È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 18 - Archivio Info, News, Video e Immagini

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2017 11:51
Email Scheda Utente
Post: 12.508
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
24/08/2017 11:54
 
Quota


Più modi di giocare l'Ultimate Team
ea sports

È la più grande stagione di sempre per la modalità più giocata di FIFA. Scopri tutti i modi in cui puoi giocare e ottenere premi per creare la squadra dei tuoi sogni in FIFA 18 Ultimate Team™.

Obiettivi

Completa gli obiettivi dinamici giornalieri e settimanali all’interno del gioco o nella nuova Companion App per ricevere fantastici premi in FUT 18. Che si tratti di obiettivi legati alla gestione della rosa piuttosto che di sfide dinamiche durante la partita, più difficile è il compito che ti verrà assegnato e migliore sarà il premio che potresti ricevere.





Sfide Creazione rosa

Crea rose con i giocatori del tuo club per completare le sfide e ottenere premi all’interno del gioco. Nuove funzioni, come i requisiti giocatore combinati e gli slot bloccati, contribuiscono ad aggiungere profondità alle SCR in FUT 18.





SCR GIOCATORE

Sfide uniche che assegnano un giocatore specifico come premio.

SCR CAMPIONATO

Metti alla prova la tua conoscenza dei principali campionati del mondo con queste SCR sempre attive che assegnano giocatori unici come premi.

SCR SPECIALI

Tieni gli occhi aperti per le SCR speciali disponibili durante l’anno, incluse le SCR Flash a tempo, le SCR FUT Champions, e molte altre.

Champions Channel

Rivedi le partite dei migliori giocatori al mondo impegnati nella Weekend League. Controlla la velocità di riproduzione e la telecamera durante le partite dei tuoi professionisti preferiti per imparare i loro segreti e migliorare il livello del tuo gioco!

Gioca a FUT ovunque

La nuova Web App, disponibile al lancio di FIFA 18, ora offre tutte le stesse funzioni della Companion App, inclusi gli Obiettivi e le Sfide Creazione Rosa. Scambia giocatori e gestisci la tua rosa attraverso la Web e la Companion App completamente ridisegnate su iOS e Android.






SQUAD BATTLES

Competi per ottenere premi nella nuova modalità per giocatore singolo Squad Battles. Affronta le altre rose della community di FUT per ottenere premi e scalare posizioni in classifica. Nella Squad Battles speciale potrai inoltre sfidare le rose di veri calciatori, di giocatori professionisti di FIFA e di celebrità per mettere alla prova le tue capacità a costruire la tua squadra.





Apertura pacchetti, ora realizzata con il motore Frostbite™










FIFA 18, svelate le Storie delle Icone FUT
eurogamer

I fan di Ultimate Team potranno giocare con tre versioni uniche dei migliori giocatori della storia del calcio.

Durante il FIFA Ultimate Team (FUT) LIVE, EA Sports ha rivelato le Storie delle ICONE FUT in FIFA 18. Le Storie espandono l'esperienza delle ICONE, offrendo ai fan la possibilità di trovare fino a tre versioni uniche di alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi da inserire nelle loro squadre FUT.

EA Sports ha anche annunciato che il leggendario Ronaldinho entrerà fra le fila delle ICONE, unendosi ad atleti già svelati come Pelé, Ronaldo Nazário, Thierry Henry, Lev Yashin e Diego Maradona e ad altre stelle del calibro di Rui Costa, Patrick Vieira e molti altri presentati oggi.Le Storie delle ICONE di Ronaldinho rievocheranno tre momenti distinti della sua carriera; Ronaldinho nel 2002, giocatore del Paris St. Germain e in procinto di vincere con il Brasile la 2002 FIFA World Cup Korea/Japan; Ronaldinho nel 2010, tassello fondamentale per vincere il titolo nazionale con il Milan nella sua ultima stagione con il club; e lo straordinario Ronaldinho del 2004, quando dominò La Liga e si aggiudico il FIFA World Player of the Year.





Ogni Storia delle ICONE sarà caratterizzata da valutazioni uniche, così i fan potranno scoprire le differenze di ogni leggendario giocatore e avere una chance di costruire la squadra dei loro sogni. Con molteplici Storie delle ICONE in varie posizioni del campo, i fan potranno creare squadre davvero storiche con alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

Lo streaming FUT LIVE ha anche svelato alcune delle nuove funzionalità di Ultimate Team - Squad Battles, Champions Channel e Objectives. Lo show ha inoltre mostrato pubblicamente per la prima volta il gameplay di FIFA 18 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. I giocatori del Real Madrid C.F. Isco, Marco Asensio, Theo Hernandez e molti altri si sono affrontati su PS4.

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno l'accesso anticipato di tre giorni e contenuti aggiuntivi FUT, inclusi 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l'oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

I fan di FIFA 18 che vogliono mettere le mani sul gioco completo prima della data di lancio, con la Ronaldo Edition e la ICON Edition potranno farlo grazie a tre giorni di accesso anticipato, iniziando a giocare a partire da martedì 26 settembre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno giocare per 10 ore a partire da giovedì 21 settembre grazie alla Versione di prova Gioca per Primo inclusa in EA Access e Origin Access.








FIFA FUT 18: svelati i valori di Maradona, Pelè, Ronaldinho, Yashin e Henry
everyeye

Dopo aver annunciato l'arrivo delle Storie delle Icone, EA Sports ha svelato i valori delle carte FIFA Ultimate Team 18 di Maradona, Pelè, Ronaldinho, Lev Yashin e Thierry Henry, prime carte di FUT 18 ufficialmente annunciate insieme a quella di Ronaldo.

Una delle novità di FUT 18 sarà la presenza di carte disponibili in tre diverse versioni, alcuni atleti inseriti tra le Icone (tra cui Ronaldinho) saranno infatti rappresentati in tre diversi momenti della propria carriera. Annunciata inoltre la modalità Champions Channel, la quale permetterà di assistere alle trasmissioni delle partite di FIFA Ultimate Team Champions, con match giocatori dai migliori giocatori del mondo.













Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com