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biggy aveva ragione

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2008 15:56
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26/11/2004 13:09
 
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E' vero
Anche io quoto Biggy e i suoi (pochi al vero) seguaci.
Però:
diminuendo velocità (-15), accelerazione (-15), VPC (-15), VPL (-10) si ottiene una giocabilità migliore (io gioco con Wendetta)
Certo modificare i valori richiede un lavoro complesso che io non ho ancora fatto. E che magari non farò.
Poi:
se uno vuole un gioco simulativo non deve fare altro che NON USARE I CONTROLLI AUTO (es. [SM=x35345] +[SM=x35344] [SM=x35344] ) e cercare una manovra realistica. Io detesto il gioco Arcade. Ma non è solo il gioco a determinare un valore ARCADE o REALE, ma la SCELTA DI COME GIOCARLO. Io conosco abilissimi giocatori che per vincere, vincere e vincere sfruttano al meglio le caratteristiche del gioco (es. colpo di tacco che ti taglia il campo...). Rimangono nell'arcade per vincere. Io adesso gioco un po' di più da solo. Scelgo la SIMULAZIONE e mi diverto molto di più.
Infine:
scegliere la simulazione non vuole solo dire fare un lavoro di owerslow. Ma anche SCEGLIERE DI NON FARE CERTE COSE, DI NON USARE CERTI COMANDI, ecc...
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26/11/2004 14:28
 
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Re: E' vero

Scritto da: Versus67 26/11/2004 13.09

scegliere la simulazione non vuole solo dire fare un lavoro di owerslow. Ma anche SCEGLIERE DI NON FARE CERTE COSE, DI NON USARE CERTI COMANDI, ecc...



Quoto[SM=x35275] .







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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26/11/2004 15:02
 
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[SM=x35275] Quoto tutto, da sempre ho abolito il passaggio tipo 1 x fare un esempio, e gioco con il tipo 5 in modo da dover decidere io la profondità e la forza del lancio...

Cmq, e penso questo sia stato detto più volte, non si contesta l'idea di Biggy che anche io condivido, ma il fatto che voglia quasi convertire chiunque che il gioco non sia valdido se non risponde a certi requisiti...solo che i requisiti, NON SONO PER TUTTI GLI STESSI!

Ad un mio amico piace tantissimo il gioco cosi com'e', magari x un nuovo stadio, o la basetta ben fatta, o magari appunto perchè i passaggi sono più precisi, quasi infallibili...si diverte di più cosi...[SM=x35273]

Invece magari a chi come me, già dai tempi di EMILY HUGHES SOCCER (O INTERNATIONAL SOCCER SU C=64) cercava di organizzare la manovra, è chiaro che la tendenza ARCADE presa dalla Konami per gli ultimi titoli, non possa che dispiacermi....[SM=x35283]

Insomma liberi di criticare un gioco se non ci piace...ma se qualcun altro lo loda...LASCIAMOLO FARE...

Il Mendie-pensiero[SM=x35284]
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26/11/2004 15:50
 
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Le mie considerazioni
Premetto che W.E.7 Int. con overslow lo considero la simulazione di una partita di calcio.
A parte i rallentamenti(grazie konami....) i grossi difetti di
W.E.8 sono:
1)giravolte di 360 gradi (ultra rapide) di tutti i giocatori
2)facilità di saltare in dribbling l'avversario
3)portieri statici
4)fase difensiva penalizzata
5)i tiri sono delle ciofeche
6)Cross troppo facili(doppio quadrato)
7)controllo di palla da clown
8)goals con palla che attraversa il corpo del portiere
9)azioni poco ragionate
ecc.
Secondo voi con un futuro EDITOR GLOBALE si riusciranno a risolvere tutti questi problemi??????







ange73
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26/11/2004 16:14
 
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Re: Le mie considerazioni

Scritto da: ange73 26/11/2004 15.50
1)giravolte di 360 gradi (ultra rapide) di tutti i giocatori
2)facilità di saltare in dribbling l'avversario
3)portieri statici
4)fase difensiva penalizzata
5)i tiri sono delle ciofeche
6)Cross troppo facili(doppio quadrato)
7)controllo di palla da clown
8)goals con palla che attraversa il corpo del portiere
9)azioni poco ragionate
ecc.
Secondo voi con un futuro EDITOR GLOBALE si riusciranno a risolvere tutti questi problemi??????


1) io dico finalmente konami ha inserito la possibilità di voltarsi di scatto con [SM=x35349]. Lo fanno anche nella realtà i giocatori.
2)la cpu la salti facilmente, a me no però.
3)stesso discorso per quanto riguarda le uscite, se lo usa la cpu è un conto, se lo uso io è un altro. Per il resto non mi dispiacciono.
4)[SM=x35277]
5)nel jleague sono migliorati.
6)esistono tanti tipi di crossare e tanti modi di fare azioni, se poi tu fai solo quello problema tuo.
7)[SM=x35277]
8)mai visto
9)nel jleague no, serve l'editor globale per rallentare il gioco, ma questo per me è sempre stato evidente in tutti gli ultimi capitoli.
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26/11/2004 16:40
 
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Re:

Scritto da: calciomarco76 26/11/2004 10.59
Ciao ragazzi, premetto una cosa subito, questo post è dedicato ad uno dei pochi che si intendono di giochi di calcio su questo forum: BIGGY.
In principio non mi era simpatico, ritenevo che le sue fossero prese di posizione e basta...
Ma da domenica , quando ho reinserito nella mia cara psx We2000 u23 olympic, ho cominciato a credere che, forse, quell'utente siciliano poteva avere ragione...
Sentendogli dire poi che sulla play2 l'unico Winning degno della sua fama è stato W.E. 6 J.L. sono corso a prenderlo di seconda mano...risultato? Ho mollato temporaneamente WE8 per giocare con degli emeriti sconosciuti (nonche' mezze seghe) a WE6JL...
Purtroppo è vero ragazzi, BIGGY aveva visto giusto.
Pur non essendo d'accordo con lui quando dice che WE8 e PES4 sono da [SM=x35380] capisco il suo discorso, e devo ammettere che WE6JL è effettivamente UNA SIMULAZIONE, dimostrandosi cmq inferiore come gioco, nel senso complessivo (grafica, opzioni, completezza dei controlli) rispetto a WE8...
L'unico a rimanere nell'Olimpo dei giochi di calcio, e che nemmeno WE6JL riesce a scalfire, è, e resterà sempre, salvo miracoli konamiani, WE2000 U23 Olympic...peccato una grafica da perdere la vista rispetto a quella a cui siamo abituati da 4 anni a questa parte...
Fidatevi, li ho riprovati quasi tutti ...persino WE6final evolution, e tutti presentano lo stesso "difetto"...SONO TROPPO VELOCI per essere definiti una vera partita di calcio.
Winning eleven 6 japan league (parlo per la ps2) rimane una chicca ineguagliata sul piano della simulazione.
Questa è la verità, e la linea che sta seguendo la Konami è quella di fornirci certamente un prodotto sempre migliore, ma attenzione: NON PIU' SIMULATIVO, MIGLIORE NEL SENSO GLOBALE!!![SM=x35299] ... WE8 è decisamente più frenetico ed arcade di WE2000 u23 oly o di WE6jl...questa è la verità e quindi anche qui BIGGY aveva ragione! punto e basta.
Ovviamente se devo poi scegliere se fare la ML ...scelgo WE8, ottimo titolo, completissimo , bello da vedere e da giocare, con un ottimo calciomercato, grafica, giocabilita' etc...ma che si discosta non poco dalla simulazione VERA che è quella che poi fa felice ovviamente la stretta cerchia di INTENDITORI e non solamente appassionati della serie.
Fateci caso: se nessuno ha mai contestaTO WE2000 u23 oly o iss pro evolution 2, mentre c'e' sempre qualcuno che contesta gli ultimi titoli Konami per ps2, ci sarà pure un motivo no?
Speriamo nei prossimi titoli!
GRAZIE BIGGY![SM=x35291]

[Modificato da calciomarco76 26/11/2004 11.00]




Innanzitutto grazie per le parole che hai speso, è da tempo che blatero ricevendo insulti, il mio intento era (come dissi tempo addietro), oltre di dire semplicemente al mia idea (volendo imporrla se le mie considerazioni erano avvalorate da dati di fatto; vedasi le contorsioni, i tocchetti d'esterno e i ritmi da flipper:basta mettere WE8 accanto a una partita vera per evidenziare chiaramente che WE8 col calcio non ha NULLA a che vedere) di fare venire il dubbio a qualcuno e per fortuna è successo!

Forse su Ps2 puoi riprovare WE5FE e magari ti soddisfa ... è temporalmente vicono a WE2000U23 ma ha un'aspetto grafico "a 128 bit" ...

Posso fare una mia precisazione su un tuo concetto?
Konami sta prendendo la strada non "di giochi GLOBALMENTE MIGLIORI piuttosto che SIMULATIVI" ... IMHO sta prendendo la strada di "giochi (VELOCIZZATI E ARCADIZZATI) CON PIU'ELEMENTI piuttosto che MIGLIORI E SIMULATIVI".

Cioè mi spiego meglio: che WE8 abbia un sacco di controlli, grafica, animazioni, etc non lo rende GLOBALMENTE MIGLIORE se poi tutto è vanificato da (luride) contaminazioni arcade, irrealismi e mal calibrazioni di queto o di quell'elemento ...

WE8 alla fine sarà "più recente", "più ricco di elementi", ma se questi non sono ben bilanciati il gioco non è "globalmente migliore".

E' "globalmente migliore" il gioco che tu preferisci, quello che dà più piacere giocare, per cui WE2000U23 ( [SM=x35386] ) e WE6JL ( [SM=x35385] ) , pur essendo "meno ricchi di elementi" sono, alla fine "globalmente migliori", perchè alla fine sei tu stesso che li preferisci al gioco più recente, più ricco, ma alla fine irrealistico, non appagante e mal calibrato.

Non trovi?

[Modificato da Biggy 26/11/2004 16.41]









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“C’era un Architetto molto ingegnoso che aveva escogitato un nuovo Metodo per costruire Case, cominciando dal tetto, e lavorando all’ingiù fino alle Fondamenta." (J.Swift)
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26/11/2004 16:55
 
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Re: bah

Scritto da: kocic 26/11/2004 10.25
io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di biggy...

lui motiva in maniera ineccepibile le critiche che fa nei confronti di we8\pes4 mentre le risposte che gli vengono date sono infantili e sensa costrutto (vai al manicomio,fatti ricoverare,gioca a we3,ecc ecc...)

Ora dico la mia...
anche io appena uscito we8 mi sono messo ridere alle parole di biggy perchè pensavo che fosse il solito utente preso dalla frustrazione di aver editato tutto il db rendendolo il piu' simulativo possibile che cercava di infangare il nuovo we uscito per autoconvincersi che il suo lavoro non era stato inutile.

non è cosi'....premetto che a me piace giocare sopratutto in singolo la master league e dopo mesi passati a we8 sono arrivato al punto che la voglia di farmi una partita non c'era piu'. Voglia che mi è tornata da quando ho rimesso we7i redux 3.0 dentro il tray

xche? xche we8 è un bel gioco ma ha degli aspetti nella giocabilità che lo rendono troppo arcade (la precisione dei passaggi aumentata non prendendo in considerazione la posizione del corpo, il cross teso in fondo all'area che è troppo efficace, lafacilità di superare in dribbling l'avversario e la staticità dei portieri nell 1vs1)

in we7i redux ogni partita è sudata e per avere la meglio devi pianificare l'azione e fare gol diventa molto piu' appagante che in we8 dove basta andare su fondo fare una finta di corpo superare l'avversraio e crossare con il doppio cerchio.

Per questo ringrazio biggy, grazie al suo lavoro gioco al winning eleven più simulativo di sempre



Sulel tue prime frasi voglio porre un pò l'accento ...

Io quando parlo (male; come si può parlare altrimenti) di WE8, PES4, e alla fin fine anche WE8JL (ha MOLTI miglioramenti -ripeto: la fisica del pallone e dei contrasti dei giocatori mi fa impazzire- ma è penalizzato dalla solita impostazione arcade evidente nel primo tocco di palla, estremamente irrealistico e facilizzato, oltre che maledettamente d'esterno a scatto!), parlo dicendo "quesot o quell'elemento non è realistico ed è peggio dei vecchi episodi" ...tutte cose lampanti, che non c'è neppure bisogno di dimostrare ... comunque anche se fossero da dimostrare con grossi artifici, è sempre un'argomentazione ... le risposte invece sono sempre quelle ... del resto nessuno può dimostrare che sia il contrario perchè obiettivamente non si può ... Si può solo dire che (appartenendo non agli "intenditori" ma al "grosso pubblico") "a me il gioco piace così", perhcè alle fien è più facile, è immediatissimo, molto veloce e da un certo (non il mio) pdv anche divertente ...

Ma è la morte di Winning Eleven, è un gioco che prima esaltava per il suo realismo, ora per la sua immediatezza ERGO è diventato non dissimile da quel Fifa che priam tutti schifavano e a cui tutti invitano a giocare, pradossalmente, quelli che non si ritrovano in questo WE sputtanato, e alla stragrande (no ncredo che Seabass e soci siano realmente contenti, al di là dei soldi che intascano, del gioco che sono costretti dalla divisione marketing a mettere in giro col loro nome).

Kocic non citerò le tue considerazioni su WE8 vs WE7i + over-slow perchè ormai sto diventando troppo, troppo ripetitivo (ma è servito a qualcosa almeno; ora qualcuno è felice e si rende conto che prima sbagliava), sono sempre quelle (finta, doppio cerchio, portieri, passaggi che no ntengono conto delal tua posizioone quando li fai...)

Dico solo che chi mi vuole aiutare a fare un database aggiornato al 2004-2005 si faccia sentire.

AL momento sto cominciando a lavorare sulal Omega 2004\2005, che è già pronta ma ha bisogno di un GROSSO lavoro: bisogna riportare ai valori orignari (confrontando il db della patch con quello originale) TANTI valori che son ostati sballati da chi volta per volta ha messo mani, insudiciandolo, su quel database, alzando ad minchiam i valori del iocatore che lui riteneva più forte...

Ora grazie a questi geni (imamgino chi ci possa aver messo mano), come Weill o Omega stesso dicono, applicare un'over-slow sulla Omega non ha gli stessi effetti che sul db original, perhcè i ldb Omega è stato penosamente sbilanciato.

Comunque non penso che SlyStellone c'entri in questo scempio, mi sa che il danno è stato fatto prima ...








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26/11/2004 17:05
 
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Re: Le mie considerazioni

Scritto da: ange73 26/11/2004 15.50
Premetto che W.E.7 Int. con overslow lo considero la simulazione di una partita di calcio.
A parte i rallentamenti(grazie konami....) i grossi difetti di
W.E.8 sono:
1)giravolte di 360 gradi (ultra rapide) di tutti i giocatori
2)facilità di saltare in dribbling l'avversario
3)portieri statici
4)fase difensiva penalizzata
5)i tiri sono delle ciofeche
6)Cross troppo facili(doppio quadrato)
7)controllo di palla da clown
8)goals con palla che attraversa il corpo del portiere
9)azioni poco ragionate
ecc.
Secondo voi con un futuro EDITOR GLOBALE si riusciranno a risolvere tutti questi problemi??????



Ti riospondo subito: purtroppo NO.

Qualunque tipo di editing gloobale tu possa fare a WE8 o PES4 (forse pure WE8JL) no nfai altro che mettere maggiormente in evidenza i difetti STRUTTURALI intrinseci del gioco, concepito unicamente per quel tipo di gioco (tocchi di prima e siluro da uan parte all'altra del campo in mezzo secondo).

E' proprio il primo tocco di palla che in WE8\PES4 è aberrante, concettualmente (se parliamo di simulazioni di calcio) sbagliato.


Comunque su PES4(@60hz) provavo oggi (molto rudimentale):

Velocità -20
Scatto -20
Agilità -20
Reazione +5
Vel.Pass.corti -30
Vel.Pass.lunghi -30
Pot.tiro -20
Prec.tiro +10 (attaccanti)
Colpo di testa +10 (attaccanti)

E perlomeno i tiri non sembrano ciofeche. LA velocità dei tiri, in proporzione, è aumentata.

Si potrebbe trovare un equilibrio migiore ma alla fine resterebbero troppi difetti.

Ad esempio il doppio cerchio resta semrpe troppo veloce e il cross lungo troppo lento , e comunque lisciato dalla punta, che se la piglia, anche in buona coordinazione, la spara alta sempre.

Qualcuno dice di usare i controlli manuali ma io la vedo come un'artificio per aggirare bugs del gioco.

A WE2000U23 tutti ci giocavano alla stessa maniera, senza smanettare nei tipi di controlli e senza non usare questo o quel comando.

Poi vai a sfidare il pivello che ti fa le combo e ti vince.

Bello [SM=x35276]








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26/11/2004 17:19
 
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Il mio pensiero
Secondo me, nn si può pretendere che un gioco di calcio sia la SIMULAZIONE TOTALE E FEDELE della controparte reale, e questo x due motivi semplicissimi

1) guardate bene una partita di calcio reale: quanti tempi morti noiosi ci sono? Vi piacerebbe un gioco altrettanto noioso?

2) un partita reale dura 90 minuti, una simulata 10. E' MATEMATICO che la velocità e la frenesia di gioco siano maggiori!! Altrimenti ci ritroveremmo con partite da 0 o 1 azione x parte (se va bene) E la poca plausibilità nella velocità di tocco rientra in questa visione, ed è capibile IMHO.

Posso comprendere le lamentele di qualcuno che, p.es, è schifato dal fatto che si possa tirare da 40 metri con la possibilità di segnare ma, signori, la frequenza di realizzazione nn è nè alta nè sistematica, o perlomeno lo è tanto quanto la realtà (solo quest'anno, ricordo benissimo almeno una decina di pallonetti tentati dalla lunga distanza in serie A,e qualche goal tipo quello di Obodo)

Suvvia, sono altri i flipper che dipingete... quelli sono FIFA e TIF!

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Re: Il mio pensiero

Scritto da: uarodosaccaa 26/11/2004 17.19
Secondo me, nn si può pretendere che un gioco di calcio sia la SIMULAZIONE TOTALE E FEDELE della controparte reale, e questo x due motivi semplicissimi

1) guardate bene una partita di calcio reale: quanti tempi morti noiosi ci sono? Vi piacerebbe un gioco altrettanto noioso?

2) un partita reale dura 90 minuti, una simulata 10. E' MATEMATICO che la velocità e la frenesia di gioco siano maggiori!! Altrimenti ci ritroveremmo con partite da 0 o 1 azione x parte (se va bene) E la poca plausibilità nella velocità di tocco rientra in questa visione, ed è capibile IMHO.

Posso comprendere le lamentele di qualcuno che, p.es, è schifato dal fatto che si possa tirare da 40 metri con la possibilità di segnare ma, signori, la frequenza di realizzazione nn è nè alta nè sistematica, o perlomeno lo è tanto quanto la realtà (solo quest'anno, ricordo benissimo almeno una decina di pallonetti tentati dalla lunga distanza in serie A,e qualche goal tipo quello di Obodo)

Suvvia, sono altri i flipper che dipingete... quelli sono FIFA e TIF!




STRAQUOTO - il gioco in quanto tale non può essere una partita reale!!!!
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Giocate irreali
Ieri sera, ho guardato in TV la partita della Lazio,ho visto giocate e azioni di gioco che mi hanno ricordato le mie partite con W.E.7 Int. con overslow.
Purtroppo in W.E.8 ci sono giocate irreali.







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Re: Giocate irreali

Scritto da: ange73 26/11/2004 17.49
Ieri sera, ho guardato in TV la partita della Lazio,ho visto giocate e azioni di gioco che mi hanno ricordato le mie partite con W.E.7 Int. con overslow.
Purtroppo in W.E.8 ci sono giocate irreali.



WE8 : WE7INT OVERSLOW = Champions League : Coppa Uefa

Ti sei già risposto da solo [SM=x35274]

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Re: Re: Giocate irreali

Scritto da: uarodosaccaa 26/11/2004 19.22


WE8 : WE7INT OVERSLOW = Champions League : Coppa Uefa

Ti sei già risposto da solo [SM=x35274]



[SM=x35315] peccato che nn è così![SM=x35274]
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Dico solo una cosa : non giocavo più a we8 in quanto non mi ha entusiasmato più di tanto... ho provato pes4 su ps2...e non mi diceva niente... ho provato we8jl e nada...
Ho provato e comprato pes4 xbox e adesso non mi ci stacca nessuno... è detto da uno che l'xbox non la poteva neanche vedere... La grafica è molto più nitida, ma non è stata la grafica a stupirmi...
E' STATO IL GIOCO... è fluidissimo, ha una velocità di gioco praticamente perfetta, non vedo più un passaggio a 360° ( dopo aver fatto 13 partite online non ne ho visto uno ) è difficilissimo superare l'avversario... è un altro gioco...
Vediamo se qualcuno di voi lo prova e mi sa dire la stessa cosa... senza calcolare che il Live! è di altissima qualità e funziona alla grande

[Modificato da VeGeMaN 26/11/2004 21.27]








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Re:

Scritto da: VeGeMaN 26/11/2004 21.22
Dico solo una cosa : non giocavo più a we8 in quanto non mi ha entusiasmato più di tanto... ho provato pes4 su ps2...e non mi diceva niente... ho provato we8jl e nada...
Ho provato e comprato pes4 xbox e adesso non mi ci stacca nessuno... è detto da uno che l'xbox non la poteva neanche vedere... La grafica è molto più nitida, ma non è stata la grafica a stupirmi...
E' STATO IL GIOCO... è fluidissimo, ha una velocità di gioco praticamente perfetta, non vedo più un passaggio a 360° ( dopo aver fatto 13 partite online non ne ho visto uno ) è difficilissimo superare l'avversario... è un altro gioco...
Vediamo se qualcuno di voi lo prova e mi sa dire la stessa cosa...



CONCORDO E AGGIUNGO: PASSAMI IL TUO TAG LIVE![SM=x35274]







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26/11/2004 21:29
 
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La sera purtroppo nn posso giocare ( causa disposizione strategica dell'xbox ) [SM=x35281] ce l'ho in sala e ci gioco live grazie al wireless lol

TAG : VeGeTh ITA
domani pom se ci sei ci spariamo na bella partitina...

P.S. : ancora m'arriva il dreambox converter... sto usando il pad xbox [SM=x35274]







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Re:

Scritto da: VeGeMaN 26/11/2004 21.22
Dico solo una cosa : non giocavo più a we8 in quanto non mi ha entusiasmato più di tanto... ho provato pes4 su ps2...e non mi diceva niente... ho provato we8jl e nada...
Ho provato e comprato pes4 xbox e adesso non mi ci stacca nessuno... è detto da uno che l'xbox non la poteva neanche vedere... La grafica è molto più nitida, ma non è stata la grafica a stupirmi...
E' STATO IL GIOCO... è fluidissimo, ha una velocità di gioco praticamente perfetta, non vedo più un passaggio a 360° ( dopo aver fatto 13 partite online non ne ho visto uno ) è difficilissimo superare l'avversario... è un altro gioco...
Vediamo se qualcuno di voi lo prova e mi sa dire la stessa cosa... senza calcolare che il Live! è di altissima qualità e funziona alla grande

[Modificato da VeGeMaN 26/11/2004 21.27]



io ho provato la versione pc....grafica bella fluida....ma i passaggi siluro e le azioni confuse ci sn sempre
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Nell'Xbox no, provate







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Mamma mia!!!
tutte stè pippe mentali per un videogioco, ma vi rendete conto??!! a volte fate ridere davvero....

we8 è una figata, mi ci diverto punto e basta....

BIGGY sei ridicolo a fare il santone in un forum [SM=x35322]
ah rinnovo la mia considerazione: sei una schiappa [SM=x35278]








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27/11/2004 02:17
 
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Re:

Scritto da: Heavygod 27/11/2004 1.32
Mamma mia!!!
tutte stè pippe mentali per un videogioco, ma vi rendete conto??!! a volte fate ridere davvero....

we8 è una figata, mi ci diverto punto e basta....

BIGGY sei ridicolo a fare il santone in un forum [SM=x35322]
ah rinnovo la mia considerazione: sei una schiappa [SM=x35278]



Modera i toni per favore.








Un grazie a Lancero per questa firma

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27/11/2004 03:15
 
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Re: Giocate irreali

Scritto da: ange73 26/11/2004 17.49
Ieri sera, ho guardato in TV la partita della Lazio,ho visto giocate e azioni di gioco che mi hanno ricordato le mie partite con W.E.7 Int. con overslow.
Purtroppo in W.E.8 ci sono giocate irreali.



Scritto da: uarodosaccaa 26/11/2004 19.22


WE8 : WE7INT OVERSLOW = Champions League : Coppa Uefa

Ti sei già risposto da solo [SM=x35274]




Io la Lazio non l'ho vista l'altroieri sera ma quando mi è capitato di vederla quest'anno (in coppa uefa contro il villareal e col Middlesborough) è vero, ha un gioco lento.
Ho visto però il Milan in Champions. Giocate rapide, e di prima.
Due tipi di giochi totalmente diversi.

Secondo me l'equazione di uaradosacca in qualche modo calza abbastanza. Almeno come tipi di gioco.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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27/11/2004 04:05
 
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Re: Re: bah

Scritto da: Biggy 26/11/2004 16.55

AL momento sto cominciando a lavorare sulal Omega 2004\2005, che è già pronta ma ha bisogno di un GROSSO lavoro: bisogna riportare ai valori orignari (confrontando il db della patch con quello originale) TANTI valori che son ostati sballati da chi volta per volta ha messo mani, insudiciandolo, su quel database, alzando ad minchiam i valori del iocatore che lui riteneva più forte...

Ora grazie a questi geni (imamgino chi ci possa aver messo mano), come Weill o Omega stesso dicono, applicare un'over-slow sulla Omega non ha gli stessi effetti che sul db original, perhcè i ldb Omega è stato penosamente sbilanciato.

Comunque non penso che SlyStellone c'entri in questo scempio, mi sa che il danno è stato fatto prima ...



Biggy hai sforato con considerazioni fuorvianti, basate su cose che ti ho detto in via privata e confidenziale, non pensando che andessi a sbandierarle spudoratamente ai quattro venti.
Cazz se facevi l'avvocato eri già in galera... [SM=x35299]
Ti ho detto scherzosamente che il db ha degli squilibri provocati dalla gestione travagliata a più mani (ed è verissimo), non è un'autorizzazione a smerdarlo insieme ai suoi autori...
Slystellone s'è fatto un mazzo devastante per cercare di aggiornare il db e correggerne gli errori, ma il problema dell'equilibrio non era risolvibile al 100% perché era di base (la Omega gold si basava sull'import dei quella We7, che a sua volta era importata da PES3...), tra scazzi di import dei tools, inesperienza, troppa gente che ci ha messo le mani, mancanza di organizzazione... Ed è per quello che l'over di Weill non funziona come dovrebbe, gli squilibri dei valori si ripresentano comunque.
La cosa migliore sarebbe stata riscrivere tutto da zero, sono errori che abbiamo imparato con l'esperienza e le ore spese consumandosi sui tools.
Io apprezzo che ti sia offerto di correggere la Omega 2005 (diciamo che l'hai deciso deliberatamente, senza chiedere a nessuno), ma hai troppe manie di grandezza, scrivi a flotti fregandotene di portare rispetto al lavoro degli altri.
E questa è una brutta faccenda.
Con queste righe stai insultando davvero tutti, Car, Kabira, MicioFN, tutti quelli che hanno contribuito a rendere migliore questo lavoro, senza nessun guadagno.
Ti consiglio di aggiornare la Road To Lisbon.

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27/11/2004 07:31
 
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Re: Re: Re: bah
[SM=x35273]

[Modificato da El Magico Gonzalez 27/11/2004 16.21]









Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

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27/11/2004 10:45
 
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E' solo un malinteso.

Che il db fosse sballato e ci si doveva lavorare x riequilibrarlo l'ho detto anche prima della mia discussione privata con Darish (basta ripescare i posts; anzi l'avev detto sul forum Wedoit -dove Darish ha postato il suo lavoro- e poi ho modificato quasi una settimana fa perchè mi sembrava scortese; se là gli admin. ci sono ancora forse possono fargli leggerei l post originario, se la mia parola non basta), e che l'over applicatogli sopra non funzionasse bene pure.

La discussione privata è stata solo una conferma dagli addetti ai lavori delle impressioni che già prime erano di dominio pubblico, e la mia era solo una (meritata) frecciata a chi non perde l'occasione ad ogni post (se è uno scherzo è pesante e reiterato) di dirmi cose anche pesanti (ho pure citato chiaramente SlyStellone dicendo che no nc'entrava nulle negl isquilibri secondo me, quindi, e con lui altri che non mi hanno mai detto niente di offensivo), che fosse il principale "artista di db" che lavorava alle Omega lo sapevo pure da prima (tra l'altro il suo nome non è mai uscito nelle conversazioni con Darish, e lui lo sa; i mezzi x chiarirsi quest'altro malinteso ce li ha, se vuole può farlo, intanto lo saluto con simpatìa)

P.S. : se voglio a titolo personale (non è protetta da copyright se dobbiamo essere astìosi, e se lo diffondo non dirò certo che il lavoro è mio, non è nel mio stile) il lavoro di aggisutamento della Omega me lo faccio comunque, grazie x il consiglio Darish comunque, tu rilassati un pochino , non sono cattivo e lo sai [SM=x35282]








___________________

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27/11/2004 10:51
 
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Penso ke a volte qui dentro cè gente ke ankora nn ha kapito ke si tratta di un GIOCO e nn d una scelta di vita..mi passa la voglia a leggere questi post [SM=x35299]
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27/11/2004 11:01
 
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Re:

Scritto da: niko18 27/11/2004 10.51
Penso ke a volte qui dentro cè gente ke ankora nn ha kapito ke si tratta di un GIOCO e nn d una scelta di vita..mi passa la voglia a leggere questi post [SM=x35299]

Che post vorresti leggere? [SM=x35319]
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Re: Re:

Scritto da: robbynaish 27/11/2004 11.01
Che post vorresti leggere? [SM=x35319]


nn sikuramente questi post
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27/11/2004 11:20
 
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Re: Re:

Scritto da: Biggy 26/11/2004 16.40


Innanzitutto grazie per le parole che hai speso, è da tempo che blatero ricevendo insulti, il mio intento era (come dissi tempo addietro), oltre di dire semplicemente al mia idea (volendo imporrla se le mie considerazioni erano avvalorate da dati di fatto; vedasi le contorsioni, i tocchetti d'esterno e i ritmi da flipper:basta mettere WE8 accanto a una partita vera per evidenziare chiaramente che WE8 col calcio non ha NULLA a che vedere) di fare venire il dubbio a qualcuno e per fortuna è successo!

Forse su Ps2 puoi riprovare WE5FE e magari ti soddisfa ... è temporalmente vicono a WE2000U23 ma ha un'aspetto grafico "a 128 bit" ...

Posso fare una mia precisazione su un tuo concetto?
Konami sta prendendo la strada non "di giochi GLOBALMENTE MIGLIORI piuttosto che SIMULATIVI" ... IMHO sta prendendo la strada di "giochi (VELOCIZZATI E ARCADIZZATI) CON PIU'ELEMENTI piuttosto che MIGLIORI E SIMULATIVI".

Cioè mi spiego meglio: che WE8 abbia un sacco di controlli, grafica, animazioni, etc non lo rende GLOBALMENTE MIGLIORE se poi tutto è vanificato da (luride) contaminazioni arcade, irrealismi e mal calibrazioni di queto o di quell'elemento ...

WE8 alla fine sarà "più recente", "più ricco di elementi", ma se questi non sono ben bilanciati il gioco non è "globalmente migliore".

E' "globalmente migliore" il gioco che tu preferisci, quello che dà più piacere giocare, per cui WE2000U23 ( [SM=x35386] ) e WE6JL ( [SM=x35385] ) , pur essendo "meno ricchi di elementi" sono, alla fine "globalmente migliori", perchè alla fine sei tu stesso che li preferisci al gioco più recente, più ricco, ma alla fine irrealistico, non appagante e mal calibrato.

Non trovi?

[Modificato da Biggy 26/11/2004 16.41]




Per certi versi hai ragione, ripeto, ma secondo me a volte, pur avendo fondamentalmente TUTTE le ragioni, esageri un po' nello svilire un titolo (WE8) che a mio avviso si presenta come un capolavoro.
Ribadisco il fatto che, anche se terrò per sempre WE6JL e WE2000U23 oly, attualmente giocherò a WE8, che anche se meno simulativo mi offre +cose i senso generale, lo trovo certamente meno partita ed appagante dei due titoli sopra citati, non antisimulazione in senso assoluto! Questo voglio dire.
A me WE8 piace un casino, ma io sono un tipo schietto e cerco sempre di dire pane al pane e vino al vino: tu hai ragione, è vero che WE2000u23 e WE6jl sono un'altra cosa, ma ora come ora scelgo WE8, a mio avviso il miglior gioco di calcio, non la migliore simulazione...[SM=x35284] ciao BY!







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27/11/2004 11:49
 
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Re: Re:

Scritto da: xrainx 27/11/2004 2.17


Modera i toni per favore.



si mio signore [SM=x35291]
[SM=x35299] hai ffz








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27/11/2004 12:12
 
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Heavygod, belli gli Skid Row! Io ho thickskin, quali altri album mi consigli?







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