È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Champions League 18/19] Roma - CSKA Mosca

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2018 11:15
Email Scheda Utente
Post: 14.232
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
23/10/2018 09:45
 
Quota





Ripresasi con la larga vittoria contro il Viktoria Plzen, la Roma ora vuole la seconda vittoria consecutiva in Champions League.

Ripresasi con la larga vittoria contro il Viktoria Plzen, la Roma ora vuole la seconda vittoria consecutiva in Champions League, contro il CSKA Mosca . Successo che sarebbe essenziale per i giallorossi, considerando la vittoria dei russi contro il Real Madrid.

Attualmente è proprio il CSKA a guidare il gruppo della Roma, mentre giallorossi e Blancos seguono con tre lunghezze. Il Gruppo G è chiuso dai cechi del Plzen con un solo punto.

 

QUANDO SI GIOCA ROMA-CSKA MOSCA


Roma-CSKA Mosca si giocherà martedì 23 ottobre 2018 alle ore 21.00 all'Olimpico di Roma.


DOVE VEDERE ROMA-CSKA MOSCA IN TV E STREAMING


La partita Roma-CSKA Mosca sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport HD, Sky Sport Uno e Sky Sport 1 HD sia sul satellite che sul digitale terrestre. La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.


PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CSKA MOSCA


Di Francesco deve fare i conti con diversi giocatori acciaccati, tra cui Kolarov e De Rossi: il primo resta in dubbio, pronto Santon. Confermato il 4-2-3-1 con Dzeko prima punta, Pellegrini sulla trequarti al posto di Pastore, alle prese con un risentimento muscolare. In mezzo Nzonzi, spazio per Florenzi come terzino. Kluivert dovrebbe essere preferito a El Shaarawy.

Nel CSKA Pomazun sostituisce lo squalificato Akinfeev, Dzagoev e Vlasic agiranno dietro l'unica punta Chalov.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Santon; Nzonzi, De Rossi; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

CSKA MOSCA (3-4-2-1): Pomazun; Becao, Magnusson, Chernov; Fernandes, Bijol, Olbyakov, Nababkin; Dzagoev, Vlasic; Chalov.


ARBITRO ROMA-CSKA MOSCA


L'arbitro di Roma-CSKA Mosca  sarà Anastasios Sidiropoulos. Per il fischietto greco si tratta della prima direzione dei giallorossi in Europa, mentre con le italiane il bilancio è positivo: 2 vittorie (Torino e Napoli) e un pareggio (Udinese).


HIGHLIGHTS ROMA-CSKA MOSCA


Gli highlights di Roma-CSKA Mosca , con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita, saranno visibili sui canali Sky.


PRECEDENTI ROMA-CSKA MOSCA


Roma e CSKA Mosca si sono affrontate quattro volte nella loro storia. Le prime due partite in Coppa delle Coppe, nel secondo turno 1991/1992. Le altre due nel 2014/2015, fase a gironi. Due vittorie, una sconfitta e un pareggio per i giallorossi.


CURIOSITÀ ROMA-CSKA MOSCA


Roma e CSKA Mosca si sono incontrate due volte in Champions League: la Roma ha vinto 5-1 in casa e pareggiato 1-1 in trasferta nella fase a gironi 2014/15.

Considerando tutte le coppe europee, la Roma ha vinto due dei quattro match disputati contro il CSKA Mosca (1N, 1P).

Il CSKA Mosca ha vinto tre delle otto gare in trasferta contro squadre italiane nelle coppe europpe (1N, 4P) incluso il successo per 1-0 con la Roma nella Coppa delle Coppe dell’ottobre 1991.

La Roma ha vinto tutti gli ultimi sei incontri casalinghi di Champions League, segnando 17 gol e subendone solo due in questo parziale.

Dopo 32 gare di fila con almeno un goal subito, il CSKA Mosca ha mantenuto la porta inviolata in due delle ultime quattro partite di Champions League, inclusa la vittoria per 1-0 sul Real nella scorsa giornata.

Il CSKA Mosca insegue due clean sheets consecutivi in Champions League: l’ultima volta li ottenne nel novembre 2011.

Il CSKA Mosca potrebbe rimanere imbattutto nelle prime tre gare di un girone di Champions per la seconda volta nella sua storia (la prima fu nel 2006/07).

L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha segnato una tripletta nell’ultimo match di Champions League disputato – il bosniaco è stato direttamente coinvolto in 13 reti nelle ultime 13 partite di Champions giocate (11 gol, due assist).

Dall’inizio della scorsa stagione, solo Cristiano Ronaldo (15) ha segnato più in Champions League di Edin Dzeko (11).

Nikola Vlasic ha partecipato attivamente a tutti e tre i goal del CSKA Mosca in questa Champions League (due goal e un assist).




[Modificato da li4m 23/10/2018 13:01]







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Champions League 18/19] CSKA Mosca - Roma (9 messaggi, agg.: 08/11/2018 11:46)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com