Si fanno sempre tanti nomi".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(tmw.com)


questa e' la monnezza che imperversa in italia impunita ogni sessione di calcio mercato sapete perche'? leggete e capirete subito
e' totalmente inventata perche' lo so'?
perche' Ioannis Evangelopoulos sta aderendo ad una richiesta della as roma che verra' sciolta solo quando il giocatore avra' deciso cosa fare




l ho letta e infatti non l'avevo capita molto
anche come tempistica un po' strana

poi tu mi dici che è inventata
e la roma è pure quotata in borsa.. allora devono smerdarli in qualche modo

ho letto che anche nainggolan ieri ha dichiarato o scritto su facebook che sta ancora aspettando una proposta della roma, possibile al 9 luglio? motivo?

altra domanda
:D

sto seguendo il ritiro e ho visto (con mio enorme sollievo) che alla fine hanno confermato savorani come preparatore dei portieri

che fine ha fatto lorieri?

oggi presentato karsdorp, l ho visto molto timido
ha parlato anche monchi, bruciando i nomi usciti finora, evidentemente ancora buttati a cazzo da siti e giornali

o forse, come detto da lui, non proprio tutti
su nastasic forse ha ammesso un interesse (?)



Ha detto che la Roma farà acquisti sugli esterni d’attacco. Se dovesse saltare Defrel, è interessato ai nomi che stanno girando? Parlo di Thauvin, Vela e Ben Arfa.
Tutti i nomi citati sono nomi di bravi calciatori, ma l’idea e i nomi che ho in testa, anche i nomi di cui abbiamo discusso con Di Francesco, sono diversi. Ad oggi stiamo lavorando su nomi che non sono usciti pubblicamente, che non sono ancora sulla stampa. O almeno, non tutti.. Vela, Arfa e Thauvin sono bravi calciatori ma non sono una priorità della Roma in questo momento. Come dicevo, stiamo lavorando su più fronti. Lo ribadisco: più che i nomi, quello che conta è che alla fine la Roma abbia un gruppo competitivo.

Castan è in uscita o rimane alla Roma?
Castan e Gyomber sono calciatori che si stanno allenando con noi in questo momento. Attenderemo la fine della settimana del ritiro di Pinzolo per prendere delle decisioni, decisioni che spettano in primo luogo a loro per una questione di rispetto e professionalità. Ad oggi sono calciatori della Roma, si stanno allenando con noi, ma andranno prese delle decisioni al termine del ritiro.

Massara andrà via. E’ ancora operativo? State pensando ad un suo prossimo collaboratore? Un’altra cosa: state pensando di dare un’identità più italiana a questa Roma?
Di mercato di solito non parlo, ma è anche vero che non ignoro le domande se mi vengono rivolte. Massara? Il futuro è suo, le decisioni spettano a lui. Mi limito a dire che in 17 anni da ds, poche volte ho trovato persone dell’integrità morale, della preparazione e identificate con un club come Ricky. Per tanto sono convinto che fino all’ultimo secondo che lavorerà con la Roma, lo farà esclusivamente per la Roma e nell’interesse della Roma. Il sostituto? Decisione che prenderemo con calma, al suo tempo, senza fretta. Laa Roma è perfettamente in grado di gestire questo tipo di situazioni. L’identità italiana? Mancano ancora De Rossi, El Shaarawy e Pellegrini, ma voglio aggiungere elementi italiani a questa rosa, è qualcosa che ho in mente. Non è facile farlo nel medio termine. Nel medio-lungo termine abbiamo l’obiettivo di aumentare la percentuale dei calciatori italiani, e se possibile romani, di questa rosa.

un giudizio su Nastasic? L’esterno d’attacco può arrivare dalla Bundesliga?
Per me Nastasic è un buon giocatore, esperto, che ha già giocato in Italia. Conosce il campionato italiano, è stato a Firenze, poi è stato al City. Ha giocato la Champions League, ha caratteristiche interessanti. L’esterno alto? Al momento non abbiamo obiettivi in Germania, dovete guardare altrove, in altri campionati.


[Modificato da li4m 09/07/2017 15:19]







Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com