New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

[PC/PS4/XBO] PES 2019

Last Update: 9/14/2019 11:36 AM
Email User Profile
Post: 684
Registered in: 12/14/2007
Age: 44

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 10:31 AM
 
Quote

Re: Re:
Thunder105, 25/10/2018 08.28:




ovviamente smentiti da Konami che visti i problemi di memoria ha aggiunto i campionati. Squadre PEA spostate in altre Asia (manco in altre Europa) e PAS che rimane fake.
Campionato Thai non giocabile in master League :lmao:
Il senso di tutto questo?



Appunto! Sono veramente dei pirla. E' inutile, la Konami spesso sembra il cimitero dell'intelligenza. :(


Email User Profile
Post: 2,036
Registered in: 8/18/2010
Location: SAN REMO
Age: 44

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 10:36 AM
 
Quote

allora fatta una partita al volo
INTER - ANDERLECHT livello campione
AI modificata si vede subito piu varia,
un cross rasoterra
alcuni cross alti
molte azioni centrali
poi magari cambiando squadre il tutto sara piu marcato

l'unica cosa che mi ha lasciato qualche dubbio sono i falli...ho fatto alcune scivolate frontali e non ha mai fischiato, anche la CPU su un paio non ha fischiato, mentre su una scivolata di traverso appena fuori aerea mi ha dato un rosso diretto

stadio monaco bellissimo
stadio efootball PRO arena che roba e'? tra l'altro e in versione solo notturna questo
[Edited by (six75) 10/25/2018 10:38 AM]
Email User Profile
Post: 685
Registered in: 12/14/2007
Age: 44

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 12:24 PM
 
Quote

Io ho fatto solo una partita a livello medio contro una squadra tailandese nello Stade Louis II (bellissimo).

Fermo restando che mi riservo di giudicare definitivamente dopo almeno due stagioni di ML, vi dico la mia:

1. Movimenti più fluidi (mi pare)
2. Finalmente due colpi di testa da cross
3. Nel gol del 3 a 3 la cpu ha fatto un contropiede e quando l'attaccante é arrivato a pochi passi dall'area ha calciato in diagonale, parata e tap-in vincente della punta.
4. Il gol del 2 a 2 é arrivato un po' come sempre, fraseggio della cpu centro/fascia/centro e gol sul secondo palo di piatto.

Impressioni positive, ma, come ho detto, attendo più partite in ML.

😊
Email User Profile
Post: 11,094
Registered in: 4/28/2003
Location: VINOVO
Age: 36

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 1:22 PM
 
Quote

Re:
(calciomarco76), 25/10/2018 12.24:

Io ho fatto solo una partita a livello medio contro una squadra tailandese nello Stade Louis II (bellissimo).

Fermo restando che mi riservo di giudicare definitivamente dopo almeno due stagioni di ML, vi dico la mia:

1. Movimenti più fluidi (mi pare)
2. Finalmente due colpi di testa da cross
3. Nel gol del 3 a 3 la cpu ha fatto un contropiede e quando l'attaccante é arrivato a pochi passi dall'area ha calciato in diagonale, parata e tap-in vincente della punta.
4. Il gol del 2 a 2 é arrivato un po' come sempre, fraseggio della cpu centro/fascia/centro e gol sul secondo palo di piatto.

Impressioni positive, ma, come ho detto, attendo più partite in ML.

😊


Io ho fatto 21 partite di master league con la pro Vercelli, adesso farò l'altra metà del campionato con la patch. Ho subito tantissimi gol(37) e tutti uguali.
Ho il miglior attacco ed una delle peggior difese.
Come dici tu comunque ci vorranno almeno 2/3 master League per poter giudicare









Email User Profile
Post: 46,040
Registered in: 4/17/2003



OFFLINE
10/25/2018 2:17 PM
 
Quote

Papiro inside. Per la versione mini leggete alla fine.

A seguito della patch volevo entrare subito nel MyClub ma per via della manutenzione ai server su PC ho ripiegato sulla modalità allenamento, idea che avevo già in precedenza per testare al meglio i colpi di testa in primis ma non solo.

Considerate sempre che io gioco in manuale completo per tiri e passaggi, compresi filtranti avanzati.

Scelgo la Roma come al solito e comincio l'allenamento libero a livello medio. La prima cosa che noto, effettuando una serie di cross non perfetti e mettendomi a tirare in maniera normale, è la maggiore reattività e abilità dei miei giocatori nel calciare a rete: Under mi spara presto una bomba sotto il sette con un sinistro di collo pieno (tipo il gol contro il CSKA ma sul primo palo e a scendere, molto bello). Successivamente anche Elshaarawy effettua uno splendido tiro di controbalzo a fil di palo lasciando il portiere immobile.. Per Dzeko rete simile, altro tiro di controbalzo all'incrocio sul primo palo, a salire.. Poi sempre con Under vado a segno con un tiro a giro con R2 a incrociare sotto al sette, bellissimo.
In mezzo chiaramente qualche "errore" ma sempre di un nonnulla. Va bene che sono bravo a mirare evidentemente :) ma sono rimasto cmq stupito di come in poco tempo riuscissi a fare tanti gol e in maniera così spettacolare..!! Prima della patch quando entravo in allenamento, per quanto mi focalizzassi sui colpi di testa, anche lì calciavo a rete eppure non ricordo questa "letalità". Non fraintendetemi, non voglio (ancora) metterla in maniera negativa, anzi, però qualcosa devo pensare che l'abbiano regolata e solo il tempo dirà se in meglio o in peggio. Di primo acchitto sembrerebbe in meglio.

L'impressione generale che ho avuto è che abbiano tolto le ganasce ai giocatori. Adesso invece di perdere tempo (o meglio dire perdersi) vanno maggiormente dritti al sodo e anche nel migliore dei modi. Come se avessero potenziato l'abilità "tecnica di tiro" (per i vecchi fan di PES). Quando uscì il gioco già sapevamo che questa era una caratteristica migliorata ma adesso è come se appunto avessero tolto tutti i paletti. Direi che ora c'è più possibilità di vedere la cosa giusta fatta al momento giusto, con più varietà nel calciare.

L'unico dubbio, vista la serie di tanti e bei gol, rimane su un'eventuale mira più assistita in manuale ma non mi sento nemmeno di trarre conclusioni dopo così poco tempo e in fondo esiste sempre il fattore casualità, anche in manuale dove sul momento del tiro uno può direzionare quel millimetro più in là o di qua..

Cmq a seguito di qualche cross decente ho potuto poi finalmente constatare che i colpi di testa sono stati sistemati sebbene giustamente non resi letali, nel senso che per segnare serve la giusta mira e posizione del corpo del giocatore. Come dev'essere: se l'attaccante stacca sul posto la colpirà normale, nè a palombella nè una bomba senza senso. A mio parere hanno fatto un ottimo lavoro sulla velocità e traiettoria del pallone.


Per completare il quadro aggiungo che il portiere (livello medio) in allenamento libero mi è sembrato meno superman rispetto a prima della patch. Non mi riferisco tanto ai gol descritti in precendenza, quelli erano imparabili ma ad altri tiri più centrali dove mi è sembrato che si posizionasse non al meglio con il corpo e ci fosse anche qualche problema di collisione corpo/palla. È stata la mia impressione, potrei sbagliarmi o cmq sia stato frutto di quel poco di tempo di test.


Dopo l'allenamento libero ho provato le punizioni. Non sono mai stato bravo a riguardo sebbene a detta di tutti molto facilitato rispetto al vecchio mitico sistema senza freccia. Cmq ho calciato una decina di punizioni con Kolarov e ho segnato solo una volta con una bomba imparabile sotto l'incrocio. Un altro tiro simile invece me l'ha parato.. boh, non essendo bravo in questo campo posso solo riportare la mia esperienza :D .


Testati anche i rigori. A differenza di prima qui ero più esperto dato che avevo alzato una questione sulle capacità divinatorie degli estremi difensori controllati dalla cpu che davano spesso la sensazione di sapere dove avrei calciato. Per quanto riguarda l'allenamento devo dire che i rigori, calciati da Dzeko (abilità bassa nel calciare i penalty, solo 72) sono stati soddisfacenti: non ho avuto la brutta impressione che il portiere cpu sapesse prima dove avrei mirato. Tirato a sinistra, destra, basso, alto.. L'ultimo rigore calciato in maniera centrale ha cmq beffato l'estremo difensore. Non ho testato a lungo ma forse anche la mira sui nostri rigori è stata un pò regolata in meglio (?), chissà.



Uscito dalla modalità allenamento ed essendo finita la manutenzione dei server sono entrato nel MyClub. Avviata la coppa challenge vs com a livello facile per acquisire i gp bonus giornalieri ma chiaramente e soprattutto per testare la situazione post-patch. Nel primo match mi ritrovo contro il PSG.

Beh, devo dire che pur essendo a livello dilettante non l'ho vinta proprio super facilmente, 3-1. Sebbene se non stessi nemmeno giocando con tutte le prime linee (ma avevo cmq Dzeko, Kolarov, Lucas Moura, Versaljko, Ziyech..).

Fatto sta che per quanto si trattasse di livello dilettante, da parte della cpu ho visto:

- due tiri, uno con Cavani e uno con Mbappe, che se non estremamente da fuori area sono stati cmq incisivi. Il primo ha colpito la traversa interna, il secondo ha sfiorato l'incrocio.

- nessun cross rasoterra ma almeno uno alto, quello sul quale il PSG ha siglato la sua rete, con Mbappe .. !

- sull'1-1, al 66imo, pressing furioso di Cavani sul mio portiere che stava ricevendo un passaggio arretrato dal difensore.

- il portiere ..! Qui va aperta una piccola ma importante parentesi circa la quale sono rimasto stupito dalla scelta dei programmatori: adesso il portiere della CPU se vede di essere l'ultimo baluardo difensivo esce sull'attaccante involato a rete ! Mi è successo di vederlo più volte uscire e addirittura verso fine partita, sul 3-1, con Dzeko involato potevo quasi uccellare il portiere da fuori con un pallonetto ma ho calibrato male..
Nel dubbio a fine partita sono andato a controllare i valori e le abilità di Areola e non c'era nulla che indicasse una sua particolare capacità nelle uscite, tipo "portiere offensivo" o cose simili (ha solo lancio lungo e lancio alto con le mani coe abilita specifiche).

- collegato a quanto scritto sopra.. ho pure guadagnato un rigore perchè il portiere mi è uscito sulle gambe!
Cosa da non sottovalutare, il rigore l'ho anche segnato con Dzeko (ripeto, abilità 72 sui penalty), spiazzando Areola. Se in allenamento il portiere poteva non essere in grado di leggere le nostre intenzioni, qui il banco di prova era un pò più serio. Un dettaglio che potrebbe dare conferme sulla sistemazione del problema sollevato da me fino a ieri e cioè che i portieri cpu sapessero prima dove noi calciassimo. A proposito giusto ieri, pre-patch quindi, in una sola partita ho ricevuto ben due rigori e sempre col portiere in uscita ma in maniera diversa credetemi, dalla serie che l'ho passata all'ultimo momento e sono stato travolto. Mai col portiere così chiaramente fuori dai pali come mi è successo, come ho visto con i miei occhi, oggi. In ogni caso ieri ho segnato solo una rete dei due rigori e mi era anche andata bene sapendo la situazione.



Tutto ciò (tiri cpu, rigore, ecc) posso dimostrarlo col video degli highlights ;)






Concludendo:

- gioco più fluido e un pò meno meccanico. Più decisione e meno dormite nei movimenti dei giocatori
- i colpi di testa sono tornati e sembra al meglio. Forse mai così ben fatti nelle ultime edizioni di PES. (forse esagero ma ho questa sensazione)
- più animazioni sui tiri (più concretezza e anche spettacolarità)
- portiere cpu che esce dai pali ..!
- cpu che può pressare il nostro portiere, anche ai livelli più bassi di difficoltà
- non solo cross bassi da parte della cpu ma anche alti (con gol annessi)
- portiere cpu non legge più le nostre intenzioni al momento di calciare i rigori (almeno sembra e si spera!!)




Non sarà il gioco dei sogni in tutto e per tutto, visto che la base la conosciamo bene ma i passi avanti mi sembrano importanti. Godiamoci questo PES 2019 che non si sa mai cosa può succedere con PES 2020..

MI PARE tutto.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email User Profile
Post: 686
Registered in: 12/14/2007
Age: 44

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 2:27 PM
 
Quote

Re: Re:
Thunder105, 25/10/2018 13.22:


Io ho fatto 21 partite di master league con la pro Vercelli, adesso farò l'altra metà del campionato con la patch. Ho subito tantissimi gol(37) e tutti uguali.
Ho il miglior attacco ed una delle peggior difese.
Come dici tu comunque ci vorranno almeno 2/3 master League per poter giudicare




😉Una sera ci becchiamo online per una partita …

Email User Profile
Post: 551
Registered in: 6/25/2003

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 2:32 PM
 
Quote

Ho fatto un paio di partite dopo qualche settimana che non giocavo e devo dire che adesso ci siamo.
Finalmente la CPU è varia e ti fa divertire.. prima invece ogni partita sapevi già come andava a finire l'attacco della CPU...
Brava Konami







SU PS4: TESTAQUEDRA
Email User Profile
Post: 19,798
Registered in: 9/29/2003
Age: 49

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 2:57 PM
 
Quote

il torino sempre giallo rosso?

miiiiii dsquared...

giusto l'altro giorno con i pupi abbiamo visto "gremlins", si sono cagati addosso









Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email User Profile
Post: 8,240
Registered in: 6/9/2003
Location: MONZA
Age: 40

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
10/25/2018 3:57 PM
 
Quote

letto il papiro di weill e visti i suoi highlights

direi bene! [SM=g1439204]

ps. nel gol di fabian ruiz c'è fuorigioco :gira:
Email User Profile
Post: 19,799
Registered in: 9/29/2003
Age: 49

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 4:01 PM
 
Quote

Re:
weILL, 25/10/2018 14.17:

Papiro inside. Per la versione mini leggete alla fine.

A seguito della patch volevo entrare subito nel MyClub ma per via della manutenzione ai server su PC ho ripiegato sulla modalità allenamento, idea che avevo già in precedenza per testare al meglio i colpi di testa in primis ma non solo.

Considerate sempre che io gioco in manuale completo per tiri e passaggi, compresi filtranti avanzati.

Scelgo la Roma come al solito e comincio l'allenamento libero a livello medio. La prima cosa che noto, effettuando una serie di cross non perfetti e mettendomi a tirare in maniera normale, è la maggiore reattività e abilità dei miei giocatori nel calciare a rete: Under mi spara presto una bomba sotto il sette con un sinistro di collo pieno (tipo il gol contro il CSKA ma sul primo palo e a scendere, molto bello). Successivamente anche Elshaarawy effettua uno splendido tiro di controbalzo a fil di palo lasciando il portiere immobile.. Per Dzeko rete simile, altro tiro di controbalzo all'incrocio sul primo palo, a salire.. Poi sempre con Under vado a segno con un tiro a giro con R2 a incrociare sotto al sette, bellissimo.
In mezzo chiaramente qualche "errore" ma sempre di un nonnulla. Va bene che sono bravo a mirare evidentemente :) ma sono rimasto cmq stupito di come in poco tempo riuscissi a fare tanti gol e in maniera così spettacolare..!! Prima della patch quando entravo in allenamento, per quanto mi focalizzassi sui colpi di testa, anche lì calciavo a rete eppure non ricordo questa "letalità". Non fraintendetemi, non voglio (ancora) metterla in maniera negativa, anzi, però qualcosa devo pensare che l'abbiano regolata e solo il tempo dirà se in meglio o in peggio. Di primo acchitto sembrerebbe in meglio.

L'impressione generale che ho avuto è che abbiano tolto le ganasce ai giocatori. Adesso invece di perdere tempo (o meglio dire perdersi) vanno maggiormente dritti al sodo e anche nel migliore dei modi. Come se avessero potenziato l'abilità "tecnica di tiro" (per i vecchi fan di PES). Quando uscì il gioco già sapevamo che questa era una caratteristica migliorata ma adesso è come se appunto avessero tolto tutti i paletti. Direi che ora c'è più possibilità di vedere la cosa giusta fatta al momento giusto, con più varietà nel calciare.

L'unico dubbio, vista la serie di tanti e bei gol, rimane su un'eventuale mira più assistita in manuale ma non mi sento nemmeno di trarre conclusioni dopo così poco tempo e in fondo esiste sempre il fattore casualità, anche in manuale dove sul momento del tiro uno può direzionare quel millimetro più in là o di qua..

Cmq a seguito di qualche cross decente ho potuto poi finalmente constatare che i colpi di testa sono stati sistemati sebbene giustamente non resi letali, nel senso che per segnare serve la giusta mira e posizione del corpo del giocatore. Come dev'essere: se l'attaccante stacca sul posto la colpirà normale, nè a palombella nè una bomba senza senso. A mio parere hanno fatto un ottimo lavoro sulla velocità e traiettoria del pallone.


Per completare il quadro aggiungo che il portiere (livello medio) in allenamento libero mi è sembrato meno superman rispetto a prima della patch. Non mi riferisco tanto ai gol descritti in precendenza, quelli erano imparabili ma ad altri tiri più centrali dove mi è sembrato che si posizionasse non al meglio con il corpo e ci fosse anche qualche problema di collisione corpo/palla. È stata la mia impressione, potrei sbagliarmi o cmq sia stato frutto di quel poco di tempo di test.


Dopo l'allenamento libero ho provato le punizioni. Non sono mai stato bravo a riguardo sebbene a detta di tutti molto facilitato rispetto al vecchio mitico sistema senza freccia. Cmq ho calciato una decina di punizioni con Kolarov e ho segnato solo una volta con una bomba imparabile sotto l'incrocio. Un altro tiro simile invece me l'ha parato.. boh, non essendo bravo in questo campo posso solo riportare la mia esperienza :D .


Testati anche i rigori. A differenza di prima qui ero più esperto dato che avevo alzato una questione sulle capacità divinatorie degli estremi difensori controllati dalla cpu che davano spesso la sensazione di sapere dove avrei calciato. Per quanto riguarda l'allenamento devo dire che i rigori, calciati da Dzeko (abilità bassa nel calciare i penalty, solo 72) sono stati soddisfacenti: non ho avuto la brutta impressione che il portiere cpu sapesse prima dove avrei mirato. Tirato a sinistra, destra, basso, alto.. L'ultimo rigore calciato in maniera centrale ha cmq beffato l'estremo difensore. Non ho testato a lungo ma forse anche la mira sui nostri rigori è stata un pò regolata in meglio (?), chissà.



Uscito dalla modalità allenamento ed essendo finita la manutenzione dei server sono entrato nel MyClub. Avviata la coppa challenge vs com a livello facile per acquisire i gp bonus giornalieri ma chiaramente e soprattutto per testare la situazione post-patch. Nel primo match mi ritrovo contro il PSG.

Beh, devo dire che pur essendo a livello dilettante non l'ho vinta proprio super facilmente, 3-1. Sebbene se non stessi nemmeno giocando con tutte le prime linee (ma avevo cmq Dzeko, Kolarov, Lucas Moura, Versaljko, Ziyech..).

Fatto sta che per quanto si trattasse di livello dilettante, da parte della cpu ho visto:

- due tiri, uno con Cavani e uno con Mbappe, che se non estremamente da fuori area sono stati cmq incisivi. Il primo ha colpito la traversa interna, il secondo ha sfiorato l'incrocio.

- nessun cross rasoterra ma almeno uno alto, quello sul quale il PSG ha siglato la sua rete, con Mbappe .. !

- sull'1-1, al 66imo, pressing furioso di Cavani sul mio portiere che stava ricevendo un passaggio arretrato dal difensore.

- il portiere ..! Qui va aperta una piccola ma importante parentesi circa la quale sono rimasto stupito dalla scelta dei programmatori: adesso il portiere della CPU se vede di essere l'ultimo baluardo difensivo esce sull'attaccante involato a rete ! Mi è successo di vederlo più volte uscire e addirittura verso fine partita, sul 3-1, con Dzeko involato potevo quasi uccellare il portiere da fuori con un pallonetto ma ho calibrato male..
Nel dubbio a fine partita sono andato a controllare i valori e le abilità di Areola e non c'era nulla che indicasse una sua particolare capacità nelle uscite, tipo "portiere offensivo" o cose simili (ha solo lancio lungo e lancio alto con le mani coe abilita specifiche).

- collegato a quanto scritto sopra.. ho pure guadagnato un rigore perchè il portiere mi è uscito sulle gambe!
Cosa da non sottovalutare, il rigore l'ho anche segnato con Dzeko (ripeto, abilità 72 sui penalty), spiazzando Areola. Se in allenamento il portiere poteva non essere in grado di leggere le nostre intenzioni, qui il banco di prova era un pò più serio. Un dettaglio che potrebbe dare conferme sulla sistemazione del problema sollevato da me fino a ieri e cioè che i portieri cpu sapessero prima dove noi calciassimo. A proposito giusto ieri, pre-patch quindi, in una sola partita ho ricevuto ben due rigori e sempre col portiere in uscita ma in maniera diversa credetemi, dalla serie che l'ho passata all'ultimo momento e sono stato travolto. Mai col portiere così chiaramente fuori dai pali come mi è successo, come ho visto con i miei occhi, oggi. In ogni caso ieri ho segnato solo una rete dei due rigori e mi era anche andata bene sapendo la situazione.



Tutto ciò (tiri cpu, rigore, ecc) posso dimostrarlo col video degli highlights ;)






Concludendo:

- gioco più fluido e un pò meno meccanico. Più decisione e meno dormite nei movimenti dei giocatori
- i colpi di testa sono tornati e sembra al meglio. Forse mai così ben fatti nelle ultime edizioni di PES. (forse esagero ma ho questa sensazione)
- più animazioni sui tiri (più concretezza e anche spettacolarità)
- portiere cpu che esce dai pali ..!
- cpu che può pressare il nostro portiere, anche ai livelli più bassi di difficoltà
- non solo cross bassi da parte della cpu ma anche alti (con gol annessi)
- portiere cpu non legge più le nostre intenzioni al momento di calciare i rigori (almeno sembra e si spera!!)




Non sarà il gioco dei sogni in tutto e per tutto, visto che la base la conosciamo bene ma i passi avanti mi sembrano importanti. Godiamoci questo PES 2019 che non si sa mai cosa può succedere con PES 2020..

MI PARE tutto.



si ma.... le reti?








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email User Profile
Post: 19,800
Registered in: 9/29/2003
Age: 49

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 4:02 PM
 
Quote

Re:
the fez, 25/10/2018 15.57:

letto il papiro di weill e visti i suoi highlights

direi bene! [SM=g1439204]

ps. nel gol di fabian ruiz c'è fuorigioco :gira:




guarda bene, è in linea

gol regolare

weill non ruba








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email User Profile
Post: 46,041
Registered in: 4/17/2003



OFFLINE
10/25/2018 4:16 PM
 
Quote

Re:
the fez, 25/10/2018 15.57:



ps. nel gol di fabian ruiz c'è fuorigioco :gira:



Per l'esattezza PES considera la partenza del passaggio al primo tocco di colui che fa l'assist, eppure in effetti anche considerando ciò pare fuorigioco, seppur di poco :D . A me piace, il VAR lasciamolo alla serie A e ad altri campionati :asd: . Dai quantomeno non si può dire che l'arbitraggio ce l'abbiamo sempre a sfavore, ogni tanto la svista ci sta anche per noi. :D
[Edited by weILL 10/25/2018 4:16 PM]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email User Profile
Post: 46,042
Registered in: 4/17/2003



OFFLINE
10/25/2018 4:17 PM
 
Quote

Re: Re:
El Magico Gonzalez, 25/10/2018 16.02:




guarda bene, è in linea

gol regolare

weill non ruba



Non me n'ero accorto! E cmq non avevo l'opzione di farlo annullare :auguri:







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email User Profile
Post: 19,801
Registered in: 9/29/2003
Age: 49

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 4:30 PM
 
Quote

Toro sempre giallorosso


ma saranno mmerde








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email User Profile
Post: 2,037
Registered in: 8/18/2010
Location: SAN REMO
Age: 44

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 4:39 PM
 
Quote

per quanto riguarda i rigori a me sembra che ancora il portiere si muova una frazione di secondo prima e lo intercetta
nell'unica partita che ho fatto e stato cosi
WEILL ma su pc l'exe e 1.02 giusto?
Email User Profile
Post: 8,241
Registered in: 6/9/2003
Location: MONZA
Age: 40

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
10/25/2018 4:43 PM
 
Quote

Re: Re:
weILL, 25/10/2018 16.16:



Per l'esattezza PES considera la partenza del passaggio al primo tocco di colui che fa l'assist, eppure in effetti anche considerando ciò pare fuorigioco, seppur di poco :D . A me piace, il VAR lasciamolo alla serie A e ad altri campionati :asd: . Dai quantomeno non si può dire che l'arbitraggio ce l'abbiamo sempre a sfavore, ogni tanto la svista ci sta anche per noi. :D




scherzavo magico...
e son d'accordissimo con weill. io i fuorigioco millimetrici da var li lascerei al calcio reale.
quelli fischiati per un unghia del piede davanti, dovuti magari al fatto che ha fatto il passaggio un nanosecondo in ritardo, che vanificano un filtrante perfetto mi fanno imbestialire e non ne fischierei nessuno : D

cmq. anche su pesfan feedback solo positivi... io non lo proverò mi sa fino a domani!
Email User Profile
Post: 901
Registered in: 6/15/2004
Location: CERIANO LAGHETTO
Age: 41

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 4:54 PM
 
Quote

Sembra ottimo. Non vedo l'ora di tornare a casa per provarlo [SM=x35358]
Email User Profile
Post: 11,095
Registered in: 4/28/2003
Location: VINOVO
Age: 36

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 4:59 PM
 
Quote

Re:
El Magico Gonzalez, 25/10/2018 16.30:

Toro sempre giallorosso


ma saranno mmerde




:scons:








Email User Profile
Post: 46,044
Registered in: 4/17/2003



OFFLINE
10/25/2018 5:00 PM
 
Quote

Re: Re: Re:
the fez, 25/10/2018 16.43:




scherzavo magico...
e son d'accordissimo con weill. io i fuorigioco millimetrici da var li lascerei al calcio reale.
quelli fischiati per un unghia del piede davanti, dovuti magari al fatto che ha fatto il passaggio un nanosecondo in ritardo, che vanificano un filtrante perfetto mi fanno imbestialire e non ne fischierei nessuno : D

cmq. anche su pesfan feedback solo positivi... io non lo proverò mi sa fino a domani!



Cmq riguardando la rete mi sono accorto che al momento del passaggio il guardalinee è messo male, di poco.. per fortuna :D

Fico :sisi:
[Edited by weILL 10/25/2018 5:02 PM]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email User Profile
Post: 46,045
Registered in: 4/17/2003



OFFLINE
10/25/2018 5:10 PM
 
Quote

Re:
(six75), 25/10/2018 16.39:

per quanto riguarda i rigori a me sembra che ancora il portiere si muova una frazione di secondo prima e lo intercetta
nell'unica partita che ho fatto e stato cosi
WEILL ma su pc l'exe e 1.02 giusto?




Avviando il gioco ti confermo che la versione è la 1.02 (pacchetto dati 2.0). :ok:



Sui rigori non ho scritto che segni sempre ma che il portiere non para più con quella frequenza. Quando la para l'animazione può darti l'impressione che si butti come se lo sapesse prima, quello sì. Considera però che esiste anche il comando (direzionando prima del calcio a rete) che fa sì che l'estremo difensore si butti in anticipo.
Ti posso però anche dire che in allenamento ho tirato un rigore non angolatissimo dove il portiere sembrava poterla parare facilmente ma non ha dato forza sulle gambe e il pallone è entrato.
Insomma pare ci siano tutte le situazioni diciamo così. Ma almeno, questa è la mia impressione, non c'è più il Mago Otelma in porta. :D
[Edited by weILL 10/25/2018 5:11 PM]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email User Profile
Post: 19,802
Registered in: 9/29/2003
Age: 49

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 5:16 PM
 
Quote

Re: Re:
Thunder105, 25/10/2018 16.59:




:scons:




grazie lo stesso









Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email User Profile
Post: 2,038
Registered in: 8/18/2010
Location: SAN REMO
Age: 44

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 5:17 PM
 
Quote

cmq lo trovo estremamente realistico ora
tantissime variabili, la cpu che perde palloni sui suoi passaggi, troppo bello da vedere...
Email User Profile
Post: 12,289
Registered in: 7/15/2003
Location: ROMA
Age: 39

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 5:26 PM
 
Quote

Ho fatto una partita veloce di myclub online e ho queste sensazioni:

- ritmo più lento, migliore della frenesia solita
- i giocatori hanno più i piedi per terra mentre prima avevo più la sensazione di pattinare sul ghiaccio specie con i velocisti.
- i portieri hanno un miglior posizionamento.
- in generale miglior senso di manovrabilità e quindi di controllo su quello che avviene in campo.

Dico che sono sensazioni perché il gioco mi ha abituato ormai da anni che ci sono partite dal ritmo frenetico e altre volte lentissimo, questa è stata una partita lenta, più vicino al ritmo di gioco che vorrei.
Domani vi dirò di più.







Email User Profile
Post: 7,091
Registered in: 10/4/2005
Location: MONTE ARGENTARIO
Age: 53

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 7:10 PM
 
Quote

Raga ho fatto fare delle partite alla cpu(world legend contro european legend) e hanno migliorato il migliorabile,tirano da fuori cercano la fascia come prima ma ora è tutto più vero!Insomma con questa patch hanno creato il miglior pes di sempre!Per esserlo secondo me mancherebbe solo una cosa,le squadre anni 80 che avevamo sul 2018..Poi sarebbe il Pes eterno!
[Edited by bistrascio 10/25/2018 7:17 PM]







Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
Email User Profile
Post: 46,046
Registered in: 4/17/2003



OFFLINE
10/25/2018 7:15 PM
 
Quote

Re:
weILL, 25/10/2018 14.17:


sono rimasto stupito dalla scelta dei programmatori: adesso il portiere della CPU se vede di essere l'ultimo baluardo difensivo esce sull'attaccante involato a rete !



In riferimento a ciò che avevo scritto. Ho iniziato nuovamente la coppa challenge e rigiocando contro il PSG sono riuscito a segnare con un pallonetto da fuori area all'89imo. Avevo avuto altre situazioni dove poter segnare più o meno così. Quello che voglio dire è che il decidere di far uscire il portiere da parte dei programmatori può portare al rischio di lasciare troppo spazio per facili pallonetti vari.

Devo dire cmq che continuando la coppa non è successo sempre e ciò mi consola diciamo così.

Questo video mostra un altro bel tiro di Cavani (pare che gli piaccia proprio quell'incrocio :D ) e il successivo gol di Dzeko a pallonetto del quale scrivevo.





Alla partita successiva contro la Juve (sempre livello dilettante) il portiere avversario mostra la sua reattività tra i pali.




Per la cronaca coppa persa in finale ai supplementari contro il City 2-1, partita dura con diversi falli e nella quale si contano ben due ammoniti loro e uno mio.. Ammazza che mazzate, sembrava di stare proprio all'Etihad Stadium.
[Edited by weILL 10/25/2018 7:21 PM]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email User Profile
Post: 902
Registered in: 6/15/2004
Location: CERIANO LAGHETTO
Age: 41

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 8:07 PM
 
Quote

Ragazzi, sono gasatissimo. Questa patch ha avuto un effetto devastante. Hanno migliorato tutto quello che non mi piaceva fino a ieri e lo trovo anche molto più difficile. :yee: :yee: :yee: :banana: :banana: :clap:
Fatto due partite a livello campione: West Ham - Bayern Monaco e Guangzhou - Shangai; la prima persa 7-0 :muro: Bayern devastante; ogni ripartenza prendevo gol. La seconda l’ho vinta 4-2 dopo essere andato sotto due volte. Il gioco è veramente fantastico: azioni della cpu finalmente a tutto campo; colpi di testa bellissimi (fatto e preso gol di testa, entrambi bellissimi).
Far girare la palla è spettacolare perché i giocatori non si inceppano più come dei mentecatti e sono molto più reattivi.
Se proprio devo trovare il pelo nell’uovo direi che si segnano e si prendono troppi gol. Ma magari sono io scarso, soprattutto in difesa.
Ora torno a giocare che sono preso benissimo [SM=g1431652] [SM=g1431652] [SM=g1431652]
Email User Profile
Post: 19,803
Registered in: 9/29/2003
Age: 49

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 8:52 PM
 
Quote

fatte tre partite in ML, livello campione, vel -2, TS squadra 90

Torino - Bologna 4-0
Juventus - Torino 1-0
Werder Brema - Torino 1-4 (andata 1-0 per loro)

Tutte le ste sfumature che vede weill, non le ho notate...

ma il cambio nel gioco offensivo della CPU è evidente ed ottimo

Juve - Toro veramente bella, combattuta con occasioni per entrambe le squadre...

Ora è ovviamente più difficile difendere, soprattutto contro le squadre forti... perché non sai cosa possano fare... prima era sempre lo stesso per cui, scondo me, abbastanza facile e noioso

Molto bene la pezza in questo senso

Stranezza... dovuta a non so che... fuori casa con il Werder, immagino nello stadio dello Schalke.. le reti erano a strisce bianche e granata









Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email User Profile
Post: 46,048
Registered in: 4/17/2003



OFFLINE
10/25/2018 9:42 PM
 
Quote

Re:
El Magico Gonzalez, 25/10/2018 20.52:



Stranezza... dovuta a non so che... fuori casa con il Werder, immagino nello stadio dello Schalke.. le reti erano a strisce bianche e granata




Hai visto bene che non fossero gialle e granata?






[SM=x35328]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email User Profile
Post: 19,804
Registered in: 9/29/2003
Age: 49

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 9:44 PM
 
Quote

si si, bianche e granata, ho fatto zoom

stadio bellissimo peraltro.. di notte spettacolare









Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email User Profile
Post: 2,039
Registered in: 8/18/2010
Location: SAN REMO
Age: 44

Gaming XP User

OFFLINE
10/25/2018 10:31 PM
 
Quote

Non so se è un caso ma 3 amichevoli
E tutte e 3 all’inizio del 2 tempo la CPU fa subito una sostituzione
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
PES 2019 - MyClub (150 posts, agg.: 5/16/2019 11:21 AM)
eFootball PES 2020 - MyClub (11 posts, agg.: 6/19/2020 11:13 AM)

Home Forum | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:23 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com