Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Premier League] Stagione 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2018 18:58
Email Scheda Utente
Post: 12.445
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
13/08/2017 12:22
 
Quota





Premier League, esordio choc per Conte: Chelsea ko. Pep non sbaglia

Morata in gol, i Blues finiscono in 9. Agüero spiana la strada al Manchester City

ROMA - Conte sbaglia l’incipit del suo secondo capitolo inglese mentre Guardiola non stecca. Può essere sintetizzato così il pomeriggio diametralmente opposto di Chelsea e City: i Blues naufragano in casa contro il Burnley mentre il City soffre per tre quarti di partita ma alla fine stronca le velleità del Brighton.

Chelsea-Burnley 2-3
Che sia un Chelsea lontano anni luce da quello che l’anno scorso confezionò il record di 30 vittorie lo si capisce sin dai primi minuti. L’incertezza sfocia in nervosismo quando Cahill entra con il piede a martello su Defour e si vede sventolare il rosso diretto dall’arbitro Pawson. Conte toglie il giovane debuttante Boga, inserito a sorpresa dall’inizio, e immette in difesa Christensen. L’espulsione è lo spartiacque di un match dominato psicologicamente per larghi tratti dagli uomini di Dyche che passano al 24’ con Vokes, abile e fortunato nel girare in porta in maniera sporca l’assist di Lowton. Per il bis bisogna attendere un quarto d’ora: la rete è un capolavoro di Ward che stoppa di petto e scarica un sinistro potentissimo sotto la traversa. Il Chelsea è inerme e subisce il tris prima dell’intervallo: Defour pennella da destra e Vokes può colpire di testa in splendida solitudine.

SCINTILLA MORATA - Ad inizio ripresa Conte gioca la carta Morata che entra tra gli applausi scroscianti dello Stamford Bridge al posto di un inguardabile Batshuayi. L’ex attaccante del Real Madrid impiega 10 minuti a lasciare il segno realizzando in tuffo di testa su assist di Willian. Morata accarezza l’idea di una doppietta ma al 73’ la sua rete viene annullata per fuorigioco. A 10 giri di orologio dalla fine il Chelsea sembra alzare bandiera bianca con l’espulsione di Fabregas per doppio giallo ma riesce comunque a riaprire il match: Morata di testa illumina David Luiz che segna il gol del 2-3. Troppo poco, troppo tardi: trionfa il Burnley che qualche secondo coglie anche un palo su punizione. L’alibi delle assenze di Hazard, Pedro, Bakayoko e Moses non è spendibile: per Antonio Conte era difficile immaginare un incipit di stagione più negativo. Quattro espulsioni nelle ultime 3 gare ufficiali devono far riflettere i Blues.

Brighton-Manchester City 0-2
Sono serviti 70 minuti di assalto totale con il 76% di possesso palla al City per piegare la resistenza del Brighton: alla neopromossa non basta la fisicità per arginare il talento dei ragazzi di Guardiola che a volte tendono a complicarsi la vita negli ultimi 30 metri. I gabbiani si piazzano in trincea sin dalle prime battute ma soffrono davvero solo al 24’ quando Stephens sfiora l’autogol. Dopo un gol annullato per fallo di mano, Gabriel Jesus confeziona un’azione pericolosissima al 27’: Ryan respinge la prima conclusione del brasiliano che sugli sviluppi scheggia il palo.

LA SVOLTA - A inizio ripresa Agüero inizia a prendere confidenza con il tiro mancando il bersaglio dopo un goffo errore di Duffy. Pochi secondi più tardi il difensore del Brighton si proietta sul fronte offensivo e sfiora il palo alla destra di Ederson. Lo spavento non condiziona il gioco del City che continua a irretire gli avversari con la sua classica ragnatela di passaggi e al 70’ trova il modo di fare breccia: l’errore di Stephens dà il la a una ripartenza rifinita dall’assist di David Silva per la rete di Agüero. Il Brighton diventa così la 30esima avversaria di Premier colpita dall’argentino sulle 31 affrontate in carriera. La rete spegne l’ardore dei padroni di casa che dopo 4 minuti fanno harakiri: Dunk infila la propria porta di testa e manda i titoli di coda del match con un quarto d’ora d’anticipo.

Crystal Palace-Huddersfield 0-3
Inizio da sogno per il neopromosso Huddersfield che passa sul campo del Crystal Palace: il primo gol in Premier della squadra dello West Yorkshire è un autogol di Ward. Il raddoppio arriva 3 minuti dopo con l'attaccante beninese Mounié che firma anche il tris a 12 minuti dalla fine: per gli uomini dell'ex tecnico interista Frank de Boer è notte fonda.

Everton-Stoke 1-0
Il ritorno del figliol prodigo Wayne Rooney si trasforma in una festa per l'Everton che supera lo Stoke proprio grazie a una rete dell'ex United. L'episodio decisivo nel tempo di recupero del primo tempo: il numero 10 stacca di testa e firma il suo 199° gol in Premier League (101 gli assist).

West Brom-Bournemouth 1-0
L'eroe del giorno per il West Bromwich è Ahmed Hegazy: il difensore ex Fiorentina e Perugia griffa la rete decisiva nel primo tempo di testa su punizione battuta dalla destra.

Southampton-Swansea 0-0

Watford-Liverpool 3-3
La sfida tra ex attaccanti della Roma finisce senza vinvitori. Al Liverpool non basta infatti un super Momo Salah (un rigore conquistato e un gol) per espugnare il campo del Watford di Okaka nel match valido per la prima giornata di Premier League. Ad aprire le danze è proprio l'attaccante umbro al 9' su assist del difensore greco Holebas, anche lui con un passato romanista. I ‘Reds’ accusano il colpo ma reagiscono e al 29’ raggiungono il pari con il camerunense Mané, servito dal tedesco Emre Can oggetto del desiderio della Juventus. La gioia dell’1-1 dura però pochissimo, perché tre minuti dopo i padroni di casa passano ancora con Doucoure andando al riposo sul 2-1. Nella ripresa la squadra di Klopp si getta subito alla ricerca del pari che arriva al 55’ dal dischetto, con Firmino che trasforma il rigore conquistato da Salah (steso dal portiere Gomes). Un favore ricambiato al 58’, quando è invece l’egiziano a ribadire in rete un pallonetto del brasiliano a scavalcare Gomes ribaltando così la situazione e portando avanti il Liverpool. Un gol che poteva valere tre punti, ma su un corner in pieno recupero la difesa dei 'Reds' si addormenta e nella mischia il più lesto è Britos (ex Napoli) che siglia il 3-3 per la gioia dei suoi tifosi.





tanti gol e tutti i media contenti

nessuno è partito benissimo

l'arsenal ha penato tantissimo per battere 4-3 il leicester negli ultimi 10 minuti dopo che era andato sotto 2-3

il liverpool ha buttato una partita che aveva rimontato
anche se il 3-3 di britos è in fuorigioco

conte per fare polemica perde in casa col burnley
e capisco tutto, ma morata ancora in panchina mi pare un po' troppo

il city vince ma dopo avere quasi rischiato di perdere col brighton

la cosa più bella per me il gol di rooney a goodison park :inchino:











Email Scheda Utente
Post: 46.226
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
26/08/2017 16:19
 
Quota

il gol del Bournemouth contro il City :occhioni: :occhioni:
City che vince in rimonta 1-2 al 97esimo ..non so cosa sia successo per durare così tanto

la palla di Silva per il pareggio di Jesus :love:

Che spreco De Bruyne così lontano dalla porta...
[Modificato da flavioti 26/08/2017 16:21]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 32.751
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
28/08/2017 09:31
 
Quota


io ho visto ieri Liverpool vs Arsenal

come diceva giustamente Marianella è un peccato questa fine ingloriosa che sta avendo un allenatore come Wenger...ma davvero a volte sembra senza logica ciò che fa...nel primo tempo l'Arsenal era messo in campo in maniera assurda

i reds li hanno presi a pallonate tutta la partita, superiorità imbarazzante...Holding buttato nella mischia avrà gli incubi per un mese, ad un certo punto era così fuori giri che non gli riusciva un semplice passaggio di piatto di 10 mt...ed in panca c'era Mustafi che sembra essere sul mercato...bah








"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 46.291
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
01/10/2017 10:42
 
Quota

Guardiola senza aguero massacra il Chelsea
Come gioca il city..gol stupendo di de bruyne







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 21.563
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
01/10/2017 12:47
 
Quota

Re:
flavioti, 01/10/2017 10.42:

Guardiola senza aguero massacra il Chelsea
Come gioca il city..gol stupendo di de bruyne




l'anno scorso si è preso delle critiche in buona parte ingiustificate, rimane il miglior allenatore al mondo










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 3.773
Registrato il: 16/09/2003



OFFLINE
04/10/2017 10:39
 
Quota

Re: Re:
hakke5, 01/10/2017 12.47:




l'anno scorso si è preso delle critiche in buona parte ingiustificate, rimane il miglior allenatore al mondo




spero tu stia scherzando: con una squadra come quella che si ritrovava, è andato fuori agli ottavi di Champions e, nonostante il tempo in più che si è così "guadagnato", ha quasi fatto fatica ad andare in Champions, perdendo 6 partite e accumulando un distacco siderale dal Chelsea. Ah, ovviamente le coppe nazionali sono andate ad altri, mentre lui era intento a schierare formazioni ridicole. Diciamo che l'enorme credito di cui gode (meritato ma cmq esagerato per come la vedo io) e l'enorme stipendio che ha lo hanno salvato. Quest'anno sta facendo benissimo, dopo aver speso come nessun altro (se no pare che Mancini, al quale non lo sto certo paragonando per carità, vinceva grazie agli acquisti mentre lui solo perché è bello e bravo) e con una squadra che era già mostruosa, certo, ma merita i complimenti. Ovviamente io tiferò Manchester United tutta la vita, ma questo è un altro discorso :D
[Modificato da Pika81 04/10/2017 10:39]







Email Scheda Utente
Post: 8.556
Registrato il: 29/09/2003
Città: ANCONA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
04/10/2017 14:21
 
Quota

Re: Re:
hakke5, 01/10/2017 12.47:




l'anno scorso si è preso delle critiche in buona parte ingiustificate, rimane il miglior allenatore al mondo




ci pensavo l'altro giorno, ormai considerarlo il miglior allenatore al mondo è quasi banale

mi domandavo quale posto potesse avere nella storia del calcio?
anche li secondo me sarebbe al top, secondo solo a Rinus Michels probabilmente
[Modificato da VerbalKint 04/10/2017 14:23]









Verbal Kint: the greatest trick the devil ever pulled was convincing the world he didn't exist.
Verbal Kint: Keaton always said, "I don't believe in God, but I'm afraid of him." Well, I believe in God -
- and the only thing that scares me is Keyser Soze.
Email Scheda Utente
Post: 32.759
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
11/10/2017 09:44
 
Quota


mmhhh, anno scorso per me ha fatto male, molto male col potenziale a disposizione, intestardendosi all'infinito sulle sue convinzioni che se in passato l'hanno reso un genio, anno scorso proprio no...

gli hanno concesso di spendere nuovamente una barca di soldi, anche scialacquando alcuni investimenti importanti di appena 12 mesi prima, e quest'anno sembrano partiti col piede giusto ma soprattutto con idee precise nonostante le continue modifiche di moduli sia dietro che davanti

ma la stagione è lunga ed io dietro, nonostante siano partiti alla grande, continuo a non vederli il massimo della solidità come singoli...anche perchè Kompany che mi sembra il più intelligente lì in mezzo è sempre rotto









"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 46.332
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2017 19:14
 
Quota

il city vola







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 46.333
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2017 19:38
 
Quota

12 di recupero l'everton
che è successo??







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
OFFLINE
05/11/2017 22:39
 
Quota

Vari infortuni.

In Inghilterra non è raro trovarsi partite (soprattutto categorie inferiori) che finiscono al 98esimo (e io che perdo le bollette!).
Email Scheda Utente
Post: 4.194
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
07/11/2017 02:34
 
Quota

...E per il SECONDO anno di fila...
...Conte "legna" [SM=g1439203] Mourinho, [SM=g2173878] ma SE l'anno scorso la differenza tra le 2 squadre sembrava essere NETTA a favore dell'ex - Juve, :regole: quest'anno invece, dopo gli investimenti fatti dai red devils ( solo il trio Lukaku - Matic - Lindelof arriva sui 150 milioni di euro spesi... ) :sisi: sembrava che la bilancia pendesse dalla parte dello Special One, ed invece ancora una volta l'italianissima tattica :clap: ha avuto la meglio sulla presupponenza di cui DA SEMPRE il portoghese è pieno ( [SM=x35375] oltre che di SE', all'ennesima potenza... ) non che sia l'UNICO, anche il suo collega sulla panchina del City, dopo aver FALLITO gli obbiettivi per 2 anni di fila, ora che dopo aver speso CATERVE di soldi le cose gli vanno un po' MEGLIO, ha rialzato la testa, ri-assumendo quell'atteggiamento di superiorità/finta modestia [SM=g2173855] che ben lo caratterizzava quando allenava i blaugrana... ( d'altra parte, il mercato del City ha superato i 250 milioni di euro spesi... Come a dire, così son buoni tutti... :boh2: ) Abbastanza BENE sta facendo, con un mercato sicuramente MINORE rispetto alle rivali, il Liverpool di Klopp, che comunque si è assicurato le prestazioni di Oxlade - Chamberlain e Salah, per i quali ha speso una 80ina di milioni...
L'Arsenal di Wenger ( non si sa ancora per quanto... ) ha effettuato un mercato di "basso profilo", limitandosi al solo Lacazette come "grande acquisto", ed infatti non è che quest'anno i Gunners siano dati per FAVORITI, eh... Ho sentito dire che il Leicester, impelagato nella classifica medio/bassa, ( la sua NATURALE posizione, in base a rosa e storia, of course... ) abbia ri - offerto la panchina a Ranieri, sentendosi opporre un educato ma deciso DINIEGO... [SM=x35335] Ranieri è troppo un SIGNORE, fosse capitato a ME li avrei mandati affan'kulo... [SM=x35370] Infine, tra le squadre di VERTICE, o almeno presunte tali, il Tottenham, che comunque un centinaio di milioni li ha spesi, sul mercato, incassandone però oltre 100, ed andando in ATTIVO di bilancio, assicurandosi le prestazioni, tra gli altri, di Aurier ( ex PSG ) e Llorente ( ex Swansea ) oltre che del difensore Davinson Sanchez dell'Ajax, l'acquisto più ONEROSO ( 40 milioni ) e sembra che per ora almeno gli acquisti VALGANO i soldi spesi...









Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
Post: 32.767
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
07/11/2017 09:59
 
Quota

che partitaccia Chelsea vs United mamma mia

molto più divertente è stata City vs Arsenal, dove il City ha dominato il primo tempo senza chiudere la partita e poi l'ha rimessa in discussione a causa dei limiti che il gioco di Guardiola può avere (uscita di palla avversaria sul solito pressing altissimo)

poi l'ha richiusa subito Jesus su fuorigioco abbastanza evidente di Silva








"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
OFFLINE
07/11/2017 11:32
 
Quota

Il City sta disputando una stagione assurda. Tuttavia la Premier è talmente equilibrata e pressante che bastano due partite storte per essere raggiunti da 2-3 squadre dalle retrovie.

Secondo me Conte vince nuovamente o se la giocherà fino all'ultimo.

Invece ho trovato Chelsea-Utd molto piacevole. Partendo dal fatto che sono due squadre molto difensiviste ci sono state parecchie occasioni. Il pari sarebbe stato giusto.
Email Scheda Utente
Post: 46.396
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
10/12/2017 23:07
 
Quota

campionato finito?
Guardiola vince il derby di Manchester in casa di Mou e vola a +11
solo un pareggio in 16 partite
...







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 32.804
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
15/01/2018 13:40
 
Quota

vabbè Liverpool vs City che partita è stata ieri?

:love: :love: :love:








"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 4.245
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
16/01/2018 09:02
 
Quota

Re:...Dipende...
+Vincent+, 15/01/2018 13.40:

vabbè Liverpool vs City che partita è stata ieri?

:love: :love: :love:



...Non possiamo dire che una partita che termina 4 a 3 per la squadra ospite NON sia stata SPETTACOLARE, of course... :sisi:
Poi, però, bisogna VEDERE :regole: se i goal sono nati da prodezze PERSONALI degli attaccanti delle 2 formazioni in campo, o da ERRORI difensivi delle 2 squadre... [SM=g1439199] Ecco, spesso e volentieri, guardando le partite degli ALTRI campionati, si vedono dei goals che nel NOSTRO campionato NON vengono segnati, :prof: o comunque sono molto RARI, proprio perchè frutto di ERRORI grossolani da parte di difensori quasi grotteschi... :asd: Secondo ME, ma questo più che nel campionato INGLESE capita in quello SPAGNOLO, e ancora di più in quello FRANCESE, spesso e volentieri le partite con molti goals sono frutto di prestazioni RIDICOLE di uno o di ENTRAMBI i reparti difensivi delle squadre protagoniste dei matches in questione... :regole:
A costo di sembrare MASOCHISTA, :muro: preferisco vedere una vittoria magari di MISURA, ma tra 2 squadre che giocano entrambe BENE in TUTTE le fasi, offensiva e difensiva, :ok: con raddoppi, marcature, pressing, ripartenze, etc. e magari il tutto condito da pali, traverse, chiamate del VAR etc. piuttosto che non una goleada da parte di una squadra palesemente superiore contro una di brocchi... :scons: ( come succede spesso all'ESTERO, dove ci sono un paio / quattro squadre forti ed il resto sono meno che niente...)

P.S. Nn dico che QUESTO sia stato il caso del match in questione, poichè era di alta classifica, e tra 2 allenatori conosciuti per il modo in cui mettono in campo piuttosto BENE le proprie squadre... :sisi:


[Modificato da 2nd2none 16/01/2018 09:10]









Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
Post: 10.698
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
16/01/2018 10:42
 
Quota

Re: Re:...Dipende...
2nd2none, 16/01/2018 09.02:



...Non possiamo dire che una partita che termina 4 a 3 per la squadra ospite NON sia stata SPETTACOLARE, of course... :sisi:

CUT






Ma di che partita parli? Perche' e' finita 4 a 3 per la squadra di casa, il Liverpool.







Email Scheda Utente
Post: 4.248
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
16/01/2018 14:21
 
Quota

Re: ...Veramente? Perchè IO...
NewAdventuresInHi-Fi, 16/01/2018 10.42:




Ma di che partita parli? Perche' e' finita 4 a 3 per la squadra di casa, il Liverpool.



...Sulla bolletta della SNAI ho giocato l'1 per la squadra di casa CONVINTO di averlo dato al M. City, e l'ho PRESO, quindi? Non ho nemmeno controllato... :grrr: Va beh, tanto me l'aveva messo nel kulo il Real Madrid... :boh2:











Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
Post: 32.805
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
16/01/2018 14:31
 
Quota


si ok, errori apparentemente goffi, ma guarda a che ritmo giocano

assennato

e immagina come deve essere giocare a quei ritmi

la differenza è lì, nel ritmo...se giochi blando anche io forse sbaglio poco, se giochi sotto pressione è già dura, se in campo vanno tutti ai mille all'ora è difficile anche battere una rimessa laterale








"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 4.249
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
16/01/2018 14:48
 
Quota

Re:...Ok, +Vincent+...
+Vincent+, 16/01/2018 14.31:


si ok, errori apparentemente goffi, ma guarda a che ritmo giocano

assennato

e immagina come deve essere giocare a quei ritmi

la differenza è lì, nel ritmo...se giochi blando anche io forse sbaglio poco, se giochi sotto pressione è già dura, se in campo vanno tutti ai mille all'ora è difficile anche battere una rimessa laterale



...Ammettiamo pure che in Inghilterra giochino a ritmi che noi ce li SOGNIAMO, il tutto a discapito della precisione dei passaggi, degli interventi, delle conclusioni, pure, che immagino per la maggior parte essere al volo... Ora, IO non ho NULLA contro questo tipo di calcio, ma preferisco un gioco più TECNICO di quello del campionato inglese, non dico che le partite del NOSTRO campionato siano TUTTE soddisfacenti, ma la maggior parte è giocata ad un livello DECENTE anche se le squadre sono di BASSA CLASSIFICA, ho visto Benevento - Sampdoria, con la rimonta dei capuani, e mi è parsa una partita quasi commovente, ma comunque giocata ad un BUON livello, anche se una delle 2 squadre era l'ULTIMA in classifica... Non credo che in Inghilterra un testa - coda raggiungerebbe questi livelli... [SM=x35335]

P.S. Ho preso questa partita come esempio perchè entrambe le squadre ( anche la Samp dopo essere rimasta in 10... ) hanno giocato ad un buon ritmo ed un buon livello, senza mai smettere di crederci... :zizi:


[Modificato da 2nd2none 16/01/2018 14:51]









Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
OFFLINE
16/01/2018 15:11
 
Quota

Oggettivamente abbiamo il parco giocatori peggiore d'europa, stranieri inclusi. Quelli davvero forti ormai sono anzianotti ed il ricambio generazionale tarda ad arrivare.

Un tempo il Principe Giannini lasciava il posto a Totti....Oggi Totti ha lasciato il posto a chi?

Tuttavia bisogna ammettere che nella nostra mediocrità ci stiamo assestando ad un ritmo gara tale, che ci consente di godere di belle partite. Ricordo gli 0-0 (tecnici) degli anni scorsi, roba da finire in depressione.
Email Scheda Utente
Post: 4.251
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
16/01/2018 15:42
 
Quota

Re:...Beh, permettimi di DISSENTIRE...
raffaeles1982@, 16/01/2018 15.11:

Oggettivamente abbiamo il parco giocatori peggiore d'europa, stranieri inclusi. Quelli davvero forti ormai sono anzianotti ed il ricambio generazionale tarda ad arrivare.

Un tempo il Principe Giannini lasciava il posto a Totti....Oggi Totti ha lasciato il posto a chi?

Tuttavia bisogna ammettere che nella nostra mediocrità ci stiamo assestando ad un ritmo gara tale, che ci consente di godere di belle partite. Ricordo gli 0-0 (tecnici) degli anni scorsi, roba da finire in depressione.



...Mi pare che Icardi e Dybala abbiano entrambi 24 anni, e penso che al momento attuale siano i giocatori più FORTI ( o almeno con il maggior VALORE, assieme a Higuain, forse... ) del nostro campionato.
Poi ci sono quelli forti in PROSPETTIVA, come Torreira, Barak, Suso, Calhanoglu, Jankto, Pjaca, Ramirez, Galabinov... Insomma, senza voler far PROCLAMI per promuovere il nostro campionato, mi sento di poter affermare che non è tutto da buttare, anzi... Quanto poi ai cosiddetti "bidoni", ti ricordo che ALMENO qui li paghiamo "il giusto", in Inghilterra un David Luiz qualsiasi viene pagato una 50ntina di milioni, quanto e più del nostro difensore più FORTE ( almeno PRIMA di trasferirsi al Milan, of course... :asd: :asd: :asd: ) oltretutto essendo molto MENO forte... Per non parlare di Van Dijk, appena acquistato dal Liverpool per una cifra record, intorno agli 80 milioni... O dei 160 milioni del Barca per Coutinho... Che sarà anche FORTE, per carità, ma secondo ME "meno" di Dybala... Che oltre a saper saltare l'uomo, smarcare, fare assist, battere le punizioni ed i rigori, è pure abbastanza FORTE fisicamente e duro da tirare giù, cosa che non mi sembra di poter dire di Coutinho... :zizi: :zizi:


[Modificato da 2nd2none 16/01/2018 17:35]









Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
OFFLINE
16/01/2018 15:57
 
Quota

2nd2none non la mettere su questo piano che parti sconfitto in partenza...

Il parco calciatori in Italia è mediocre, è chiaro che ci sono dei big come Icardi e Dybala, ma la differenza con gli altri 3 campionati oggi è imbarazzante.

Discorso diverso negli anni 80-90-2000, cioè nel Bologna trovavi Baggio a 30 anni! Ovunque ti giravi trovavi calciatori assurdi.
Email Scheda Utente
Post: 4.252
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
16/01/2018 18:36
 
Quota

Re:...Non hai capito...
raffaeles1982@, 16/01/2018 15.57:

2nd2none non la mettere su questo piano che parti sconfitto in partenza...

Il parco calciatori in Italia è mediocre, è chiaro che ci sono dei big come Icardi e Dybala, ma la differenza con gli altri 3 campionati oggi è imbarazzante.

Discorso diverso negli anni 80-90-2000, cioè nel Bologna trovavi Baggio a 30 anni! Ovunque ti giravi trovavi calciatori assurdi.



...IO non sto dicendo che in Italia ci sono giocatori FORTI almeno come negli ALTRI campionati di PRIMA fascia, ti sto solo dicendo che, rispetto a quanto possono spendere all'ESTERO rispetto a quello che spendiamo QUI, ci difendiamo ancora abbastanza BENE, trattenendo stelle di prima grandezza come Higuain, Dybala o Icardi, appetiti anche all'estero... E che spesso e volentieri, le GRANDI dei campionati stranieri pescano o hanno pescato qui da noi, perchè i grandi calciatori ce li avevamo QUI... Sanchez, Cavani, Verratti, Ibra, sono partiti TUTTI dal nostro campionato, e potrei CONTINUARE, se solo volessi... Questo significa che, avendo MENO soldi da spendere rispetto agli ALTRI, li spendiamo MEGLIO, ovvero per gente che, nella maggior parte dei casi, li vale TUTTI. Ed in questo, oltre all'Udinese, da sempre grande scopritrice di talenti, all'Atalanta, che invece lancia i giovani del proprio VIVAIO, c'è anche la Lazio dell'odiato Lotito, che ultimamente ha fatto un bel po' di plusvalenze, e pure la Samp del Viperetta, che l'anno scorso ha venduto giocatori per 100 milioni... :ok:











Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
OFFLINE
16/01/2018 19:06
 
Quota

Appunto, quelli considerati forti sono partiti...

Ma intanto il Barca ha speso 160 milioni per Coutinho e non per Dybala (che trovo superiore), mentre il Real non pare proprio interessato a sostituire Benzema con Icardi. Quindi, io due domande me le faccio sulla qualità reale anche dei nostri big, quantomeno agli occhi degli altri campionati. Per il resto ripeto che le partite Italiane nel complesso sono migliorate.
Email Scheda Utente
Post: 10.701
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
19/01/2018 07:48
 
Quota

Re: Re:...Beh, permettimi di DISSENTIRE...
2nd2none, 16/01/2018 14.21:



...Sulla bolletta della SNAI ho giocato l'1 per la squadra di casa CONVINTO di averlo dato al M. City, e l'ho PRESO, quindi? Non ho nemmeno controllato... :grrr: Va beh, tanto me l'aveva messo nel kulo il Real Madrid... :boh2:






Quindi stavi per vincere la bolletta a culo e manco lo sapevi? Cosi' la buttavi via e magari c'erano dentro 10mila euro :D
Comunque si'...Liverpool Manchester City se metti 1 dai la vittoria ai reds, non alla squadra piu' forte.
Non e' che avrai vinto varie bollette in vita tua che non hai mai capito di aver azzeccato :lol:

2nd2none, 16/01/2018 15.42:



...Mi pare che Icardi e Dybala abbiano entrambi 24 anni, e penso che al momento attuale siano i giocatori più FORTI ( o almeno con il maggior VALORE, assieme a Higuain, forse... ) del nostro campionato.
Poi ci sono quelli forti in PROSPETTIVA, come Torreira, Barak, Suso, Calhanoglu, Jankto, Pjaca, Ramirez, Galabinov... Insomma, senza voler far PROCLAMI per promuovere il nostro campionato, mi sento di poter affermare che non è tutto da buttare, anzi... Quanto poi ai cosiddetti "bidoni", ti ricordo che ALMENO qui li paghiamo "il giusto"





Oddio, il giusto, ammesso che esista come concetto a tal riguardo, è da rapportare a tutti i parametri economici e finanziari del paese a cui appartiene la squadra acquirente.
Quando negli anni '90 facevamo shopping in sud america, temo che difficilmente le cifre spese dalle nostre squadre, anche di seconda fascia, fossero ritenute giuste dalle popolazioni sottosviluppate e in povertà dei vari paesi dell'America latina.







Email Scheda Utente
Post: 46.498
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
04/02/2018 21:00
 
Quota

Salah fa un gol pazzesco contro gli Spurs
guardate il gol dell'1-1 di Wanyama

però è stato un mezzo furto il 2-2
Kane sbaglia un rigore dubbio sull'1-1 (per me è sia fuorigioco e soprattutto non è fallo del portiere)
quello del 2-2 Van Dyik va a rinviare ma è più Lamela che lo cerca
non ho visto altri replay però mi è sembrato così
che dite voi?

esordio con gol per Aubameyang con l'Arsenal

e Mou critica i tifosi dell'Old trafford
www.skysports.com/football/news/11667/11234520/jose-mourinho-criticises-quiet-old-trafford-at...
[Modificato da flavioti 04/02/2018 21:01]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 46.499
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
05/02/2018 17:05
 
Quota

mm forse lo tocca con la punta
in diretta mi era sembrato di no







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 46.503
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
05/02/2018 22:47
 
Quota

mamma mia conte..







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
XXIII Mitropa League All Manual - Iscrizioni aperte (37 messaggi, agg.: 16/01/2017 08:08)
[Premier League] Stagione 2018/2019 (3 messaggi, agg.: 28/08/2018 10:07)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com