È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie TV] Twin Peaks

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2017 09:24
Email Scheda Utente
Post: 19.617
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
22/05/2015 23:22
 
Quota

Finito il rewatch!

FWWM :love:

I Missing Pieces... :love: :love: :love:

dico solo:

Testo nascosto - clicca qui


infine rispondo al post precedente di Chrono:

Testo nascosto - clicca qui








Email Scheda Utente
Post: 9.273
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
24/05/2015 21:40
 
Quota

l ho vista che avevo 10 anni e non mi ricordo una fava, inizio anche il rewatch anche se e' per modo di dire, praticamente e' quasi da zero, mi ricordo solo un colpo di scena!







25/05/2015 16:25
 
Quota

gli episodi che dovevano essere 9 come si vociferava all'inizio, son già raddoppiati...
rischio di un altro Filler Peaks come la seconda stagione imo [SM=x35328]
spero di sbagliarmi
Email Scheda Utente
Post: 19.624
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
25/05/2015 21:23
 
Quota

Re:
Dzajcic, 25/05/2015 16:25:

gli episodi che dovevano essere 9 come si vociferava all'inizio, son già raddoppiati...
rischio di un altro Filler Peaks come la seconda stagione imo [SM=x35328]
spero di sbagliarmi




già....dopo la "scoperta" dell'assassino le puntate sono un pò così...tanto è vero che il buon Lynch voleva rimandare il più possibile la "scoperta" perchè del fatto che la serie si reggeva su questo mistero NE ERA CONVINTO








Email Scheda Utente
Post: 8.860
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
17/07/2015 12:33
 
Quota

2017 :triste:



In un’intervista il co-creatore Mark Frost si è lasciato sfuggire che la nuova stagione di Twin Peaks non vedrà la luce su Showtime prima del 2017. Inizialmente la serie sarebbe dovuta tornare nel 2016, ma Frost ha anche rivelato che sta scrivendo un libro che coprirà il buco tra la seconda e la terza stagione.

Fonte: TVGuide/itasa








Email Scheda Utente
Post: 10.404
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
28/04/2016 13:02
 
Quota

*_*



Twin Peaks, svelato il cast completo: grandi ritorni, assenze importanti e volti nuovi.
blog.italiansubs.net





«It’s happening again». Con queste parole il gigante avvertiva l’agente Cooper, durante una visione, che qualcosa di brutto si stava ripetendo. Venticinque anni dopo è stato David Lynch in persona a twittare la stessa battuta per dare una notizia migliore di quella del gigante: annunciare il ritorno sugli schermi televisivi della serie cult degli anni ’90, Twin Peaks.

E dopo un paio di divergenze – fortunatamente risolte – che avevano lasciato presagire il peggio, è bastato un teaser di 30 secondi a farci ripiombare nelle atmosfere cupe della cittadina colma di misteri.

Quattro mesi dopo tocca alla pagina Facebook di Twin Peaks annunciare la fine delle riprese e svelare il primo piccolo mistero della serie, srotolando la lunga lista di attori e attrici che hanno preso parte alle riprese del revival.





LE CONFERME

Un cast folto che conta 217 persone tra vecchie conoscenze della serie, alcune delle quali erano già note, e new entry che iniziano a stuzzicare la curiosità e le fantasie dei fan più accaniti. Così nella prossima stagione ritroveremo Kyle McLachlan (agente speciale Dale Cooper), Sherilyn Fenn (che aveva intrepretato Audrey Horne), Mädchen Amick (Shelly Johnson), Sheryl Lee (Laura Palmer), Dana Ashbrook (Bobby Briggs), Grace Zabriskie (Sarah Palmer, la madre di Laura), Ray Wise (Leland Palmer) Peggy Lipton (Norma Jennings), Wendy Robie (Nadine), Russ Tamblyn (il dott. Lawrence Jacoby), James Marshall (James Hurley), Richard Beymer (Beanjmin Horne), Michael Horse (Tomas “Hawk” Hill), Harry Goaz (l’agente Andy Brennan), Kimmy Robertson (Lucy Moran), Everett McGill (Ed Hurley), Phoebe Augustine (Ronette Pulaski). Nel lungo elenco spiccano anche i nomi di David Duchovny, che probabilmente tornerà a vestire i panni di Denise Bryson, e quello di Catherine E. Coulson (la signora Ceppo) scomparsa lo scorso settembre a causa di un cancro ma che, a quanto, pare aveva già girato le scene nelle quali doveva comparire.





I GRANDI ASSENTI

Tuttavia a risaltare non sono solo i nomi presenti nella lista ma anche i nomi dei grandi assenti. Lasciando da parte le assenze dovute alla dipartita degli attori – Jack Nance (Pete Martell), Dan O’Herlihy (Andrew Packard) Frank Silva (Bob) – mancano all’appello alcuni nomi di spicco: Michael J. Anderson, interprete del nano il cui balletto nella loggia nera è diventato iconico, aveva lasciato intendere che la sua partecipazione al revival sarebbe stata improbabile; non ci saranno le interpreti di Donna Hayward, Lara Flynn Boyle nella serie originaria e da Moira Kelly nel prequel Fuoco cammina con me, dal momento che la Boyle ha scelto di non partecipare al revival mentre la Kelly non gode di tanta popolarità tra i fan della serie; altri grandi assenti saranno Joan Chen (Josie Packard), Eric Da Re (Leo Johnson) e Kenneth Welsh (Windom Earle) il cui destino nella serie è rimasto tutt’altro che risolto, soprattutto nei casi di Josie e Windom Earle coinvolti in epiloghi sovrannaturali; Michael Ontkean (Sheriff Harry S. Truman) e Piper Laurie (Catherine Martell) non saranno nel revival in quanto pare che entrambi si siano ritirati dalle scene (il ruolo dello sceriffo di Twin Peaks verrà interpretato da Robert Foster); mancherà anche Heather Graham (Annie Blackburn) la quale aveva annunciato la sua assenza nonostante avesse espresso il desiderio di farne parte.

VOLTI NUOVI A TWIN PEAKS

E veniamo alle novità più rilevanti presenti nel nutrito cast del revival. Tra le new entry annunciate troviamo Naomi Watts che già aveva collaborato con Lynch come attrice per Mullholland Dr. e come doppiatrice per Inland Empire; Laura Dern, anch’essa già attrice di tre film di David LynchInland Empire, Velluto Blu Cuore SelvaggioAmanda Seyfried, che i serial addicted ricorderanno per il personaggio di Lilly Kane in Veronica MarsJennifer Jason Leigh, fresca del ruolo di Daisy Domergue in The Hateful Eight di Quentin TarantinoTom Sizemore (Salvate il Soldato Ryan, Black Hawk Down); Jim Belushi, direttamente da La vita secondo Jim. 


Ad arricchire questo già nutrito cast ci pensano poi Monica Bellucci, che non ha bisogno di presentazioni, Tim Roth (Lie To Me; Le Iene), Earnie Hudson (Wiston dei Ghostbusters), Jeremy Davies (Daniel Faraday in Lost e Dickie Bennett in Justified), Michael Cera (George-Michael Bluth in Arrested Development), Jessica Szohr (Vanessa Abrams in Gossip Girl), Madeline Zima (che i più grandi ricorderanno per aver interpretato la figlia più piccola di Maxwell Sheffield ne La Tata), Balthazar Getty (già in Brothers & Sisters nonché attore in Strade Perdute dello stesso Lynch).







Insomma, un mix di volti noti del panorama cinematografico e televisivo che sottolinea la versatilità di David Lynch nel pescare in stagni diversi per le sue creazioni ma anche come ami circondarsi di attori con i quali aveva già lavorato in precedenza. E le novità non sono finite, perché nel revival di Twin Peaks troveremo anche personalità sottratte temporaneamente al mondo della musica e prestate al piccolo schermo. Ad affiancare la cantante Julee Cruise, che proprio alla serie di Lynch e Frost deve il lancio della sua carriera per aver cantato tre canzoni della colonna sonora, tra cui Falling (il main theme della serie), ci saranno Trent Reznor, fondatore dei Nine Inch Nails che aveva già collaborato con Lynch per la colonna sonora di Strade Perdute e che si era affidato al regista americano per il videoclip musicale Come Back Haunted; Mariqueen Mandig Reznor, moglie di Trent con il quale ha fondato la band How To Destroy Angels; Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam; Robin Finck ex chitarrista dei Guns N’ Roses e dei già citati Nine Inch Nails; Skye Ferreira, cantante indie rock americana che ultimamente ha recitato in The Green Inferno di Eli Roth. 

Ovviamente non sono stati resi noti i ruoli che avranno i nuovi attori che prenderanno parte alla nuova stagione. Forse per avere qualche indizio su come il revival di Twin Peaks si aggancerà alla serie di 25 anni fa bisogna aspettare l’uscita del libro di Mark Frost, The Secret History Of Twin Peaks, che arriverà sugli scaffali americani ad ottobre e che dovrebbe preparare i fan alla nuova stagione della serie cult. Ciononostante, per adesso, restiamo nel campo delle ipotesi su tutti i fronti. Ma nel frattempo un rewatch non fa mai male: sono solo 30 episodi in tutto e i sottotitoli li abbiamo già fatti tempo fa.


[Modificato da li4m 28/04/2016 13:23]







Email Scheda Utente
Post: 20.033
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
28/04/2016 14:04
 
Quota

il rewatch l'ho terminato pochi mesi fa apposta per questa nuova stagione

la più bella serie di sempre, anche se non perfetta purtroppo

vai David!








Email Scheda Utente
Post: 19.820
Registrato il: 14/05/2006
Città: TORRE ANNUNZIATA
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2016 15:40
 
Quota

tanta, ma tanta carne al fuoco

speriamo bene dai

anche io il rewatch l'ho terminato pochi mesi fa

quindi 2017?








Email Scheda Utente
Post: 21.027
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
28/04/2016 16:38
 
Quota

Tra tutti, trovo incredibile in positivo che ci sia Eddie Vedder










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 20.050
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
04/05/2016 14:08
 
Quota

Vorrei iniziare a vederla ma ho visto che ci sono due pilot, uno internazionale e l altro penso originale bho. Con quale dei due iniziare?







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 10.425
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
04/05/2016 16:13
 
Quota

Re:
Sk8ter Mania XI, 04/05/2016 14.08:

Vorrei iniziare a vederla ma ho visto che ci sono due pilot, uno internazionale e l altro penso originale bho. Con quale dei due iniziare?




originale hbo :)







04/05/2016 18:44
 
Quota

ho visto tutti i film di lynch (a parte quello proprio su twin peaks) ma questo non l'ho mai visto

che dite, se uno ha visto tutti i film, twin peaks aggiunge qualcosa?
Email Scheda Utente
Post: 10.427
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
04/05/2016 21:43
 
Quota

Re:
bostrom155, 04/05/2016 18.44:

ho visto tutti i film di lynch (a parte quello proprio su twin peaks) ma questo non l'ho mai visto

che dite, se uno ha visto tutti i film, twin peaks aggiunge qualcosa?




se ti piace lynch assolutamente si

prima la serie poi il film







Email Scheda Utente
Post: 21.042
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
04/05/2016 21:44
 
Quota

a me poi Fuoco Cammina Con Me era piaciuto tantissimo, mai capito perché è tanto bistrattato










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
04/05/2016 23:07
 
Quota

Re:
hakke5, 04/05/2016 21.44:

a me poi Fuoco Cammina Con Me era piaciuto tantissimo, mai capito perché è tanto bistrattato




non l'ho visto ma è vero, di solito non piace molto

della triologia del sogno invece quello che piace di più di solito è mulholland drive, che pur essendo un bel film, per me è il peggiore (meno bello) dei 3


inland empire lo dovrei rivedere onestamente, potrebbe essere il suo capolavoro dai tempi di eraserhead
[Modificato da bostrom155 04/05/2016 23:09]
Email Scheda Utente
Post: 10.847
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
05/07/2016 18:03
 
Quota

secondo quarto 2017 :fumo:

locandina ufficiale :love: :abbr:










Email Scheda Utente
Post: 21.195
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
05/07/2016 18:06
 
Quota

daje con la civetta!










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 20.082
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
05/07/2016 23:09
 
Quota

"It is happening again"

marò il freddo addosso!









Email Scheda Utente
Post: 11.679
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
12/10/2016 19:50
 
Quota

nuovo teaser




maestro :red: :red: :love: :love: :fumo: [SM=x35358] [SM=x4176881]







Email Scheda Utente
Post: 20.139
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
12/10/2016 22:45
 
Quota

spettacolo liam!








Email Scheda Utente
Post: 11.896
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
20/12/2016 12:25
 
Quota

:abbr: :inchino: :clap:









Email Scheda Utente
Post: 12.710
Registrato il: 05/04/2003
Città: CANEGRATE
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
09/01/2017 23:38
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 8.991
Registrato il: 22/08/2004
Città: FRATTAMAGGIORE
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
10/01/2017 20:17
 
Quota

e che ve lo dico a fare







Email Scheda Utente
Post: 19.933
Registrato il: 14/05/2006
Città: TORRE ANNUNZIATA
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
11/01/2017 11:30
 
Quota

18 puntate, l'ultima puntata avrà un finale che a detta di Lynch "concluderà la saga".

Vabbè speriamo bene, l'hype è pazzesco intorno a questa serie, forse la serie più attesa degli ultimi anni.








Email Scheda Utente
Post: 11.903
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
11/01/2017 11:57
 
Quota

e chi ci arriva a maggio :(







Email Scheda Utente
Post: 14.377
Registrato il: 24/06/2003
Città: TORINO
Età: 45

Gaming XP User

OFFLINE
27/03/2017 19:58
 
Quota

Sto cercando a sforzo di finire la seconda stagione, un mattone dopo la risoluzione dell'omicidio di Laura Palmer... mi mancano 2 puntate, una cozzaglia di situazioni tirate a caso che non hanno nulla a che fare con la prima serie e la parte iniziale della seconda
Email Scheda Utente
Post: 19.183
Registrato il: 26/06/2004
Città: ROMA
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
27/03/2017 20:08
 
Quota

Re:
pilato, 27/03/2017 19.58:

Sto cercando a sforzo di finire la seconda stagione, un mattone dopo la risoluzione dell'omicidio di Laura Palmer... mi mancano 2 puntate, una cozzaglia di situazioni tirate a caso che non hanno nulla a che fare con la prima serie e la parte iniziale della seconda




purtroppo hai pienamente ragione ....








IO NON SONO MALATO
Email Scheda Utente
Post: 21.444
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
27/03/2017 20:25
 
Quota

Re:
pilato, 27/03/2017 19.58:

Sto cercando a sforzo di finire la seconda stagione, un mattone dopo la risoluzione dell'omicidio di Laura Palmer... mi mancano 2 puntate, una cozzaglia di situazioni tirate a caso che non hanno nulla a che fare con la prima serie e la parte iniziale della seconda




indovina quali sono le puntate in cui Lynch era stato fatto fuori :asd:

fu richiamato solo per chiuderla










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 920
Registrato il: 22/04/2005
Città: ACIREALE
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
15/04/2017 13:08
 
Quota

26 maggio 2017 sky atlantic 21:15
[SM=x4176881]
Email Scheda Utente
Post: 20.269
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
02/05/2017 12:24
 
Quota

[Modificato da karma77 02/05/2017 12:24]








Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com