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[X360][PS3] Demo Uefa Euro 2008 disponibile sul live/store

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2008 16:57
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04/04/2008 13:31
 
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Re: Re: Re:
winning, 04/04/2008 13.25:



che intendi per multyplayer, non mi dire che su xbox360 ti fa giocare pure online alla demo?......





nono..multiplayer locale !

[SM=x35274]

stasera voglio testare con un amico l' 1 vs 1

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04/04/2008 13:37
 
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confermo,attualmente è il miglior gioco di calcio per qualsiasi piataforma,nonostante sia una demo...

onore al nuovo Re (al momento..)

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[Modificato da weILL 04/04/2008 17:39]
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04/04/2008 13:46
 
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Re: Re: Re: Re:
Lor1977, 04/04/2008 13.31:




nono..multiplayer locale !

[SM=x35274]

stasera voglio testare con un amico l' 1 vs 1




ah! ok altrimenti buttavo subito la PS3. Una cosa che ho notato e' che la cpu difficilmente fa un fallo, pero' potrebbe dipendere dalla difficolta' e dal tempo di soli 2 minuti. Comunque un'altra cosa che penso e' che nella versione finale le panchine saranno piu animate sicuramente, speriamo anche per l'arbitro e i guardalinee....









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04/04/2008 14:58
 
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ragazzi visto che ora la demo e anche per gli abbonati silver, nn e' che potete metterla in downlaod da qualche parte per noi utenti senza live????













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04/04/2008 15:51
 
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Re: che numero!!!!!!!!!
winning forever, 04/04/2008 1.35:


[SM=x35371] [SM=x35371] [SM=x35371]




L'avevo già visto. Onestamente non mi entusiasma (va un pò contro le leggi della fisica).. molto meglio le mie azioni sul campo [SM=x35274] .








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04/04/2008 15:56
 
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Scusate se vado un po O.T. ma volevo chiedervi se c'è un modo per recuperare la sfondo della schermata principale(quello con le montange per capirci) da usare poi su pc o xmb.
Grazie
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04/04/2008 15:57
 
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Re: Re: Re: Re:
winning, 04/04/2008 13.19:




prima devi premere il pulsante [SM=p1431635] o [SM=p1431640] per passare o rinviare la palla sempre quando e' ancora in aria , poi decidi con la levatta come posizionarti e dove direzionare la palla, non e' facile ci vuole un po' di allenamento...........





Si, è molto semplice una volta capito questo che dici.. Il giocatore si muove secondo me molto liberamente. Il problema è che non è facile capire dove arriverà esattamente il pallone, per cui la tropp libertà lascia un pò disorientati (parlo soprattutto dei cross).. ma il tutto non è impossibile.

Confermo: un plauso alla EA per questo. Il sistema dei colpi di testa in Fifa08 era inguardabile.
[Modificato da weILL 04/04/2008 15:59]







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Re: Re:
buffon1975, 04/04/2008 9.44:




questa cmq è una leggenda, per non dire una "cazzata" perche in fifa 08 in piu di mille partite giocate tra online e offline, avrò preso e fatto si e no 15 goals su calcio piazzato, quindi cerca di non credere a quello che ti dicono e cioè che è facile segnare su punizione, perchè la realtà è un'altra... è difficile [SM=x35275]




In Fifa08 offline, le punizioni della cpu erano letali o quasi [SM=x35282] .







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04/04/2008 16:08
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
winning, 04/04/2008 13.46:



ah! ok altrimenti buttavo subito la PS3. Una cosa che ho notato e' che la cpu difficilmente fa un fallo, pero' potrebbe dipendere dalla difficolta' e dal tempo di soli 2 minuti. Comunque un'altra cosa che penso e' che nella versione finale le panchine saranno piu animate sicuramente, speriamo anche per l'arbitro e i guardalinee....




Onestamente sono scettico su terna arbitrali e giocatori in panchina..

Per i falli può essere la difficoltà [SM=x35361] .

[Modificato da weILL 04/04/2008 17:37]







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04/04/2008 16:12
 
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ma sinceramente l'arbitro e i guardalinee non hanno ragione di esistere secondo me..

quando un gioco sara perfetto allora magari implementassero anche ste cavolate, ma che non facciano la fine della konami :D







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Re:
robygr, 04/04/2008 16.12:

ma sinceramente l'arbitro e i guardalinee non hanno ragione di esistere secondo me..

quando un gioco sara perfetto allora magari implementassero anche ste cavolate, ma che non facciano la fine della konami :D



per carita' se li devono mettere per poi rovinare il motore di gioco allora meglio niente. Solo che come effetto scenico rende di piu', come i giocatori in panchina. Possibile che sta caz... di PS3 non regge un arbitro in campo come grafica, neanche le pozzanghere hanno messo mentre la xbox 360 ce l'ha. Un'anno fa penso che ho fatto la piu grande cazzata a spendere 700€ per la PS3 quando con meno della meta' prendevo la xbox360 che fino ad ora ha gli stessi giochi avendo perso ormmai tutte le esclusive, inoltre fatti pure meglio su 360.(scusate l'offtopic, ma veramente mi rode di aver speso una cifra di euro perche' tutti dicevano che aveva una potenza straordinaria mentre non e' per niente vero)....








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04/04/2008 16:27
 
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Re:
robygr, 04/04/2008 16.12:

ma sinceramente l'arbitro e i guardalinee non hanno ragione di esistere secondo me..

quando un gioco sara perfetto allora magari implementassero anche ste cavolate, ma che non facciano la fine della konami :D




come non quotarti! [SM=x35275]
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04/04/2008 16:54
 
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Re: Re:
winning, 04/04/2008 16.24:



per carita' se li devono mettere per poi rovinare il motore di gioco allora meglio niente. Solo che come effetto scenico rende di piu', come i giocatori in panchina. Possibile che sta caz... di PS3 non regge un arbitro in campo come grafica, neanche le pozzanghere hanno messo mentre la xbox 360 ce l'ha. Un'anno fa penso che ho fatto la piu grande cazzata a spendere 700€ per la PS3 quando con meno della meta' prendevo la xbox360 che fino ad ora ha gli stessi giochi avendo perso ormmai tutte le esclusive, inoltre fatti pure meglio su 360.(scusate l'offtopic, ma veramente mi rode di aver speso una cifra di euro perche' tutti dicevano che aveva una potenza straordinaria mentre non e' per niente vero)....




Veramente pure i replay scatticchiano sulla ps3, o lo fa pure sull'Xbox?

Quoto WeIll comunque, i colpi di testa di Fifa08 erano terribili, uno dei motivi per i quali ci ho giocato pochissimo. Qui secondo me sono fatti divinamente anche meglio di Winning, del quale però preferisco le animazioni delle capocciate. Basta solo prenderci la mano e usare più spesso il supercancel.

Non mi capiterà più di vedere Di Natale che mi fa due gol di testa in altrettanti contrasti aerei contro Materazzi [SM=x35361]
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Re: Re:
winning, 04.04.2008 16:24:



per carita' se li devono mettere per poi rovinare il motore di gioco allora meglio niente. Solo che come effetto scenico rende di piu', come i giocatori in panchina. Possibile che sta caz... di PS3 non regge un arbitro in campo come grafica, neanche le pozzanghere hanno messo mentre la xbox 360 ce l'ha. Un'anno fa penso che ho fatto la piu grande cazzata a spendere 700€ per la PS3 quando con meno della meta' prendevo la xbox360 che fino ad ora ha gli stessi giochi avendo perso ormmai tutte le esclusive, inoltre fatti pure meglio su 360.(scusate l'offtopic, ma veramente mi rode di aver speso una cifra di euro perche' tutti dicevano che aveva una potenza straordinaria mentre non e' per niente vero)....




allora winning io ho entrambe le console. ho giocato alla demo x euro 2008 e ti dico si su 360 graficamente e piu pulito xro sul gameplay e identico se nn meglio sulla ps 3.poi se e potente o no la ps 3 nn lo so a me sembra di si.poi i problemi gli anche le 360 io avevi rod mercoledi. come detto questo e un mio giudizio xro io comprero la versione ps 3.poi nn so se il problema e della ps 3 o quelli che programmano i giochi.cmq sono identiche le demo. poi a me i replay nn scattano sulla ps 3.
[Modificato da Pinturicchio10 04/04/2008 17:21]








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04/04/2008 17:24
 
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Pinturicchio ti sei scordato però delle pozzanghere,niente di grave la mancanza di queste per carità,ma se vai a sommare tante piccole diversità tra i vari giochi usciti su entrambe le console è normale che ci rimani male come winning.
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04/04/2008 17:26
 
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Re:
-EvilRyu-, 04.04.2008 17:24:

Pinturicchio ti sei scordato però delle pozzanghere,niente di grave la mancanza di queste per carità,ma se vai a sommare tante piccole diversità tra i vari giochi usciti su entrambe le console è normale che ci rimani male come winning.




certo evilryu capisco winning.pero a dire che il gameplay diverso e che i giocatori camminano al vuoto ce ne vuole.








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04/04/2008 17:39
 
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ah questo non lo so, non ho anche la ps3.
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04/04/2008 17:39
 
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Comunque anche la demo di fifa 08 era meglio su 360 (graficamente); si spera e io ne sono sicuro che all'uscita i giochi saranno uguali su entrambi le consolle come lo è stato per fifa 08.
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04/04/2008 17:39
 
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Re:
-EvilRyu-, 04/04/2008 13.37:

confermo,attualmente è il miglior gioco di calcio per qualsiasi piataforma,nonostante sia una demo...

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Ti ho spoilerato il link (che oltretutto non ho capito cosa c'entri).. sformava il topic [SM=x35282] .







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Re:
robygr, 04/04/2008 16.12:

ma sinceramente l'arbitro e i guardalinee non hanno ragione di esistere secondo me..

quando un gioco sara perfetto allora magari implementassero anche ste cavolate, ma che non facciano la fine della konami :D



Sono d'accordissimo.

Se ti riferivi al mio post, mi ero sbagliato (c'era un "non" in più, ora tolto [SM=x35369] ).







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Re: Re:
weILL, 04/04/2008 17.39:




Ti ho spoilerato il link (che oltretutto non ho capito cosa c'entri).. sformava il topic [SM=x35282] .




niente era na fesseria ;)
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04/04/2008 18:08
 
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Re: Re:
winning, 04/04/2008 16.24:



per carita' se li devono mettere per poi rovinare il motore di gioco allora meglio niente. Solo che come effetto scenico rende di piu', come i giocatori in panchina. Possibile che sta caz... di PS3 non regge un arbitro in campo come grafica, neanche le pozzanghere hanno messo mentre la xbox 360 ce l'ha. Un'anno fa penso che ho fatto la piu grande cazzata a spendere 700€ per la PS3 quando con meno della meta' prendevo la xbox360 che fino ad ora ha gli stessi giochi avendo perso ormmai tutte le esclusive, inoltre fatti pure meglio su 360.(scusate l'offtopic, ma veramente mi rode di aver speso una cifra di euro perche' tutti dicevano che aveva una potenza straordinaria mentre non e' per niente vero)....




Anche per we su ps2 si diceva la stessa cosa ("una console cosi' non riesce a gestire la terna arbitrale e la panchina?")..

Già in Fifa08 le riprese da vicino (vedi esultanze, o entrata in campo), quando i giocatori erano più di 2 e a fianco tra di loro, si notavano dei leggeri scatti. La EA ha deciso cosi': grafica più definita per certi aspetti, per cui qualcosa deve pagare sul lato della fluidità. Il discorso dei GT: immensa grafica e fluidità, ma poi gli mancano i danni alle vetture (forse ci saranno mediante aggiornamenti sulla versione PS3, più avanti) e soprattutto hanno una IA degli avversari scarsa. Oppure GTA: la grafica non è una cosa al limite del fotorealismo, ma il gioco è complessissimo (da programmare e da gestire per l'hw).

Personalmente se il gioco sarà una bomba, non me ne potrà fregare di meno se ci sarà la terna arbitrale. Chiaro che se c'era era meglio..

A proposito, vogliamo parlare delle sagome di cartone sugli spalti? Quando ce le aveva PES tutti a dire che Fifa aveva il pubblico in 3d.
Adesso invece Fifa/Euro si è arricchito pesantemente sul gameplay (quindi la complessità nascosta del gioco), ed è normale perdere qualcosa sulla grafica complessiva. Come dicevo per PES: [SM=x35324] del pubblico.

Per la PS3 siamo un pò ot ma secondo me la PS3 è più potente della x360 (di poco, di tanto, non saprei). Il fatto è che la console ms è più facile da gestire e programmare (è un pc). Quando la PS3 prenderà ancora più piede, allora le SH si metteranno a lavorare sulla PS3 (e capirla) con più impegno. E' normale quindi che le versioni x360 siano un pò più fluide e leggermente migliori graficamente. C'è poi secondo me un discorso anche "politico" e di mercato. Vi ricordate che le prime versioni PS3 dei giochi EA (madden, nba) andavano a 30fps e loro dicevano che non si potevano usare i 60fps come in quelle x360? Dopo magicamente la EA scopri' che la cosa era possibile [SM=x35286] ..

Ci vuole pazienza.. per quanto riguarda Euro/Fifa dico [SM=x35324] delle pozzanghere, del pubblico e dei giocatori in panchina (che non sono presenti manco nella versione x360 oltretutto, tanto per essere chiari).

E' il gioco che conta: il gameplay, il divertimento che ti dà..
[Modificato da weILL 04/04/2008 18:15]







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Re: Re: Re:
weILL, 04/04/2008 18.08:




Anche per we su ps2 si diceva la stessa cosa ("una console cosi' non riesce a gestire la terna arbitrale e la panchina?")..

Già in Fifa08 le riprese da vicino (vedi esultanze, o entrata in campo), quando i giocatori erano più di 2 e a fianco tra di loro, si notavano dei leggeri scatti. La EA ha deciso cosi': grafica più definita per certi aspetti, per cui qualcosa deve pagare sul lato della fluidità. Il discorso dei GT: immensa grafica e fluidità, ma poi gli mancano i danni alle vetture (forse ci saranno mediante aggiornamenti sulla versione PS3, più avanti) e soprattutto hanno una IA degli avversari scarsa. Oppure GTA: la grafica non è una cosa al limite del fotorealismo, ma il gioco è complessissimo (da programmare e da gestire per l'hw).

Personalmente se il gioco sarà una bomba, non me ne potrà fregare di meno se ci sarà la terna arbitrale. Chiaro che se c'era era meglio..

A proposito, vogliamo parlare delle sagome di cartone sugli spalti? Quando ce le aveva PES tutti a dire che Fifa aveva il pubblico in 3d.
Adesso invece Fifa/Euro si è arricchito pesantemente sul gameplay (quindi la complessità nascosta del gioco), ed è normale perdere qualcosa sulla grafica complessiva. Come dicevo per PES: [SM=x35324] del pubblico.

Per la PS3 siamo un pò ot ma secondo me la PS3 è più potente della x360 (di poco, di tanto, non saprei). Il fatto è che la console ms è più facile da gestire e programmare (è un pc). Quando la PS3 prenderà ancora più piede, allora le SH si metteranno a lavorare sulla PS3 (e capirla) con più impegno. E' normale quindi che le versioni x360 siano un pò più fluide e leggermente migliori graficamente. C'è poi secondo me un discorso anche "politico" e di mercato. Vi ricordate che le prime versioni PS3 dei giochi EA (madden, nba) andavano a 30fps e loro dicevano che non si potevano usare i 60fps come in quelle x360? Dopo magicamente la EA scopri' che la cosa era possibile [SM=x35286] ..

Ci vuole pazienza.. per quanto riguarda Euro/Fifa dico [SM=x35324] delle pozzanghere, del pubblico e dei giocatori in panchina (che non sono presenti manco nella versione x360 oltretutto, tanto per essere chiari).

E' il gioco che conta: il gameplay, il divertimento che ti dà..




e io posso quotare tutto, ma rimane il fatto che per avere gli stessi giochi e la stessa grafica avrei potuto spendere meno della meta', tutto qui il problema, dato che sicuramente non credo cheanche dopo che scoprano bene il modo di programmare la ps3, si possa mai avere una differenza cosi' enorme tra i giochi xbox e ps3, perche' ora e' ben chiaro che questa differenza di potenza non c'e' e se c'e' e' minima e irrisoria............










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Re: Re: Re: Re:
winning, 04/04/2008 13.19:


prima devi premere il pulsante [SM=p1431635] o [SM=p1431640] per passare o rinviare la palla sempre quando e' ancora in aria , poi decidi con la levatta come posizionarti e dove direzionare la palla, non e' facile ci vuole un po' di allenamento...........



[SM=x35371] cacchio,questa non la sapevo assolutamente [SM=x35371] cioè mentre il cross sta arrivando in area io cercavo PRIMA di spostare il mio giocatore e POI mentre la palla si avvicinava premevo il tasto[SM=p1431640]....

Grazie mille Winning [SM=x35282] ,proverò più presto possibile [SM=x35273]



Lor1977, 04/04/2008 13.16:


Ciao Ghirardi ! [SM=x35273]
Io a dire il vero mi riferivo più al movimento dell'attaccante sul difensore..ma cmq ho notato la possibilità di prendere posizione anche manovrando il difensore, prima di colpire di testa sulle palle alte (muovo semplicemente l'analogico e il mio giocatore si sposta in avanti o indietro in attesa della sfera..)

La libertà non è ancora 'totale' come un vero supercancel, ma è molto migliorata a mio avviso rispetto a fifa08



Grazie patacca [SM=x35274] ...
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04/04/2008 18:35
 
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Screens di Euro08, utile per valutare il discorso delle somiglianze.. Nell'ultima c'è anche l'Italia..


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.. De Rossi, oltre che inguardabile [SM=x35303] , è pure mulatto.. Proprio come in Fifa08 [SM=x35302] [SM=x35310] ..

E Toni è basso [SM=x35304] ..

Ballack sembra sempre Capello dopo aver preso un tram al volto.
[Modificato da weILL 04/04/2008 18:38]







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In effetti diversi volti in queste foto fanno un pò cag...... però li valuterei meglio in game in quanto qualche volta i fermi immagine possono trarre in inganno sulla loro poi effettiva qualità.
[Modificato da gonzales 04/04/2008 18:40]
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04/04/2008 18:50
 
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bè ragazzi mi sembra + ke ovvio ke sui volti le somiglianze e i muscoli del corpo nonchè la resa del fisico in generale sul gicoo konami siano nettamente perfette a confronto.
basta vedere i pettorali i colli le braccia konami x nn parlare dei volti qnt somigliano...
cm dice giustamente weill bisogna vedere il gameplay ke da aprte di ea sta facendo netti progressi in continuazione e lascia ben sperare







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04/04/2008 18:55
 
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Quoto Roby e Weill sul discorso giocabilità,vera e unica caratteristica fondamentale per qualsiasi videogioco....

riguardo quindi questi ultimi volti postati non mi strappo di certo i capelli per la poca somiglainza di alcuni,quello che invece reputo più grave è l'inesatta statura di un giocatore come Toni e conseguentemente l'impossibilità di variare l'altezza a nostro piacimento...(e qui ne approfitto per ricordare che l'editor di Pes è ancora avanti anni luce a quello fi Fifa...)
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04/04/2008 19:02
 
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Re: Re: Re: Re:
winning, 04/04/2008 18.31:




e io posso quotare tutto, ma rimane il fatto che per avere gli stessi giochi e la stessa grafica avrei potuto spendere meno della meta', tutto qui il problema, dato che sicuramente non credo cheanche dopo che scoprano bene il modo di programmare la ps3, si possa mai avere una differenza cosi' enorme tra i giochi xbox e ps3, perche' ora e' ben chiaro che questa differenza di potenza non c'e' e se c'e' e' minima e irrisoria............






Si, anzi scusa se mi sono dilungato.. Volevo giusto approfondire alcuni concetti in generale [SM=x35282] .
[Modificato da weILL 04/04/2008 19:02]







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Re:
maghini, 04/04/2008 18.50:

bè ragazzi mi sembra + ke ovvio ke sui volti le somiglianze e i muscoli del corpo nonchè la resa del fisico in generale sul gicoo konami siano nettamente perfette a confronto.
basta vedere i pettorali i colli le braccia konami x nn parlare dei volti qnt somigliano...
cm dice giustamente weill bisogna vedere il gameplay ke da aprte di ea sta facendo netti progressi in continuazione e lascia ben sperare



Quello che un pò mi spiace è la poca somiglianza tra i calciatori quando si gioca.. Vabbè che non credo Ferrari verrà convocato in nazionale [SM=x35274] , però..

In we i calciatori si riconoscono praticamente subito, un pò da tutto (altezze, proporzioni fisiche, capigliature, modo di muoversi).. Insomma è tutto più semplice su questo lato. In Euro/Fifa, per essere sicuri con chi si ha a che fare, a parte la posizione in campo, c'è solo da vedere il nome che compare sotto.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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