Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2019 - News, Rumors e Commenti

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2018 05:24
Email Scheda Utente
Post: 10.644
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
09/05/2018 14:58
 
Quota

Mmmm la macchina per trasportare gli infortunati?

Sul sito ufficiale ci sono cose interessanti per il gameplay.
Finalmente si parla di Stamina reale








Email Scheda Utente
Post: 1.857
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
09/05/2018 15:46
 
Quota

Il tuffo del portiere sul pallonetto di Beckham mi sembra nuovo
Email Scheda Utente
Post: 9.182
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
09/05/2018 16:10
 
Quota

Re:
Thunder105, 09/05/2018 14.58:

Mmmm la macchina per trasportare gli infortunati?

Sul sito ufficiale ci sono cose interessanti per il gameplay.
Finalmente si parla di Stamina reale




quale sito ufficiale di pes o konami







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 13.344
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
09/05/2018 16:11
 
Quota

Re: Re:
grizzly 62, 09/05/2018 16.10:




quale sito ufficiale di pes o konami




www.konami.com/wepes/2019/eu/it/


Un'aggiunta significativa è Fatica visibile, ovvero un sistema della resistenza rielaborato e ricalibrato. I giocatori daranno chiare indicazioni visive quando sono stanchi, e il livello di resistenza influenzerà il loro modo di giocare. La maniera in cui si gestiranno i giocatori in una partita e le sostituzioni potrebbero fare la differenza tra vittoria e sconfitta.









Email Scheda Utente
Post: 10.645
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
09/05/2018 16:12
 
Quota

Re: Re:
grizzly 62, 09/05/2018 16.10:




quale sito ufficiale di pes o konami




Data di uscita
30 agosto 2018, la data di uscita di PES 2019 è veramente sorprendente. La demo arriverà sicuramente prima, quindi quest’anno si inizierà prestissimo a giocare a calcio, in contemporanea con la partenza dei campionati reali. Il gioco sarà disponibile solo per console next-gen, PlayStation 4, Xbox One e PC, perciò PES 2019 non sarà disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360. Con una data di uscita così anticipata, vuol dire che mancano poco più di 3 mesi all’arrivo di PES 2019!

Licenze
Konami ha annunciato che quest’anno arriveranno nuovi campionato con licenza completa. Non sappiamo ancora quali, ma siamo abbastanza sicuri che ci saranno delle aggiunte interessanti. Sicuramente questa novità darà una nuova vita a PES 2019, con esperienze di gioco più profonde, ed inevitabilmente una Master League e un myClub più variegate e longeve.

Modalità
myClub e Master League completamente rinnovate in PES 2019.

myClub riceverà “le più grandi modifiche della modalità negli ultimi anni”. Arriveranno i “Featured Player”: le statistiche di alcuni giocatori saranno modificate ed incrementate in base alle performance della settimana precedente. Alcuni player riceveranno quindi un boost e saranno disponibili per un periodo limitato nella loro versione “potenziata”. Sono state confermate diverse leggende, tra cui Maradona, Roberto Carlos, Maldini, Cruyff e Gullit

Novità ovviamente anche per la Master League. Grazie all’accordo con l’International Champions Cup (ICC), ci saranno dei tornei pre-season con gli elementi ufficiali di questa competizione. È migliorato il sistema della gestione delle trattative e della gestione del budget, con l’introduzione di nuove clausole. Il menu sarà reso più fresco, vivo e dinamico.

Il gioco più bello del mondo
Nuove abilità per i giocatori e nuovi stili unici renderanno i top player ancora più simili alle loro controparti reali, permettendo di dar vita a dei “Magic Moments”. Implementato il nuovo sistema di “Visible Fatigue”, che dovrebbe modificare la gestione della resistenza dei giocatori con delle nuove meccaniche rispetto quanto visto nei precedenti capitoli. Nuove possibilità di tiro sono inoltre state introdotte, grazie ad una fisica di gioco e del pallone ulterioremente migliorata. Per PES 2019 Konami sfrutterà il nuovo software “Enlighten”, per render al meglio gli effetti visivi e il 4K HDR nelle piattaforme che lo supportano. Infine, viene segnalata la presenza della “Real Time Global Illumination”, grazie alla quale si noteranno miglioramenti per l’illuminazione e le ombre, con una resa grafica qualitativamente superiore e pubblico più dettagliato.









Email Scheda Utente
Post: 1.361
Registrato il: 07/07/2011
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
09/05/2018 16:13
 
Quota

a parte illuminazione migliore e dettagli sull'erba :lol: si capisce zero.

io comunque resto positivo, il 2018 lo sto giocando molto online e nonostante tutto mi diverte.

vorrei un gioco aereo più decente, maggiore varietà sui tiri ed un sistema di collisioni decente.

basta che non hanno lavorato mesi e mesi sulla neve. :lmao:
Email Scheda Utente
Post: 13.345
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
09/05/2018 16:19
 
Quota


CAMPIONATI REALI

Sono in arrivo nuovi campionati su PES 2019 con licenze complete. Prossimamente, sveleremo tutti i dettagli!


NUOVO MYCLUB

Le più grandi modifiche a myClub in anni. Ottieni giocatori forti, gioca in CO-OP o sfida i rivali in PES LEAGUE.

Nel gioco verranno introdotti i giocatori performanti. A seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, questi giocatori riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato.
Rafforza la tua squadra con queste speciali versioni dei tuoi giocatori preferiti o con nuovi giocatori che hanno dato l'anima in campo.



Leggende come Beckham, Maradona, Cruyff, Nedvěd, Gullit, Maldini e Kahn appariranno in PES 2019, e altre verranno aggiunte in seguito.


Le partite settimanali di PES LEAGUE sono una nuova funzione in arrivo in myClub! Competi contro gli altri utenti all'interno del tuo gruppo, un ambiente in cui gli abbinamenti saranno ben equilibrati. La tua divisione e posizione varieranno in base alle tue prestazioni. Raggiungendo l'alta classifica, si potranno ottenere diverse ricompense. Ottieni nuovi giocatori, rafforza la tua squadra, gioca partite e punta alla vetta!


MOMENTI SPECIALI

Lo spettacolo dello sport per eccellenza sarà riproposto alla perfezione grazie a numerosi e vari stili di gioco.

Verranno introdotte 11 nuove abilità specifiche che aumenteranno l'esclusività del giocatore, come il cambio direzione a 180°, il passaggio no-look, pallonetto mirato, tiri a scendere e tiri a salire, portando il totale a 39.

Anche l'individualità del giocatore è stata portata a un altro livello, facendo sì che abilità e punti di forza abbiano un impatto più profondo sulle dinamiche di gioco.


L'animazione e la fluidità dei dribbling è ora basata su una varietà di fattori, come la posizione del giocatore e del pallone lungo la linea difensiva, la precisione dei movimenti per fintare sui lati e la consapevolezza della vicinanza dell'avversario quando ci si gira.

Sono state introdotte nuove meccaniche di tiro con animazioni uniche e variegate, tra cui il movimento del pallone che passa tra le mani distese del portieri, le reazioni di una punta che sbaglia di poco e delle reazioni più intense/gioiose nell'area di rigore.

Un'aggiunta significativa è Fatica visibile, ovvero un sistema della resistenza rielaborato e ricalibrato. I giocatori daranno chiare indicazioni visive quando sono stanchi, e il livello di resistenza influenzerà il loro modo di giocare. La maniera in cui si gestiranno i giocatori in una partita e le sostituzioni potrebbero fare la differenza tra vittoria e sconfitta.

Quando la palla esce, saranno disponibili le sostituzioni rapide. Eseguendo il relativo comando, riceverai suggerimenti sui cambi in base alla resistenza e la posizione. Interrompere una partita quando la tensione è alle stelle è un peccato capitale!

Sono stati apportati miglioramenti per rendere il movimento della sfera più naturale e variegato. Ora la traiettoria del pallone è basata sulla postura e su come si calcia. Inoltre, diverse situazioni di gioco, come la palla che rimbalza sul corpo del portiere o su un difensore che si frappone, terminano con risultati più realistici.

La possibilità di poter toccare con tutto il corpo introdotta lo scorso anno è stata migliorata ulteriormente. Il modo in cui la palla è controllata dipende di più dalla situazione circostante, e lo stop risulta quindi più fluido e sensato.


IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO

Il gioco sarà compatibilee con il 4K HDR per le piattaforme idonee. Goditi le grafiche realistiche di PES 2019 in maniera più nitida e con un'ampia gamma di colori naturali.

Per rielaborare l'illuminazione, la luce naturale e quelle artificiale nello stadio, è stato utilizzato un software di Enlighten. Le gradinate e i terreni di gioco rispecchieranno le loro controparti naturali nel dettaglio a seconda del momento della giornata, portando una ventata di realismo ancora più intensa in PES 2019.





Sono stati aggiunti gli effetti metereologici della neve, che oltre a coprire il campo influenzerà le dinamiche di gioco. Dovrai pianificare la tua strategia e azzeccare le scelte giuste in base al meteo.

La folla presenta più dettagli e animazioni. Inoltre, potrai sentire il boato del pubblico diffondersi per tutto lo stadio come mai prima d'ora!



Per focalizzarci sulle ultime piattaforme, abbiamo inserito un sistema di risoluzione dinamico. Guarda con chiarezza ogni dettaglio dell'erboso manto.

 

STAGIONI VERE E PROPRIE

Nel precampionato si svolgerà la International Champions Cup, le trattive per i trasferimenti sono state migliorate e sono stati aggiunti altri campionati con licenza. Questi 3 cambiamenti cruciali ti aiuteranno a calarti ancora meglio nei panni dell'allenatore.

Partecipa all'International Champions Cup prima dell'inizio della stagione. Plasma il tuo 11 ideale, adotta una tua strategia e affina le tue tattiche per la nuova campagna da intraprendere.

Sistema delle trattive e gestione del budget migliorati. Sono state aggiunte le clausole zero gol subiti e solidarietà, così dovrai pianificare non solo l'assetto in campo ma anche le tue azioni al di fuori del terreno di gioco.




[Modificato da li4m 10/05/2018 09:56]







Email Scheda Utente
Post: 7.051
Registrato il: 04/10/2005
Città: MONTE ARGENTARIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
09/05/2018 16:29
 
Quota

Bello,ma dell'editing migliorato si sa nulla?Cavolo voglio i cori e i cartelloni su ps4..







Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
Email Scheda Utente
Post: 9.235
Registrato il: 22/08/2004
Città: FRATTAMAGGIORE
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
09/05/2018 16:59
 
Quota

grafica grafica grafica

ma la sostanza? prima della demo è tutta aria fritta, e spesso pure durante la demo XD







Email Scheda Utente
Post: 45.506
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
09/05/2018 18:02
 
Quota

Re:
ToToNn, 09/05/2018 16.59:

grafica grafica grafica

ma la sostanza? prima della demo è tutta aria fritta, e spesso pure durante la demo XD




Aspe se hai letto i miei post non guardo a PES con occhio positivo/ottimistico (eufemismo), però oltre alle foto bisogna anche leggere quello che c'è scritto..



Cose che mi hanno colpito dal posto di liam, in ordine:


erranno introdotte 11 nuove abilità specifiche che aumenteranno l'esclusività del giocatore, come il cambio direzione a 180°, il passaggio no-look, pallonetto mirato, tiri a scendere e tiri a salire, portando il totale a 39.


Avevo visto bene allora ;)



Un'aggiunta significativa è Fatica visibile, ovvero un sistema della resistenza rielaborato e ricalibrato.


Si spera che FINALMENTE la stanchezza dipenda dalle azioni effettivamente compiute dal giocatore e non che la barra cali solo a seconda del numerino posto a fianco della parola "resistenza", o dal suo ruolo in campo (il portiere si stanca mooolto meno rispetto a un attaccante, ovvio).



Quando la palla esce, saranno disponibili le sostituzioni rapide. Eseguendo il relativo comando, riceverai suggerimenti sui cambi in base alla resistenza e la posizione. Interrompere una partita quando la tensione è alle stelle è un peccato capitale!


Bene



Ora la traiettoria del pallone è basata sulla postura e su come si calcia.


Qui si da importanza alla reale postura del corpo.. Quindi in teoria se c'è stata un'attenzione a questi particolari devo presumere che abbiano aggiustato la posizione del piede d'appoggio rispetto al pallone mentre questo viene calciato..? In teoria dovrebbe essere così ma con Konami non si sa mai... vedremo.

Ah immagino che alcuni possano non capire a cosa mi riferisca quando parlo di posizione del pallone al momento del tiro. È semplice, ma quest'immagine (tratta da un trailer di PES 2018) è esplicativa:
Testo nascosto - clicca qui

Insomma mi auguro che abbiano corretto definitivamente la questione perchè per me questo piccolo dettaglio toglie non poco all'immedesimazione, alla sensazione di caricare davvero un tiro a rete.


Tutto sommato cmq pare che abbiano finalmente lavorato alla varietà e alla qualità delle conclusioni a rete e se andiamo a vedere in effetti questo è sempre stato il punto dove PES ha sofferto non poco negli ultimi anni. Dalla serie: gli manca solo "il tiro"..




Inoltre, diverse situazioni di gioco, come la palla che rimbalza sul corpo del portiere o su un difensore che si frappone, terminano con risultati più realistici.


Sempre favorevole a tali situazioni/rimpalli.



La possibilità di poter toccare con tutto il corpo introdotta lo scorso anno è stata migliorata ulteriormente. Il modo in cui la palla è controllata dipende di più dalla situazione circostante, e lo stop risulta quindi più fluido e sensato.


Era un buon punto di PES 2018, se l'hanno resto ancora più bello e realistico ancora meglio.



La folla presenta più dettagli e animazioni. Inoltre, potrai sentire il boato del pubblico diffondersi per tutto lo stadio come mai prima d'ora!


Altro punto a sfavore di ogni PES degli ultimi 10 anni. Che finalmente abbiano fatto un audio ambientale decente??? A parole sembra che ci abbiano lavorato, vedremo il risultato..!!


Insomma qualcosa di buono oltre alla grafica c'è. Vedremo poi come sarà implementato il tutto, come risulterà il gioco in questi particolari e specialmente nel suo globale..
[Modificato da weILL 09/05/2018 18:30]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 45.507
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
09/05/2018 18:45
 
Quota

Re:
(six75), 09/05/2018 15.46:

Il tuffo del portiere sul pallonetto di Beckham mi sembra nuovo




Sembra anche a me.


Adesso che ho rivisto il video da casa su PC (a 0,25 di velocità :asd: ) ho notato qualcosa in più. Nel trailer vengono mostrati più tipi di tiro, da quello a salire come quello a scendere da parte di Coutihno, al pallonetto di Beckham.
In pratica viene mostrato quello che c'è scritto nelle news riguardo le nuove abilità: "pallonetto mirato, tiri a scendere e tiri a salire".
Mi chiedo se avendo Coutinho che può calciare a scendere e a salire ci sarà un modo per poter decidere il modo di concludere. Magari tornassero i comandi insomma.

In più sempre dal video si nota come l'illuminazione dello stadio cambia a seconda della posizione del sole. Per il meteo dinamico vedremo se sarà lo stesso di PES 2018 dove cambia durante un'interruzione o meno.
[Modificato da weILL 09/05/2018 18:46]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 19.452
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
10/05/2018 04:28
 
Quota

Modalità
myClub e Master League completamente rinnovate in PES 2019.


:blabla: :blabla: :blabla:








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 19.453
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
10/05/2018 04:37
 
Quota

mi sembra in linea con tutte le altre attese... grandi immagini di grande grafica... e poi la solita (mezza) delusione








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 10.651
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
10/05/2018 08:42
 
Quota

EUROPA: Campionati Turco, Belga, Svedese, Svizzero e Scozzese con Norvegese e Russo in forse
ASIA: Campionati Cinese e Giapponese
AMERICA: Campionati Messicano e Colombiano

[SM=g1439204] vediamo se ci prendo :asd:
[Modificato da Thunder105 10/05/2018 08:43]








Email Scheda Utente
Post: 13.348
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
10/05/2018 09:25
 
Quota

Re:
Thunder105, 10/05/2018 08.42:

EUROPA: Campionati Turco, Belga, Svedese, Svizzero e Scozzese con Norvegese e Russo in forse
ASIA: Campionati Cinese e Giapponese
AMERICA: Campionati Messicano e Colombiano

[SM=g1439204] vediamo se ci prendo :asd:




per me quelli in grassetto
più ceco, greco e coreano

:D







Email Scheda Utente
Post: 13.349
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
10/05/2018 10:00
 
Quota

le tre versioni e i link per i pre order su ps e ms store con i dettagli









DETTAGLI


Standard Edition (digitale)
  • Agente Premium x 10 sett.
  • 3 Rinnovi contratto x 10 sett.
  • Coutinho in prestito 10 partite
  • Leggenda Beckham scansionato PES 2018 in prestito per 10 partite
  • Leggenda Romario in prestito
  • 1000 monete myClub
  • Tema PES 2019


David Beckham Edition (digitale)
  • Agente Premium x 20 sett.
  • 3 Rinnovi contratto x 20 sett.
  • Coutinho in prestito 10 partite
  • Leggenda Beckham scansionato PES 2018
  • Leggenda Romario in prestito 10 partite
  • 1000 monete myClub
  • Tema PES 2019


Legend Edition (digitale)
  • PES Legend (una delle 11 raffigurate in grafica)
  • Agente Premium x 30 sett.
  • 3 Rinnovi contratto x 30 sett.
  • Coutinho in prestito
  • Leggenda Beckham (PES2018)
  • Leggenda Romario in prestito
  • 1000 monete myClub
  • Tema PES 2019.


Standard Edition (versione fisica)
  • Agente Premium x 10 sett.
  • 3 Rinnovi contratto x 10 sett.
  • Coutinho in prestito 10 partite
  • Leggenda Beckham PES 2018 in prestito per 10 partite


David Beckham Edition (versione fisica)
  • Agente Premium x 20 sett.
  • 3 Rinnovi contratto x 20 sett.
  • Coutinho in prestito 10 partite
  • Leggenda Beckham PES 2018.




[Modificato da li4m 10/05/2018 10:58]







Email Scheda Utente
Post: 13.350
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
10/05/2018 10:49
 
Quota

altre immagini












Email Scheda Utente
Post: 45.508
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
10/05/2018 17:02
 
Quota

Il PES che vorrei rispetto al 2018 dovrebbe avere queste cose migliorate


Tiri che fossero fatti davvero bene come postura dei giocatori rispetto al tiro, posizione pallone ecc. Ma che soprattutto ci fosse la sensazione di calciare davvero a rete, con una reale fisica del pallone e non come ora dove c'è una traiettoria che parte in automatico, con la velocità della sfera che rimane la stessa da quando parte a quando arriva a destinazione.

Audio ambientale ben fatto e che non si limiti solo al momento del gol

Arbitri che fischino di più in generale

Contrasti aerei ancora migliori

Comandi per i vari tipi di tiro. Se rimettessero anche solo quello per i tiri rasoterra (con triangolo dopo il quadrato, come era qualche edizione fa) mi basterebbe

Che sulle punizioni il passaggio della telecamera tra tiro e ritorno a quella classica venisse fatto prima. Al momento attuale la telecamera rimane troppo tempo fissa alle spalle di colui che calcia.

Più di tre formazioni salvabili..

Qualche fumogeno anche per le partite non sudamericane(?)


Per il resto velocità e ritmo di gioco, portieri, passaggi, costruzione della manovra, parte tattica, già vanno benissimo adesso.

[Modificato da weILL 10/05/2018 17:05]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 19.454
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
10/05/2018 17:04
 
Quota

Re:
weILL, 10/05/2018 17:02:

Il PES che vorrei rispetto al 2018 dovrebbe avere queste cose migliorate


Tiri che fossero fatti davvero bene come postura dei giocatori rispetto al tiro, posizione pallone ecc. Ma che soprattutto ci fosse la sensazione di calciare davvero a rete, con una reale fisica del pallone e non come ora dove c'è una traiettoria che parte in automatico, con la velocità della sfera che rimane la stessa da quando parte a quando arriva a destinazione.

Audio ambientale ben fatto e che non si limiti solo al momento del gol

Arbitri che fischino di più in generale

Contrasti aerei ancora migliori

Comandi per i vari tipi di tiro. Se rimettessero solo quello per i tiri rasoterra (con triangolo dopo il quadrato, come era qualche edizione fa) mi basterebbe

Che sulle punizioni il cambio di telecamera tra tiro e ritorno a quella classica sia fatto prima

Più di tre formazioni salvabili..

Qualche fumogeno anche per le partite non sudamericane(?)


Per il resto velocità e ritmo di gioco, portieri, passaggi, costruzione della manovra, parte tattica, già vanno benissimo adesso.




in pratica 90% gameplay

come nelle speranze di tutti

ma le uniche migliorie certe sono sempre e solo grafiche








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 45.509
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
10/05/2018 17:06
 
Quota

Re: Re:
El Magico Gonzalez, 10/05/2018 17.04:



ma le uniche migliorie certe sono sempre e solo grafiche




Che neanche si notano granchè dato che PES da questo punto di vista è più che decente da tempo.



Non ho menzionato il "basta Barca" perchè si sa che è una battaglia persa.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 45.511
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
10/05/2018 17:22
 
Quota

Alla lista aggiungo anche più telecamere per i replay, ovvio. :D
[Modificato da weILL 10/05/2018 17:22]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 19.456
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
10/05/2018 19:32
 
Quota

Re: Re: Re:
weILL, 10/05/2018 17:06:




Che neanche si notano granchè dato che PES da questo punto di vista è più che decente da tempo.



Non ho menzionato il "basta Barca" perchè si sa che è una battaglia persa.




fra l'altro, scelta della minchia e fastidiosa

si fottana il barca, il borussia e il liverpool

e pure inter e milan








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 45.512
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
10/05/2018 20:23
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
El Magico Gonzalez, 10/05/2018 19.32:




fra l'altro, scelta della minchia e fastidiosa

si fottana il barca, il borussia e il liverpool

e pure inter e milan



:lmao: :lol:



Mi hai fatto ridere ma sono d'accordo con te nel senso che PES dovrebbe sempre essere "di tutti", non affiancato a determinate squadre.

Ovvio che le sponsorizzazioni le facciano per attrarre più utenti. Mossa giusta dal punto di vista del marketing (?), non dal nostro.. Ma se lo fanno immagino che abbiano il loro tornaconto.
[Modificato da weILL 10/05/2018 20:23]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 10.659
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
11/05/2018 17:06
 
Quota

Re: Re:
weILL, 11/05/2018 01.13:



L'ultima frase era IT :D




Ahahah me lo sposti? :asd:








Email Scheda Utente
Post: 45.515
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
11/05/2018 19:18
 
Quota

Re: Re: Re:
Thunder105, 11/05/2018 17.06:




Ahahah me lo sposti? :asd:




Te l'ho solo copiato-incollato, non voglio più rischiare di usare la funzione per spostare i messaggi visto che in passato me li aveva cancellati (il tuo sicuro, mi pare anche altri.. insomma fa un macello e non voglio rischiare).







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 12.255
Registrato il: 15/07/2003
Città: ROMA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
11/05/2018 20:30
 
Quota

Re:
weILL, 10/05/2018 17.02:

Il PES che vorrei rispetto al 2018 dovrebbe avere queste cose migliorate


Tiri che fossero fatti davvero bene come postura dei giocatori rispetto al tiro, posizione pallone ecc. Ma che soprattutto ci fosse la sensazione di calciare davvero a rete, con una reale fisica del pallone e non come ora dove c'è una traiettoria che parte in automatico, con la velocità della sfera che rimane la stessa da quando parte a quando arriva a destinazione.

Audio ambientale ben fatto e che non si limiti solo al momento del gol

Arbitri che fischino di più in generale

Contrasti aerei ancora migliori

Comandi per i vari tipi di tiro. Se rimettessero anche solo quello per i tiri rasoterra (con triangolo dopo il quadrato, come era qualche edizione fa) mi basterebbe

Che sulle punizioni il passaggio della telecamera tra tiro e ritorno a quella classica venisse fatto prima. Al momento attuale la telecamera rimane troppo tempo fissa alle spalle di colui che calcia.

Più di tre formazioni salvabili..

Qualche fumogeno anche per le partite non sudamericane(?)


Per il resto velocità e ritmo di gioco, portieri, passaggi, costruzione della manovra, parte tattica, già vanno benissimo adesso.




Pensa che io chiedo solo che i giocatori rispondano ai miei comandi senza movimenti automatici, semiautomatici, inerzia e fattori strani di cui non capisco l'utilità.

Ah poi vorrei che il mio portiere parasse esattamente quanto para quello degli avversari... e non che se sto a 1000 para zero mentre se sto a 600 para come un muro. Idem per gli attaccanti.

p.s. poi se bloccano anche i disconnettori/laggatori (campa cavallo, sono 10 anni che lo chiedo...) mi compro pure 10 copie del gioco: dalla versione disco in negozio fino alla Mega Legend of International Superstar Pro Evolution soccer Limited.

Ad oggi, per la prima volta nella mia vita, non sono certo che comprerò il prossimo PES. Sono stanco di farmi stuprare dalla Konami :90:
La vita è già abbastanza una merda per giocare ad un gioco fatto appositamente per peggiorartela. :caffe:
[Modificato da M@33y 11/05/2018 20:35]







Email Scheda Utente
Post: 19.457
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
12/05/2018 15:03
 
Quota

appena giocato il derbu su pes 2018 a livello toppleier perso 3-2

stesso gioco di merda con i gobbi che fanno le peggio entrate e niente, io contrasto con la doppia X ed è sempre fallo

nel 2019 devono aggiustare i falli

non è possibile che le entrate frontali a gamba tesa non vengano fischiate








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 19.459
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2018 04:08
 
Quota

un rigore ed un 2-0 casalingo in champions contro il borussia monchesticazzi ed è tornato l'amore

ottima base per il 2019

contro la gobba (nei derby) però davvero sto gioco diventa final destination








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 10.670
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2018 08:44
 
Quota

Re:
El Magico Gonzalez, 15/05/2018 04.08:

un rigore ed un 2-0 casalingo in champions contro il borussia monchesticazzi ed è tornato l'amore

ottima base per il 2019

contro la gobba (nei derby) però davvero sto gioco diventa final destination




Lo script aumenta con la rivalità.
Io ieri ho preso 10 falli in 2 partite, 3 dei quali al limite dell'aria.
Ottima base per il 2019 ma devono depotenziare i portieri e Borriello.








Email Scheda Utente
Post: 19.460
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2018 13:20
 
Quota

a me sta cosa della rivalità pare una cagata, immagino si possa eliminare in edit?

borriello???

:lmao:

comunque si.... si sentono i cambi, vedremo

sta cosa dei rigori onestamente non capisco perché non l'abbiano fatto prima








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com