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[PC/PS4/XBO] FIFA 18

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2018 14:46
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03/11/2017 13:55
 
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Re: Re:
buffon1975, 02/11/2017 08.24:

maruni74, 02/11/2017 07.54:

Buffon mi dici i tuoi settaggi x l'offline? difficoltà...tempo... configurazione tasti... grazie ciao




modalità CAMPIONE, tempo 6 minuti, velocità lenta, fallo di mano attivato, telecamera televisiva con zoom a 0, tiro semi assistito, passaggio semi assistito, cross semi assistito, passaggio alto manuale, filtrante manuale, slide ritoccate prese da un sito e postate nell'apposita sezione, e devo dire che il gioco è realistico a mille... online non ci gioco più, solo off line in modalità carriera, o sempre offline in torneo con 5 amici dove stiamo disputando un vero campionato, e dove giochiamo con questi settaggi slide comprese



Come mai online non giochi più ?
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03/11/2017 23:16
 
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Re: Re:
buffon1975, 02/11/2017 08.24:




modalità CAMPIONE, tempo 6 minuti, velocità lenta, fallo di mano attivato, telecamera televisiva con zoom a 0, tiro semi assistito, passaggio semi assistito, cross semi assistito, passaggio alto manuale, filtrante manuale, slide ritoccate prese da un sito e postate nell'apposita sezione, e devo dire che il gioco è realistico a mille... online non ci gioco più, solo off line in modalità carriera, o sempre offline in torneo con 5 amici dove stiamo disputando un vero campionato, e dove giochiamo con questi settaggi slide comprese


Dove le hai postate esattamente le tue slides ritoccate...grazie ancora

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06/11/2017 07:31
 
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Re: Re: Re:
maruni74, 03/11/2017 23.16:


Dove le hai postate esattamente le tue slides ritoccate...grazie ancora





Una breve premessa...ma importante e necessaria

Fifa18 ha secondo me un suo tratto specifico che lo contraddistingue nettamente dai precedenti, che riassumo parafrasando un epico grido di battaglia Nipponico:

"Forward, Forward, Forward...!!!! "

La cpu appena ha la palla scatta solamente ed immediatamente in avanti appunto...e spinge per vie verticali...

Raramente vedrete un backpass quando ha superato il centrocampo..

Il suo build up non prevede quuasi mai passaggi all'indietro o momenti ragionati a centrocampo, ma solo in avanti:

una visione di gioco monodimensionale quella imposta del dev-team di EA che all'inizio può attrarre perchè fa spettacolo, ma che alla lunga diventa irrealistica e noiosa poichè inevitabilmente si accompagna a punteggi finali non credibili, specialmente se la durata del tempo è impostata a 10 o 15 minuti..

.

Questo macro problema è il primo che mi ha fatto riflettere ed implica a livello di gameplay una serie di criticità che elenco di seguito e che corrispondono ad altrettanti obbiettivi che mi sono posto nel progettare le sliders:
◾ Ridurre il ritmo (causato dalla frenesia delle animazioni
◾ Dare densità al centrocampo
◾ Costringere la Cpu a contrastare di più già nella nostra trequarti, a prescindere dalle tattiche
◾ Ridurre l'efficacia e la potenza dei tiri
◾ Dare maggior equilibrio alle due fasi (il gameplay è sbilanciato nettamente nella fase offensiva)
◾ Assicurare adeguata competitività al livello Esperto
◾ Indurre la cpu al fallo
◾ Ridurre la precisione dei passaggi della cpu che, indipendentemente dal team che controlla, appena raggiunge il la linea di centrocampo, "passa" e gestisce la palla con eccessiva efficacia e precisione, anche con giocatori dallo scarso overall, liberandosi subito di essa non appena i nostri player tentano un contrasto, vanificando o limitando la nostra capacità d'interdizione, di difesa e ripartenza.

In altri termini ed in sintesi ho notato che la Cpu giunge con troppa facilità al tiro....

Se questo fenomeno che ho osservato si limitasse ai team con somma tecnica importante lo troverei abbastanza congruo, ma mi sembra che lo spamming di filtranti, passaggi corti/medi fatti con troppa immediatezza e troppa "visione" di gioco nell'area di centrocampo caratterizzi sia i team importanti che i team minori.

Ho coinvolto l'amico Mat in questo progetto, condividendo con lui idee, obbiettivi e testing..assieme all'amico Caloa74



Le sliders che seguono mirano a correggere almeno in parte questi problemi, in modo di ottenere un gameplay più lento, ragionato ma comunque imprevedibile, nel quale la Cpu è percepita sempre come una minaccia incombente e costante in grado di trafiggervi in qualsiasi momento, come nel calcio reale...

Devo dire anche che quest'anno è molto impegnativo progettare e realizzare sliders efficaci: tante variabili sono cambiate e, secondo me, i tempi di test sono necessariamente più lunghi proprio per il fatto che ci troviamo di fronte, fortunatamente, ad un nuovo gameplay, non privo di problemi, ma ricco di potenzialità

Non tutti gli obbiettivi sono stati raggiunti..del resto le sliders non possono certamente sostituirsi agli strumenti di sviluppo, ma siamo abbastanza contenti del lavoro svolto..



Il punto chiave è farne buon uso..adattando qualche valore alla propria sensibilità ed al proprio modo d'intendere il calcio simulato.

Proviamoci.



Note Importanti:

Perchè Esperto

La modalità Esperto beneficia di una naturalezza a livello di movimenti e gesti tecnici che lo rende molto appagante ed unico in termini di calcio simulato, a differenza delle modalità superiori (in particolare Leggenda) caratterizzate da tratti robotici, da un ritmo molto più sostenuto e soprattutto dai Cheat&Boost sugli attributi

artificosamente elevati in corso di partita..

.

Questione falli

Abbiamo onestamente provato di tutto e di più, ma è chiaro che il Dev Team non VUOLE interrompere il fluire del gameplay...

Gli interventi della Cpu sono troppo chirurgici:

infatti si registrano tanti contrasti, ma pochi falli nonostante l'ottimo body collision check sfoggiato da Fifa 18..ed è una contraddizione ad oggi non sanata...

Il nostro consiglio è d'impostare alla propria squadra "contrasti aggressivi" alla propria linea di centrocampo e di inserire questi valori nella propria sezione difensiva

Pressing 55

Aggressività 55

Ampiezza 49

mentre nelle tattiche della CPU è imperativo utilizzare questi range nei valori di Pressing ed Aggressività, in base alla valutazione della bontà del Cpu team:

Pressing tra 45 e 60

Aggressività tra 55 e 65 (un valore più alto di 65 rischia di portare i players della Cpu al di fuori delle aree loro assegnate, perdendo la marcatura e lasciando varchi vuoti...)

Ad esempio con un Top team potreste usare un Press 59 ed un Aggr di 63, mentre con un team medio un 50 e 56..e con un Team scarso un 40 -51



Il perchè degli asterischi

le voci

Shot Error

Shot Speed

F.T. Control

sono contrassegnate nei valori Cpu da asterichi

Sta significare che secondo noi, i test non hanno ancora permesso di giungere a conclusoni defintive,

per cui di seguito suggerisco dei minimi range di valori da testare (e da non superare altriemnti si rischia di scardinare l'intero sistema)

Shot Error tra 51 e 52 (Cpu) nel caso rilevaste un'ccessiva precisione nei tiri della Cpu

Shot Speed da provare il 47 (in questo caso sia per utente che per Cpu)

Ft Control tra 60 e 63 (Cpu)











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06/11/2017 07:37
 
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Re: Re: Re:
(Louievega), 03/11/2017 13.55:



Come mai online non giochi più ?




NON GIOCO PIU' perché non mi diverto più, nel senso che ora trovi solo quindicenni che hanno una velocita di reazione di apprendimento e di esecuzione che io over 40 non ho più, e quando vedi certi player che si divertono a farti tutte le skil, che ti scartano ti riscartano e poi davanti alla tua porta vuota, perché hanno scartato pure il portiere non segnano ma tornano nella propria area dove da li ripartono li hai due soluzioni, o ti fai venire la scimmia della devastazione, oppure te ne giochi con la cpu e i tuoi amici offline ... da fifa 08 a fifa 16 ho rotto almeno 5 pad e una tv, perché nel tirare il pad ha rimbalzato e rotto lo schermo :ok:









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06/11/2017 14:10
 
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Re: Re: Re: Re:
buffon1975, 06/11/2017 07.37:




NON GIOCO PIU' perché non mi diverto più, nel senso che ora trovi solo quindicenni che hanno una velocita di reazione di apprendimento e di esecuzione che io over 40 non ho più, e quando vedi certi player che si divertono a farti tutte le skil, che ti scartano ti riscartano e poi davanti alla tua porta vuota, perché hanno scartato pure il portiere non segnano ma tornano nella propria area dove da li ripartono li hai due soluzioni, o ti fai venire la scimmia della devastazione, oppure te ne giochi con la cpu e i tuoi amici offline ... da fifa 08 a fifa 16 ho rotto almeno 5 pad e una tv, perché nel tirare il pad ha rimbalzato e rotto lo schermo :ok:




:lol: :ahah: :rotfl: :lol: :rotfl: :ahah: :rotfl: :lol:
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14/11/2017 18:31
 
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uscita patch 1.05 (1.06 su PC)



EA tramite un comunicato ci informa che è disponibile una nuova patch correttiva per FIFA 18 per i dispositivi Playstation 4 e PC (NDR 1.05 per PS4 e 1.06 per PC). Di seguito vi sveliamo l’elenco dei fix.



Sappiamo che siete in milioni a giocare a FIFA 18. Sappiamo anche che ci sono alcuni aspetti del gioco che vorreste vedere cambiati, migliorati o aggiustati per il proseguo della stagione.



  • PC: 292 MB.

  • Playstation 4: 526 MB.


Questo l’elenco delle modifiche incluse, apportate per impedire a certi giocatori di sfruttare una falla del gioco per battere il computer ai livelli di difficoltà più elevati in FUT Squad Battles.




Apportate le seguenti modifiche al gameplay:

Rimossa la possibilità per un giocatore controllato dall’IA di ricevere un secondo cartellino giallo quando prova a spingere o a strattonare un avversario, con l’eccezione di un attaccante lanciato a rete 1 contro 1 con il portiere.



  • Questa modifica non ha alcun effetto sui giocatori controllati dagli utenti.


Per spiegare meglio questa modifica, abbiamo pensato di spiegare meglio come giocano le squadre controllate dalla CPU.



  • La CPU disputa le partite come fate voi, con le stesse limitazioni per i comandi.

  • Ciò significa che anche la squadra controllata dalla CPU ha un giocatore attivo, che noi chiamiamo giocatore controllato dall’IA.



  • I giocatori controllati dall’IA sono previsti nei seguenti casi:

    • In una squadra senza utenti umani.

      • Per esempio, la squadra controllata dalla CPU in Squad Battles.



    • In una squadra con utenti umani associati tutti a un giocatore specifico, e che prevede anche calciatoi controllati dall’IA.

      • Per esempio, una squadra in Pro Club con meno di 11 utenti umani o NESSUNO.







  • I giocatori controllati dall’IA non sono previsti nei seguenti casi:

    • In una squadra con utenti umani non associati a un solo calciatore specifico.

      • Per esempio, una squadra in FUT Champions.













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15/11/2017 07:06
 
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PATC 1.05
"Rimossa la possibilità per un giocatore controllato dall’IA di ricevere un secondo cartellino giallo quando prova a spingere o a strattonare un avversario, con l’eccezione di un attaccante lanciato a rete 1 contro 1 con il portiere"
ma vuol dire che ora la cpu non prenderà più un eventuale secondo giallo nella stessa partita?









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18/11/2017 11:59
 
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Per chi gioca in manuale offline che slides usate.... livello errore passaggi cpu ??
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19/11/2017 13:27
 
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Re:
(Louievega), 18/11/2017 11.59:

Per chi gioca in manuale offline che slides usate.... livello errore passaggi cpu ??




io l'ho messo a 65, ma forse si potrebbe pure abbassare leggermente dopo le ultime due patch







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20/11/2017 07:32
 
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Re: Re:
li4m, 19/11/2017 13.27:

(Louievega), 18/11/2017 11.59:

Per chi gioca in manuale offline che slides usate.... livello errore passaggi cpu ??




io l'ho messo a 65, ma forse si potrebbe pure abbassare leggermente dopo le ultime due patch



Livello ?
[Modificato da (Louievega) 20/11/2017 07:33]
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21/11/2017 11:14
 
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Re: Re: Re:
(Louievega), 20/11/2017 07.32:



Livello ?




esperto

sono partito come base da quelle di fideco e me le sono aggiustate a gusto mio anche per non trovare troppe differenze offline/online







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21/11/2017 11:23
 
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Re: Re: Re: Re:
li4m, 21/11/2017 11.14:




esperto

sono partito come base da quelle di fideco e me le sono aggiustate a gusto mio anche per non trovare troppe differenze offline/online



Gentilmente potresti postarle, sarebbero prorpio quelle che servirebbero anche a me per non trovare differenze con l'online.

Grazie.
[Modificato da (Louievega) 21/11/2017 14:09]
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21/11/2017 12:46
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
(Louievega), 21/11/2017 11.23:



Gentilmente potresti postarle, sarebbero prorpio quelle che servirebbero anche a me per non trovare differenze con l'online.





certo, poi le controllo e le posto

*le trovi nel topic delle slider
[Modificato da li4m 27/11/2017 11:23]







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27/11/2017 11:21
 
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C’e’ una cosa che ho sempre odiato di questo gioco... il fatto che compensa il livello di gioco in base ai risultati, gioco da anni orma a Fifa e sempre la stessa cosa:

Primo l in classifica a punteggio pieno (Juventus), 10 Pt di distacco dalla seconda (Napoli), arriva il Benevento ed e’ ingiocabile, rating di passaggi irreale, azioni impensabili e goal come se avessero Ronaldo e Messi... Armenteros sembra Maradona

Il gioco vero senza script si apprezza solo tra 2 umani o in amichevole...

Quanto me fa incazza sta cosa... spaccherei pad e blu ray
[Modificato da mythos1981 27/11/2017 11:43]
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29/11/2017 17:11
 
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FIFA 18: il nuovo aggiornamento evita che vengano assegnati alcuni rigori inesistenti
vg247

Nella giornata di oggi EA Sports ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo calcistico FIFA 18. La patch 1.06 (1.07 su Xbox One) oltre a migliorare le performance generali del gioco e migliorare alcuni aspetti del gameplay va a risolvere un problema che faceva si che l’arbitro assegnasse rigore in alcuni casi quando il difensore sovrastava di testa regolarmente l’attaccante.

Di seguito vi riportiamo la patch note dell’aggiornamento:

Risolti i seguenti problemi con il gameplay:

- Assegnazione errata del calcio di rigore quando un difensore vinceva un contrasto di testa senza commettere fallo ma scontrandosi con il giocatore in attacco.
- I portieri stavano a terra troppo a lungo senza cercare di recuperare la palla, quando era a portata di mano dopo una parata.
- Dopo un retropassaggio a volte i portieri non andavano verso la palla.
- Il problema si verificava più frequentemente quando si utilizzava il passaggio manuale.

Apportate le seguenti modifiche in FIFA Ultimate Team:

- Aggiunto un limite al tempo per il quale un giocatore può tenere aperto il menù Playstation durante una partita di Fut Champions
- Accedere al menù Playstation durante una partita di FUT Champions attiverà un conto alla rovescia, con un messaggio che invita il giocatore a riprendere il gioco prima che il timer scada per non subire la sconfitta a tavolino
- Il timer non entrerà in funzione nel menù pausa o durante l’intervallo.

Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate Team:

- I giocatori ricevevano un messaggio di errore con scritto non c’erano “tentativi rimasti” nel torneo ad eliminazione giornaliero in corso, mentre l’ultimo tentativo era ancora attivo.
- Il gioco si bloccava quando si selezionava rapidamente un avversario nelle Squad Battles subito dopo essere arrivati nella schermata di scelta dell’avversario.
- Corretti alcuni testi nei requisiti di FUT Champions.
- Un problema grafico che in alcune circostanze mostrava una valutazione generale sbagliata nella schermata prestazione giocatore nel menu di pausa.

Apportate le seguenti modifiche nella modalità On-Line:

- I giocatori non erano in grado di eseguire le sostituzioni veloci se avevano utilizzato tutte le pause disponibili.
- Il trofeo non era presente nei festeggiamenti del campionato Pro Club.
- I capitani si disconnettevano dalle partite di Pro Club quando la chat vocale veniva disattivata dall’applicazione di avvio.

Risolti i seguenti problemi della modalità carriera:

- I giocatori ingaggiati con un pre contratto nella prima stagione non venivano in squadra se la prima finestra di mercato estiva veniva disattivata nelle impostazioni della modalità carriera.
- Gli attributi di alcuni giocatori non venivano visualizzati nell’hub rosa.

Risolti i seguenti problemi nella modalità torneo:

- Il tabellone torneo nella women’s international cup era vuoto dopo le semifinali.

Risolti i seguenti problemi con audio/grafica/presentazione:

- I fischi continui che si sentivano in alcuni stadi
- Alcuni problemi grafici nella presentazione realistica della bundesliga.
- Aggiornamento di diverse divise e di vari stemmi.









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07/12/2017 09:27
 
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E' uscita la patch 1.07. L'anno scorso arrivò a maggio la versione 1.07 se ricordo bene, quest'anno invece già dopo 3 mesi dall'uscita del gioco... è una cosa positiva o negativa?
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11/12/2017 07:46
 
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Re:
Mark194, 07/12/2017 09.27:

E' uscita la patch 1.07. L'anno scorso arrivò a maggio la versione 1.07 se ricordo bene, quest'anno invece già dopo 3 mesi dall'uscita del gioco... è una cosa positiva o negativa?




POSITIVISSIMA direi, io più ci gioco e più ci giocherei e lo trovo un prodotto eccellente .... giocone :ok: :ok:









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11/12/2017 08:55
 
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Spostato nella sezione FUT :regole:

[Modificato da Fuuuuu 11/12/2017 09:00]
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11/12/2017 10:55
 
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Re: Re:
buffon1975, 11/12/2017 07.46:




POSITIVISSIMA direi, io più ci gioco e più ci giocherei e lo trovo un prodotto eccellente .... giocone :ok: :ok:




Assolutamente d'accordo. Full manual vs cpu (livello esperto per me) è davvero uno spettacolo. Peccato faccia sempre fatica a trovare manualisti in stagioni online.
@li4m: ultimamente non ti vedo più online. Quando ci facciamo un paio di sfide?
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Re: Re: Re:
davidgrohl, 11/12/2017 10.55:




Assolutamente d'accordo. Full manual vs cpu (livello esperto per me) è davvero uno spettacolo. Peccato faccia sempre fatica a trovare manualisti in stagioni online.
@li4m: ultimamente non ti vedo più online. Quando ci facciamo un paio di sfide?




hai ragione, ultimamente sto giocando quasi solamente a gt sports

avrò fatto una partita nell'ultimo mese, quindi sarò ancora piu scarso del solito :D ma me le farei piu che volentieri due partite in settimana







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Re: Re: Re: Re:
li4m, 11/12/2017 11.31:




hai ragione, ultimamente sto giocando quasi solamente a gt sports

avrò fatto una partita nell'ultimo mese, quindi sarò ancora piu scarso del solito :D ma me le farei piu che volentieri due partite in settimana



Io di sicuro sarò online mercoledì sera dalle 20 più o meno e fino alle 21.15. Ci becchiamo?
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Re: Re: Re: Re: Re:
davidgrohl, 11/12/2017 13.36:



Io di sicuro sarò online mercoledì sera dalle 20 più o meno e fino alle 21.15. Ci becchiamo?




scusa se non ti ho risposto all'invito ma mi sono addormentato con la ps4 accesa :asd:







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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
turr, 12/11/2017 4:09 PM:

davidgrohl, 11/12/2017 13.36:



Io di sicuro sarò online mercoledì sera dalle 20 più o meno e fino alle 21.15. Ci becchiamo?




scusa se non ti ho risposto all'invito ma mi sono addormentato con la ps4 accesa :asd:



:ok: no problem!
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Re: Re: Re: Re: Re:
davidgrohl, 11/12/2017 13.36:



Io di sicuro sarò online mercoledì sera dalle 20 più o meno e fino alle 21.15. Ci becchiamo?




sentiamoci mercoledi pomeriggio allora, se riesco stravolentieri :ok:







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UNA DOMANDA PER TUTTI...
ma se io aumento l'errore di tiro a 80 secondo il vostro parere diminuiscono i pali presi? se io abbasso l'errore di tiro a 20 diminuiscono i pali presi? :not: :not: :not:









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Salve a tutti ragazzi. Volevo fare una carriera visto che online mi sono stancato. Volevo chiedere,come a realismo come siamo messi? Il Benevento gioca come il Barcellona? Oppure ogni squadra ha le sue caratteristiche?
Mi dite come impostare le slide per rendere quasi umano? Io gioco full manual. Grazie mille
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
li4m, 11/12/2017 19.03:




sentiamoci mercoledi pomeriggio allora, se riesco stravolentieri :ok:




li4m purtroppo stasera non ci sarò online :muro:
mi hanno tirato dentro ad una cena pre-festività con alcuni colleghi.
Mi rifaccio vivo di sicuro nei prossimi giorni.
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
davidgrohl, 13/12/2017 15.03:




li4m purtroppo stasera non ci sarò online :muro:
mi hanno tirato dentro ad una cena pre-festività con alcuni colleghi.
Mi rifaccio vivo di sicuro nei prossimi giorni.




:ok: ;)







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13/12/2017 22:07
 
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Ragazzi mi serve un aiuto:

Vedo la CPU fare delle finte, diciamo semplici, insomma non i trick che si fanno con la levetta dx... spesso sul primo controllo di palla, che poi sono quelle più viste anche sui campi reali, mi sapete dire con che tasti si fanno sulla Ps4???
L2+R2, L1??? Grazie per l’aiuto...
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23/01/2018 16:36
 
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patch 1.09 di Fifa 18
Nella giornata di oggi, al momento solo su piattaforma PC, EA Sports ha aggiornato il suo calcistico FIFA 18 alla versione 1.09. Questo aggiornamento apporta modifiche decisamente importanti, soprattutto alla modalità Ultimate Team e alla FUT Champions Weekend League.

Gli sviluppatori canadesi hanno finalmente annunciato di aver eliminato, con questo aggiornamento, l’odioso “Kick Off Glitch”, ovvero quel terribile bug che rendeva la vostra squadra un manipolo di lobotomizzati alla ripresa del gioco, dopo un vostro goal, con l’avversario che, con tutta probabilità, riusciva a pareggiare immediatamente dando luogo a partite con risultati tennistici.

Ora, con il nuovo aggiornamento, la difesa sarà molto più compatta alla ripresa del gioco con gli attaccanti che si spingeranno meno in avanti e daranno una mano in difesa.

Ma non finisce qui, altri importanti cambiamenti di gameplay sono presenti in questa patch come ad esempio la risoluzione di un piccolo glitch che faceva si che il nostro portiere, a volte, effettuasse automaticamente una spazzata lunga dopo aver ricevuto un comodo retropassaggio.

Le altre modifiche, non meno importanti, riguardano specificatamente la FUT Champions Weekend League dove finalmente si giocherà tutti nello stesso stadio (FeWC), in notturna e con clima sereno evitando finalmente quei fastidiosissimi giochi di ombre che affliggono molti degli stadi del gioco. Dopo il nuovo aggiornamento, inoltre, non sarà possibile vedere chi gioca in casa e chi in trasferta nella schermata di prepartita della Weekend League con la nostra squadra sempre sulla sinistra dello schermo e l’avversario sulla destra. Inoltre sia nella schermata prepartita che durante il gioco (sempre in Weekend League) vedremo indossare alla squadra avversaria la seconda maglia del nostro club con il nostro avversario che viceversa ci vedrà indossare la seconda maglia del suo club.

Ricordandovi che, al momento, la patch è disponibile solo per piattaforma PC e che arriverà a breve anche su PlayStation 4 e Xbox One, vi riportiamo degli screen con la lista dei cambiamenti (al momento solo in lingua inglese) apportati da questo corposo aggiornamento.









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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