Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 18 - DLC World Cup Russia 2018

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2018 15:53
Email Scheda Utente
Post: 13.314
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
02/05/2018 12:16
 
Quota


AGGIORNAMENTO GRATUITO 2018 FIFA WORLD CUP RUSSIA™ DISPONIBILE DAL 29 MAGGIO







VIVI L'ESPERIENZA REALE DI 2018 FIFA WORLD CUP RUSSIA™

Prova in prima persona le emozioni del più importante evento calcistico al mondo con gli elementi ufficiali della FIFA World Cup™, incluse tutte le 32 nazionali qualificate, i palloni, gli stadi e il trofeo più ambito, ricreati per la prima volta con il motore di gioco Frostbite™.

ATMOSFERE COINVOLGENTI

Sono inclusi tutti i 12 stadi ufficiali di Russia 2018, ricreati nei minimi particolari, con bandiere delle nazionali e il pubblico in alta risoluzione.

ULTIMATE TEAM

Gioca la modalità più famosa di FIFA nella nuova, spettacolare, veste di FIFA World Cup™ Ultimate Team. Crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, oggetti giocatore dinamici legati ai risultati reali e le ICONE leggendarie della FIFA World Cup™.

Modalità di gioco nell'aggiornamento FIFA 18 World Cup


Il 29 maggio festeggia il più grande torneo calcistico con l'aggiornamento gratuito* 2018 FIFA World Cup Russia™. L'aggiornamento gratuito contiene nuove modalità ispirate alla coppa del mondo, oltre a versioni rinnovate di quelle che già conosci e hai imparato ad apprezzare in FIFA. Sia che tu voglia creare la nazionale dei tuoi sogni o affrontare l'intero torneo con la tua nazionale preferita, FIFA 18 World Cup è il modo migliore per giocare al gioco più bello del mondo. 

2018 FIFA World Cup Russia™

Rivela come l'epico torneo si concluderà nella realtà. Scegli una delle 32 nazionali qualificate e partecipa al torneo dalla struttura realistica, dalla fase a gironi fino alla finale di Mosca. 

Torneo FIFA World Cup™ personalizzato

Hai l'occasione di riscrivere la storia godendoti una versione personalizzata dei Mondiali, con qualunque nazionale in FIFA 18. Seleziona qualsiasi nazionale su licenza in FIFA 18, tra cui gli Stati Uniti, l'Italia, l'Olanda, il Cile e molto altro ancora e realizza la FIFA World Cup dei tuoi sogni scegliendo l'elenco delle partecipanti. 

Calcio d'inizio FIFA World Cup™

Gioca una partita offline in singolo o con gli amici con le squadre, i giocatori, le divise ufficiali e tutta l'atmosfera autentica degli stadi della FIFA World Cup.


FIFA World Cup™ Ultimate Team

Gioca la modalità più famosa di FIFA nella nuova, spettacolare, veste di FIFA World Cup™ Ultimate Team. Crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della FIFA World Cup™.


  • Nuove ICONE: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo. 
  • Sistema di intesa: crea un legame tra i tuoi giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, nazionalità e confederazioni saranno componenti chiave dell'intesa, da tenere in considerazione nella creazione e nella gestione della rosa. 
  • Giocatori della FIFA World Cup™: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, [RA1] avrai tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni. 
  • Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un'esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo. 
  • Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverai un pacchetto del valore equivalente in FUT 18. 
  • Modalità di gioco di Ultimate Team: prova tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni.   
    • Torneo online e per giocatore singolo
    • Draft online e per giocatore singolo
    • Sfide creazione rosa 


Gli stadi di FIFA 18 World Cup:

L'aggiornamento gratuito World Cup per FIFA 18 non offre solo le squadre, i giocatori e la presentazione reali del torneo, ma include anche i 12 stadi ufficiali. Sia che tu voglia giocare le partite negli stessi impianti del torneo reale piuttosto che in uno qualsiasi, FIFA 18 World Cup ti permette di personalizzare la tua esperienza nella coppa del mondo. 

Ogni stadio offrirà tutti gli elementi grafici e sonori della coppa del mondo, con scenari realistici, divise, bandiere delle nazionali e il pubblico in alta risoluzione. 

Scopri di più sui singoli stadi della coppa del mondo in basso. 

LUZHNIKI STADIUM, MOSCA

Il Luzhniki Stadium di Mosca, teatro della finale dei Mondiali 2018, ospita le gare interne della Russia e le finali delle coppe nazionali. Questo enorme impianto, che sorge nei pressi del fiume Moscova, fa parte di un complesso più vasto destinato a ospitare diverse altre discipline sportive. 

Capienza: 80.000

SAINT PETERSBURG STADIUM, SAN PIETROBURGO 

Il Saint Petersburg Stadium è uno degli impianti più recenti del mondiale. Sorge nella parte occidentale della Russia e presenta una copertura mobile che fa parte di un progetto denominato inizialmente "l'Astronave". Oltre alle partite della coppa del mondo e ad altri impegni internazionali, il Saint Petersburg Stadium ospita le gare interne dello Zenit San Pietroburgo. 

Capienza: 67.000

FISHT STADIUM, SOCHI

Costruito come un'arena al coperto in occasione dei giochi olimpici invernali del 2014, nel 2016 la copertura del Fisht Stadium è stata rimossa per ospitare le partite dei Mondiali e altre discipline sportive all'aperto. 

Capienza: 48.000

EKATERINBURG ARENA, EKATERINBURG

Costruito in origine nel 1957, questo impianto è stato ristrutturato due volte, l'ultima dopo essere stato scelto per ospitare le partite dei Mondiali. La Ekaterinburg Arena è lo stadio situato più a est tra quelli dove si giocherà la coppa del mondo ed è il penultimo per capienza con i suoi 35.696 posti. 

Capienza: 35.000


KAZAN ARENA, KAZAN

Casa del Rubin Kazan, formazione della Russian Premier League, la Kazan Arena vanta il più grande tabellone luminoso all'aperto d'Europa. 

Capienza: 45.000

NIZHNY NOVGOROD STADIUM, NIZHNY NOVGOROD 

Un altro impianto costruito in occasione dei Mondiali. La prima partita che si disputerà qui tra Svezia e Corea del Sud sarà anche la gara inaugurale per questo stadio. A breve, diventerà la casa dell'Olimpiyets Nizhny Novgorod, formazione della Russian Premier League. 

Capienza: 45.000

ROSTOV ARENA, ROSTOV SUL DON

Questo impianto di recente costruzione sorge sulle rive del fiume Don. La particolare disposizione dei posti a sedere, oltre a garantire una visibilità perfetta del terreno di gioco, offre scorci panoramici sul fiume e sul resto della città. Al termine dei Mondiali diventerà lo stadio del Rostov per le partite interne. 

Capienza: 45.000

SAMARA ARENA, SAMARA 

Un altro stadio inaugurato di recente il cui progetto ricorda un'astronave. La Samara Arena offre uno spettacolo suggestivo di notte, grazie alle luci che circondano quasi tutto il perimetro esterno. Dal prossimo autunno ospiterà le gare interne del Krylia Sovetov Samara. 

Capienza: 45.568

MORDOVIA ARENA, SARANSK

Questa arena ovale dai colori vivaci, progettata e costruita in origine per celebrare la popolazione della Mordovia, ha richiesto oltre dieci anni di lavoro per essere completata. In futuro diventerà lo stadio del Mordovia e ospiterà molto probabilmente altri eventi sportivi importanti nella regione. 

Capienza: 45.000

VOLGOGRAD ARENA, VOLGOGRAD 

Costruita sulle ceneri del vecchio stadio di Volgograd, la Volgograd Arena ha un design unico, con le tribune che si aprono nella parte alta verso l'esterno, invece di chiudersi verso l'interno come per la maggior parte degli impianti. Anche l'aspetto esteriore è particolare, con una serie di supporti che ricordano i fuochi d'artificio quando vengono illuminati di notte. La copertura ricorda i raggi di una bicicletta e fa apparire lo stadio più grande e ampio visto dall'interno. Al termine dei Mondiali, l'impianto ospiterà le gare casalinghe del Rotor Volgograd. 

Capienza: 45.000

SPARTAK STADIUM, MOSCA

Il secondo stadio di Mosca scelto per ospitare le partite dei Mondiali è dal 2014 la nuova casa dello Spartak, uno dei club più titolati e famosi di Russia. La facciata è composta da numerosi pannelli a forma di rombo bianchi e rossi, i colori dello Spartak, ma possono cambiare colore all'occorrenza. 

Capienza: 45.000

KALININGRAD STADIUM, KALININGRAD 

Il Kaliningrad Stadium è lo stadio più piccolo della coppa del mondo per capienza. Sorge sull'isola Oktyabrsky, circondata dal fiume Pregel che bagna la città. Il progetto è ispirato all'Allianz Arena di Monaco. Lo stadio ospiterà in futuro i match casalinghi del Baltika Kaliningrad. 

Capienza: 35.000










Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com