Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie A 18/19] Juventus - Genoa

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2018 00:07
Email Scheda Utente
Post: 14.223
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
20/10/2018 09:33
 
Quota





La Juventus capolista ospita il Genoa nell'anticipo della 9ª giornata di Serie A

La Juventus capolista di Massimiliano Allegri ospita il Genoa , fresco di cambio di allenatore, con Ivan Juric che è subentrato in panchina a Davide Ballardini, nel secondo anticipo della 9ª giornata di Serie A. I bianconeri dominano al momento la classifica del campionato, con 24 punti, frutto di 8 vittorie nelle prime 8 giornate, e hanno 6 punti di vantaggio sul Napoli. I liguri invece sono al 10° posto con 12 punti, a pari merito con Milan e Torino.

Fra i bianconeri Cristiano Ronaldo e Mandzukic sono i migliori marcatori con 4 goal a testa, ma il Genoa ha il attacco il capocannoniere del campionato, il polacco Krzysztof Piatek, vero bomber rivelazione con 9 reti realizzate in appena 7 partite. I campioni d'Italia sono reduci dal successo per 2-0 in trasferta sull'Udinese, mentre i liguri hanno rimediato un ko casalingo per 1-3 con il Parma nell'ultima giornata prima della sosta.

QUANDO SI GIOCA JUVENTUS-GENOA

Juventus-Genoa si giocherà sabato 20 ottobre 2018 alle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino. La sfida fra i bianconeri e i rossoblù liguri è il secondo anticipo della 9ª giornata di Serie A e il 103° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE JUVENTUS-GENOA IN TV E STREAMING

La partita Juventus-Genoa sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA

Allegri deve fare i conti con le perduranti assenze di Khedira e Spinazzola, mentre Rugani è recuperato. Possibile turno di riposo per Alex Sandro, con De Sciglio al suo posto sulla fascia sinistra. Dybala si è allenato coi compagni ed è regolarmente disponibile, ma non verrà rischiato dopo la botta al ginocchio rimediata con l'Argentina. Al suo posto Bernardeschi è favorito su Douglas Costa, al rientro dopo la squalifica. Tra i pali ci sarà Szczesny, in difesa turno di riposo per Chiellini: Benatia in lizza per rimpiazzarlo. In mediana conferma per Bentancur, in panchina Emre Can.

Buone notizie per il nuovo allenatore del Genoa, Ivan Juric, che nella scorsa settimana è subentrato a Ballardini dopo la sconfitta col Parma: sono recuperati infatti sia Romulo che Lazovic. In difesa Lisandro Lopez va verso la miglior forma e potrebbe partire titolare al posto di Spolli nemmeno convocato, anche se nelle ultime ore è salita la candidatura di Gunter. In attacco Pandev e Kouamé si giocano la maglia al fianco del totem Piatek. Rebus tra i pali: Marchetti e Radu si giocano il posto. Out Dalmonte, Favilli e Veloso, fresco di tesseramento.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Pandev, Piatek.









Email Scheda Utente
Post: 4.564
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
21/10/2018 00:07
 
Quota

...E venne il giorno...
...Del primo PAREGGIO in campionato, per di più in casa, allo Stadium...
Il Genoa di Juric, una squadra di onestissimi pedatori con qualche buon elemento ( Pjatek, inseguito da mezza Europa, il sempreverde Pandev, il nuovamente nazionale Criscito, etc. ) "trova" un insperato pareggio in quel di Torino dopo che in tutto il primo tempo NON si era MAI fatto vedere... Ma la Juve nella ripresa è troppo molle, l'impressione è che nei giocatori sia subentrata la "sindrome della pancia piena", ovvero dopo essere passati in vantaggio in modo relativamente FACILE ed anche abbastanza PRESTO, si sono lasciati "addormentare", convinti del fatto che sarebbe stato molto più facile per loro trovare il RADDOPPIO che per il Genoa pareggiare... Ma tutto sommato, è un BENE che sia successo ORA, in campionato e contro il Genoa, piuttosto che martedì contro il Manchester United, che oggi ha pareggiato sul campo del Chelsea, dopo aver prima subito il vantaggio dei blues, e poi RIBALTATO il punteggio nella ripresa con doppietta di Martial... Ecco, per ASSURDO, penso che questo pareggio sia quanto di MEGLIO poteva capitare a QUESTA Juve che finora aveva solo VINTO, per riportarla "sulla terra", che a furia di giocare con un ALIENO in squadra, forse qualcuno aveva un po' perso il contatto con la realtà... Ora, martedì la concentrazione sarà tornata ai massimi livelli, e mi attendo che NON si verifichino più errori come quello commesso oggi... :sisi: :sisi: :sisi:
[Modificato da 2nd2none 21/10/2018 00:12]









Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Serie A 16/17] Sampdoria - Juventus (1 messaggio, agg.: 18/03/2017 15:10)
[Serie A 17/18] Sassuolo - Juventus (2 messaggi, agg.: 17/09/2017 14:27)
[Serie A 17/18] Udinese - Juventus (24 messaggi, agg.: 24/10/2017 16:41)
[Serie A 17/18] Juventus - Spal (4 messaggi, agg.: 26/10/2017 20:56)
[Serie A 17/18] Juventus - Benevento (15 messaggi, agg.: 10/11/2017 20:06)
[Serie A 2017/18] Juventus - Crotone (2 messaggi, agg.: 27/11/2017 11:08)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com