Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2019 - News, Rumors e Commenti

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2018 05:24
Email Scheda Utente
Post: 45.696
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
27/07/2018 18:17
 
Quota

Re: Re: Re:
golf19tdi, 27/07/2018 12.09:




...cazzo ma che bello !!! Ma scusate, sono io oppure mi sembra completamente diverso dagli altri video? Possibile che la difficoltà della CPU renda il gameplay così diverso?

Ma è in modalità manuale oppure assistita? :ciao:




Considera che è la demo (col gioco finale c'è sempre il rischio di peggiorarlo con patch) ma soprattutto che si tratta di un'esibizione. In questa modalità il gioco mostra secondo me le sue migliori caratteristiche quando invece nei campionati e master gli avversari diventano tutti mastini cacacazzi che non fanno scivolate e non cadono in errore. Di solito è cosi..

Del video cmq mi è ancora piaciuto il ritmo, sempre ottimo. Anche la scivolata che porta alla punizione e quindi al gol di Brozovic (purtroppo ripeto si tratta di esibizione, qui può capitare, dalla nostra esperienza in altre modalità è molto più difficile che la CPU si comporti "umanamente").

Non mi piace ancora l'audio.. A seguito del gol dell'Inter si sarebbe dovuto sentire un'esultanza più prolungata, non quel coro che ad un certo punto parte come fossero tifosi cinesi che non capiscono cosa accade in campo. Stessa situazione, anzi peggio, sul rigore del Monaco: il pubblico ancora fischiava contro l'arbitro (per un fallaccio nettissimo..) quando Handanovic parava il rigore.. non glien'è fregato niente a nessuno :omg: .. Carino invece (ogni tanto esce qualcosa di positivo) che il pubblico si scaldi per una bella manovra a centrocampo degli interisti. E qui mi chiedo: se si rendono conto che certi dettagli come questi contano perchè non estenderli anche a cose più ovvie come i punti citati in precedenza?? Fanno le chicche e poi si perdono in un bicchiere d'acqua. Classico. Per farmi girare i cojoni :zizi: .

Bella l'illuminazione anche se non si sposta durante il match. Perfetta la gestione dei cartellini anche se qui ripeto per la seconda volta che si tratta di un'esibizione e forse in questa partita la ruota degli arbitri e dell'aggressività della CPU è capitata bene.
[Modificato da weILL 27/07/2018 18:19]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com