Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[PES2008] FINTE E COMANDI [OFFICIAL THREAD]

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2008 13:43
Email Scheda Utente
OFFLINE
04/12/2007 09:00
 
Quota

Dribbling Lento

L'ho scoperta già da un pò ma solo ieri ho provato in PES6 e in WE10 perchè non mi capacitavo del fatto che fosse una cosa nuova. Lo è, è stata modificata rispetto al passato. C'era anche prima ma era quasi completamente diversa.

Finalmente è arrivata una alternativa valida alla storica corsa veloce che si fa con R1.
Da questo Episodio se si cammina e dribbla con il direzionale premendo e MANTENENDO PREMUTO R2 il giocatore effettuerà una corsa e dei dribling automatici del tutto nuovi. Rispetto al dribbling lento che c'era nelle passate edizioni ora sono possibili movimenti appositi lenti e precisi pure in direzioni di 45-90°.
Nuove animazioni dribbling e un maggiore controllo del pallone serviranno ora ad avere un controllo TOTALE del tocco della Palla e solamente muovendosi col direzione. Oltre che ad essere bellissimo esteticamente è anche molto utile. Il giocatore in questo tipo di movimento sarà più difficile da marcare e oltre che a procurarsi molti più falli e a dribblare molto meglio l'avversario ora si potrà dettare il proprio ritmo di gioco a piacimento. In questo modo la velocità di gioco la farete voi. E' un figata anche perchè oltre che ad essere utile contro la cpu lo sarà molto di più nelle partite in multi.
Tra l'altro la cpu questa tecnica la utilizza spessissimo ed è impossibile non notarlo.

Ecco un pò di Video di esempio:

-
questo è in allenamento per darvi una idea, guardate come e quante volte tocca il pallone.

-
pure questo è in allenamento, guardate come altenando direzioni il giocatore tocchi la palla con svariati dribbling e spesso pure diversi...

Questi sono due goal:

-
in questo muovendomi in dribbling lento dribblo l'uomo con la finta ad uncino (notare che me la fa automaticamente cambiando direzione col direzionale e non più facendo il complicato sistema di prima)

-
in questo lo utilizzo per dribblare l'avversario e iniziare l'azione




In multi con alcuni amici con questa cosa sono uscite partite fantastiche con un ritmo di gioco spesso perfetto e senza la solita velocità di gioco supersonica di questo episodio. Finalmente davvero possiamo decidere quale velocità dare alla gara noi.
Ovviamente continuo a considerare globalmente il gioco un pò troppo veloce come ritmo soprattutto se si gioco contro avversari umani che usano perennemente il tasto R1.MA se si escludono squadre tipo Barca Inter Chelsea Real il ritmo rimane sempre quasi perfetto. Pure giocando con squadre di grosso calibro tipo Bayern Valencia Roma ecc.
Inoltre come capisco ora perchè nella master o nelle coppe i giocatori si stancano moltissimo, perchè da questo episodio la corsa veloce con R1 bisognerebbe usarla molto ma molto meno che in passato. Difatti da quando utilizzo molto questo movimento i miei giocatori si stancano molto meno. Provere per credere...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com