Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SSC Napoli: Calciomercato 2018/2019

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2019 15:01
Email Scheda Utente
Post: 6.865
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
08/05/2018 12:03
 
Quota

tratto da napoli magazine:
[...]Adesso che il campionato è ormai finito che si fa? Bella domanda. Di sicuro la situazione in casa Napoli, nonostante la bella stagione in serie A ed un secondo posto conquistato da tempo che vale la Champions, non è delle migliori. Si sperava in un finale diverso, magari con la festa scudetto. Ma dopo l’ennesimo scempio arbitrale che ha dirottato il tricolore verso la Juventus e prestazioni poco convincenti degli azzurri contro Fiorentina e Torino, la chiusura sembra da horror[...]
Si sta assistendo a tutti contro tutti. De Laurentiis che rimprovera Sarri di non aver utilizzato tutta la rosa. Il tecnico che non risponde al patron ma ammette che potrebbe salutare tutti. Le Curve che attaccano il presidente e la tribuna che fischia i “colleghi” dei gruppi per le inutili contestazioni.[...]
[...]Ognuno ha le sue colpe per il mancato scudetto ma va detto chiaramente che il Napoli più di quello che ha fatto non poteva. Certo, è uscito troppo presto dalle Coppe europee e dalla Coppa Italia, ha cercato di catalizzare le proprie forze solo sulla serie A per tentare una impresa. Impresa che sembrava possibile fino al disastro di Orsato e la Var in Inter-Juventus. È lì che è calato il sipario[...]
Il FUTURO
[...]Adesso, però, ciò che conta più di tutto è capire che cosa accadrà dopo il 20 maggio. Il giorno dopo la chiusura della stagione servirà un programma preciso per permettere a questo gruppo di migliorarsi e provare a raggiungere un obiettivo primario. Per ciò che si sente e si dice in giro pare che Sarri non debba essere più l’allenatore del Napoli. E che gran parte dei fedelissimi andranno via. Potrebbe essere, dunque, un anno zero con un tecnico diverso e tanti giocatori nuovi. Praticamente si ripartirebbe daccapo non si sa con chi, con qualche schema tattico e soprattutto con quali prospettive. De Laurentiis ha detto di essere sereno e che le alternative valide ci sono. Ha tanti nomi nella sua agenda da poter contattare per sostituire eventualmente Sarri. Diretto sembra al Chelsea. O al Monaco. O al Borussia Dortmund. Le offerte per Maurizio non mancano ma servono otto milioni di euro per liberarsi dal Napoli. Chi è disposto a pagarli ci sarebbe pure ma poi ci vuole concretezza. Di sicuro si deve ripartire da Insigne. Reina se ne va, molto probabilmente anche Mertens si farà ammaliare dalla sirene cinesi. Qualche altro calciatore ha la clausola mentre chi non ce l’ha deve portare una proposta concreta. Koulibaly, per esempio, non è stato venduto l’anno scorso per 58 milioni. Dopo la prestigiosa stagione il suo prezzo è aumentato incredibilmente. E dovessero arrivare ad 80 di milioni sicuramente qualcosa potrebbe accadere. I tifosi, comunque, vogliono certezze. Va bene aspettare la fine del torneo ma senza obiettivi da raggiungere sarebbe opportuno anticipare i tempi per cercare di non partire poi senza programmi e con un eventuale nuovo allenatore che dovrà poi ricominciare da zero. Bisogna fidarsi di De Laurentiis, che che ne dicano i tifosi delle Curve, resta un presidente che da dieci anni è sempre in Europa.[...]
[Modificato da xavier 75 08/05/2018 12:07]







Email Scheda Utente
Post: 6.865
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
08/05/2018 12:50
 
Quota

Io spero che alla fine Sarri resti e che la rivoluzione venga rimandata almeno di un anno.
Sono convinto che con due tre acquisti importanti, capaci di alternarsi realmente coi titolari, la squadra possa essere protagonista di un'altra buona stagione.
Tra i possibili partenti oltre a Reina, per il quale sono dispiaciuto a livello umano e per il suo carisma, ma sono contentissimo da un punto di vista tecnico perché secondo me non è altezza di una squadra che abbia velleità di primato, secondo me almeno uno tra Giorginho, Callejion, Koulibali e Mertens ci lascerà. Fosse per me venderei il difensore per due motivi: in primis perché ci puoi recuperare quasi cento milioni e poi perché un difensore centrale lo sostituisci più facilmente rispetto al regista o all'attaccante.
Per il ruolo da portiere l'optimum sarebbe Rui Patricio che preferisco tecnicamente a Leno, anche se quest'ultimo è più giovane d'età. Da evitare come la peste soluzioni come Sirigu e Sportiello ( portieri scarsi ) o Perin (troppo altalenante). Meret in prospettiva può diventare il più forte di tutti, ma dare la responsabilità di fare il titolare ad un portiere così giovane è forse troppo azzardato.
Per quanto riguarda i centrali difensivi spero in un anno ancora con Albiol e ritengo che sia Chiriches che Tonelli possano far parte della rosa perché quando chiamati in causa hanno fatto sempre il loro dovere. Ovvio che se partisse Koulibali va preso un sostituto all'altezza... se e' vero che lo vuole il Chelsea uno scambio per Rudiger o David Luis, piu' una cinquantina di milioni, non mi dispiacerebbe. In più rientra maksimovic per il quale ci siamo dissanguati.
Sulle fasce difensive a sinistra siamo piu' che coperti con Ghoulam titolare fisso e Mario Rui che può dargli il giusto ricambio in partite contro squadre di seconda fascia. Sulla destra il discorso è pìù delicato: qui secondo me l'investimento importante andrebbe fatto perché Maggio va via ( onore a lui per quello che ci ha dato in questi anni) e Hisay tecnicamente è proprio scarso... il sogno sarebbe Vrsaliko, ma dubito che l'atletico lo lasci partire o che comunque lui si accaserebbe al Napoli. In ogni caso un terzino destro di livello va preso.
Centrocampo:
Sbaglierò ma secondo me abbiamo il centrocampo più forte d'Italia a patto che Sarri si decida a dare maggior minutaggio a gente come Djiawara e Rog che, in partite più abbordabili, possono far rifiatare Giorginho e Allan. Io lo lascerei così com'è a meno che Giorginho non dovesse partire per una settantina di milioni e allora in quel caso Torreira potrebbe essere una buona soluzione.
Esterni offensivi
: Se resta Sarri sono sicuro che Callejion non si muoverà, in caso contrario non mi strapperei le vesti se lo spagnolo ci lasciasse. In ogni è impensabile che le possa giocare tutte e serve un'alternativa valida: Suso, Verdi, Politano potrebbero essere i nomi giusti con una preferenza verso Verdi perché potrebbe giocare su entrambe le fasce e/o da trequartista qualora Sarri si decidesse a variare ogni tanto il canovaccio tattico. Il sogno sarebbe Chiesa, ma per la quotazione che ha è destinato a rimanere tale. Sulla destra insigne non si tocca e se Mertens restasse da noi potrebbe alternarsi con lui tornando al suo vecchio ruolo naturale.
In attacco al Dio del calcio chiedo solo che dia un po' di tregua a Milik e ci permetta di vedergli fare una stagione intera dimostrando tutto il suo potenziale. Inglese potrebbe essere una buona soluzione per farlo rifiatare o magari verrà usato come pedina di scambio per arrivare a Pesci più grossi.
Allenatore:
Come già detto sarei contento se Sarri restasse almeno un altro anno con l'augurio che possa fare tesoro degli errori commessi, in caso contrario spero vengano scartate le ipotesi Giampaolo o Gasperini, e che si punti su un profilo internazionale: Conte e Ancelotti, per gli ingaggi che hanno, sono solo bufale dei giornali, mi intrigherebbero invece i nomi di Fonseca ed Emery. Non nego che mi piacerebbe anche il ritorno di Benitez che ad oggi rimane l'allenatore più vincente della gestione De laurentis e più in generale dall'era Maradona, ma questo vorrebbe dire la morte di Hamsik







Email Scheda Utente
Post: 3.475
Registrato il: 08/04/2010
Città: CASALNUOVO DI NAPOLI
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 12:54
 
Quota

Mi sa che ci sarà una vera rivoluzione. Pare fatta con Ancelotti.

Dovrebbero andare via Hamsik e Jorginho.
Curioso di vedere chi arriverà.

Un pensiero per Sarri, dispiace che se ne vada, sono stati 3 anni bellissimi. Vedere giocare così il Napoli è stato stupendo. Peccato non sia arrivato nemmeno un trofeo, lo avrebbe meritato.
Email Scheda Utente
Post: 389
Registrato il: 23/03/2004
Città: NAPOLI
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 13:30
 
Quota

Re:
paolo921, 23/05/2018 12.54:

Mi sa che ci sarà una vera rivoluzione. Pare fatta con Ancelotti.

Dovrebbero andare via Hamsik e Jorginho.
Curioso di vedere chi arriverà.

Un pensiero per Sarri, dispiace che se ne vada, sono stati 3 anni bellissimi. Vedere giocare così il Napoli è stato stupendo. Peccato non sia arrivato nemmeno un trofeo, lo avrebbe meritato.


Dispiace per Sarri, però qui sta arrivando l'allenatore piu' titolato d'Europa..... :)

Email Scheda Utente
Post: 46.780
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 14:31
 
Quota

Re: Re:
Cpkirk, 23/05/2018 13.30:


Dispiace per Sarri, però qui sta arrivando l'allenatore piu' titolato d'Europa..... :)





?
Mou e guardiola hanno più trofei







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 130
Registrato il: 06/10/2009
Città: NAPOLI
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 14:49
 
Quota

Dispiace per Sarri, anche se ha scelto di temporeggiare fino alla fine per vedere dove beccava più soldi.
Sarebbe ottimo far andar via Hamsik, che ha dato tutto per questa squadra, ma che quest'anno è stato veramente l'ombra di se stesso.
Non mi dispiacerebbe monetizzare Mertens e prendere qualcuno di più giovane.

Certo che se ADL ha scelto Ancelotti e poi non gli prende un paio di top player, la vedo dura, dato che Carletto ha sempre allenato il top del top. negli ultimi 15 anni.

Koulibaly non lo venderei nemmeno per 100 milioni. Non credo si trovino difensori di questo livello in giro...
[Modificato da Itsmedani 23/05/2018 14:51]
Email Scheda Utente
Post: 6.882
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:01
 
Quota

Concordo sulla necessità di trattenere almeno un altro anno Koulibali.

Sacrificabili secondo me Giorginho (60 mln), Mertens(clausola di 28) e Calleji0n(clausola di 22).

Discorso diverso da Hamsik che per motivi affettivi vorrei rimanesse fino a fine carriera, ma che tecnicamente sembra ormai in fase declinante. Credo che una sua cessione in Cina potrebbe fruttare altri 30 mln.

Quattro cessioni che potrebbero fruttare ben oltre 100 mln da reinvestire sul mercato senza contare l'enorme gruzzoletto che già c'e': 80 mln di utile a bilancio + 12 mln in arrivo dal riscatto obbligatorio di Pavoletti e altri 18 da quello altrettanto obbligatorio di zapata.
Secondo me ci saranno 2/3 acquisti top: Ancelotti se ha accettato gli avranno promesso qualcosa.







Email Scheda Utente
Post: 20.288
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:02
 
Quota

Re: Re:
Cpkirk, 23/05/2018 13.30:


Dispiace per Sarri, però qui sta arrivando l'allenatore piu' titolato d'Europa..... :)





I titoli di Ancelotti sono da contestualizzare con la caratura dei giocatori avuti a disposizione. Magari Sarri con quelle rose avrebbe fatto di più.







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 390
Registrato il: 23/03/2004
Città: NAPOLI
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:14
 
Quota

Re: Re: Re:
flavioti, 23/05/2018 14.31:




?
Mou e guardiola hanno più trofei


Io parlo di trofei europei, tra cui quello piu' importante la Champion's League che Ancelotti ha vinto 3 volte, Mou e Guardiola ne hanno 2. Ancelotti ha vinto scudetti in Italia, Spagna, Francia, Germania ed Inghilterra. Quindi non mi sembra che abbiano vinto di piu'


Email Scheda Utente
Post: 391
Registrato il: 23/03/2004
Città: NAPOLI
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:16
 
Quota

Re:
xavier 75, 23/05/2018 15.01:

Concordo sulla necessità di trattenere almeno un altro anno Koulibali.

Sacrificabili secondo me Giorginho (60 mln), Mertens(clausola di 28) e Calleji0n(clausola di 22).

Discorso diverso da Hamsik che per motivi affettivi vorrei rimanesse fino a fine carriera, ma che tecnicamente sembra ormai in fase declinante. Credo che una sua cessione in Cina potrebbe fruttare altri 30 mln.

Quattro cessioni che potrebbero fruttare ben oltre 100 mln da reinvestire sul mercato senza contare l'enorme gruzzoletto che già c'e': 80 mln di utile a bilancio + 12 mln in arrivo dal riscatto obbligatorio di Pavoletti e altri 18 da quello altrettanto obbligatorio di zapata.
Secondo me ci saranno 2/3 acquisti top: Ancelotti se ha accettato gli avranno promesso qualcosa.


Sono d'accordo con te, i tifosi delle altre squadre parlano di fuggi fuggi generale, ma non hanno capito che quelli che si vogliono vendere hanno tutti superati i 30 anni e si vendono tutti a prezzi alti per la loro età.

Email Scheda Utente
Post: 392
Registrato il: 23/03/2004
Città: NAPOLI
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:17
 
Quota

Re: Re: Re:
Sk8ter Mania XI, 23/05/2018 15.02:




I titoli di Ancelotti sono da contestualizzare con la caratura dei giocatori avuti a disposizione. Magari Sarri con quelle rose avrebbe fatto di più.


Non dimenticare che Ancelotti ha vinto la 10a a Madrid, quando nessuno prima di lui ci riusciva, oltre ad averla vinta con il Milan per due volte.
[Modificato da Cpkirk 23/05/2018 15:19]
Email Scheda Utente
Post: 20.289
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:21
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Cpkirk, 23/05/2018 15.17:

Sk8ter Mania XI, 23/05/2018 15.02:




I titoli di Ancelotti sono da contestualizzare con la caratura dei giocatori avuti a disposizione. Magari Sarri con quelle rose avrebbe fatto di più.


Non dimenticare che Ancelotti ha vinto la 10a a Madrid, quando nessuno prima di lui ci riusciva, oltre ad averla vinta con il Milan per due volte.



Appunto, Milan e Real.







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 393
Registrato il: 23/03/2004
Città: NAPOLI
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:24
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
E' giunta anche voce di un nuovo sponsor tecnico, ADIDAS !!
Email Scheda Utente
Post: 394
Registrato il: 23/03/2004
Città: NAPOLI
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:26
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Sk8ter Mania XI, 23/05/2018 15.21:



Appunto, Milan e Real.



Forse non mi sono spiegato, mica sto dicendo che dobbiamo vincere la Champion's?! Ho solo detto che è venuto uno degli allenatori piu' titolati in attività. Che poi puo' essere che viene qui e fa un fiasco è un conto, però ADL con l'ingaggio di Ancelotti, vuole far capire a tutti che vogliamo alzare l'asticella.
Email Scheda Utente
Post: 46.781
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:30
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Cpkirk, 23/05/2018 15.14:


Io parlo di trofei europei, tra cui quello piu' importante la Champion's League che Ancelotti ha vinto 3 volte, Mou e Guardiola ne hanno 2. Ancelotti ha vinto scudetti in Italia, Spagna, Francia, Germania ed Inghilterra. Quindi non mi sembra che abbiano vinto di piu'






da come avevi scritto non parlavi di trofei europei
:D







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 395
Registrato il: 23/03/2004
Città: NAPOLI
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:33
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
flavioti, 23/05/2018 15.30:




da come avevi scritto non parlavi di trofei europei
:D



Vabbe' con l'uscita di Sarri, ho smesso i panni da provinciale, quindi parlo a livello Europeo ! :lmao:
Email Scheda Utente
Post: 2.817
Registrato il: 21/08/2004

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 15:43
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Sk8ter Mania XI, 23/05/2018 15.21:



Appunto, Milan e Real.




va beh...mi sembra la scoperta dell'acqua calda...

è chiaro che con rose importanti si vince.
se devo seguire il tuo ragionamento allora in serie: allegri è un coglione, guardiola è un coglione, mourinho è un mezzo coglione (mezzo perché con il porto fece un miracolo).

allegri è un coglione perché vince in italia avendo la squadra più forte. quindi ci riuscirebbero tutti. anzi è doppiamente coglione perché a dimostrazione di quanto è facile vincere con la squadra forte, prima di lui, l'altro allenatore (conte) aveva già vinto tre scudetti di fila.

guardiola è un coglione perchè vincere le champions con iniesta e messi è un gioco da ragazzi.


il tuo discorso potrebbe avere una logica se si trattasse di un allenatore che ha vinto con una sola squadra.
ancellotti ha vinto dovunque è andato ovvero italia, francia, germania, spagna e inghilterra...

ma di che stiamo a parlare...
Email Scheda Utente
Post: 6.884
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 16:07
 
Quota

Vabbè adesso lo sport nazionale sarà minimizzare la venuta di Ancelotti quando fino a ieri facevano la bava alla bocca per vederlo alla guida della nazionale.
E' ovvio che se Il Dela non gli farà gli acquisti giusti i risultati non arriveranno, ma quello che va sottolineato è che per la prima volta il Dela sembri voler alzare l'asticella.
Cio' detto basterebbe anche una misera Coppa Italia per fare meglio di Sarri a livello di trofei... in tre anni zero titoli quando per esempio con Benitez ne vincemmo due in due anni.







Email Scheda Utente
Post: 20.290
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 16:46
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
gassuto, 23/05/2018 15.43:

Sk8ter Mania XI, 23/05/2018 15.21:



Appunto, Milan e Real.




va beh...mi sembra la scoperta dell'acqua calda...

è chiaro che con rose importanti si vince.
se devo seguire il tuo ragionamento allora in serie: allegri è un coglione, guardiola è un coglione, mourinho è un mezzo coglione (mezzo perché con il porto fece un miracolo).

allegri è un coglione perché vince in italia avendo la squadra più forte. quindi ci riuscirebbero tutti. anzi è doppiamente coglione perché a dimostrazione di quanto è facile vincere con la squadra forte, prima di lui, l'altro allenatore (conte) aveva già vinto tre scudetti di fila.

guardiola è un coglione perchè vincere le champions con iniesta e messi è un gioco da ragazzi.


il tuo discorso potrebbe avere una logica se si trattasse di un allenatore che ha vinto con una sola squadra.
ancellotti ha vinto dovunque è andato ovvero italia, francia, germania, spagna e inghilterra...

ma di che stiamo a parlare...



Hai letto che Ancelotti è un coglione nei miei post?
State sottovalutando più voi Sarri che io Ancelotti.
Spero che il tempo mi darà ragione.








Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 9.199
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 16:59
 
Quota

continuate a parlare in termini sbagliati
assodato ancellotti il mercato si fa' difficile davvero ora
primi due nomi fatti arturo vidal ingaggio 7.8 milioni anno suso 3.0 milioni annuo
dovete ragionare su questi di termini non sui cartellini
dela si puo' permettere di alzare il monte ingaggi e di quanto?
oppure ancellotti ha firmato per una sfida vera e portare il napoli in alto con quel che ha
i costi dei cartellino di vidal e suso complessivamente sono di 75 milioni anche se vidal data l'eta' si puo' abbassare il costo del cartellino i costi cosidetti "vivi" sono gli ingaggi la sfida di dela sara' quella
[Modificato da grizzly 62 23/05/2018 17:00]







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 6.887
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 17:15
 
Quota

80 milioni di utile di bilancio.
12 milioni di riscatto obbligatorio di Pavoletti
18 milioni di riscatto obbligatorio di Zapata
45 mln di introiti Champions
28 mln clausola Mertens
22 mln clausola callejion
60/70 mln Jorginho
30 Hamsik
5/6 Younes

Un altra manciata di milioni dalla vendita di alcuni tra i vari Tonelli, Maksimovic, Grassi, Giaccherini, Ounas, Rog, Macach, Ciciretti, Sepe

Se il Dela ne spendesse appena la metà ci sarebbero i soldi sufficienti per 3/4 acquisti di qualità e aumentare ulteriormente la competitività della rosa.

[Modificato da xavier 75 23/05/2018 17:17]







Email Scheda Utente
Post: 1.507
Registrato il: 05/01/2007
Città: NAPOLI
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 17:17
 
Quota

Re:
grizzly 62, 23/05/2018 16.59:

continuate a parlare in termini sbagliati
assodato ancellotti il mercato si fa' difficile davvero ora
primi due nomi fatti arturo vidal ingaggio 7.8 milioni anno suso 3.0 milioni annuo
dovete ragionare su questi di termini non sui cartellini
dela si puo' permettere di alzare il monte ingaggi e di quanto?
oppure ancellotti ha firmato per una sfida vera e portare il napoli in alto con quel che ha
i costi dei cartellino di vidal e suso complessivamente sono di 75 milioni anche se vidal data l'eta' si puo' abbassare il costo del cartellino i costi cosidetti "vivi" sono gli ingaggi la sfida di dela sara' quella




considera che l'anno prossimo ci sono 14 milioni lordi di stipendi risparmiati, 1 ce lo possiamo permettere, due diventa difficile a meno che non va via Callejon o Giorgio
e Suso è una bufala, si punta a un italiano







Email Scheda Utente
Post: 3.477
Registrato il: 08/04/2010
Città: CASALNUOVO DI NAPOLI
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 17:51
 
Quota

Re:
grizzly 62, 23/05/2018 16.59:

continuate a parlare in termini sbagliati
assodato ancellotti il mercato si fa' difficile davvero ora
primi due nomi fatti arturo vidal ingaggio 7.8 milioni anno suso 3.0 milioni annuo
dovete ragionare su questi di termini non sui cartellini
dela si puo' permettere di alzare il monte ingaggi e di quanto?
oppure ancellotti ha firmato per una sfida vera e portare il napoli in alto con quel che ha
i costi dei cartellino di vidal e suso complessivamente sono di 75 milioni anche se vidal data l'eta' si puo' abbassare il costo del cartellino i costi cosidetti "vivi" sono gli ingaggi la sfida di dela sara' quella




Per me è venuto semplicemente per rilanciarsi. Dopo monaco è stato dato per bollito, nei top club c'è stato, ma ora anche l'arsenal ha preferito dare la panchina ad emery piuttosto che a lui. Due erano le opzioni o stare fermo un anno (ma se ti considerano finito è inutile restare fermi) o accettare qualche sfida di livello più a basso rispetto a dove è stato sempre. Un po' come fece Benitez a suo tempo.

Mercato:
Io mi aspetto uno/ due nomi, non di più. Vidal credo sia probabile, a monaco hanno preso goretzka e hanno tolisso Rudy anche per quel ruolo. Quindi potrebbero lasciarlo partire.
L'altro sarà un altro come un benzema un David luiz, giocatori che ormai nelle loro squadre hanno detto tutto. Insieme a questi prenderemo 2 o 3 giovani interessanti.

Operazione che vedo molto simile a quella di Benitez che cercava rilancio dopo la figuraccia con l'Inter
Come allora svecchiammo la squadra e portammo qualità, credo sia lo stesso.


Poi se veramente de laurentiis vuole spendere 200 milioni e alzare il monte ingaggi da 110 a 150 allora faremo una compagna acquisti diversa
Email Scheda Utente
Post: 6.888
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 18:28
 
Quota

È fatta!
Contratto firmato e tweet presidenziale del presidente per ringraziare Sarri.
Sarà un'estate mooolto interessante sia in entrata che in uscita... :sisi:







Email Scheda Utente
Post: 46.782
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 19:15
 
Quota

Chi mi fa chiarezza

-sarri parla di “progetto” finito con 7/8 partenze e difficoltà di lavorare in queste condizioni
-4 giorni dopo adl annuncia Ancelotti

Detto ciò

O Sarri sta facendo il paraculo con un contratto ricco in tasca ( stile Spalletti da noi, 2 volte) per tenersi buoni i tifosi
O
De la racconta due cose diverse a sarri e Ancelotti perché vuole sfanculare sarri sapendo di avere in mano il meglio

Ancelotti firmerebbe sapendo di 7/8 cessioni?







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 3.478
Registrato il: 08/04/2010
Città: CASALNUOVO DI NAPOLI
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 19:22
 
Quota

Beh Flavio 7/8 sono tante. Hamsik e Jorginho li dò per sicuro. Voglio mettere pure Mertens e callejon, ma altri 3/4 non saprei chi possano essere se non maksimovic, Tonelli e ounas.

Koulibaly e Jorginho non credo verranno ceduti insieme, semplicemente perché non è nella politica di de Laurentiis, credo uno quest'anno e uno il prossimo
Email Scheda Utente
Post: 46.783
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 19:23
 
Quota

Re:
paolo921, 23/05/2018 19.22:

Beh Flavio 7/8 sono tante. Hamsik e Jorginho li dò per sicuro. Voglio mettere pure Mertens e callejon, ma altri 3/4 non saprei chi possano essere se non maksimovic, Tonelli e ounas.

Koulibaly e Jorginho non credo verranno ceduti insieme, semplicemente perché non è nella politica di de Laurentiis, credo uno quest'anno e uno il prossimo




Anche fosse
Perché ha convinto Carlo e non sarri?
Sarri un contratto ricco in tasca o non gli crede più?







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 9.250
Registrato il: 22/08/2004
Città: FRATTAMAGGIORE
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 19:29
 
Quota

Re: Re:
flavioti, 23/05/2018 19.23:




Anche fosse
Perché ha convinto Carlo e non sarri?
Sarri un contratto ricco in tasca o non gli crede più?



perchè sarri lo ha oscurato a napoli, noi tutti stravediamo per sarri e odiamo il pappone maledetto. E poi sarri ha sempre detto che per assimilare i suoi schemi ci vogliono anni e ora vuole vincere, voleva questi giocatori e qualche acquisto, il pappa sa che deve monetizzare per forza i giocatori che sono arrivati al loro massimo.

Ancelotti se realmente ha firmato (non è ancora ufficiale) lo ha fatto sapendo che almeno un paio di giocatori che dice lui li avrà... mettici che la figlia ha sposato uno della provincia di caserta, mettici che a napoli si mangia molto bene e il gioco è fatto :lmao:







Email Scheda Utente
Post: 5.147
Registrato il: 21/09/2003

Gaming XP User

OFFLINE
23/05/2018 19:50
 
Quota

È ufficiale
Per me è un colpaccio, sicuramente è sinonimo di qualità nei rinforzi della rosa.
Non credo che ancelotti avrebbe mai accettato senza garanzie tecniche








Email Scheda Utente
Post: 45.534
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
23/05/2018 19:58
 
Quota

Re:
Totti a, 23/05/2018 19.50:

È ufficiale
Per me è un colpaccio, sicuramente è sinonimo di qualità nei rinforzi della rosa.
Non credo che ancelotti avrebbe mai accettato senza garanzie tecniche



Lo penso anch'io. A meno che alla sua età si senta appagato finanziariamente e a questo punto accetti più compromessi, in attesa magari di fare il ct della nazionale tra qualche anno (pure ipotesi eh). Anche se mi sembra strano da parte sua.

Fatto sta che rosico un pò, si sa che Ancelotti è legato alla Roma e lui non l'ha mai nascosto anzi..
[Modificato da weILL 23/05/2018 19:58]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Napoli: Calciomercato 2017/2018 (149 messaggi, agg.: 09/02/2018 23:07)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com