Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie A 17/18] Napoli - Benevento

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2017 10:55
Email Scheda Utente
Post: 12.686
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
17/09/2017 11:47
 
Quota





Le probabili formazioni di Napoli-Benevento - Tante assenze per Baroni

E’ tempo di derby. La Serie A ritrova, dopo anni, una sfida tutta campana, che questa volta vedrà di fronte Benevento e Napoli. Due compagini, bisogna dirlo, dalle ambizioni diametralmente opposte. Da un lato la squadra di Sarri, etichettata a più riprese come la vera antagonista della Juventus per lo Scudetto, dall’altra le neo promosse streghe ancora a zero punti in classifica. Che la squadra di Baroni meritasse qualcosa in più, ad onor del vero, è stato confermato da più parti. Soprattutto nell’ultima sfida contro il Torino, i giallorossi hanno ben figurato senza però portare nemmeno un punto a casa. Sarà il derby campano, il giusto stimolo per cercare di portare a casa i primi punti stagionali?

COME ARRIVA IL NAPOLI - Gli azzurri si ributtano nel campionato dopo la debacle in Champions. La brutta sconfitta in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk ha nuovamente fatto sorgere dei dubbi sulla tenuta fisica e mentale della squadra di Sarri. È chiaro, il disfattismo emerso da più parte nell’ambiente partenopeo appare quantomeno ingiustificato, visto il rendimento di una squadra che ha superato a pieni voti il preliminare di Champions e viaggia a punteggio pieno in campionato. Probabile, però, che il tecnico azzurro cambierà qualcosa per far rifiatare qualcuno e dare spazio al turnover anche in vista del prossimo impegno infrasettimanale contro la Lazio. Il dubbio che affligge Sarri riguarda Marek Hamsik ed il suo non brillante stato di forma. Il centrocampista slovacco potrebbe tirare il fiato lasciando spazio per l'occasione al croato Marko Rog. In cabina di regia torna Jorginho, con Allan che agirà da interno destro. In difesa il turn-over potrebbe coinvolgere Koulibaly: al fianco di Albiol, mister Sarri sta valutando la candidatura di Maksimovic. In attacco certo il ritorno dall'inizio di Dries Mertens. Occhio anche a Chiriches, che potrebbe trovare spazio qualora Sarri volesse far rifiatare Albiol.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Lo dicevamo poco sopra, il Benevento ha ben figurato nelle prime tre gare stagionali, ma la squadra campana non ha portato a casa nemmeno un punto. Ci speravano, i tifosi beneventani, di poter gioire contro il Torino –di calibro superiore, almeno sulla carta- per quanto fatto vedere all’Olimpico Grande Torino, ma il gol di Iago Falque nel finale ha rigettato nello sconforto i supporters giallorossi. La sfida contro il Napoli appare decisamente poco alla portata ma, si sa, i derby sono delle gare particolari, quindi vietato scendere in campo già sconfitti. Diverse defezioni per mister Baroni in vista del match contro i partenopei. Brutte notizie per il tecnico delle streghe: confermate le assenze di Costa, Djimsiti, D'Alessandro, Ciciretti e Iemmello. Spazio a Venuti come esterno destro a centrocampo con Parigini dirottato a sinistra. In attacco troveranno spazio Puscas e Coda, con Armenteros pronto a subentrare. In difesa, Antei e Lucioni la coppia di centrali davanti a Belec.


Le probabili formazioni | Stadio S.Paolo, 17/9 ore 15

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Rog; Callejon, Mertens, Insigne.
Allenatore: Sarri

Benevento (4-3-1-2): Belec; Di Chiara, Antei, Lucioni, Letizia; Venuti, Chibsah, Cataldi; Parigini; Puscas, Coda.
Allenatore: Baroni









Email Scheda Utente
Post: 6.622
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
17/09/2017 18:21
 
Quota

abbiamo un po' esagerato... :asd:







Email Scheda Utente
Post: 20.050
Registrato il: 14/05/2006
Città: TORRE ANNUNZIATA
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
18/09/2017 10:55
 
Quota

Re:
xavier 75, 17/09/2017 18.21:

abbiamo un po' esagerato... :asd:




effettivamente

beh..."solito" Napoli (in senso buono), ben poco da dire.

Baroni ha avuto la brillante idea di venire al San Paolo e giocarsela col pressing alto, dopo pochi minuti ha capito che aveva sbagliato approccio..








Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com