Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

biggy aveva ragione

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2008 15:56
Email Scheda Utente
Post: 365
Registrato il: 27/09/2003
Città: MESSINA
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
26/11/2004 16:55
 
Quota

Re: bah

Scritto da: kocic 26/11/2004 10.25
io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di biggy...

lui motiva in maniera ineccepibile le critiche che fa nei confronti di we8\pes4 mentre le risposte che gli vengono date sono infantili e sensa costrutto (vai al manicomio,fatti ricoverare,gioca a we3,ecc ecc...)

Ora dico la mia...
anche io appena uscito we8 mi sono messo ridere alle parole di biggy perchè pensavo che fosse il solito utente preso dalla frustrazione di aver editato tutto il db rendendolo il piu' simulativo possibile che cercava di infangare il nuovo we uscito per autoconvincersi che il suo lavoro non era stato inutile.

non è cosi'....premetto che a me piace giocare sopratutto in singolo la master league e dopo mesi passati a we8 sono arrivato al punto che la voglia di farmi una partita non c'era piu'. Voglia che mi è tornata da quando ho rimesso we7i redux 3.0 dentro il tray

xche? xche we8 è un bel gioco ma ha degli aspetti nella giocabilità che lo rendono troppo arcade (la precisione dei passaggi aumentata non prendendo in considerazione la posizione del corpo, il cross teso in fondo all'area che è troppo efficace, lafacilità di superare in dribbling l'avversario e la staticità dei portieri nell 1vs1)

in we7i redux ogni partita è sudata e per avere la meglio devi pianificare l'azione e fare gol diventa molto piu' appagante che in we8 dove basta andare su fondo fare una finta di corpo superare l'avversraio e crossare con il doppio cerchio.

Per questo ringrazio biggy, grazie al suo lavoro gioco al winning eleven più simulativo di sempre



Sulel tue prime frasi voglio porre un pò l'accento ...

Io quando parlo (male; come si può parlare altrimenti) di WE8, PES4, e alla fin fine anche WE8JL (ha MOLTI miglioramenti -ripeto: la fisica del pallone e dei contrasti dei giocatori mi fa impazzire- ma è penalizzato dalla solita impostazione arcade evidente nel primo tocco di palla, estremamente irrealistico e facilizzato, oltre che maledettamente d'esterno a scatto!), parlo dicendo "quesot o quell'elemento non è realistico ed è peggio dei vecchi episodi" ...tutte cose lampanti, che non c'è neppure bisogno di dimostrare ... comunque anche se fossero da dimostrare con grossi artifici, è sempre un'argomentazione ... le risposte invece sono sempre quelle ... del resto nessuno può dimostrare che sia il contrario perchè obiettivamente non si può ... Si può solo dire che (appartenendo non agli "intenditori" ma al "grosso pubblico") "a me il gioco piace così", perhcè alle fien è più facile, è immediatissimo, molto veloce e da un certo (non il mio) pdv anche divertente ...

Ma è la morte di Winning Eleven, è un gioco che prima esaltava per il suo realismo, ora per la sua immediatezza ERGO è diventato non dissimile da quel Fifa che priam tutti schifavano e a cui tutti invitano a giocare, pradossalmente, quelli che non si ritrovano in questo WE sputtanato, e alla stragrande (no ncredo che Seabass e soci siano realmente contenti, al di là dei soldi che intascano, del gioco che sono costretti dalla divisione marketing a mettere in giro col loro nome).

Kocic non citerò le tue considerazioni su WE8 vs WE7i + over-slow perchè ormai sto diventando troppo, troppo ripetitivo (ma è servito a qualcosa almeno; ora qualcuno è felice e si rende conto che prima sbagliava), sono sempre quelle (finta, doppio cerchio, portieri, passaggi che no ntengono conto delal tua posizioone quando li fai...)

Dico solo che chi mi vuole aiutare a fare un database aggiornato al 2004-2005 si faccia sentire.

AL momento sto cominciando a lavorare sulal Omega 2004\2005, che è già pronta ma ha bisogno di un GROSSO lavoro: bisogna riportare ai valori orignari (confrontando il db della patch con quello originale) TANTI valori che son ostati sballati da chi volta per volta ha messo mani, insudiciandolo, su quel database, alzando ad minchiam i valori del iocatore che lui riteneva più forte...

Ora grazie a questi geni (imamgino chi ci possa aver messo mano), come Weill o Omega stesso dicono, applicare un'over-slow sulla Omega non ha gli stessi effetti che sul db original, perhcè i ldb Omega è stato penosamente sbilanciato.

Comunque non penso che SlyStellone c'entri in questo scempio, mi sa che il danno è stato fatto prima ...








___________________

“C’era un Architetto molto ingegnoso che aveva escogitato un nuovo Metodo per costruire Case, cominciando dal tetto, e lavorando all’ingiù fino alle Fondamenta." (J.Swift)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com